Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni

Andare in basso

Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni Empty Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da Ospite Ven Mag 09, 2014 9:19 am

Ho appena finito di leggere questa bella guida di OS

http://www.orizzontescuola.it/guide/gli-obblighi-dei-docenti-dopo-il-termine-delle-lezioni

e ho scoperto di aver fatto, in passato, quasi tutto quello che è stato inserito nell'elenco delle attività che potremmo rifiutare.
Mi sfugge una cosa: la gestione/conduzione di un corso di formazione come deve essere considerata?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni Empty Re: Gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da Ospite Ven Mag 09, 2014 2:48 pm

rossomalpelo ha scritto:Ho appena finito di leggere questa bella guida di OS

http://www.orizzontescuola.it/guide/gli-obblighi-dei-docenti-dopo-il-termine-delle-lezioni

e ho scoperto di aver fatto, in passato, quasi tutto quello che è stato inserito nell'elenco delle attività che potremmo rifiutare.
E' lo scotto da pagare quando non ci si informa. I DS ci campano parecchio sulla ritrosia dei docenti a informarsi in merito ai loro diritti-doveri. C'è solo una giustificazione: la consapevole volontà del docente di far buon viso a cattiva sorte ed evitare guerre di trincea con il capo. Per evitare che alla prima occasione favorevole il capo apra l'armadio degli scheletri.


Mi sfugge una cosa: la gestione/conduzione di un corso di formazione come deve essere considerata?  
E' un'attività aggiuntiva. E come tale oggetto di remunerazione straordinaria derivante dal FIS o da compensi esplicitamente contemplati nella progettazione, se l'attività accede ad un finanziamento ad hoc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.