Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

+13
grigiù
francesco.mineo-3108
docentespecial1
alina
Melasca
Busiride
anaglier
Betta10
stefaniamaria
sil75
giovanna onnis
sofia78
ester1972
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da ester1972 Ven Lug 05, 2013 11:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve ho una serie di dubbi:
1) avete notato che nella pag 1 del mod U3 non c'è lo spazio per scrivere "classe di concorso/tipo posto di titolarità", mentre nel mod U4 c'è? Come si fa?
(io le ho scritte sopra alla linea del riquadro con la dicitura...ho fatto bene?)
2) mod.U3 e U4 sez H: la parte "classi di concorso del I grado per le utilizzazioni ai sensi..." e per"classi.... II grado" vanno compilate anch da chi deve fare domanda di AP o solo da chi fa utilizzazione?
(lo scorso anno quella sez. chiedeva le abilitazioni possedute per I e II grado....)
4) Sulle fotocopie delle carte d'identità va scritto e firmato "copia conforme all'originale"?
3)Bisogna aspettare giorno 10 luglio per spedirla o posso farlo domani mattina?
(Non ho necessità di conoscere i movimenti del II grado)
......stanotte ci penso e forse mi vengono altri dubbi scemi, che forse tornano utili a molti.....


Ultima modifica di ester1972 il Sab Lug 06, 2013 7:27 am - modificato 1 volta.

ester1972

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso


Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 12, 2013 7:10 pm

La A061 è scontata dal momento che sei di ruolo in quella cdc, non sbagli se la inserisci, ma non serve
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da sil75 Sab Lug 13, 2013 12:02 pm

Ciao scusate se posto di nuovo alcuni quesiti: sto compilando il modello U3 per l'utilizzazione e ho alcuni dubbi: sono stata assunta in ruolo a Settembre 2012 e a giugno 2013 trasferita nella DOP, quindi non ho mai avuto una sede di titolarità.
1) Nella sezione C punto 2 devo barrare si o no? Sono DOP quindi sovrannumeraria anche se non ho mai avuto una sede definitiva??
2) dato che io sono DOP e la mia classe è quindi in esubero, devo per forza compilare i riquadri E bis, G2bis, I bis, M bis, N bis oppure li devo compilare solo nel caso in cui chiedessi utilizzazione in altra classe di concorso??
3) Sezione H : devo necessariamente dichiarare i miei titoli o posso lasciare in bianco la sezione, se non mi interessa essere utilizzata nel sostegno o in altri classi?

Grazie

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Ubi Sab Lug 13, 2013 4:38 pm

Volendo presentare domanda sia di utilizzo che di assegnazione provvisoria posso mettere la crocetta in entrambe nella sezione A?
Se qualcuno mi può aiutare che differenza c'è tra le due (eccetto il fatto che per presentare la prima bisogna essere perdente posto) soprattutto in conseguenze per quanto riguarda la continuità.
Grazie

Ubi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da docentespecial1 Dom Lug 14, 2013 6:32 pm

Giovanna, potresti rispondere anche al mio quesito, grazie? :*

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 14, 2013 7:15 pm

sil75 ha scritto:Ciao scusate se posto di nuovo alcuni quesiti: sto compilando il modello U3 per l'utilizzazione e ho alcuni dubbi: sono stata assunta in ruolo a Settembre 2012 e a giugno 2013 trasferita nella DOP, quindi non ho mai avuto una sede di titolarità.
1)  Nella sezione C punto 2 devo barrare si o no? Sono DOP quindi sovrannumeraria anche se non ho mai avuto una sede definitiva??
2) dato che io sono DOP e la mia classe è quindi in esubero, devo per forza compilare i riquadri E bis, G2bis, I bis, M bis, N bis oppure li devo compilare solo nel caso in cui chiedessi utilizzazione in altra classe di concorso??
3) Sezione H : devo necessariamente dichiarare i miei titoli o posso lasciare in bianco la sezione, se non mi interessa essere utilizzata nel sostegno o in altri classi?

