GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

+8
laclefdesonges
lucrezia.penati2
ciully87
Mariaclara Causarano
lapatty
pika83
serenaiannone
verdeacqua
12 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da verdeacqua Mar Lug 02, 2013 6:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, volevo raccogliere qui le persone che hanno lo stesso problema e confrontarci sul da farsi.
Il problema si pone nella domanda on line di inclusione a pieno titolo nelle GaE (scioglimento riserva), quando si prova ad inserire come a.a. di immatricolazione il 2006-07. Infatti il sistema dice che c'è un errore e che bisogna inserire il 2007-08.
Io non voglio inserire il falso (anche se non mi cambia molto, perchè non ho fatto servizio), anche perchè sono inclusa in graduatoria dal 2007 e ciò non potrebbe essere se mi fossi immatricolata nel 2007-08, come dice il sistema.
Credo che sia un problema del sistema informatico, perchè a leggere la normativa non ci sono problemi per noi. Invece per la SSISS sì, loro devono essere iscritti dal 2007-08 ... allora il dubbio sorge spontaneo: forse hanno fatto il sistema per TUTTI dal 2007-08, mentre invece per noi di SFP doveva essere possibile inserire anche l'a.a. 2006-07!!!
Possibili soluzioni (vi invito a trovarne altre, moderatori suggeriteci!!!):
- in un altro post serenaiannone suggerisce di chiamare il numero 06/58492379, che credo sia del ministero. Ma io ho provato ed è sempre occupato...
- io ho provato a chiamare L'USR- AT di Roma. (c'è qualcun altro di Roma???). Il centralino (06 77391) mi ha passato una persona del SIDI (il sistema informatico) che mi ha detto che il sistema rispecchia la normativa e sarà perchè la normativa non prevede quell'inserimento. Ho spiegato che secondo me c'è un errore e infine mi ha detto che loro x modificare il sistema hanno bisogno di parlare con qualcuno dell'USR, così mi ha dato un numero di telefono x segnalarlo. Non ve lo sto a dare, perchè da quel numero me ne hanno dati altri, ma non sono riuscita a parlare con nessuno!
- così ho deciso di mandare una pec. Ho scritto tutto quanto all'indirizzo che ho trovato nella home page del sito di Roma (http://www.atpromaistruzione.it/) e l'ho inviata dalla mia pec (se state nelle GaE dovreste averla tutti), che ha valore come una raccomandata.
- dalle istanze on line ho fatto l'inoltro della domanda con "anomalia". Alla fine ti danno un pdf con la domanda inoltrata e questo pdf l'ho allegato alla pec di cui sopra.
Se avete altre idee/soluzioni, scrivete! Scrivete anche in che città/provincia siete, se volete.
Grazie!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso


GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da pika83 Mar Lug 09, 2013 1:14 pm

io venerdi ci sono di sicuro..quindi che ne pensate di darci un appuntamento così forse se ci vedono in massa e incavolate...forse e dico forse riusciamo a venirne fuori. Una domanda: ma qualcuno di voi sa come funziona per l'abilitazione alla lingua inglese?????come posso sapere se posso inserirla???

pika83

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da verdeacqua Mar Lug 09, 2013 1:27 pm

Ok. Cerchiamo di essere operative e combattive. Io venerdì mattina vado all'usp di Roma, in via Pianciani. Mi porto tutto, chiedo, ma se non mi convincono e/o se non rilasciano ricevuta io penso di tenermi tutto e fare poi una raccomandata a/r....
Che disperazione!!!!........................

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da verdeacqua Mar Lug 09, 2013 1:29 pm

Per pika: mi dispiace ma io sono indirizzo infanzia e non so dirti x l'inglese....

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da Mariaclara Causarano Mar Lug 09, 2013 1:34 pm

a me l'impiegata ha detto di inserirla come titolo di idoneità e scrivere stessa data di conseguimento laurea. così ho fatto! anche se non sono tanto.sicura che sia valido come titolo.

Mariaclara Causarano

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da lapatty Mar Lug 09, 2013 3:44 pm

Scusate per la domanda da imbranata totale...per fare la stampa della schermata da allegare al fac-simile della domanda, avete utilizzato ctrl+alt+stamp o c'è la possibilità di stamparla interamente in qualche maniera?

lapatty

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da lapatty Mar Lug 09, 2013 5:14 pm

Risolto (come perdersi in un bicchier d'acqua!)

lapatty

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da laclefdesonges Mer Lug 10, 2013 10:50 am

Ragazze io sono stata lunedi arrivata in ritardo (per le 15:30) CAUSA MANIFESTAZIONE proprio dell'ATA davanti al MIUR.... mi scuso se qualcuna mi ha cercata ma non è dipeso da me.
ebbene, ecco le NOTIZIE DALL'USR di Roma : a via Pianciani mi hanno detto che chi è inserito con riserva ma si è iscritto alla SSIS in anni accademici anteriori al 2007/2008 non deve fare ricorsi, è un problema del loro sistema che provvederanno a risolvere, basta che mandino intanto la domanda.

