ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

+22
edvi
Maryangel
sebastianocuffari
micropallina
Diego75
aury82
Babi85
unhappy80
gioiosa74
speranzella
Desideria
Victoria
Dani83
tapina
gigiotto
FRANCY2
donag
piccio
stellin@
ElisaR
Pan
eutelia75
26 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da eutelia75 Ven Giu 07, 2013 11:11 am

Promemoria primo messaggio :

Ho telefonato all'urs Lombardia per conto di una collega in merito alla procedura per accedere agli atti; mi è stato risposto che il sistema SICURO è quello di inviare una richiesta a mezzo PEC:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

si avrà in tempo reale un numero di protocollo, oddio, per reale intende anche il giorno dopo poichè mi ha detto che due persone sono addette a fare questa operazione, ormai sono a più di 6.500 richieste di accesso agli atti!

Inoltre, come disse una forumista tempo fa, riguardo alla Lombardia va richiesta anche la GRIGLIA DI VALUTAZIONE poichè pare stia diventando un segreto di Stato!

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso


ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da ElisaR Mar Giu 11, 2013 11:54 am

Grazie mille!!!!! ;-)

ElisaR

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Dani83 Mer Giu 12, 2013 12:17 pm

ciao ,io ho  inviato richiesta di accesso agli atti tramite A/R settimana scorsa....ad oggi niente...fatemi sapere se ci sono novità...grazie a tutti...

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Pan Mer Giu 12, 2013 1:52 pm

Prego! quando ci si può aiutare...
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Victoria Mer Giu 12, 2013 2:03 pm

Ciao a tutti! Vorrei inoltrare, tramite pec, la domanda di accesso agli atti relativa alla classe di concorso "scuola dell'infanzia"in quanto non ho superato la prova scritta.Riguardo alla griglia di valutazione,qualcuno sa se sia stata ufficialmente pubblicata sul sito?Io ho dato un'occhiata e non l'ho trovata ...

Victoria

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da stellin@ Mer Giu 12, 2013 4:03 pm

*** Victoria

la griglia di valutazione degli scritti per la classe di concorso " Infanzia", c'è ed è nel sito USR Lombardia, vai nella sezione apposita (scusa,  ho provato a mettere direttamente il link, ma non me lo dà).

*** Dani83
Ciao, benvenuta nel limbo...non vorrei scoraggiarti...ma io ho inviato quasi un mesetto fa A/R per l' Infanzia e una settimana fa per la Primaria, e ancora nulla....


Io mi chiedo, visto che a scrivere in questo post siamo in pochi, la cosa non interessa o siamo davvero in 4 gatti a non ricevere risposta...

stellin@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da donag Mer Giu 12, 2013 5:54 pm

bhò...
io ho mandato settimana scorsa via mail e silenzio..
l'altro ieri via pec e oggi mi è arrivato tramite pec il numero di protocollo...
mah!
PS. lombardia-primaria

donag

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Victoria Mer Giu 12, 2013 8:20 pm

stellin@ ha scritto:*** Victoria

la griglia di valutazione degli scritti per la classe di concorso " Infanzia", c'è ed è nel sito USR Lombardia, vai nella sezione apposita (scusa,  ho provato a mettere direttamente il link, ma non me lo dà).


Grazie, stellin@! Sezione trovata! Proverò ad inoltrare la richiesta tramite pec, seguendo il modello postato da un utente del forum in un'altra discussione...

Victoria

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Desideria Gio Giu 13, 2013 12:47 pm

Ciao, anch'io ho fatto richiesta di accesso agli atti per la scuola d'infanzia e primaria...oggi ho chiamato e mi hanno detto che a giorni mi invieranno le prove. Ho anche espresso la mia rabbia non tanto per la bocciatura ma per l'articolo di un commissario che ha definito i nostri compiti un disastro e ignoranza pura (insomma non solo bocciati anche umiliati)....il funzionario ha risposto che l'ufficio scolastico si dissocia da quanto detto dalla commissione, ha espresso solidarietà nei nostri confronti, ha detto di controllare bene i compiti (appena arrivano) e fare chiarezza....Invito tutti a fare la stessa cosa!

