Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

+13
grigiù
francesco.mineo-3108
docentespecial1
alina
Melasca
Busiride
anaglier
Betta10
stefaniamaria
sil75
giovanna onnis
sofia78
ester1972
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da ester1972 Ven Lug 05, 2013 11:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve ho una serie di dubbi:
1) avete notato che nella pag 1 del mod U3 non c'è lo spazio per scrivere "classe di concorso/tipo posto di titolarità", mentre nel mod U4 c'è? Come si fa?
(io le ho scritte sopra alla linea del riquadro con la dicitura...ho fatto bene?)
2) mod.U3 e U4 sez H: la parte "classi di concorso del I grado per le utilizzazioni ai sensi..." e per"classi.... II grado" vanno compilate anch da chi deve fare domanda di AP o solo da chi fa utilizzazione?
(lo scorso anno quella sez. chiedeva le abilitazioni possedute per I e II grado....)
4) Sulle fotocopie delle carte d'identità va scritto e firmato "copia conforme all'originale"?
3)Bisogna aspettare giorno 10 luglio per spedirla o posso farlo domani mattina?
(Non ho necessità di conoscere i movimenti del II grado)
......stanotte ci penso e forse mi vengono altri dubbi scemi, che forse tornano utili a molti.....


Ultima modifica di ester1972 il Sab Lug 06, 2013 7:27 am - modificato 1 volta.

ester1972

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso


Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 5:23 pm

Melasca ha scritto:appunto , quindi nella sezione d barro tutti no, perche' il bambino sotto gli 8 anni mi permette di presentare la domanda, ma non ho alcuna precedenza
OK scusa era quel "no" che non avevo notato :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 5:26 pm

Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Betta10 ha scritto:Ciao Giovanna, per favore se puoi rispondermi, nel modello U3, per l'assegnazione le sezioni "C" e "D", non vanno compilate, vero?
La sezione C NO perchè è solo per le utilizzazioni, mentre la sezione D si compila anche per l'AP

Nella sezione D, i punti dal numero 6 al numero 15, indicano tutti le precedenze sulle utilizzazioni. Puoi spiegarmi, per favore? Ho avuto il trasferimento d'ufficio, non conosco tutti i commi elencati, ma non credo di aver precedenze. Devo barrare NO in tutti?
Dipende dalla tua situazione, per ogni precedenza indicata nella sezione D si fa riferimento al CCNI con lo specifico articolo, comma e lettera...puoi controllare e vedi se rientri in qualcuna di queste precedenze.

Si può usufruire delle precedenze oltre che per le utilizzazioni anche per l'AP!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da alina Mer Lug 10, 2013 7:33 pm

Ciao, vi sarei grata se poteste aiutare anche me.
La sezione F si deve compilare anche se non si chiede AP per ricongiungimento? Io dovrò compilare il modello U3 per la scuola di I grado e il modello U4 per la scuola di II grado, quindi la sezione L va compilata su entrambi i modelli. Cioè ad esempio sul modello U3 indico come ulteriore classe di concorso l'A050 e sul modello U4 l'A043 o no ? Grazie.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Betta10 Mer Lug 10, 2013 9:07 pm

giovanna onnis ha scritto:   Dipende dalla tua situazione, per ogni precedenza indicata nella sezione D si fa riferimento al CCNI con lo specifico articolo, comma e lettera...puoi controllare e vedi se rientri in qualcuna di queste precedenze.

Si può usufruire delle precedenze oltre che per le utilizzazioni anche per l'AP!
Grazie mille Giovanna, credo che sia fuorviante (almeno per me) che la sezione D menzioni solo l'utilizzazione e non anche l'assegnazione.
Se puoi aiutarmi, nella sezione H al punto 30 va indicato il titolo di sostegno. Ho la specializzazione, ma concorro solo su posto normale. Va comunque crocettato il tipo di titolo di sostegno posseduto?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 11, 2013 3:59 pm

Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:   Dipende dalla tua situazione, per ogni precedenza indicata nella sezione D si fa riferimento al CCNI con lo specifico articolo, comma e lettera...puoi controllare e vedi se rientri in qualcuna di queste precedenze.

