ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

+22
edvi
Maryangel
sebastianocuffari
micropallina
Diego75
aury82
Babi85
unhappy80
gioiosa74
speranzella
Desideria
Victoria
Dani83
tapina
gigiotto
FRANCY2
donag
piccio
stellin@
ElisaR
Pan
eutelia75
26 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da eutelia75 Ven Giu 07, 2013 11:11 am

Promemoria primo messaggio :

Ho telefonato all'urs Lombardia per conto di una collega in merito alla procedura per accedere agli atti; mi è stato risposto che il sistema SICURO è quello di inviare una richiesta a mezzo PEC:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

si avrà in tempo reale un numero di protocollo, oddio, per reale intende anche il giorno dopo poichè mi ha detto che due persone sono addette a fare questa operazione, ormai sono a più di 6.500 richieste di accesso agli atti!

Inoltre, come disse una forumista tempo fa, riguardo alla Lombardia va richiesta anche la GRIGLIA DI VALUTAZIONE poichè pare stia diventando un segreto di Stato!

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso


ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da donag Dom Giu 23, 2013 6:46 pm

aury82 ha scritto:Anch'io al pasolini e confermo tutto... ma nessuno ha notato che la lista degli ammessi primaria pubblicata in data 1 giugno è stata modificata? io avevo contato gli ammessi ed erano circa 740/750 e lunedì mattina erano circa 800. Ho segnalato subito la cosa all'uffico scolastico regionale e mi hanno detto che non vedono dove sia l'illecito.... Ho scritto ai sindacati e non si sono degnati di rispondere... Ieri ho confrontato la griglia di valutazione infanzia della lombardia con quella della sicilia e sono rimasta basita... Con la griglia della sicilia avrei superato sicuramente lo scritto con un punteggio alto... Ieri, e mi sento un po' sciocca per questa cosa, ho anche scritto al ministro Carrozza chiedendo come mai in un concorso su base nazionale i criteri di valutazione siano diversi da regione a regione.. Io vedo troppe ingiustizie... Bisogna fare qualcosa... Intanto aspetto l'elaborato di primaria che sarà l'ennesima delusione...
ti hanno inviato la griglia di valutazione per lo scritto PRIMARIA in LOMARDIA?
se ti scrivo la mia mail me la gireresti?
GRAZIE!
PS. davvero gli ammessi sono aumentati? come mai?

donag

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da stellin@ Dom Giu 23, 2013 7:45 pm

Babi85 ha scritto:... Stellin@ non avevo letto dell'Anief... io alla preselezione avevo fatto solamente un errore, di che prime tre prove parli? 



Forse mi sono espressa male, bisogna aver raggiunto 21/30 nelle prime 3 domande, quindi ad esclusione dell'inglese,che viene considerato voto "aggiuntivo", se vai sul sito Orizzonte Scuola, trovi la news

stellin@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da aury82 Dom Giu 23, 2013 8:37 pm

Mi spiace , ma non ho la griglia primaria che rimane ancora un mistero... Ho la griglia infanzia che mi hanno inviato contestualmente all'elaborato. Sì gli ammessi sono aumentati e anche questo è un mistero. In teoria hanno finito di correggere il 18 maggio quindi l'elenco degli ammessi doveva essere definitivo... Purtroppo i nostri dubbi sembrano destinati a rimanere tali... ha scritto:
aury82 ha scritto:Anch'io al pasolini e confermo tutto... ma nessuno ha notato che la lista degli ammessi primaria pubblicata in data 1 giugno è stata modificata? io avevo contato gli ammessi ed erano circa 740/750 e lunedì mattina erano circa 800. Ho segnalato subito la cosa all'uffico scolastico regionale e mi hanno detto che non vedono dove sia l'illecito.... Ho scritto ai sindacati e non si sono degnati di rispondere... Ieri ho confrontato la griglia di valutazione infanzia della lombardia con quella della sicilia e sono rimasta basita... Con la griglia della sicilia avrei superato sicuramente lo scritto con un punteggio alto... Ieri, e mi sento un po' sciocca per questa cosa, ho anche scritto al ministro Carrozza chiedendo come mai in un concorso su base nazionale i criteri di valutazione siano diversi da regione a regione.. Io vedo troppe ingiustizie... Bisogna fare qualcosa... Intanto aspetto l'elaborato di primaria che sarà l'ennesima delusione...
ti hanno inviato la griglia di valutazione per lo scritto PRIMARIA in LOMARDIA?
se ti scrivo la mia mail me la gireresti?
GRAZIE!
PS. davvero gli ammessi sono aumentati? come mai?

aury82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Babi85 Lun Giu 24, 2013 1:44 pm

Ok aury82, grazie, ho visto sul sito ANIEF e mi hanno mandato il modulo per fare ricorso.. solo che non mi hanno indicato il costo.. voi sapete?? E poi.. come facciamo a sapere se abbiamo preso almeno 21, se dal Provveditorato non rispondono?!?!?!

