esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esiti primaria/infanzia emilia romagna

+15
smilla72
pikkia
nuanda
Davide
albachiara4
M.a Robilein
lallaorizzonte
moschetto
Tot@lrec
alessina82
palmina
FrancescaBo
moniboni83
rosvolts
laural
19 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da laural Mar Mag 14, 2013 10:14 am

Promemoria primo messaggio :

qualcuno sa qualcosa, mi accontento anche di voci di corridoio o altro.
stanno correggendo, sanno quando finiranno o qualsiasi altra info! grazie

laural

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso


esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da moschetto Dom Mag 26, 2013 2:14 pm

Di sicuro non si può accettare di non aver superato lo scritto di un concorso, avendoci messo impegno e studio, per sfiga o per sfortuna poichè l'elaborato lo ha corretto quello piuttosto che quell'altro... Detto ciò la richiesta di accesso agli atti va fatta non certamente per fare ricorso a prescindere, ma unicamente per vedere e rendersi conto di quelli che sono stati gli errori e le proprie mancanze. Per fare ciò è però necessario confrontare il proprio elaborato con quello di chi è stato valutato meritevole di passare alla prova successiva. Consiglio pertanto a chi fa richiesta di accesso agli atti di farlo anche per visionare qualche compito di candidati ammessi e rendersi effettivamente conto di come andava realmente svolta la traccia e di quelli che erano gli elementi che necessariamente bisognava inserirci. Il ricorso poi eventualmente verrà di conseguenza...

moschetto

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da alessina82 Dom Mag 26, 2013 2:26 pm

La sfiga o la fortuna non è decretata solo da chi corregge il compito,ma anche da noi stesse...che avevamo purtroppo solo 20 righe e 45 minuti più o meno a domanda.
In quei momenti si fanno delle scelte,devi decidere che taglio dare alla risposta che dai,cosa ampliare e cosa tagliare.
E la scelta che fai in quei momenti possono essere vincenti o perdenti.
Non diamo sempre la colpa agli altri,a chi corregge,a chi passa...visionare il proprio elaborato è un conto perché anche io lo farò se non sarò passata perché voglio sapere quello che ho fatto com'è stato valutato ma dire che perché si è fatto un buon compito allora si doveva passare a tutti i costi non mi sembra un discorso giusto e soprattutto modesto.
Magari il compito era buono,le cose scritte giuste...ma c'è chi ne ha scritte di ancora più giuste...evidentemente.
La delusione ci sta e ci sarà anche x me se nn sarò passata ma...le sconfitte vanno anche accettate

alessina82

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da moschetto Dom Mag 26, 2013 2:58 pm

Infatti, ho detto che bisogna visionare il proprio compito principalmente, se non esclusivamente per conoscere i propri errori e manchevolezze e non trattandosi di quiz a risposta multipla di cui sicuramente una giusta non vedo altro modo se non quello di compararlo con altri come credo che la commissione stessa abbia fatto... Il numero degli elaborati ritenuti non meritevoli di passare alla fase successiva, in questo caso, sinceramente mi sembra eccessivo... Nessuno ha dato la colpa,della propria non ammissione, agli altri in generale o addirittura agli ammessi. Inoltre non vedo il motivo per cui se 2054 candidati avessero fatto tutti un buon compito non avessero il diritto di passare tutti...!!!

moschetto

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da moschetto Dom Mag 26, 2013 3:05 pm

I vincitori di un concorso si scoprono alla fine delle procedure concorsuali, quando dalla somma dei punteggi ottenuti alla prova scritta, alla prova orale ed alla valutazione dei titoli viene stilata la graduatoria....

moschetto

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da M.a Robilein Dom Mag 26, 2013 3:07 pm

alessina82 ha scritto:La sfiga o la fortuna non è decretata solo da chi corregge il compito,ma anche da noi stesse...che avevamo purtroppo solo 20 righe e 45 minuti più o meno a domanda.
In quei momenti si fanno delle scelte,devi decidere che taglio dare alla risposta che dai,cosa ampliare e cosa tagliare.