Si può usufruire delle precedenze oltre che per le utilizzazioni anche per l'AP!
Grazie mille Giovanna, credo che sia fuorviante (almeno per me) che la sezione D menzioni solo l'utilizzazione e non anche l'assegnazione.
Se puoi aiutarmi, nella sezione H al punto 30 va indicato il titolo di sostegno. Ho la specializzazione, ma concorro solo su posto normale. Va comunque crocettato il tipo di titolo di sostegno posseduto?
Si devi indicare la specializzazione sul sostegno...non sei obbligata ad indicarla se non vuoi e non chiedi il sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 11, 2013 4:03 pm

alina ha scritto:Ciao, vi sarei grata se poteste aiutare anche me.
La sezione F si deve compilare anche se non si chiede AP per ricongiungimento?  Io dovrò compilare il modello U3 per la scuola di I grado e il modello U4 per la scuola di II grado, quindi la sezione L va compilata su entrambi i modelli. Cioè  ad esempio sul modello U3 indico come ulteriore classe di concorso l'A050 e sul modello U4 l'A043 o no ? Grazie.
La sezione F è specifica per l'AP anche se io la compilo sempre anche per l'utilizzazione in quanto i 6 punti per il comune di ricongiungimento al coniuge e il punteggio per i figli ci spettano anche per l'utilizzazione

Si la sezione L va compilate in ambedue i moduli U3 e U4 così come hai indicato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da docentespecial1 Gio Lug 11, 2013 5:28 pm

ma nella casella dove accanto c'è la (a) quella tocca compilarla all'AT di competenza che metterà il punteggio, giusto? Perché tutti parlano di punteggio? Mica siamo noi a doverlo mettere da qualche parte?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da alina Gio Lug 11, 2013 5:45 pm

giovanna onnis ha scritto:
alina ha scritto:Ciao, vi sarei grata se poteste aiutare anche me.
La sezione F si deve compilare anche se non si chiede AP per ricongiungimento?  Io dovrò compilare il modello U3 per la scuola di I grado e il modello U4 per la scuola di II grado, quindi la sezione L va compilata su entrambi i modelli. Cioè  ad esempio sul modello U3 indico come ulteriore classe di concorso l'A050 e sul modello U4 l'A043 o no ? Grazie.
La sezione F è specifica per l'AP anche se io la compilo sempre anche per l'utilizzazione in quanto i 6 punti per il comune di ricongiungimento al coniuge e il punteggio per i figli ci spettano anche per l'utilizzazione

Si la sezione L va compilate in ambedue i moduli U3 e U4 così come hai indicato
Grazie tante Giovanna, mi ponevo il problema della sezione F perché io chiedo AP interprovinciale superando il blocco, per assistere mia suocera con 104, mentre per il ricongiungimento non ho i requisiti (i miei figli hanno 10 anni) che faccio la compilo lo stesso o la lascio in bianco? Ancora grazie

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 11, 2013 6:00 pm

docentespecial1 ha scritto:ma nella casella dove accanto c'è la (a) quella tocca compilarla all'AT di competenza che metterà il punteggio, giusto?
Giusto!
docentespecial1 ha scritto:
Perché tutti parlano di punteggio? Mica siamo noi a doverlo mettere da qualche parte?
Io per l'utilizzazione compilo l'allegato 3c dove inserisco servizi, titoli, esigenze famiglia e figli con relativo punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da francesco.mineo-3108 Gio Lug 11, 2013 6:51 pm

giovanna onnis ha scritto:
Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:   Dipende dalla tua situazione, per ogni precedenza indicata nella sezione D si fa riferimento al CCNI con lo specifico articolo, comma e lettera...puoi controllare e vedi se rientri in qualcuna di queste precedenze.

