GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

+8
laclefdesonges
lucrezia.penati2
ciully87
Mariaclara Causarano
lapatty
pika83
serenaiannone
verdeacqua
12 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Empty GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da verdeacqua Mar Lug 02, 2013 6:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, volevo raccogliere qui le persone che hanno lo stesso problema e confrontarci sul da farsi.
Il problema si pone nella domanda on line di inclusione a pieno titolo nelle GaE (scioglimento riserva), quando si prova ad inserire come a.a. di immatricolazione il 2006-07. Infatti il sistema dice che c'è un errore e che bisogna inserire il 2007-08.
Io non voglio inserire il falso (anche se non mi cambia molto, perchè non ho fatto servizio), anche perchè sono inclusa in graduatoria dal 2007 e ciò non potrebbe essere se mi fossi immatricolata nel 2007-08, come dice il sistema.
Credo che sia un problema del sistema informatico, perchè a leggere la normativa non ci sono problemi per noi. Invece per la SSISS sì, loro devono essere iscritti dal 2007-08 ... allora il dubbio sorge spontaneo: forse hanno fatto il sistema per TUTTI dal 2007-08, mentre invece per noi di SFP doveva essere possibile inserire anche l'a.a. 2006-07!!!
Possibili soluzioni (vi invito a trovarne altre, moderatori suggeriteci!!!):
- in un altro post serenaiannone suggerisce di chiamare il numero 06/58492379, che credo sia del ministero. Ma io ho provato ed è sempre occupato...
- io ho provato a chiamare L'USR- AT di Roma. (c'è qualcun altro di Roma???). Il centralino (06 77391) mi ha passato una persona del SIDI (il sistema informatico) che mi ha detto che il sistema rispecchia la normativa e sarà perchè la normativa non prevede quell'inserimento. Ho spiegato che secondo me c'è un errore e infine mi ha detto che loro x modificare il sistema hanno bisogno di parlare con qualcuno dell'USR, così mi ha dato un numero di telefono x segnalarlo. Non ve lo sto a dare, perchè da quel numero me ne hanno dati altri, ma non sono riuscita a parlare con nessuno!
- così ho deciso di mandare una pec. Ho scritto tutto quanto all'indirizzo che ho trovato nella home page del sito di Roma (http://www.atpromaistruzione.it/) e l'ho inviata dalla mia pec (se state nelle GaE dovreste averla tutti), che ha valore come una raccomandata.
- dalle istanze on line ho fatto l'inoltro della domanda con "anomalia". Alla fine ti danno un pdf con la domanda inoltrata e questo pdf l'ho allegato alla pec di cui sopra.
Se avete altre idee/soluzioni, scrivete! Scrivete anche in che città/provincia siete, se volete.
Grazie!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso


GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da serenaiannone Mer Lug 17, 2013 5:14 pm

Mariaclara Causarano ha scritto:a me l'impiegata ha detto di inserirla come titolo di idoneità e scrivere stessa data di conseguimento laurea. così ho fatto! anche se non sono tanto.sicura che sia valido come titolo.

anche io ho fatto come te...

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da Maria Stefania Politi Ven Lug 26, 2013 4:02 pm

Ciao a tutti coloro che come me hanno avuto difficoltà a presentare la richiesta di scioglimento della riserva perchè iscritti all'Università prima del 2007. Si avvicina la data di pubblicazione della graduatorie e solo allora potremo sapere se tutto è filato liscio. Io al momento non ho ancora avuto la ricevuta di ritorno, quindi non so nemmeno se la mia domanda è stata ricevuta dall'USP di Milano. Gradirei molto sapere se qualcuno ha avuto qualche comunicazione o se è stato contattato dalle USP.

Maria Stefania Politi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 26, 2013 4:31 pm

No, niente. Non credo proprio che ci contattino direttamente. Almeno, io sono a Roma e credo che abbiano ricevuto parecchie domande con questo problema. Dobbiamo solo pazientare e aspettare che pubblichino.
Teniamoci in contatto comunque!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da Gatto sul tetto Lun Lug 29, 2013 10:34 am

ciao ragazze, quest'anno con lo scioglimento della riserva sul sostegno andremo in coda a quelli che hanno sciolto nei due anni precedenti (lettera F). L'anno prossimo saremo inseriti a pieno titolo con tutti gli altri vero? E' un piccolo dubbio che mi è venuto questa mattina.. colpa dello stress!
Se qualcuno ha un riferimento normativo mi sentirei meglio..
grazie a chi saprà rispondermi!

Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da laclefdesonges Mar Lug 30, 2013 1:13 pm

a me invece mi hanno contatta direttamente, via telefono, per dirmi che sono dentro e chiedermi alcune precisazioni sul punteggio e sulle CDC... aspetto la pubblicazione delle GAE per vedere se è vero.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 5 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.