Babi85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da aury82 Lun Giu 24, 2013 2:07 pm

Infatti secondo me dobbiamo aspettare prima l'invio dell'elaborato. Ma 21 senza inglese? Oppure 21 complessivamente. Ci sono diverse tipologie di ricorso? e con quali sindacati? Grazie

aury82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Babi85 Lun Giu 24, 2013 2:14 pm

Io ho letto post dell'Anief.. però non so altro, mi dispiace! Li c'è scritto che devi aver preso almeno 21 senza inglese... Mi dicono costi 120 euro, piu' 5% dello stipendio di ogni mese... vi risulta? Non vorrei buttare via soldi per nulla... prima vorrei sapere quanto ho preso, anche se loro mi hanno scritto di aderire subito se sono intenzionata.. però se mi hanno valutato meno di 21 che faccio????Butto via tutti quei soldi??:(

Babi85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da stellin@ Mar Giu 25, 2013 11:23 am

Hey... siete dubbiosi o polemici, non vi staranno passando per la testa strani pensieri, eh no?:
Il concorso pubblico si è svolto in perfetta regolarità!

- elenco candidati ammessi all'orale per la primaria, n° 750 circa(ELENCO NON IN DISPOSIZIONE ALFABETICA) , elenco ripubblicato con data di presentazione (IN RIGOROSO ORDINE ALFABETICO), aggiunti altri candidati, per magia...
- a distanza di 20 giorni, sempre per la classe di concorso Primaria, una nuova rettifica, un nuovo ammesso ( perchè? qual'è la motivazione?, non è dato saperlo)
- a distanza di giorni,settimane, quasi mesi, gli elaborati, per cui si è chiesta regolarmente la visione , tardano ad arrivare ...
Ma sono solo coincidenze...


Così, come è solo una coincidenza che all'ennesimo sollecito (concorso Infanzia e Primaria), mi sono sentita dire," le domande sono tante, e su alcuni elaborati ci sono dei problemi, tra cui il suo...." cosa devo pensare? che non lo trovano? Che le correzioni sono state fatte con troppa superficialità?

Aiutatemi, distoglietemi da questi cattivi e insinuanti pensieri :lol:


***Baby 85 - Aury82  Secondo me ricorrere, senza vedere gli elaborati, è assurdo, su che ricorro? e se si continua così, lasciando che il tempo passi.... perdiamo a priori la possibilità di poter aderire , cosa fare? dubbio amletico anche per me...

stellin@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da aury82 Mar Giu 25, 2013 11:44 am

stellin@ condivido in pieno... non so che fare...
nel frattempo ho scritto ai sindacati, al ministro Carrozza e ai Presidenti Grasso e Boldrini denunciando sia la questione della lista degli ammessi "allungata" sia la differenza tra le griglie di valutazione. Se mai qualcuno risponderà (cosa improbabile) vi farò sapere...

aury82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da aury82 Mar Giu 25, 2013 12:28 pm

Nel frattempo propongo a tutti di inviare mail a chiunque (gli indirizzi si trovano facilmente sui siti istituzionali). Se siamo in tanti a scrivere prima o poi devono rispondere.. Che ne pensate? oggi hanno pubblicato esiti primaria Sicilia e l'elenco è abbastanza lungo, evidentemente in Sicilia sono più bravi..........
Ho appena sollecitato per l'invio dell'elaborato primaria, non vedo l'ora di visionare la griglia...

aury82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Diego75 Mar Giu 25, 2013 1:45 pm

Ciao a tutti,

io non ho passato lo scritto per la classe di concorso di filosofia. Il 3 giugno ho fatto richiesta tramite pec per l'accesso agli atti e ho ricevuto il numero di protocollo, ma da allora non ho avuto risposta, nonostante i solleciti. 
Ora mando un altro messaggio con riferimento più esplicito alla normativa e alla possibilità di ricorso dopo 30 giorni (anche se per la verità non saprei da dove partire). 
Malgrado le numerose stranezze della prova io non sono per nulla convinto di avere fatto un buon compito e presuppongo sempre di avere a che fare con gente preparata...ma sapere cosa è andato storto mi sembra un diritto.
Grazie per i suggerimenti che vorrete darmi. diego

Diego75

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Babi85 Mar Giu 25, 2013 1:50 pm

Aury e Stellin@ sono pienamente in accordo con voi... io ho aperto un indirizzo mail apposta... l'unione fa la forza!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Babi85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Desideria Mer Giu 26, 2013 11:11 am

Oggi ho fatto l'ennesimo sollecito per ricevere gli atti...per telefono ho spiegato al funzionario tutte le mie motivazioni e alla fine si è preso i mie dati, impegnandosi a inviarmi gli elaborati il prima possibile ...vi consiglio di sollecitare...facciamoci sentire!!

