SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

+15
Posidonia
stellina75
niri
jamila82
MAESTRA83
mephisto
Lylia
LEA70
fradacla
juju
megam
eutherp3
Αρης
simone.zedda
gigi90
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da gigi90 Ven Mag 10, 2013 5:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve colleghi e colleghe!!! A che punto siete con le retribuzioni degli stipendi di noi supplenti??? Sembra che questo mese non ci sarà la doppia emissione speciale per i compensi vari che da febbraio hanno fatto!!!

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso


SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Αρης Mar Mag 14, 2013 10:01 pm

Io sono supplente fino a fine attività da settembre....ancora non ho capito chi cavolo avrebbe goduto di questa emissione urgente...evidentemente non i supplenti....il peggio è che è tutto un rimpallo di responsabilità e nessuno che ammetta "ho sbagliato" o più realisticamente "non ci sono i soldi...lavorate e poi vi si paga a babbo morto...."e non vado oltre tanto tutta questa storia è nata perchè siamo l'ultima ruota del carro...anzi i muli che porta avanti sto carrozzone sgangherato che è diventata la scuola italiana.....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da simone.zedda Mer Mag 15, 2013 7:39 pm

ciao stamattina ho parlato col serizio Noi PA

loro sostengono che da questo mese non ci saranno piu delle emissioni speciali per il pagamento delle supplenze brevi e saltuarie ma che ci sara il pagamento il 23 del mese in coinidenza col pagamento dei cedolini ordinari inoltre secondo quanto affermato e sostiene che le scuole hanno due momenti per l'invio dei dati necessari per il pagamento ad inizio mese e a meta mese entro il 15 dunue secondo l'operatrice tutti i docenti per i quali le scuole che hanno inviato correttamente i dati ai primi del mese o comunue non oltre il 15 vedranno l'accredito il 23 del mese corrente

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Αρης Mer Mag 15, 2013 8:12 pm

io ho scritto nuovamente alla scuola e alla Ragioneria Territoriale, avanzando due mesi e vedendo solo l'importo di una mensilità vorrei capire quando mai pensano di pagarci...aspettiamo il 23 a questo punto...poi vedremo il da farsi....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Αρης Gio Mag 16, 2013 2:40 pm

Stamani ho richiamato il NOIPA: e mi hanno comunicato che la scuola ha inserito il secondo pagamento e che anche se non posso visualizzarlo a loro risulta. Mi hanno detto che sarà in pagamento entro la fine del mese. Spero sia la fine (ahimè credo solo temporanea) di questa odissea....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da simone.zedda Gio Mag 16, 2013 7:46 pm

Aresgr ha scritto:Stamani ho richiamato il NOIPA: e mi hanno comunicato che la scuola ha inserito il secondo pagamento e che anche se non posso visualizzarlo a loro risulta. Mi hanno detto che sarà in pagamento entro la fine del mese. Spero sia la fine (ahimè credo solo temporanea) di questa odissea....


tranquillo stessa situazione mia dovremo vederlo sul conto il 23

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Αρης Gio Mag 16, 2013 10:51 pm

simone.zedda ha scritto:
Aresgr ha scritto:Stamani ho richiamato il NOIPA: e mi hanno comunicato che la scuola ha inserito il secondo pagamento e che anche se non posso visualizzarlo a loro risulta. Mi hanno detto che sarà in pagamento entro la fine del mese. Spero sia la fine (ahimè credo solo temporanea) di questa odissea....


tranquillo stessa situazione mia dovremo vederlo sul conto il 23

Speriamo...la cosa che mi disgusta di più è l'indifferenza, il menefreghismo di scuole e uffici: chiami o mandi mail e ti rispondono pure scocciati perchè li stressi che hanno altro che pensare al tuo stipendio....sò cosa vuol dire lavorare al pubblico, non solo per esperienza scolastica, e sò quanto possa essere stressante, ma a volte basterebbe una mail o una comunicazione per rasserenare gli animi....l'unica nota positiva è che almeno con questo forum si riesce a confrontarsi e avere qualche informazione che i nostri datori di lavoro si dimenticano di darci....ma è l?Italia e non vale solo per la scuola....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da niri Ven Mag 17, 2013 2:56 pm

Oggi ho parlato con il numero verde per avere notizie circa il mio stipendio. Mi hanno detto che visualizzano l'importo ma che probabilmente l'accredito sarà esigibile il giorno 30. A voi hanno dato altre informazioni? Io pensavo che fosse come i mesi scorsi, ossia i pagamenti caricati entro una certa data erano presenti in conto il giorno 23.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty info stipendi

Messaggio Da stellina75 Ven Mag 17, 2013 5:53 pm

niri ha scritto:Oggi ho parlato con il numero verde per avere notizie circa il mio stipendio. Mi hanno detto che visualizzano l'importo ma che probabilmente l'accredito sarà esigibile il giorno 30. A voi hanno dato altre informazioni? Io pensavo che fosse come i mesi scorsi, ossia i pagamenti caricati entro una certa data erano presenti in conto il giorno 23.

