preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preparazione prova orale infanzia

+72
socialepa
CHIARO DI LUNA
giu11
unduetreStella
matira
mariarn
monica1981
cinziap
Ameliè75
nanà1980
donag
assunta u
ToSc
zappuneddu
hopeless
Whiteasia
spes 75
abc
sabridese12
salfan1983
MeMoLe_Rm
trilogy2
federica.t
monilu
MARIANGELAM78
Davide
nientepanico
picci
francesca izzo
laura810
sissy81
annufer
cinzia.81
Maria Grazia Panebianco
adnaloi
margherita79
moniboni83
tonia28
hariel
valemanghi
josi7
gior
Favola2013
marcadia
lollina
jessy83
aku
Maryangel
elleesse
sophia010
frafri82
tizian@
miki82
brilli
ama
ruolonow
lola2011
lala1978
Angela Del Grande
marameo318
la robi
daniela_buono
Nobel
mariare
dada80
Nuny
crox78
danielapensiero
alida79
Pablita73
stefania cabras
rosama
76 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da rosama Ven Lug 05, 2013 8:25 am

Promemoria primo messaggio :

grazie mille! Buona giornata anche a te!

rosama

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso


preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Angela Del Grande Lun Lug 08, 2013 8:19 pm

mandato, grazie raga... è una bozza, mi sa che mi è venuto molto pesante... come faccio ad abbellire un pò le slides?

Angela Del Grande

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da daniela_buono Lun Lug 08, 2013 8:33 pm

Angela Del Grande ha scritto:mandato, grazie raga... è una bozza, mi sa che mi è venuto molto pesante... come faccio ad abbellire un pò le slides?
Non so se a me l'hai inviato, cmq n ho ricevuto.
Per abbellire le slides, cerca foto che integrino i concetti che riporti in forma testuale su ogni slide!

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da monilu Lun Lug 08, 2013 8:37 pm

daniela_buono ha scritto:
Angela Del Grande ha scritto:mandato, grazie raga... è una bozza, mi sa che mi è venuto molto pesante... come faccio ad abbellire un pò le slides?
Non so se a me l'hai inviato, cmq n ho ricevuto.
Per abbellire le slides, cerca foto che integrino i concetti che riporti in forma testuale su ogni slide!
Aggiungi foto o immagini, se vuoi mandarlo anche a me [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

monilu

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da monilu Lun Lug 08, 2013 8:39 pm

Ragazze ho l'orale il 20 agosto, estraggo il 19 mattina. Domandona: sarete tutte in vacanza???? C'è qualche anima buona disponibile ad aiutarmi???? Grazie.

monilu

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da danielapensiero Lun Lug 08, 2013 8:42 pm

ragazze, domani mattina ci sono anche io.Grazie a che mi aiuterà.

danielapensiero

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da danielapensiero Lun Lug 08, 2013 8:43 pm

se vuoi Angela sono qui.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

danielapensiero

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da rosama Lun Lug 08, 2013 8:44 pm

danielapensiero ha scritto:ragazze, domani mattina ci sono anche io.Grazie a che mi aiuterà.
Buona fortuna Daniela... speriamo in tracce interessanti!!!

rosama

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Angela Del Grande Lun Lug 08, 2013 8:45 pm

l'ho inviato ad un altro pò di gente, lo mando a rate, scusate sono esaurita e non avevo visto tutte le mails... grazie a chi mi ha già risposto ed a chi mi risponderà

Angela Del Grande

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da danielapensiero Lun Lug 08, 2013 8:46 pm

Buona fortuna anche a te cara rosama.Male che vada in ogni caso mercoledì sarà finito tutto.

danielapensiero

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da daniela_buono Lun Lug 08, 2013 8:48 pm

Angela Del Grande ha scritto:l'ho inviato ad un altro pò di gente, lo mando a rate, scusate sono esaurita e non avevo visto tutte le mails... grazie a chi mi ha già risposto ed a chi mi risponderà
Ricevuto! Guardo e t do' feedback!
Daniela, facci sapere!

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da rosama Lun Lug 08, 2013 8:49 pm

speriamo bene però....

rosama

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da federica.t Lun Lug 08, 2013 9:18 pm

Angela Del Grande ha scritto:Chi mi dà un parere? A chi posso inviare il mio lavoro? (mi mandate le mail pliz...)

Ciao, se vuoi inviarmelo la mia email è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spero di poterti essere utile.
Per le altre ragazze ad agosto saremo in ballo anche noi piemontesi!!!

federica.t

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da monilu Lun Lug 08, 2013 9:21 pm

federica.t ha scritto:
Angela Del Grande ha scritto:Chi mi dà un parere? A chi posso inviare il mio lavoro? (mi mandate le mail pliz...)