Abbi pazienza, ma quella non è sfiga o fortuna, è capacità argomentativa.

M.a Robilein

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da albachiara4 Dom Mag 26, 2013 6:12 pm

Comunque critiche e delusioni a parte....quando avete l' orale. Come pensate di prepararvi? Avee ricevuto la mail con il risultato dello scritto?

albachiara4

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da M.a Robilein Lun Mag 27, 2013 4:15 pm

FrancescaBo ha scritto:Errata corrige, questa è la PEC: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao FrancescaBo, ho inviato due mail alla pec: con una chiedevo chiarimenti in merito ad un nominativo di una candidata inserito solo nel calendario degli orali e non nel decreto degli ammessi, con l'altra facevo istanza di accesso agli atti.
Per la prima (i chiarimenti) ho ricevuta mail con il numero di ricevuta di protocollo, per la seconda nulla (accesso agli atti).
Tu hai ricevuto nulla?


M.a Robilein

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da FrancescaBo Lun Mag 27, 2013 9:31 pm

A me hanno inviato una ricevuta di protocollo (come nel caso della tua mail di chiarimento).

FrancescaBo

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da albachiara4 Lun Mag 27, 2013 10:52 pm

C è nessuno???? Volevo sapere come vi state preparando all orale!cosa pensate di fare? Che voti ci sono stati allo scritto?? Ma infanzia voglion farla uscire a natale?

albachiara4

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da alessina82 Lun Mag 27, 2013 10:55 pm

A natale forse si....ormai manchiamo solo noi x l'infanzia in tutta Italia!!!!

alessina82

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da alessina82 Lun Mag 27, 2013 10:56 pm

Non c'è nessuno che ha chiamato e ha magari una possibile data?comunque io credo,spero in settimana!
Voglio sapere di che morte devo morire....

alessina82

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da alessina82 Lun Mag 27, 2013 10:57 pm

Non c'è nessuno che ha chiamato e ha magari una possibile data?comunque io credo,spero in settimana!
Voglio sapere di che morte devo morire....

alessina82

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da M.a Robilein Lun Mag 27, 2013 11:05 pm

FrancescaBo ha scritto:A me hanno inviato una ricevuta di protocollo (come nel caso della tua mail di chiarimento).

Grazie. Se qualcuno batte un colpo ti aggiorno.

M.a Robilein

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da albachiara4 Mar Mag 28, 2013 3:34 pm

Questo è il post meno attivo di tutti!!!siete tutte sui libri???

albachiara4

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da Ospite Mar Mag 28, 2013 4:23 pm

Bombardamento di inglese.....aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 28, 2013 5:03 pm

Lelle ha scritto:Bombardamento di inglese.....aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Hai già fatto gli orali? Com'è andata?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da Ospite Mar Mag 28, 2013 5:14 pm

No no......sto studiando inglese allo sfinimento....ho l'orale il 13 giugno.....ho una fifa tremenda e sto colloquiando in inglese con chiunque mi consideri.... Secondo me siamo tutti sui libri a soffrire!!!! BASTA!!!! Voglio andare al mareeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :(((

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 28, 2013 5:41 pm

Lelle ha scritto:No no......sto studiando inglese allo sfinimento....ho l'orale il 13 giugno.....ho una fifa tremenda e sto colloquiando in inglese con chiunque mi consideri.... Secondo me siamo tutti sui libri a soffrire!!!! BASTA!!!! Voglio andare al mareeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :(((

Già, pensa che io il mare lo vedo dalla finestra!! Anche se oggi ha piovuto un po' ...
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da Ospite Mar Mag 28, 2013 6:17 pm

Invidiaaaaaaaaaaaaaaa!!! Io però vedo bellissimi monti innevati.... Venerdì è nevicato mezz'oretta!!!!! Aiuto!!!! Respira lo iodio anche per me...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 28, 2013 6:51 pm

Lelle ha scritto:Invidiaaaaaaaaaaaaaaa!!! Io però vedo bellissimi monti innevati.... Venerdì è nevicato mezz'oretta!!!!! Aiuto!!!! Respira lo iodio anche per me...

