SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

+15
Posidonia
stellina75
niri
jamila82
MAESTRA83
mephisto
Lylia
LEA70
fradacla
juju
megam
eutherp3
Αρης
simone.zedda
gigi90
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Empty SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da gigi90 Ven Mag 10, 2013 5:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve colleghi e colleghe!!! A che punto siete con le retribuzioni degli stipendi di noi supplenti??? Sembra che questo mese non ci sarà la doppia emissione speciale per i compensi vari che da febbraio hanno fatto!!!

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso


SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da simone.zedda Lun Giu 10, 2013 3:03 pm

meveire ha scritto:ciao a a tutti. ci sono novità sugli stipendi ? io sono stata assunta come supplente il 14 marzo con scadenza di contratto l'8 giugno (al termine delle attività didattiche). Fino ad ora non ho visto il becco di un quattrino !!!! a scuola mi dicono che non è colpa loro in quanto hanno trasmesso tutti i miei dati al MEF e che mi può consolare tutti i miei colleghi supplenti e che sono astati assunti da marzo in poi sono nelle mie stedsse condizioni :'( :'( . All'uff. provinciale del tesoro provinciale mi dicono che non vedono neanche l'ombra dei pagamenti ... sono proprio sconsolata !! vi prego datemi buone notizie ...




La tua scuola bara deve non solo mandare mensilmente i dati dei compensi attraverso Sidi ma anche verificare che la stessa scuola abbia i fondi destinati al pagamento dei supplenti coperto e in caso contrario chiederne integrazione al ministero. La tua scuola sa già se vienverrai pagata a fine mese x le competenze di maggio. Per quanto riguarda gli arretrati dovrebbero arrivare con emissioni speciali c'è ne sono due previste questo mese una il 12 e una mi pare il 20

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Verovero Mar Giu 18, 2013 4:49 pm

simone.zedda ha scritto:
meveire ha scritto:ciao a a tutti. ci sono novità sugli stipendi ? io  sono stata assunta come supplente il 14 marzo con scadenza di contratto l'8 giugno (al termine delle attività didattiche). Fino ad ora non ho visto il becco di un quattrino !!!! a scuola mi dicono che non è colpa loro in quanto hanno trasmesso tutti i miei dati al MEF e che mi può consolare tutti i miei colleghi supplenti e che sono astati assunti da marzo in poi sono nelle mie stedsse condizioni  :'( :'( . All'uff. provinciale del tesoro provinciale mi dicono che non vedono neanche l'ombra dei pagamenti ... sono proprio sconsolata !! vi prego datemi buone notizie ...




La tua scuola bara deve non solo mandare mensilmente i dati dei compensi attraverso Sidi ma anche verificare che la stessa scuola abbia i fondi destinati al pagamento dei supplenti coperto e in caso contrario chiederne integrazione al ministero. La tua scuola sa già se vienverrai pagata a fine mese x le competenze di maggio. Per quanto riguarda gli arretrati dovrebbero arrivare con emissioni speciali c'è ne sono due previste questo mese una il 12 e una mi pare il 20

Allora anche la mia scuola bara! Dicono che non dipende da loro! Ora ho chiesto un incontro con il dirigente e la dsga...vediamo loro cosa mi dicono...Comunque vorrei delle informazioni riguardo la procedura che le scuole devono fare per i contratti brevi e saltuari. Dal 17 settembre al 11 giugno ho sostituito una collega in maternità (astensione obbligatoria per i mesi di Febbraio, marzo e aprile), ho ricevuto gli stipendi con regolarità fino a gennaio, poi ho ricevuto ad aprile lo stipendio di marzo e poi basta. A scuola mi dicono che è il miur non gli invia i soldi, a me dal sito di istanze on line risulta che il i contratti, degli stipendi non retribuiti, sono stati validati già da  molte settimane. E' la giusta procedura?
Grazie

Verovero

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.06.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da niri Mar Giu 18, 2013 7:01 pm

Anche io ho chiamato noipa e anche per me hanno emesso un pagamento ieri e uno oggi...solo che a me hanno detto che il pagamento sarà sul conto il giorno 1 di luglio...

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Dec Mer Giu 19, 2013 12:44 am

Verovero, la procedura è giusta, ma è evidente che qualcosa non funziona; puoi rivolgerti direttamente alla sede provinciale della Ragioneria dello Stato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Verovero Mer Giu 19, 2013 9:16 am

Dec ha scritto:Verovero, la procedura è giusta, ma è evidente che qualcosa non funziona; puoi rivolgerti direttamente alla sede provinciale della Ragioneria dello Stato.

Già fatto, la scuola dice di non aver fatto in tempo a comunicare che ero su un'astensione obbligatoria per cui mi pagheranno loro! :shock:Difatti alla Ragioneria di Stato non hanno nessun contratto registrato a mio nome.
Ho scritto una lettera, che è stata protocollata lunedì 17 cm, al dirigente e al dsga per avere con loro un incontro per chiarire la situazione, ad oggi nessuna risposta. Pensavo di andare all'ispettorato del lavoro...come devo muovermi?

Verovero

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.06.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Dec Mer Giu 19, 2013 12:07 pm

Non hanno fatto in tempo, mi pagheranno loro (con quali soldi?)... Mi sembra una scuola molto approssimativa. Forse ti conviene rivolgerti ad un sindacato o persino ad un avvocato, perchè mi sembra che siamo ben oltre il limite della legalità. Vediamo se Paolo sa consigliarti qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Verovero Mer Giu 19, 2013 4:52 pm

Dec ha scritto:Non hanno fatto in tempo, mi pagheranno loro (con quali soldi?)... Mi sembra una scuola molto approssimativa. Forse ti conviene rivolgerti ad un sindacato o persino ad un avvocato, perchè mi sembra che siamo ben oltre il limite della legalità. Vediamo se Paolo sa consigliarti qualcosa.

Grazie per le risposte. Al sindacato ci sono stata è mi hanno consigliato di scrivere una lettera dove chiedo un incontro con il dirigente e il dsga per chiarimenti. La lettera lìho fatta protocollare a scuola ma ad oggi non ho avuto nessun riscontro. Aspetto fino a venerdì, poi torno al sindacato.

Verovero

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.06.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Dec Gio Giu 20, 2013 2:36 am

Fai bene. Facci sapere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? - Pagina 3 Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.