Ciao, se vuoi inviarmelo la mia email è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spero di poterti essere utile.
Per le altre ragazze ad agosto saremo in ballo anche noi piemontesi!!!
Federica.t anch'io partecipo x il Piemonte! Estraggo il 19 agosto al mattino. Tu quando?

monilu

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da laura810 Lun Lug 08, 2013 9:33 pm

ciao sono fusa,domani ho l'orale, ma qualcuno mi da due dritte su riferimenti teorici relativi alle attività di osservazione naturalistica e cura delle piante e per attività di tipo linguistico????

laura810

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da daniela_buono Lun Lug 08, 2013 9:43 pm

daniela_buono ha scritto:
Angela Del Grande ha scritto:l'ho inviato ad un altro pò di gente, lo mando a rate, scusate sono esaurita e non avevo visto tutte le mails... grazie a chi mi ha già risposto ed a chi mi risponderà
Ricevuto! Guardo e t do' feedback!
Daniela, facci sapere!
Angela, controlla la posta!

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da daniela_buono Lun Lug 08, 2013 9:49 pm

laura810 ha scritto:ciao sono fusa,domani ho l'orale, ma qualcuno mi da due dritte su riferimenti teorici relativi alle attività di osservazione naturalistica e cura delle piante e  per attività di tipo linguistico????
Laura ma che traccia avevi?????
Come riferimenti teorici io metterei le sorelle Agazzi (che fra i materiali didattici inserivano un giardino, con animali e piante, di cui occuparsi fra le attivita' pratiche). Come connessione alle attivita' di tipo linguistico, mi viene in mente la verbalizzazione di cio' che si osserva, e la discussione, attraverso domande stimolo, delle proprieta' degli oggetti naturali.

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da laura810 Lun Lug 08, 2013 9:54 pm

daniela_buono ha scritto:
laura810 ha scritto:ciao sono fusa,domani ho l'orale, ma qualcuno mi da due dritte su riferimenti teorici relativi alle attività di osservazione naturalistica e cura delle piante e  per attività di tipo linguistico????
Laura ma che traccia avevi?????
Come riferimenti teorici io metterei le sorelle Agazzi (che fra i materiali didattici inserivano un giardino, con animali e piante, di cui occuparsi fra le attivita' pratiche). Come connessione alle attivita' di tipo linguistico, mi viene in mente la verbalizzazione di cio' che si osserva, e la discussione, attraverso domande stimolo, delle proprieta' degli oggetti naturali.

era la robi con il mio account...è venuta a casa mia x preparare il suo orale!comunque aveva la primavera...aveva pensato alle agazzi ma voleva mettere anche qualcuno di più recente. adesso appena arriva a casa credo si connetterà...

laura810

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da rosama Lun Lug 08, 2013 10:16 pm

Ragazze vi saluto, in bocca al lupo a chi ha l'orale domani e a chi (come me) estrae... confido sempre nel fattore C

rosama

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da daniela_buono Lun Lug 08, 2013 10:17 pm

rosama ha scritto:Ragazze vi saluto, in bocca al lupo a chi ha l'orale domani e a chi (come me) estrae... confido sempre nel fattore C
In culo alla balena!!!

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da laura810 Lun Lug 08, 2013 10:32 pm

rosama ha scritto:Ragazze vi saluto, in bocca al lupo a chi ha l'orale domani e a chi (come me) estrae... confido sempre nel fattore C

in bocca al lupo!!! anch'io vado a dormire sperando che arrivi presto sabato e che sia tutto finito!!!non ne posso più di questo pensiero ossessivo!

laura810

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da trilogy2 Lun Lug 08, 2013 10:39 pm

per angela del grande
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
... se vuoi un sostegno per ppt...



ps:estraggo anch'io dopo ferragosto...

trilogy2

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da josi7 Lun Lug 08, 2013 10:48 pm

angela del grande

ciao angela se ti serve altro aiuto sono qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (tra terri e 2013 c'è un trattino sotto)

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da margherita79 Lun Lug 08, 2013 11:01 pm

Angela posso vedere anch'io il tuo lavoro ?Lo  hai impostato  su tutto l'anno o su un momento particolare? Io sarei in difficoltà non ho il dono della sintesi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BUONA FORTUNA!

margherita79

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da nientepanico Lun Lug 08, 2013 11:03 pm

in bocca al lupo ad Angela e a chi domani estrae la traccia
notte! :-)

nientepanico

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Angela Del Grande Mar Lug 09, 2013 12:19 am

Vedo ora, sto aspettando che la stampante finisca di stampare le 38 slides e vado a nanna. Grazie a tutti per l'aiuto ragazze, mi avete fatto notare tante cose e grazie a voi ora il lavoro è pronto. Spero di tornare con buone nuove, poi vi posto la versione definitiva! Crepi il lupaccio!!

Angela Del Grande

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 16 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.