Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

+13
grigiù
francesco.mineo-3108
docentespecial1
alina
Melasca
Busiride
anaglier
Betta10
stefaniamaria
sil75
giovanna onnis
sofia78
ester1972
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da ester1972 Ven Lug 05, 2013 11:55 pm

Salve ho una serie di dubbi:
1) avete notato che nella pag 1 del mod U3 non c'è lo spazio per scrivere "classe di concorso/tipo posto di titolarità", mentre nel mod U4 c'è? Come si fa?
(io le ho scritte sopra alla linea del riquadro con la dicitura...ho fatto bene?)
2) mod.U3 e U4 sez H: la parte "classi di concorso del I grado per le utilizzazioni ai sensi..." e per"classi.... II grado" vanno compilate anch da chi deve fare domanda di AP o solo da chi fa utilizzazione?
(lo scorso anno quella sez. chiedeva le abilitazioni possedute per I e II grado....)
4) Sulle fotocopie delle carte d'identità va scritto e firmato "copia conforme all'originale"?
3)Bisogna aspettare giorno 10 luglio per spedirla o posso farlo domani mattina?
(Non ho necessità di conoscere i movimenti del II grado)
......stanotte ci penso e forse mi vengono altri dubbi scemi, che forse tornano utili a molti.....


Ultima modifica di ester1972 il Sab Lug 06, 2013 7:27 am - modificato 1 volta.

ester1972

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da ester1972 Sab Lug 06, 2013 7:23 am

Buongiorno.....c'è nessuno???

ester1972

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da sofia78 Sab Lug 06, 2013 12:19 pm

Ciao Ester, anche io sto compilando gli stessi moduli...cosa scriverai nella sezione G1???

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 06, 2013 4:58 pm

ester1972 ha scritto:Salve ho una serie di dubbi:
1) avete notato che nella pag 1 del mod U3 non c'è lo spazio per scrivere "classe di concorso/tipo posto di titolarità", mentre nel mod U4 c'è? Come si fa?
(io le ho scritte sopra alla linea del riquadro con la dicitura...ho fatto bene?)
2) mod.U3 e U4 sez H: la parte "classi di concorso del I grado per le utilizzazioni ai sensi..." e per"classi.... II grado" vanno compilate anch da chi deve fare domanda di AP o solo da chi fa utilizzazione?
(lo scorso anno quella sez. chiedeva le abilitazioni possedute per I e II grado....)
4) Sulle fotocopie delle carte d'identità va scritto e firmato "copia conforme all'originale"?
3)Bisogna aspettare giorno 10 luglio per spedirla o posso farlo domani mattina?
(Non ho necessità di conoscere i movimenti del II grado)
......stanotte ci penso e forse mi vengono altri dubbi scemi, che forse tornano utili a molti.....
1 - Si, anche io avrei fatto così
2 - Sia per AP che per utilizzazione se chi fa domanda chiede anche altre cdc, tenendo conto, comunque, che ha sempre priorità la cdc di appartenenza. Quest'anno nel modulo si fa riferimento all'art.2 comma 3 che riguarda i docenti soprannumerari, titolari DOP o appartenenti a cdc in esubero che più frequentemente vengono utilizzati in altre cdc, ma questo non vieta che anche chi chiede AP può dare le indicazioni in questa sezione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 06, 2013 5:01 pm

sofia78 ha scritto:Ciao Ester, anche io sto compilando gli stessi moduli...cosa scriverai nella sezione G1???
Nella sezione G1 devi indicare l'ordine di gradimento della domanda, nel caso in cui presenti più modelli se chiedi AP in divers gradi di scuola...verrà data, comunque, priorità al grado e alla cdc di appartenenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da ester1972 Sab Lug 06, 2013 8:45 pm

Si, infatti io scrivo 1 per modello I grado e 2 per II grado.
Grazie.

ester1972

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da sil75 Lun Lug 08, 2013 4:53 pm

Ciao sto compilando il modello U3 per l'utilizzazione e ho alcuni dubbi: sono stata assunta in ruolo a Settembre 2012 e a giugno 2013 trasferita nella DOP, quindi non ho mai avuto una sede di titolarità.
1) cosa devo scrivere nella sezione B /situazione di ruolo/ posto di titolarità/ comune e scuola di titolarita?
2) comune e scuola di servizio?
3) Nella sezione C punto 2 devo barrare si o no? Sono DOP quindi sovrannumeraria?
4) Nella sezione C punto 3 devo barrare si o no?
5) Nel calcolo del punteggio conta l'anno di ruolo?
6) Gli allegati che devo consegnare all'USP sono gli stessi che ho prodotto per il trasferimento (modificando solo quello del servizio dove aggiungo l'anno di ruolo eventualmente) o c'è qualcos'altro?
7) dato che io sono DOP e la mia classe è quindi in esubero, devo compilare i riquadri E bis, G2bis, I bis, M bis, N bis opure devo compilare i riquadri E, G, I, N?