Desideria

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da donag Gio Giu 13, 2013 1:48 pm

Desideria ha scritto:Ciao, anch'io ho fatto richiesta di accesso agli atti per la scuola d'infanzia e primaria...oggi ho chiamato e mi hanno detto che a giorni mi invieranno le prove. Ho anche espresso la mia rabbia non tanto per la bocciatura ma per l'articolo di un commissario che ha definito i nostri compiti un disastro e ignoranza pura (insomma non solo bocciati anche umiliati)....il funzionario ha risposto che l'ufficio scolastico si dissocia da quanto detto dalla commissione, ha espresso solidarietà nei nostri confronti, ha detto di controllare bene i compiti (appena arrivano) e fare chiarezza....Invito tutti a fare la stessa cosa!
a me al telefono avevano detto.. "attenda..la sua pazienza sarà ricompensata!"
mi aggiorni se ti mandano le prove?
GRAZIE!!

donag

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty il tempo passa ...

Messaggio Da speranzella Sab Giu 15, 2013 5:07 pm

Ciao a tutte
anche io mi trovo nella stessa situazione ma per altra classe di concorso A059 in Lombardia. Ho inoltrato domanda di accesso agli atti a fine maggio per la prova pratica che darebbe accesso agli orali. tra una settimana iniziano gli orali e io non ho ancora notizie della mia prova inoltrata correttamente via pec ormai da quasi tre settimane!
A telefono le poche volte che hanno risposto mi hanno garantito che stanno lavorando! Ma se si va di persona fanno prima??
intanto mi chiedo:
se dalla prova pratica alla prova orale passano scarsi 20-30 giorni e il termine di legge per avere gli atti è 30 giorni e più per i ritardi vari...possibile che dobbiamo rimanere così ad aspettare? se eventualmente ci fossero gli estremi per un ricorso e intanto viene svolto l'orale? si riaprirà la sessione d'esame?
scusate ma io ci credo poco...
e allora che si fa? un ricorso in tal senso sarebbe giustificato? e a chi rivolgersi?

speranzella

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da stellin@ Lun Giu 17, 2013 4:08 pm

Ragazzi il mio consiglio è di telefonare, forse non risponderanno al primo squillo, ma almeno hanno iniziato a rispondere.
Stamani,  sono riuscita a ricevere informazioni, e mi è stato assicurato che la mia pratica sarà evasa al più presto. La mia istanza inviata per raccomandata ( un mese fà), per motivi ignoti, non la ritrovano, così mi è stato chiesto di inviare via e-mail un sollecito con  allegato la prima istanza e numero di raccomandata.
( p.s. nell'istanza con raccomandata specificate sempre di aver allegato le marche da bollo, è importantissimo!).
Da quel che ho capito: 
Se inviate richiesta da e-mail ordinaria non certificata, vi chiederanno comunque di inviare raccomandata, (per la classe di concorso Infanzia stanno abbastanza indietro) quindi non perdete tempo.
La PEC, dovrebbe, essere almeno in teoria più veloce, quindi se sono passati più di 15 - 20 giorni, senza ricevere risposte, il mio consiglio è di attaccarvi al telefono e chiedere informazioni.

Se mi arriverano gli elaborati...vi farò sapere...:roll:
Più di così, mi sà che non possiamo fare, al massimo, per chi ne ha la possibilità, andate da vicino.

stellin@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da gioiosa74 Lun Giu 17, 2013 7:38 pm

Io ho chiesto tramite pec la prova e le griglie 3 settimane fa e nonostante  vari solleciti non ho ancora ricevuto nulla, e' normale? cosa devo  fare?

gioiosa74

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Desideria Gio Giu 20, 2013 6:12 pm

Sono passate due settimane ed ancora non ho ricevuto nulla....c'è qualcuno che ha già avuto gli atti tramite pec? Per telefono  ogni volta mi dicono un paio di giorni...ma i giorni passano e niente...

Desideria

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da unhappy80 Gio Giu 20, 2013 8:17 pm

non preoccupatevi..per loro saranno guai seri!

unhappy80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Dani83 Ven Giu 21, 2013 11:09 am

ragazzi nessuna novità anche per me...sono passate due settimane...

