Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

+26
gugu
fifi
lumar
marziageo
tinky
lavanda
Paola paperina
sensei05
gelly
falciano
francescoiaqui
Love80
lilli60
elirosy
Dec
MINNIE2
PRINCIPESSA
elisetta
FRANCY2
ALE 78
fraropa
giulia boffa
angela.ferraro.779
lallaorizzonte
malibustacy
Nessunpericolo
30 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da Nessunpericolo Mar Mag 07, 2013 3:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Negli scorsi anni anche a GaE chiuse, con apposito decreto, era stato permesso a chi intanto aveva acquisito i requisiti per la disabilità di "caricare" la riserva N in graduatoria, come mai quest'anno non c'è niente? Qualcuno ha notizie aggiornate?

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso


Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da elirosy Mer Mag 15, 2013 9:33 am

ho ricevuto l'aggravamento della 104 con riconoscimento dell'art. 3 comma 1 che prima non avevo, sono già iscritta nella riserva n va bene così o a giugno devo aggiornare qualcosa visto che ho anche un'invalidità superiore ai 2/3? per capirci posso rientrare nell'art.21 per la priorità della scelta della sede?

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da PRINCIPESSA Mer Mag 15, 2013 3:24 pm

PRINCIPESSA ha scritto:Scusate, io l'anno scorso ho inserito la riserva n, questo anno dovrei inserire la 104. Ho un contratto al 30/06, devo essere disoccupata alla data dell'inserimento?
Grazie

nessuno riesce ad aiutarmi?

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 15, 2013 5:32 pm

PRINCIPESSA ha scritto:
PRINCIPESSA ha scritto:Scusate, io l'anno scorso ho inserito la riserva n, questo anno dovrei inserire la 104. Ho un contratto al 30/06, devo essere disoccupata alla data dell'inserimento?
Grazie

nessuno riesce ad aiutarmi?

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da PRINCIPESSA Gio Mag 16, 2013 10:01 am

giulia boffa ha scritto:
PRINCIPESSA ha scritto:
PRINCIPESSA ha scritto:Scusate, io l'anno scorso ho inserito la riserva n, questo anno dovrei inserire la 104. Ho un contratto al 30/06, devo essere disoccupata alla data dell'inserimento?
Grazie

nessuno riesce ad aiutarmi?

no
Perdonami Giulia, no nel senso che non riesci ad aiutarmi o no che non deve essere disoccupata?

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 16, 2013 10:02 am

non devi essere disoccupata :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da elirosy Gio Mag 16, 2013 10:57 am

Scusa principessa in che senso devi inserire la 104? Perché anch'io sto nella tua stessa situazione ho già la riserva e adesso che dobbiamo fare con la 104? Chiedere l'art. 21? Grazie

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da PRINCIPESSA Gio Mag 16, 2013 12:21 pm

giulia boffa ha scritto:non devi essere disoccupata :-)

GRZ GIULIA

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da PRINCIPESSA Gio Mag 16, 2013 12:28 pm

elirosy ha scritto:Scusa principessa in che senso devi inserire la 104? Perché anch'io sto nella tua stessa situazione ho già la riserva e adesso che dobbiamo fare con la 104? Chiedere l'art. 21? Grazie

io devo inserire in graduatoria la preferenza nella scelta della sede in seguito al riconoscimento della 104 che è avvenuto a febbraio 2013. La riserva n la inserii già l'anno scorso.Ora il mio dubbio era relativamente all'iscriz al collocam mirato e quindi alla disoccupaz. In poche parole non vorrei licenziarmi prima della scadenza del contratto (30/06) come dovetti fare l'anno scorso. Però guardando il modello A dell'anno scorso nn bisogna dichiarare l'iscriz al collocam mirato come per la riserva n.Quindi credo che basti semplicemente presentare il modello a al csa e basta. Me lo ha confermato anche Giulia.

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da elirosy Gio Mag 16, 2013 6:54 pm

PRINCIPESSA ha scritto:
elirosy ha scritto:Scusa principessa in che senso devi inserire la 104? Perché anch'io sto nella tua stessa situazione ho già la riserva e adesso che dobbiamo fare con la 104? Chiedere l'art. 21? Grazie

io devo inserire in graduatoria la preferenza nella scelta della sede in seguito al riconoscimento della 104 che è avvenuto a febbraio 2013. La riserva n la inserii già l'anno scorso.Ora il mio dubbio era relativamente all'iscriz al collocam mirato e quindi alla disoccupaz. In poche parole non vorrei licenziarmi prima della scadenza del contratto (30/06) come dovetti fare l'anno scorso. Però guardando il modello A dell'anno scorso nn bisogna dichiarare l'iscriz al collocam mirato come per la riserva n.Quindi credo che basti semplicemente presentare il modello a al csa e basta. Me lo ha confermato anche Giulia.
allora devo farlo anch'io si farà quest'anno o l'anno prossimo insieme all'aggiornamento delle graduatorie?