Grazie in anticipo!!

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 08, 2013 5:08 pm

1- Dotazione Organica Provinciale e relativo codice come riportato nel tabulato dei trasferimenti
2 - La scuola dove hai lavorato quest'anno
3 - SI
4 - NO, perchè riguarda i docenti titolari D.O.P. nell’anno scolastico 2012/2013 trasferiti d’ufficio su sede nell’anno scolastico 2013/2014
5 - Si
6 - Sono gli stessi
7 - E bis: NO perchè riguarda i docenti in utilizzazione quest'anno che chiedono conferma
    G2 bis: Si, se vuoi, o puoi lasciare in bianco...le risposte non date verranno considerate come NO
    I bis: SI
    M bis : Puoi indicare altre cdc per le quali sei abilitata e per le quali potresti essere utilizzata,  
              in mancanza di cattedre per la tua cdc
    N bis : SI
   E - G - I - N  : SI
Le sezioni bis sono una ripetizione, ma vanno ugualmente compilate dai docenti appartenenti a cdc in esubero e tu lo sei dal momento che sei DOP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da sil75 Lun Lug 08, 2013 5:41 pm

Grazie gentilissima :))

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 08, 2013 5:58 pm

Figurati! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da stefaniamaria Lun Lug 08, 2013 10:56 pm

Sto compilando il mod.U3 per utilizzazione.Ho,già,qualche dubbio:
1) nella scuola di titolarità devo indicare quella alla data 1/9/2013?
2) nella scuola di servizio,quella in cui ho ho fatto servizio nell'a.s.2012/2013?(in quella in cui ho fatto servizio ero titolare)
3)sez.C per il punteggio spettante ,devo solo inserire l'anno in corso ed eventuali titoli'
4)Sez.E utilizzazione nella scuola di precedente titolarità, devo inserire quella in cui avevo titolarità nell'a.s.2012/2013 e in cui mi hanno dichiarato perdente posto?
5)Sez E n.17 posso crocettare sia normale che sostegno?
6)E' la prima volta che chiedo utilizzazione,devo compilare la conferma?
7)Cosa significa al punto 27 essere messo a disposizione?
al punto 28 cosa significa assegnazione provv.su posti derivati dalla somma di spezzoni..?.io chiedo utilizzo
9)al n.35 se non crocetto niente cosa succede?
10) il n.38 deve essere compilato obbligatoriamente?
Grazie anticipatamente!
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da stefaniamaria Mar Lug 09, 2013 8:54 am

mi aiutate, per favore?
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 09, 2013 5:57 pm

1 - SI
2 - SI
3 - Tutto il servizio (anno in corso compreso), titoli, esigenze famiglia....è il punteggio della graduatoria interna aggiornato a quest'anno 2012/13 (che in graduatoria non è stato valutato)
4 - SI
5 - NO, devi indicare la tipologia di posto di titolarità, o normale o sostegno
6 - NO
7 - Essere utilizzato anche in assenza di cattedra per supplenze nella scuola o attività funzionali all'insegnamento per un orario di cattedra (18 ore). Questa scelta viene fatta dall'AT quando non c'è altra possibilità di utilizzare il docente per mancanza di cattedre e/o spezzoni
8 - lascia in bianco la terza richiesta del punto 28 e compila le altre due
9 - ti potranno dare solo COI
10 - NO, non sei obbligata. Mettere il codice del comune da cui partire con la tabella di viciniorità, serve ai docenti che rischiano l'utilizzazione d'ufficio (DOP), ma questo non è il caso di tuo marito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Betta10 Mar Lug 09, 2013 6:02 pm

Ciao Giovanna, per favore se puoi rispondermi, nel modello U3, per l'assegnazione le sezioni "C" e "D", non vanno compilate, vero?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da stefaniamaria Mar Lug 09, 2013 10:52 pm

Grazie Giovanna,hai risolto tutti i miei dubbi!
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da anaglier Mer Lug 10, 2013 10:01 am