Si può usufruire delle precedenze oltre che per le utilizzazioni anche per l'AP!
Grazie mille Giovanna, credo che sia fuorviante (almeno per me) che la sezione D menzioni solo l'utilizzazione e non anche l'assegnazione.
Se puoi aiutarmi, nella sezione H al punto 30 va indicato il titolo di sostegno. Ho la specializzazione, ma concorro solo su posto normale. Va comunque crocettato il tipo di titolo di sostegno posseduto?
Si devi indicare la specializzazione sul sostegno...non sei obbligata ad indicarla se non vuoi e non chiedi il sostegno
Ciao Giovanna, avevo alcuni dubbi sulla compilazione del modello u4.
Io sono in ruolo sul posto normale e la mia classe di concorso non è in esubero.
1. Richiederò assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge (e bambina di età inferiore a 3 anni) in un'altra provincia. Avendo una sola abilitazione e la specializzazione per il sostegno devo chiedere oltre all'assegnazione anche l'utilizzazione per poter insegnare sul sostegno?
2. O basta segnare di essere in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno?
3. Nella sezione I punto 33 posso segnare sia "posti di sostegno" sia "posti normali" o ne posso segnare solo uno (per me è indifferente, importante avere l'assegnazione)
4. Nella sezione L punto 36 posso mettere l'area del sostegno (es. AD03)?
5. Nelle preferenze sono obbligato a mettere il comune di residenza del coniuge visto anche se non sono presenti scuole dove potrei insegnare sulla mia classe di concorso ma potrei insegnare sul sostegno?
Grazie.

francesco.mineo-3108

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 11, 2013 6:56 pm

1 - Se sei specializzato puoi chiedere utilizzazione sul sostegno anche senza i requisiti per le utilizzazioni
2 - Devi chiederlo il sostegno, altrimenti te lo potrebbero dare solo d'ufficio
3 - Indicali ambedue
4 - Io la inserirei, anche se AD03 non è una cdc, ma almeno specifichi l'area di appartenenza
5 - Per l'AP sicuramente SI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da francesco.mineo-3108 Gio Lug 11, 2013 7:12 pm

giovanna onnis ha scritto:1 - Se sei specializzato puoi chiedere utilizzazione sul sostegno anche senza i requisiti per le utilizzazioni
2 - Devi chiederlo il sostegno, altrimenti te lo potrebbero dare solo d'ufficio
3 - Indicali ambedue
4 - Io la inserirei, anche se AD03 non è una cdc, ma almeno specifichi l'area di appartenenza
5 - Per l'AP sicuramente SI
Grazie mille!

francesco.mineo-3108

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da alina Gio Lug 11, 2013 7:28 pm

alina ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
alina ha scritto:Ciao, vi sarei grata se poteste aiutare anche me.
La sezione F si deve compilare anche se non si chiede AP per ricongiungimento?  Io dovrò compilare il modello U3 per la scuola di I grado e il modello U4 per la scuola di II grado, quindi la sezione L va compilata su entrambi i modelli. Cioè  ad esempio sul modello U3 indico come ulteriore classe di concorso l'A050 e sul modello U4 l'A043 o no ? Grazie.
La sezione F è specifica per l'AP anche se io la compilo sempre anche per l'utilizzazione in quanto i 6 punti per il comune di ricongiungimento al coniuge e il punteggio per i figli ci spettano anche per l'utilizzazione

Si la sezione L va compilate in ambedue i moduli U3 e U4 così come hai indicato
Grazie tante Giovanna, mi ponevo il problema della sezione F perché io chiedo AP interprovinciale superando il blocco, per assistere mia suocera con 104, mentre per il ricongiungimento non ho i requisiti (i miei figli hanno 10 anni) che faccio la compilo lo stesso o la lascio in bianco? Ancora grazie

