MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MASTER BES Lombardia qualcuno?

+5
maestracetty
LaVale
FRANCY2
Marcos2k
moonia
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Empty MASTER BES Lombardia qualcuno?

Messaggio Da moonia Gio Lug 04, 2013 11:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate qualcuno è stato ammesso al master BES proposto dall'ufficio scolastico regionale Lombardia??
Volevo delle info...
Qualcuno ha mai partecipato gli altri anni a questi master universitari e sapete se danno i famisi 3 punti e se dà opportunità di lavoro?
Insomma ne vale la candela per una come me che è in III fascia con pochi punti? Mi interessa molto e costa poco però non so se dà i 3 punti e se dà REALMENTE prospettive di lavoro!
Grazie

moonia

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso


MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Empty Re: MASTER BES Lombardia qualcuno?

Messaggio Da Giovanna C. Ven Lug 19, 2013 9:36 am

Ciao! Nessuno frenquenterà a Milano? Leggendo i post ho notato i riferimenti solo per Bergamo. A me, a Milano, hanno detto che probabilmente sarà spalmato su quasi tutti i fine settimana (2 di fila e uno si salta)...quindi dovrebbero essere molti più gli ioncontri previsti per il sabato mattina...Mi hanno detto che dovrebbe iniziare tra il 20/22 settembre.

Giovanna C.

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Empty Re: MASTER BES Lombardia qualcuno?

Messaggio Da silvia.psyko Ven Lug 19, 2013 10:26 am

Qualcuno ha inviato la documentazione tramite PEC? A me hanno dato un indirizzo ma non so se inviarlo così perché comunque il bando non prevede questo tipo di invio...

silvia.psyko

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Empty Re: MASTER BES Lombardia qualcuno?

Messaggio Da moonia Ven Lug 19, 2013 2:58 pm

Ciao! io a BG, mi sono iscritta ieri, ho pagato il MAV e inviato con raccomandata A/R la lettera iscrizione copie ID e cod. fiscale e copia del MAV....
Solo 11 sabato Silvia? Grazie...
Ogni volta che chiamo o mando e-mail non mi hanno mai dto queste info... dicono che pubblicheranno il calendario esatto nelle prossime settimane.. stiamo a vedere..
Se i sabati sono 11 allora anche i venerdì, parlo per BG? Grazie!

Ma siete tutti di ruolo?

moonia

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Empty Re: MASTER BES Lombardia qualcuno?

Messaggio Da silvia.psyko Ven Lug 19, 2013 6:31 pm

Per BG: i master sono di ven pomeriggio e sab. matt. e pomeriggio , se si lavora a scuola o si perde il ven. pomeriggio o si perde il sabato mattina. Cmq facendo il calcolo delle ore, al telefono mi han detto che su tutti i sabati sarebbero da frequentare solo 3 per avere la percentuale di presenze.

Comunque avete notato questo? :))
quota di iscrizione diplomati Euro 150 + 16 di marca da bollo
quota di iscrizione laureati Euro 166 comprensivi di marca da bollo
perchè??

silvia.psyko

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Empty Re: MASTER BES Lombardia qualcuno?

Messaggio Da Giovanna C. Sab Lug 20, 2013 12:14 pm

moonia ha scritto:Grazie, anche io settimana prossima penso proprio di iscrivermi.... siamo solo in 20 non di ruolo a quanto vedo dalla griglia (pochissimi). E' sempre un'opportunità in più partecipare a questo master.
Mi pare cmq strano che abbiano messo sabato mattina, i docenti di ruolo come fanno? non si capisce.... io non so nemmeno se mi chiameranno in qualche scuola perchè sono in III fascia!
Grande hai fatto il TFA! :-)
I 3 punti per questo master li danno? ancora non si sa ma sarebbe importante saperlo...
Ho scritto un'altra mail chiedendo come si sono comportati i docenti del master l'anno scorso ma non mi hanno risposto... in ogni caso postiamo qui news e info! Buona serata :-)

Anche se il Master termina nel mese di aprile è annuale. Ogni corso di perfezionamento e/o master con durata di 1500 ore viene valutato 3 punti in GAE e 3 punti nelle graduatorie d'istituto.

Giovanna C.

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Empty Re: MASTER BES Lombardia qualcuno?

Messaggio Da moonia Ven Lug 26, 2013 12:03 am

@ Giovanna, grazie! :-)

@ Silvia, mi hanno detto al telefono che sono 11 sabati in tutto e dobbiamo farne almeno 8.
Venerdì e sabati sono attaccati, alla fine sarà un we al mese ... ottimo.
Speriamo in bene... infatti non capisco la differenza di prezzo, assurda. Ma come mai i diplomati possono iscriversi? saranno i maestri con il diploma magistrale immagino...

moonia

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Empty Re: MASTER BES Lombardia qualcuno?

Messaggio Da Giovanna C. Sab Lug 27, 2013 8:49 am

I diplomati conseguiranno il titolo di "corso di perfezionamento" mentre i laureati di "master di I livello". Da Milano ancora nessuna notizia sulla frequenza...

Giovanna C.

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Empty Re: MASTER BES Lombardia qualcuno?

Messaggio Da sagitta114 Dom Ago 11, 2013 8:17 pm

Domanda: qualcuno di voi, iscritto a unibg, ha ricevuto qualche comunicazione dall'uni relativa al perfezionamento dell'iscrizione. Io ho inviato il tutto tramite raccomandata A/R (la ricevuta è del 22 luglio): su sportello studenti dice che il pagamento è stato effettuato, ma sono "in attesa del perf. iscrizione". Anche per voi è così o mi conviene chiamare per chiedere chiarimenti? Grazie

sagitta114

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Empty Re: MASTER BES Lombardia qualcuno?

Messaggio Da moonia Mer Ago 21, 2013 2:29 pm

Ciao! scusate l'assenza... nessuna comunicazione da unibg.
Io ho inviato il tutto tramite A/R a metà luglio, il giorno della scadenza ho chiamato per sapere se il tutto era arrivato visto che c'era scritto che non faceva fede il timbro postale... non era arrivato nulla, allora ho inviato urgentemente un fax con il tutto. Me no male che avevo chiamato altrimenti avrei solo pagato a vuoto... quale perfezionamento della domanda?? hai chiamato?

moonia

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Empty Re: MASTER BES Lombardia qualcuno?

Messaggio Da sagitta114 Ven Set 06, 2013 10:04 pm

Ciao, scusa il ritardo, non avevo sorvegliato l'argomento. Ho scritto una mail e mi hanno confermato che tutto era a posto. Il fatto che venisse visualizzato " in attesa perfezionamento" dipendeva dalla segreteria, che ancora non aveva aggiornato...tutto a posto quindi!

sagitta114

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER BES Lombardia qualcuno? - Pagina 2 Empty Re: MASTER BES Lombardia qualcuno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.