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da donag Ven Giu 21, 2013 11:56 am

ho appena telefonato...
dicono di attendere e avere pazienza.......................

donag

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da ElisaR Ven Giu 21, 2013 1:14 pm

Ciao! Sono tornata dall'ospedale! Ieri mi hanno finalmente mandato la copia del mio compito e la griglia di valutazione per l'infanzia (per la primaria ci vorrà ancora tempo....). Vogliamo ridere? Un mese e mezzo per avere un compito il cui giudizio é semplicemente "non sufficiente" su tutte le domande.... No comment... Chiaramente io sono convinta di aver fatto un buon compito, ma la cosa che mi lascia perplessa é la griglia di valutazione allegata al compito... Ad esempio, la voce "correttezza linguistica" riporta un punteggio di 1 (scala da 0 a 2), ma non ci sono appunti o correzioni che possano giustificare questa valutazione. Qualcuno di voi vuole condividere la sua esperienza? Credete sia legittimo  un giudizio del genere? Sono sempre più incredula...

ElisaR

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Desideria Ven Giu 21, 2013 1:38 pm

Ma non ho capito...non c'è un voto sotto ogni quesito? Ma attraverso la griglia riesci a capire la votazione? Oggi richiamo per sollecitare...appena mi arrivano ti faccio sapere e in più ci confrontiamo meglio è....certo che rispetto a tutte le altre regioni siamo stati proprio sfortunati!

Desideria

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da ElisaR Ven Giu 21, 2013 4:11 pm

Ogni voce della griglia riporta la votazione, sotto ogni quesito c'è il voto numerico (5) e nello spazio per il giudizio hanno semplicemente scritto "non sufficiente". Niente correzioni, né giudizi veri e propri. Ora, non voglio sembrare polemica, ma SEMBRA tanto abbiano recuperato un compito non corretto e messo a posteriori dei giudizi (se così si possono chiamare), considerando anche che ci hanno messo un mese e mezzo a mandarmi copia del compito via PEC... Via PEC!!!! Nella griglia una serie di 0 e 1 che sembrano  messi a caso, non molto pertinenti con il compito... Ad esempio uno 0 nella voce "riferimento ai campi di esperienza", nonostante io li abbia citati spesso!!!!

ElisaR

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Babi85 Ven Giu 21, 2013 9:43 pm

Ciao a tutte/tutti!
Ho mandato anche io la mail in data 1 giugno, subito dopo aver appreso di non aver passato lo scritto per la scuola primaria.
Ad oggi non mi hanno ancora risposto e in Provveditorato non sanno darmi notizie...

Tra l'altro.. ho sostenuto la prova presso il LICEO PASOLINI di MILANO... c'è qualcuno di voi che era lì il 1 marzo? Anche da voi ci sono state anomalie?

  • al momento dell'inizio della prova non erano presenti le fotocopie delle tracce; queste sono infatti state scritte alla lavagna dai due Professori che, anche a detta loro, si trovavano lì per caso senza sapere cosa fare.
  • tali Professori ci hanno dettato la traccia di inglese, facendoci ricopiare per intero il testo nel quale si dovevano inserire i verbi.
  • per copiare le tracce dalla lavagna e per eseguire gli elaborati non ci è stato dato del tempo supplementare, così che chi non era molto ferrato sull'inglese (come me) ha avuto ben poco tempo per stendere le altre tracce.
  • al termine della prova scritta i Professori ci hanno fatto mettere tutti i fogli di brutta all'interno della busta grande, insieme alla bella copia, così che mi viene il sincero dubbio che ci abbiano invalidato tutto!!!!

Sono perplessa!!!!!

Babi85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Dani83 Sab Giu 22, 2013 10:57 am

è vero siamo stati proprio sfortunati rispetto alle altre regioni...avete visto in calabria???tutti ammessi...ne avranno bocciato un centinaio....senza parole...ho chiamato anch'io ieri,mi hanno detto di avere un po'di pazienza poichè le richieste sono tantissime....ci confrontiamo appena  avrò notizie....ciao a tutti!!