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da grigiù Ven Lug 12, 2013 12:21 am

Da due giorni sto studiando il forum per compilare senza errori la domanda di assegnazione provvisoria ma non ho trovato un chiarimento relativo alla sezione B:
nel modello U4 sez. B cosa si intende per "scuola di titolarità" e "scuola di servizio"?
Queste due voci vanno compilate anche per chi chiede l'assegnazione provvisoria?
Grazie.

grigiù

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da ciao Ven Lug 12, 2013 8:16 am

Ciao a tutti mi chiamo salvatore, ho dei dubbi nel compilare il modello U3.
Sono titolare sulla classe di concorso A059 e voglio fare domanda di AP anche sul sostegno, di cui possiedo il titolo, quali sezioni devo compilare (quali punti)?
Grazie

ciao

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da alina Ven Lug 12, 2013 8:44 am

grigiù ha scritto:Da due giorni sto studiando il forum per compilare senza errori la domanda di assegnazione provvisoria ma non ho trovato un chiarimento relativo alla sezione B:
nel modello U4 sez. B cosa si intende per "scuola di titolarità" e "scuola di servizio"?
Queste due voci vanno compilate anche per chi chiede l'assegnazione provvisoria?
Grazie.
Ciao per scuola di titolarità si intende quella in cui hai ottenuto il trasferimento, per scuola di servizio quella in cui hai prestato servizio nello scorso anno scolastico 2012/13

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da grigiù Ven Lug 12, 2013 8:59 am

alina ha scritto:
grigiù ha scritto:Da due giorni sto studiando il forum per compilare senza errori la domanda di assegnazione provvisoria ma non ho trovato un chiarimento relativo alla sezione B:
nel modello U4 sez. B cosa si intende per "scuola di titolarità" e "scuola di servizio"?
Queste due voci vanno compilate anche per chi chiede l'assegnazione provvisoria?
Grazie.
Ciao per scuola di titolarità si intende quella in cui hai ottenuto il trasferimento, per scuola di servizio quella in cui hai prestato servizio nello scorso anno scolastico 2012/13
Grazie alina! Lo sospettavo ma volevo esserne sicura.

grigiù

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Suarim Ven Lug 12, 2013 9:06 am

Ciao a tutti, sto compilando il modulo U4 sia per l'utilizzazione che per l'assegnazione. Ho un dubbio: nella casella 31 della sezione H bisogna scrivere la propria classe di concorso di titolarità più l'altra di cui voglio chiedere utilizzazione o solo quest'ultima? E nella casella 32 della stessa sezione, io ho abilitazione in A028 ma non voglio chiedere l'utilizzazione nè l'assegnazione provvisoria per questa materia. Devo scriverla o no?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Ubi Ven Lug 12, 2013 10:47 am

Sono risultato soprannumerario su un posto DH che usciva dalla mia scuola. Avevo chiesto trasferimento nel comune di residenza anche perchè mi è nato un figlio. Però perdendo posto mi hanno detto di fare domanda condizionata per rimanere nella scuola in cui lavoravo per un posto EH che si formava. In effetti ho avuto trasferimento sulla stessa scuola sul posto EH. Però vorrei fare l'anno prossimo nel comune di residenza. Posso fare sia domanda di utilizzo (in quanto perdente posto) che di assegnazione provvisoria nella stessa domanda, cioè barrando tutte e due le caselle del modulo della domanda?
Grazie

Ubi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Suarim Ven Lug 12, 2013 10:54 am

Suarim ha scritto:Ciao a tutti, sto compilando il modulo U4 sia per l'utilizzazione che per l'assegnazione. Ho un dubbio: nella casella 31 della sezione H bisogna scrivere la propria classe di concorso di titolarità più l'altra di cui voglio chiedere utilizzazione o solo quest'ultima? E nella casella 32 della stessa sezione, io ho abilitazione in A028 ma non voglio chiedere l'utilizzazione  nè l'assegnazione provvisoria per questa materia. Devo scriverla o no?