Ciao Giovanna, approfitto della tua competenza e disponibilita':
ho due ulteriori domande riguardo AP:
1) Risiedo a Roma e sono stata assegnata a Fiumicino (altro Comune) nella scuola che era l'ultima celta tra le mie preferenze nella domanda di trasferimento. Posso comunque fare domanda di AP per ricongiungimento familiare? Sono sposata con due figli minori di 6 anni.
2) Esiste una lista delle scuole che posso inserire come preferenze nella domanda per la scuola secondaria di secondo grado classe A049 o vado a caso?
Grazie in anticipo

anaglier

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Busiride Mer Lug 10, 2013 11:05 am

Buongiorno.
Qualcuno mi sa spiegare come mai nelle tabelle dei punteggi per l'utilizzazione compaiono i punteggi per esigenze di famiglia (p. 38 dell'ordinanza 64 del 2011 e p. 40 dell'ipotesi di contratto per il 2013) mentre nel modulo U4 la sezione F esigenze di famiglia reca la nota 1 bis, che specifica "solo per domande di assegnazione provvisoria"?
Mi sfugge qualcosa?
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Busiride

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 4:28 pm

stefaniamaria ha scritto:Grazie Giovanna,hai risolto tutti i miei dubbi!
Figurati Stefaniamaria :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 4:31 pm

Betta10 ha scritto:Ciao Giovanna, per favore se puoi rispondermi, nel modello U3, per l'assegnazione le sezioni "C" e "D", non vanno compilate, vero?
La sezione C NO perchè è solo per le utilizzazioni, mentre la sezione D si compila anche per l'AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Melasca Mer Lug 10, 2013 4:35 pm

Giovanna, mi aiuti per cortesia?
L'ultimo mio bambinio ha quattro anni e tre mesi, sulle precedenze del quadro D devo mettere tutti no?

Melasca

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 4:36 pm

anaglier ha scritto:Ciao Giovanna, approfitto della tua competenza e disponibilita':
ho due ulteriori domande riguardo AP:
1) Risiedo a Roma e sono stata assegnata a Fiumicino (altro Comune) nella scuola che era l'ultima celta tra le mie preferenze nella domanda di trasferimento. Posso comunque fare domanda di AP per ricongiungimento familiare? Sono sposata con due figli minori di 6 anni.
2) Esiste una lista delle scuole che posso inserire come preferenze nella domanda per la scuola secondaria di secondo grado classe A049 o vado a caso?
Grazie in anticipo
1 - Certo che puoi chiedere AP per ricongiungimento al coniuge nel comune di residenza che non coincide con il comune di titolarità
2 - La lista te la crei tu in base alle tue preferenze. Devi, comunque inserire scuole del comune di residenza e se devi inserire anche preferenze per altri comuni devi mettere prima preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Melasca Mer Lug 10, 2013 4:41 pm

Giovanna, mi aiuti per cortesia?
L'ultimo mio bambinio ha quattro anni e tre mesi, sulle precedenze del quadro D devo mettere tutti no?
Io rientro nel blocco, chiedero' ap interpr.
Il bambino sotto gli 8 anni non da' precedenza, vero?

Melasca

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 4:43 pm

Melasca ha scritto:Giovanna, mi aiuti per cortesia?
L'ultimo mio bambinio ha quattro anni e tre mesi, sulle precedenze del quadro D devo mettere tutti no?
Non capisco Melasca, tra le precedenze della sezione D c'è solo quella al punto 13 che riguarda i figli, ma di età inferiore a 3 anni....cosa intendi con "devo mettere tutti"?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Melasca Mer Lug 10, 2013 4:47 pm

appunto , quindi nella sezione d barro tutti no, perche' il bambino sotto gli 8 anni mi permette di presentare la domanda, ma non ho alcuna precedenza

Melasca

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Betta10 Mer Lug 10, 2013 4:56 pm

giovanna onnis ha scritto:
Betta10 ha scritto:Ciao Giovanna, per favore se puoi rispondermi, nel modello U3, per l'assegnazione le sezioni "C" e "D", non vanno compilate, vero?
La sezione C NO perchè è solo per le utilizzazioni, mentre la sezione D si compila anche per l'AP

Nella sezione D, i punti dal numero 6 al numero 15, indicano tutti le precedenze sulle utilizzazioni. Puoi spiegarmi, per favore? Ho avuto il trasferimento d'ufficio, non conosco tutti i commi elencati, ma non credo di aver precedenze. Devo barrare NO in tutti?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.