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da stellin@ Sab Giu 22, 2013 5:04 pm

Avete letto l' Anief ha vinto ancora una volta, potranno essere ammessi agli orali chi avrà preso almeno 21/30 nelle prime 3 prove ( ciò riguarda solo la primaria), ma c'è  un termine da rispettare, anche in considerazione di ciò, non è giusto che dobbiamo aspettare tutto questo tempo, devono attivarsi. Le persone con cui ho avuto modo di parlare al telefono sono gentilissime, però, qui bisogna attivare un vero e proprio " rinforzo", oppure pubblicare i voti di tutti i partecipanti, specificando il voto della singola prova e la votazione finale riportata.

*****ElisaR
Avevo letto anche la lettera di una ragazza, in cui esprimeva perplessità simili, io aspetto di visionare il mio elaborato e vi farò sapere.


******Babi85
Io ero al Pier Paolo Pasolini, in una delle ultime aule, bè l'unica assonanza con la tua avventura o meglio "disavventura", è stato che ci avevano annunciato che non sarebbero arrivati i fogli e le tracce sarebbero state dettate, ad esclusione d' inglese scritto alla lavagna. Poi fortunatamente, dopo enormi solleciti dei partecipanti e al dir il vero anche dei professori, a metà copia sono arrivate le fotocopie della prova d'inglese ( ma solo di quelle). Solo da allora è partito il tempo.

stellin@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da piccio Sab Giu 22, 2013 9:00 pm

stellin@ e
Babi85
 Anche io ero al Pasolini e ho avuto la stessa impressione: commissari impreparati, tnesione e raccomandazioni che forse erano inutili (vedi colore penna) e altre che forse possono aver contribuito all'annullamento del compito (piegatura fogli), il volerci far copiare il testo in inglese poi, una pazzia... insomma tanta delusione da parte mia per aver dedicato tempo a questo concorso e vedere un'organizzazione del genere.
Intanto aspetto di vedere la mia prova, chissà quanto ci vorrà ancora...

piccio

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da aury82 Sab Giu 22, 2013 9:42 pm

Anch'io al pasolini e confermo tutto... ma nessuno ha notato che la lista degli ammessi primaria pubblicata in data 1 giugno è stata modificata? io avevo contato gli ammessi ed erano circa 740/750 e lunedì mattina erano circa 800. Ho segnalato subito la cosa all'uffico scolastico regionale e mi hanno detto che non vedono dove sia l'illecito.... Ho scritto ai sindacati e non si sono degnati di rispondere... Ieri ho confrontato la griglia di valutazione infanzia della lombardia con quella della sicilia e sono rimasta basita... Con la griglia della sicilia avrei superato sicuramente lo scritto con un punteggio alto... Ieri, e mi sento un po' sciocca per questa cosa, ho anche scritto al ministro Carrozza chiedendo come mai in un concorso su base nazionale i criteri di valutazione siano diversi da regione a regione.. Io vedo troppe ingiustizie... Bisogna fare qualcosa... Intanto aspetto l'elaborato di primaria che sarà l'ennesima delusione...

aury82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Babi85 Dom Giu 23, 2013 5:25 pm

Stellin@, Piccio e Aury82, io mi sento davvero presa in giro... Stellin@ non avevo letto dell'Anief... io alla preselezione avevo fatto solamente un errore, di che prime tre prove parli? Per la primaria oltre alla preselezione avevamo questo benedetto scritto misterioso...

Per chi era al Pasolini, ho aperto qui una pagina e ho lasciato la mia mail


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Magari non serve a nulla, ma se qualcuno si volesse unire a me nel farci sentire... anche io non capisco perchè in un concorso nazionale le griglie siano regionali.. non ha senso!! Ma forse non ha senso nulla in Italia... cmq anche io cara Aury82 ho notato che l'elenco è aumentato... chissà perchè...! IO VOGLIO VEDERE IL MIO SCRITTO, poi, magari, mi metterò l'anima in pace...(anche se dubito.)

Perchè solo a noi hanno fatto copiare il testo di inglese'?? Non può essere sembrato un voler farci riconoscere?????

Il voler farci scrivere con la blu... meno male che eravamo circa 15/20 contro 2!!!! Altrimenti avrebbero vinto anche su quello..
Ok.. erano simpatici in due Professori, ma totalmente impreparati...
Quanto mai non ho fatto di testa mia... se mai ci sarà un altro concorso, farò con la mia testa...

Se qualcuno volesse scrivermi in posta, io non intendo fermarmi qui

Babi85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 2 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.