Ciao a tutti ancher io oggi ho chiamato il tesoro e mi hanno detto che lo stipendio sarà esigibile il 30 maggio (stipendio di aprile) anche a me è sembrato strano, lo scorso mese mi hanno detto che l'emissione c'era il 25 ma il 17 lo stipendio era già sul mio conto corrente, quindi non so che dire, a questo punto dobbiamo, purtroppo solo aspettare

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da simone.zedda Ven Mag 17, 2013 6:45 pm

il 23 è esigibile come per le emissioni ordinarie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da megam Sab Mag 18, 2013 1:06 pm

simone.zedda ha scritto:il 23 è esigibile come per le emissioni ordinarie


Finalmente sono riuscita ad aprile il cedolino.Mi hanno pagato marzo. Confermo valuta/esegibilità 23 maggio. L'unico problema è che tra i vari pagamenti c'è 00/2000 tredicesima mensilità 135 euro, ma a cosa si riferisce? a quest'anno? perchè mi hanno già pagato quella del 2012.

megam

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da fradacla Sab Mag 18, 2013 6:19 pm

megam ha scritto:L'unico problema è che tra i vari pagamenti c'è 00/2000 tredicesima mensilità 135 euro, ma a cosa si riferisce? a quest'anno? perchè mi hanno già pagato quella del 2012.

Avevo letto tempo fa, non ricordo se in una nota informativa, che, quando il sistema di pagamento dei supplenti fosse andato a regime, avrebbero liquidato anche mese per mese i ratei di tredicesima maturati, come facevano le scuole con i supplenti brevi.
Può essere che tu sia la prima che registra tale novità?

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Lylia Sab Mag 18, 2013 7:34 pm

Io purtroppo attendo anche marzo......ma siamo a maggio e ancora niente|
Com'è possibile?
Grazie|

Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da niri Lun Mag 20, 2013 2:41 pm

Ho letto che qualcuno vede già il cedolino e qualcuno ha già il pagamento. Io ancora nulla nonostante già dal giorno 17 da NOIPA mi hanno confermato essere visibile l'importo. Voi avete già visualizzato i pagamenti? Per visualizzarli devo andare sul sito NOIPA, area personale, cedolino...giusto?

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da simone.zedda Lun Mag 20, 2013 2:46 pm

I cedolini che vedono i colleghi sono riferiti ad arretrati o emissioni zero il meritasse contratti fino al 30 giugno. Per i colleghi nominati su supplenze brevi e salutarie il pagamento sarà il 23 difficile vedere il cedolino prima di tale data

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da simone.zedda Gio Mag 23, 2013 11:13 am

Qualcuno ha poi chiamato noi pa per sapere la data di esigibili x lo stipendio dei supplenti brevi e temporanei? Vedo sul portale il cedolino ma non si può aprire

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da stellina75 Gio Mag 23, 2013 2:32 pm

simone.zedda ha scritto:Qualcuno ha poi chiamato noi pa per sapere la data di esigibili x lo stipendio dei supplenti brevi e temporanei? Vedo sul portale il cedolino ma non si può aprire

Mi hanno detto il 24, chiamate il Mef

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Posidonia Gio Mag 23, 2013 3:39 pm

finalmente qualche giorno fa sono riuscita ad aprire il cedolino e oggi mi hanno pagato l'unica settimana di supplenza x quest'anno, che ho effettuato a marzo!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da simone.zedda Gio Mag 23, 2013 3:42 pm

Ok grazie stellina quindi domani. Chiamerei volentieri ma è da stamattina che chiamo e mi mette sempre in attesa con più di 15 chiamate aspetto e dopo un po mi chiude la chiamata dicendo che non possono rispondere causa intenso traffico

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Mag 23, 2013 3:47 pm

grazie

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da angie Gio Mag 23, 2013 3:54 pm

A me non e' arrivato nulla,eppure la data di di emissione e' quella di oggi!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Mag 23, 2013 6:24 pm

c'è scritto su oriz scuola che il pagamento puo avvenire anche nel tardo pomeriggio dipende dalla banca, ma e previsto un'accredito anch eper domani se sul cedolino è scritto 24.

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da simone.zedda Gio Mag 23, 2013 8:12 pm

Fate una confusione assurda tra contratti fino al 30 giugno pagati dal ministero della pineta supplenze brevi e salutare al max fino a fine attività didattiche cioè l otto giugno nnel primo caso paga il ministero il 23 del mese x il mese corrente nel secondo caso abbiamo in quelle supplenze che prima pagava la scuola e ora paga il tesoro e si riferisce stipendio dei mesi precedenti tipo marzo Aprile etc il cedolino x queste è esigibille domani 24

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Αρης Lun Giu 10, 2013 12:48 pm

qualcuno sà quando saranno visibili su noipa le emissioni per le supplenze relative a maggio?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da simone.zedda Lun Giu 10, 2013 12:54 pm

Fine mese

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty novità sugli stipendi ??

Messaggio Da meveire Lun Giu 10, 2013 2:19 pm

ciao a a tutti. ci sono novità sugli stipendi ? io sono stata assunta come supplente il 14 marzo con scadenza di contratto l'8 giugno (al termine delle attività didattiche). Fino ad ora non ho visto il becco di un quattrino !!!! a scuola mi dicono che non è colpa loro in quanto hanno trasmesso tutti i miei dati al MEF e che mi può consolare tutti i miei colleghi supplenti e che sono astati assunti da marzo in poi sono nelle mie stedsse condizioni :'( :'( . All'uff. provinciale del tesoro provinciale mi dicono che non vedono neanche l'ombra dei pagamenti ... sono proprio sconsolata !! vi prego datemi buone notizie ...

meveire

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 2 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.