Io amo la neve!!!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da FrancescaBo Mar Mag 28, 2013 8:40 pm

M.a Robilein ha scritto:
FrancescaBo ha scritto:A me hanno inviato una ricevuta di protocollo (come nel caso della tua mail di chiarimento).

Grazie. Se qualcuno batte un colpo ti aggiorno.
Una mia amica è andata oggi all'ufficio scolastico regionale, le hanno detto di fare richiesta per l'accesso agli atti via mail (come noi abbiamo già fatto), non ricevono e non danno info di persona.
Io vorrei sapere: abbiamo il numero di protocollo e ora?

FrancescaBo

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da M.a Robilein Mer Mag 29, 2013 9:37 am

FrancescaBo ha scritto:
M.a Robilein ha scritto:
FrancescaBo ha scritto:A me hanno inviato una ricevuta di protocollo (come nel caso della tua mail di chiarimento).

Grazie. Se qualcuno batte un colpo ti aggiorno.
Una mia amica è andata oggi all'ufficio scolastico regionale, le hanno detto di fare richiesta per l'accesso agli atti via mail (come noi abbiamo già fatto), non ricevono e non danno info di persona.
Io vorrei sapere: abbiamo il numero di protocollo e ora?

Ce lo mangiamo!
Scusa, leggi la risposta con la dovuta ironia (la quale, ne sono sempre più convinta è l'unica arma per mantenere un pò di lucidità in queste situazioni). Se come ricevuta di protocollo intendi quella della PEC generata automaticamente, ce l'ho. Se invece intendi quella che emette l'ufficio quando gli consegni un modulo cartaceo, mi manca.
Staranno mettendo dentro i risultati dell'infanzia (che non sono proprio due neppure quelli) e quindi voglio pazientare ancora fino alla fine della settimana. Poi un pò di pressing mediatico potrebbe essere la soluzione..che ne dici? Ti lascio la mia mail nel caso tu mi voglia contattare è più veloce (robilein@libero.it)


M.a Robilein

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da FrancescaBo Mer Mag 29, 2013 10:21 am

M.a Robilein ha scritto:
FrancescaBo ha scritto:
M.a Robilein ha scritto:
FrancescaBo ha scritto:A me hanno inviato una ricevuta di protocollo (come nel caso della tua mail di chiarimento).

Grazie. Se qualcuno batte un colpo ti aggiorno.
Una mia amica è andata oggi all'ufficio scolastico regionale, le hanno detto di fare richiesta per l'accesso agli atti via mail (come noi abbiamo già fatto), non ricevono e non danno info di persona.
Io vorrei sapere: abbiamo il numero di protocollo e ora?

Ce lo mangiamo!
Scusa, leggi la risposta con la dovuta ironia (la quale, ne sono sempre più convinta è l'unica arma per mantenere un pò di lucidità in queste situazioni). Se come ricevuta di protocollo intendi quella della PEC generata automaticamente, ce l'ho. Se invece intendi quella che emette l'ufficio quando gli consegni un modulo cartaceo, mi manca.
Staranno mettendo dentro i risultati dell'infanzia (che non sono proprio due neppure quelli) e quindi voglio pazientare ancora fino alla fine della settimana. Poi un pò di pressing mediatico potrebbe essere la soluzione..che ne dici? Ti lascio la mia mail nel caso tu mi voglia contattare è più veloce (robilein@libero.it)

Ti scrivo sulla tua mail così non intasiamo il forum con le nostre vicende ''culinarie''.

FrancescaBo

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da albachiara4 Mer Mag 29, 2013 11:29 am

X chi studia volevo sapere..che cavolo studiate??io ho preso il libro edises..

albachiara4

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 29, 2013 8:13 pm

albachiara4 ha scritto:X chi studia volevo sapere..che cavolo studiate??io ho preso il libro edises..

Le Avvertenze generali fanno sempre bene!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

esiti primaria/infanzia emilia romagna - Pagina 4 Empty Re: esiti primaria/infanzia emilia romagna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.