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da Nessunpericolo Ven Mag 17, 2013 8:37 pm

Novità? Si sa qualcosa per quest'anno? Bisogna aspettare qualche provvedimento del MIUR?

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da Dec Sab Mag 18, 2013 5:57 pm

Dovete aspettare il DM che esce annualmente, ma che ancora non è uscito per quest'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da malibustacy Lun Mag 20, 2013 8:22 pm

ma quando si hanno 2 casi di assistenza in famiglia ( 2 persone invalide) si ha la precedenza rispetto a chi ne ha una?come funziona?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da malibustacy Mar Mag 21, 2013 1:28 pm

o si ha il doppio dei gg al mese? ( 6)
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da malibustacy Mer Mag 22, 2013 1:53 pm

o si ha il doppio dei gg al mese? ( 6)
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da malibustacy Gio Mag 23, 2013 12:33 pm

nessuno puo aiutarmi a sciogliere questo dubbio?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da Nessunpericolo Lun Mag 27, 2013 5:42 pm

Ma perchè non apri un nuovo topic per chiedere le tue cose invece di sporcare le discussioni degli altri? In teorie in questo topic dovevano essere postate le info riguardanti il bando per sciogliere la riserva N, tu hai postato tutti i tuoi affari personali in questo topic sporcandolo inesorabilmente.

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da lilli60 Ven Mag 31, 2013 11:47 am

pure io ho il problema dell'inserimento della riserva, pare quindi da quanto ho letto che ancora non ci sia nulla (al 31/5!). Chiedo a chi l'ha già fatto l'anno scorso, come vi siete comportati? Io ho l'incarico fino al 31/8, dovrei licenziarmi quando? verso il 25 o 26 giugno? si riesce a fare tutto in tempo? il licenziamento ci penalizza in qualche modo? (a parte la mancata disoccupazione?)

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da Nessunpericolo Dom Giu 02, 2013 5:29 pm

Lo scorso anno era uscito un decreto apposta, infatti lo avevo letto tra le news di orizzontescuola, quest'anno sembra non sia uscito ancora nulla.
Per quanto concerne il licenziamento basta pochi giorni prima, devi solo andare al centro per l'impiego dare la disponibilità all'impiego e contestualmente chiedere di essere inserito nelle liste di massima occupazione. Con il licenziamento perdi la disoccupazione, questo è palese.
Semmai chiediamoci se dati i tempi questo benedetto decreto uscirà!!!

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da lilli60 Dom Giu 02, 2013 6:02 pm

sì lo so perchè l'anno scorso dovevo inserire la riserva pensando bastasse la 104 e non sapevo della L. 68..così ho dovuto rimandare a quest'anno..avevo visto il decreto ma non ricordo com'era e la scadenza era per metà luglio (anche se disoccupazione entro 30/6..)..ma non vi sembra una vergogna dover fare questo? è una cosa indecente!! dovremmo farlo notare al governo!! io sono supplente annuale da ben 24 anni..e solo da due con incarico al 31/8..ed ora devo anche licenziarmi con un'invalidità..anche se sono la prima in graduatoria, di questi tempi non si sa mai cosa succede..perchè ci paragonano a quelli di ruolo? questa è la verità: vogliono risparmiare a nostre spese..se non sono scemi sanno che ciò avviene! cmq se ben ricordo la domanda da fare era on line giusto? sarebbe corretto che non ci si dovesse iscrivere al collocamento ma solo dichiarare che non si è di ruolo!!

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da lilli60 Ven Giu 07, 2013 12:14 am

secondo voi sarà ancora possibile che i termini per l'iscrizione al collocamento e la presentazione della domanda scadano al 30 giugno? mi pare un pò tardi..a me pare di ricordare che l'anno scorso il decreto era uscito a maggio..

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da malibustacy Sab Giu 08, 2013 10:59 pm

no giugno.........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da lilli60 Dom Giu 09, 2013 12:45 am

ho guardato il decreto dell'anno scorso ed era datato 14 giugno..perciò deve ancora uscire, e si poteva presentare la domanda entro il 10 luglio

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da Nessunpericolo Lun Giu 10, 2013 10:10 pm

Qualcuno sa se è uscito il decreto? Qualcuno è andato dai sindacati a chiedere qualche informazione?

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da lilli60 Lun Giu 10, 2013 10:15 pm

non preoccuparti appena esce lo trovi su orizzonte scuola!

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da malibustacy Mar Giu 11, 2013 1:29 pm

lilli60 ha scritto:non preoccuparti appena esce lo trovi su orizzonte scuola!

già.......
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura graduatoria per caricare la riserva N - Pagina 2 Empty Re: Riapertura graduatoria per caricare la riserva N

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.