Nessuno mi può aiutare per favore?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da alina Ven Lug 12, 2013 11:42 am

grigiù ha scritto:
alina ha scritto:
grigiù ha scritto:Da due giorni sto studiando il forum per compilare senza errori la domanda di assegnazione provvisoria ma non ho trovato un chiarimento relativo alla sezione B:
nel modello U4 sez. B cosa si intende per "scuola di titolarità" e "scuola di servizio"?
Queste due voci vanno compilate anche per chi chiede l'assegnazione provvisoria?
Grazie.
Ciao per scuola di titolarità si intende quella in cui hai ottenuto il trasferimento, per scuola di servizio quella in cui hai prestato servizio nello scorso anno scolastico 2012/13
Grazie alina! Lo sospettavo ma volevo esserne sicura.
Prego figurati

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da docentespecial1 Ven Lug 12, 2013 12:08 pm

Domanda: per me che devo ricongiungermi solo a mio figlio inferiore a 3 anni, la sez F, alla lettera 25 devo scriverci oppure lasciarla in bianco? Io ho solo segnato il comune alla lettera 22.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 12, 2013 4:16 pm

Suarim ha scritto:Ciao a tutti, sto compilando il modulo U4 sia per l'utilizzazione che per l'assegnazione. Ho un dubbio: nella casella 31 della sezione H bisogna scrivere la propria classe di concorso di titolarità più l'altra di cui voglio chiedere utilizzazione o solo quest'ultima? E nella casella 32 della stessa sezione, io ho abilitazione in A028 ma non voglio chiedere l'utilizzazione  nè l'assegnazione provvisoria per questa materia. Devo scriverla o no?
Se non chiedi e non vuoi la cdc A028 non scriverla!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da grigiù Ven Lug 12, 2013 5:16 pm

alina ha scritto:
grigiù ha scritto:Da due giorni sto studiando il forum per compilare senza errori la domanda di assegnazione provvisoria ma non ho trovato un chiarimento relativo alla sezione B:
nel modello U4 sez. B cosa si intende per "scuola di titolarità" e "scuola di servizio"?
Queste due voci vanno compilate anche per chi chiede l'assegnazione provvisoria?
Grazie.
Ciao per scuola di titolarità si intende quella in cui hai ottenuto il trasferimento, per scuola di servizio quella in cui hai prestato servizio nello scorso anno scolastico 2012/13
Scusami, ancora una domanda. Ho avuto il ruolo giuridico nell'a.s. 2012/13 mentre lavoravo nella scuola XX. Il trattamento economico però partirà solo da settembre 2013. In pratica non mi pagano più nei mesi di luglio agosto in quanto il mio precedente contratto a tempo determinato scadeva il 30 giugno 2013.
La mia scuola di servizio rimane sempre la scuola XX in cui ho prestato servizio fino al 30 giugno 2013?
Grazie.

grigiù

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Suarim Ven Lug 12, 2013 6:10 pm

giovanna onnis ha scritto:
Suarim ha scritto:Ciao a tutti, sto compilando il modulo U4 sia per l'utilizzazione che per l'assegnazione. Ho un dubbio: nella casella 31 della sezione H bisogna scrivere la propria classe di concorso di titolarità più l'altra di cui voglio chiedere utilizzazione o solo quest'ultima? E nella casella 32 della stessa sezione, io ho abilitazione in A028 ma non voglio chiedere l'utilizzazione  nè l'assegnazione provvisoria per questa materia. Devo scriverla o no?
Se non chiedi e non vuoi la cdc A028 non scriverla!!

grazie per la risposta! Un altro dubbio eliminato! L'unico che mi resta è quello relativo alla casella 31: mia classe è A061, altra classe per utilizzazione è A025, devo scriverle entrambe o la A061 è scontata?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 2 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.