Desideria

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da micropallina Gio Giu 27, 2013 3:11 pm

Dopo aver inviato correttamente la richiesta in Pec il 20 maggio (con ricevuta protocollata il 23) ho anche io rimandato il sollecito sempre in Pec ma anche questo non ha sortito alcuna risposta "umana". A questo punto oggi ho preso il coraggio a due mani e ho chiamato il famigerato ufficio 6. Mi ha risposto un gentile funzionario che ha riconosciuto l'effettivo ritardo rispetto ai loro tempi tecnici ( i fatidici 30 giorni) e si è riproposto di ricontattarmi (ha chiesto il mio numero telefonico per farmi sapere)....non mi aspetto grandi cose ma almeno hanno ammesso l'errore....

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Babi85 Gio Giu 27, 2013 7:10 pm

Ma avete chiamato l'ufficio scolastico provinciale di Milano o quello locale?


Babi85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da donag Gio Giu 27, 2013 7:15 pm

milano

donag

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Babi85 Gio Giu 27, 2013 7:20 pm

ok! Si ho chiamato anche io... ma non sono stati cosi gentili

Babi85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da stellin@ Gio Giu 27, 2013 7:32 pm

**** Desideria e Micropallina
non per scoraggiarvi, io ho sollecitato telefonicamente più di 10 giorni fà, e un funzionario donna gentilissima, si è presa i miei dati dicendomi che mi avrebbe contattato al più presto, anche lei ha riconosciuto l'enorme ritardo, la mia richiesta agli atti per l'infanzia è stata inviata il 16 del mese scorso e recapitata con raccomandata dal 22... quella per la primaria agli inizi di questo mese. Nonostante altri solleciti telefonici, non sò nulla per entrambi gli elaborati...Non sò più che fare...mi sono stancata anche di attaccarmi al telefono...appena vi rispondono, gentilmente fatemi sapere.

stellin@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da micropallina Gio Giu 27, 2013 9:14 pm

sia come sia, domenica io vado in ferie e torno il 12, quando rientro se non ho ancora ricevuto niente mi impegno per avere una risposta a tutti i costi, al limite mi faccio anche lo "sbattimento" di recarmi all'usp di persona se può servire ad accelerare i tempi

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da tapina Gio Giu 27, 2013 11:58 pm

Ieri io e altri conoscenti abbiamo ricevuto copia dell'elaborato e della griglia. Tutto regolare sebbene con estrema lentezza (dopo 1 mese e 10 giorni dalla richiesta). Abbiate fede!

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da micropallina Ven Giu 28, 2013 9:39 am

Tapina, tu però hai passato l'esame, a noi invece scadono i termini per un (improbabile) eventuale ricorso...

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da tapina Ven Giu 28, 2013 9:57 am

Beh, io ho fatto più di una prova e ho chiesto l'accesso agli atti per quella non superata ...

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da micropallina Ven Giu 28, 2013 10:03 am

ah, ok, scusa, allora in bocca al lupo per quella andata bene!

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da ElisaR Ven Giu 28, 2013 10:39 am

Scusa Tapina, posso chiederti se la commissione ha scritto un giudizio per esteso o soltanto un sufficiente/non sufficiente?

ElisaR

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da tapina Ven Giu 28, 2013 10:47 am

Grazie micropallina!
ElisaR: io non ho giudizi nè correzioni. Solo voti (1-10) indicati su ogni foglio con accanto le firme dei tre commissari. Infine c'è la griglia, anch'essa adeguatamente firmata, con, per ogni quesito, i voti relativi a ogni indicatore.

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da ElisaR Ven Giu 28, 2013 10:51 am

Sinceramente mi sembra davvero scorretto che non abbiano scritto il giudizio quando c'è un apposito spazio per questo... Danno solo modo di pensare che i compiti non siano stati letti... Vi sembra un comportamento legittimo?

ElisaR

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! - Pagina 3 Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.