PER CHI NON RISULTA NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO del 2011/2014, per qualsiasi motivo (o è stato depennato, o non ci si è mai iscritto, o non ha rinnovato l'iscrizione), l'Ufficio Scolastico non può fare nulla - e dunque, resta solo il ricorso.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da laclefdesonges Mer Lug 10, 2013 10:52 am

io comunque (ero in GAE sino al 201-2011) la domanda la mando comunque -male che va, ho buttato 10 euro
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 10, 2013 3:21 pm

laclefdesonges ha scritto:ebbene, ecco le NOTIZIE DALL'USR di Roma : a via Pianciani mi hanno detto che chi è inserito con riserva ma si è iscritto alla SSIS in anni accademici anteriori al 2007/2008 non deve fare ricorsi, è un problema del loro sistema che provvederanno a risolvere, basta che mandino intanto la domanda.
PER CHI NON RISULTA NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO del 2011/2014, per qualsiasi motivo (o è stato depennato, o non ci si è mai iscritto, o non ha rinnovato l'iscrizione), l'Ufficio Scolastico non può fare nulla - e dunque, resta solo il ricorso.
Scusa, ma qui non parliamo di SSIS ma di SFP (scienze della formazione primaria). E' questo il punto!!!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da serenaiannone Mer Lug 10, 2013 3:38 pm

Ragazze io vi dico basta farvi problemi...a me hanno telefonato quelli del miur che sono quelli che gestiscono istanze on line...fate la raccomandata al vostro usr di riferimento e basta...quando a Roma si vedranno arrivare più raccomandate dello stesso tipo si informeranno loro sul da farsi...nella FAQ di istanze on line c'è scritto che provvederà l'ufficio a sciogliere la riserva...è inutile che ci andate se vi dicono che non sanno nulla...facendo la raccomandata una ricevuta in mano vi rimane, anzi 2!

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 10, 2013 3:50 pm

E che ti hanno detto dal miur quando ti hanno telefonato?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 10, 2013 3:52 pm

Sì comunque penso di fare la raccomandata. Sono solo indecisa se aspettare venerdì x andare all'USP di Roma o fare la raccomandata subito.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da Gatto sul tetto Mer Lug 10, 2013 4:31 pm

verdeacqua ha scritto:Sì comunque penso di fare la raccomandata. Sono solo indecisa se aspettare venerdì x andare all'USP di Roma o fare la raccomandata subito.


Ciao Verdeacqua,
sono stata a Roma lunedi e la dottoressa che si occupa degli inserimenti mi ha detto che devo inviare la domanda con anomalia e sul PC leggerà il problema e sistemerà il tutto dopo la scadenza. Le ho detto che le porterò anche la domanda a mano (per sicurezza). Mi ha risposto che non ci sono problemi.. aveva una cartellina con tutte le "anomalie".. Da quanto ho capito, inoltrando la domanda con anomalia, il sistema invia una ricevuta sulla posta elettronica..
non l'ho sperimentato perchè sto ancora decidendo cosa fare..

Ho provato ad inserire il sostegno e pare che non ci siano problemi..

Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 10, 2013 4:48 pm

Sì io ho già fatto la domanda con anomalia e ti arriva una mail col documento che hai compilato on line.
Quindi tu dici di fare: domanda on line con anomalia + domanda portata a mano?
O raccomandata?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da ciully87 Mer Lug 10, 2013 6:19 pm

A me il MIUR ha detto di NON inviare la raccomandata ma di portare tutto a mano..non so perchè ognuno dice una cosa diversa onestamente Comunque io venerdì porto tutto a mano e quando torno a casa faccio anche la famosa domanda con anomalia..tutto qui

ciully87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da serenaiannone Gio Lug 11, 2013 9:21 am

Ognuno dice una cosa diversa xkè non sanno nemmeno loro..a me il miur ha detto che dovevo chiamare il provveditorato di riferimento e chiedere a loro...a me hanno fatto mandare subito una mail con tutti i documenti più la raccomandata

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da Gatto sul tetto Gio Lug 11, 2013 7:25 pm

verdeacqua ha scritto:Sì io ho già fatto la domanda con anomalia e ti arriva una mail col documento che hai compilato on line.
Quindi tu dici di fare: domanda on line con anomalia + domanda portata a mano?
O raccomandata?

io direi di inoltrare la domanda con anomalia, portare tutto a mano e se non rilasciano la ricevuta, fare anche una raccomandata.

Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da ciully87 Ven Lug 12, 2013 1:09 pm

Ragazze noi di Roma ci siamo vuste stamattina (eravamo circa in 20) e abbiamo consegnato il tutto a mano..la signora ci ha firmato la doppia copia del fac simile e ha messo la data e questo vale come ricevuta..in piu alcune di noi hanno segnalato anche l'anomalia

ciully87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 12, 2013 2:29 pm

... e speriamo sia finita!!!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da lapatty Ven Lug 12, 2013 2:55 pm

Ciao! Stamattina ho portato la domanda cartacea al'ufficio scolastico della mia provincia e con mia grande sorpresa mi sono sentita dire dalla responsabile che le FAQ del ministero non hanno alcun valore, il modello cartaceo è inutile e vale soltanto la domanda on-line con anomalia...io comunque il modulo l'ho lasciato lo stesso, nonostante le proteste, e mi sono fatta fare la ricevuta. Per sicurezza farò anche la procedura on-line. Senza parole, davvero.

lapatty

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 12, 2013 4:56 pm

lapatty ha scritto:Ciao! Stamattina ho portato la domanda cartacea al'ufficio scolastico della mia provincia e con mia grande sorpresa mi sono sentita dire dalla responsabile che le FAQ del ministero non hanno alcun valore, il modello cartaceo è inutile e vale soltanto la domanda on-line con anomalia...io comunque il modulo l'ho lasciato lo stesso, nonostante le proteste, e mi sono fatta fare la ricevuta. Per sicurezza farò anche la procedura on-line. Senza parole, davvero.
Cosa???? In che provincia?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da laclefdesonges Sab Lug 13, 2013 11:39 am

verdeacqua ha scritto:
laclefdesonges ha scritto:ebbene, ecco le NOTIZIE DALL'USR di Roma : a via Pianciani mi hanno detto che chi è inserito con riserva ma si è iscritto alla SSIS in anni accademici anteriori al 2007/2008 non deve fare ricorsi, è un problema del loro sistema che provvederanno a risolvere, basta che mandino intanto la domanda.
PER CHI NON RISULTA NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO del 2011/2014, per qualsiasi motivo (o è stato depennato, o non ci si è mai iscritto, o non ha rinnovato l'iscrizione), l'Ufficio Scolastico non può fare nulla - e dunque, resta solo il ricorso.
Scusa, ma qui non parliamo di SSIS ma di SFP (scienze della formazione primaria). E' questo il punto!!!

bè di certo io questo periodo sono super-rimbambita !.... Però la soluzione vale per tutti, no ? se il problema dell'anno è riconosciuto anche per la SSIS, lo sarà per tutti i corsi, incluso il vostro - intendo dire che è proprio il principio che non va - così per lo meno mi ha detto la dott.ssa Letizia (il cognome non lo ricordo ahimé, ti dico solo il nome!).



Ultima modifica di laclefdesonges il Sab Lug 13, 2013 2:29 pm - modificato 1 volta.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da laclefdesonges Sab Lug 13, 2013 11:42 am

anzi, direi che nel caso vostro potete stare ancora più tranquille :-)

Purtroppo gli impiegati spesso dicono cose che non sanno o in contrasto fra loro, io non mi allarmerei, mandate la domanda e tenete la ricevuta della raccomandata o quella che vi hanno dato a mano - vedrete che per voi non ci saranno problemi !

Piuttosto ho un'altra domanda, mi è sfuggito un passaggio, e se potete rispondermi ve ne sarò grata : come periodo legale dei corsi abilitanti, si può mettere quello del TFA, cioé 2011-2012 ?
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da lapatty Lun Lug 15, 2013 7:27 pm

verdeacqua ha scritto:
lapatty ha scritto:Ciao! Stamattina ho portato la domanda cartacea al'ufficio scolastico della mia provincia e con mia grande sorpresa mi sono sentita dire dalla responsabile che le FAQ del ministero non hanno alcun valore, il modello cartaceo è inutile e vale soltanto la domanda on-line con anomalia...io comunque il modulo l'ho lasciato lo stesso, nonostante le proteste, e mi sono fatta fare la ricevuta. Per sicurezza farò anche la procedura on-line. Senza parole, davvero.
Cosa???? In che provincia?

Livorno! Ormai ho il terrore di tornare in quell'ufficio, la tizia contesta ogni minima cosa io dica. Ho inviato anche la domanda con anomalia, speriamo che prenda in considerazione almeno quella (adesso sostiene che devo fare l'inoltro normale dichiarando 2007-2008!)

lapatty

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da GinaC Lun Lug 15, 2013 7:57 pm

verdeacqua ha scritto:Sì io ho già fatto la domanda con anomalia e ti arriva una mail col documento che hai compilato on line.
Quindi tu dici di fare: domanda on line con anomalia + domanda portata a mano?
O raccomandata?

Scusate, una domanda: ma se faccio l'inoltro con anomalia non devo fare anche quello normale (graduatoria EEE scuola primaria)? Valgono i dati che ho scritto nella sezione NOTE, vero? Perché il pdf allegato alla mail mi dice che alla fine ho inoltrato solo la domanda per la graduatoria di lingua inglese....

GinaC

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP - Pagina 4 Empty Re: GaE: problema inserimento a.a. 2006-07 come immatricolazione a SFP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.