Grazie
1 - Nella sezione C devi barrare SI al punto 5, appartieni a cdc in esubero, ma non sei mai stata dichiarata soprannumeraria perchè non avevi sede di titolarità
2 - E bis NO perchè non eri in utilizzazione l'anno scorso; G2 bis e I bis SI; M bis se vuoi; N bis SI ,ti conviene esprimere preferenze
3 - Non sei obbligata a compilare questa sezione se non vuoi l'utilizzo in altre cdc o nel sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da sil75 Dom Lug 14, 2013 7:32 pm

giovanna onnis ha scritto:
2 - E bis NO perchè non eri in utilizzazione l'anno scorso; G2 bis e I bis SI; M bis se vuoi; N bis SI ,ti conviene esprimere preferenze

Scusa non capisco, le pagine 'bis' 5 e 6 per chi fa parte di classe in esubero e chiede utilizzo in altra classe di concorso, giusto? Se io voglio comunque rimanere nella mia classe Perchè devo compilare anche quiei fogli e riscrivere le preferenze delle scuole che metto già nel foglio 4?

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 14, 2013 7:36 pm

La sezione bis non è specifica per chi chiede altre cdc, ma per chi appartiene a cdc in esubero (SOLO PER I DOCENTI APPARTENENTI A CLASSE DI CONCORSO O POSTO IN ESUBERO NELLA PROVINCIA), è un doppione, ma va compilato


giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da sil75 Dom Lug 14, 2013 7:57 pm

Ok, lo chiedo perchè sento pareri discordanti, comunque compilerò anche quelli..grazie

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 14, 2013 8:32 pm

docentespecial1 ha scritto:Domanda: per me che devo ricongiungermi solo a mio figlio inferiore a 3 anni, la sez F, alla lettera 25 devo scriverci oppure lasciarla in bianco? Io ho solo segnato il comune alla lettera 22.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Se non hai 104 credo sia sufficiente indicare il comune di ricongiungimento al punto 22 come hai fatto, lasciando in bianco il 25. Chiedo, comunque conferma a Giulia per non farti sbagliare

Giulia puoi confermare o smentire se sbaglio?


Ultima modifica di giovanna onnis il Lun Lug 15, 2013 5:18 pm - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 14, 2013 8:35 pm

Ubi ha scritto:Volendo presentare domanda sia di utilizzo che di assegnazione provvisoria posso mettere la crocetta in entrambe nella sezione A?
SI
Ubi ha scritto:
Se qualcuno mi può aiutare che differenza c'è tra le due (eccetto il fatto che per presentare la prima bisogna essere perdente posto) soprattutto in conseguenze per quanto riguarda la continuità.
Grazie
L'utilizzazione non fa perdere la continuità. l'AP si
Per chiedere utilizzazione bisogna essere soprannumerari, DOP, trasferiti d'ufficio o appartenenti a cdc in esubero provinciale.
Per chiedere AP bisogna avere i requisiti per ricongiungimento al coniuge, o, se non coniugati, ai figli o ai genitori anziani
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Ubi Lun Lug 15, 2013 11:49 am

Grazie giovanna! Un'ultima domanda. Nella sezione E è necessario indicare la precedenza all'utilizzazione nella scuola di precedente titolarità? Infatti vorrei essere utilizzato in una scuola diversa (nel mio comune anche perchè ho il ricongiungimento con la mia famiglia) e perchè nel trasferimento a domanda condizionata ho comunque riavuto un posto nella scuola di precedente titolarità (quindi non avrebbe senso chiederci l'utlilizzo). Grazie ancora per la consulenza!!!

Ubi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 15, 2013 12:04 pm

Non sei obbligato a sfruttare la precedenza della sezione E se non ti interessa.

Mi incuriosisce, però, ciò che dici sulla scuola di precedente titolarità. Sei rientrato nella scuola come titolare? Allora non risulti più trasferito a domanda condizionata, non sei soprannumerario e se la tua cdc non è in esubero provinciale, non puoi chiedre utilizzazione!! Puoi chiarire questo aspetto? Forse sono io ad aver capito male!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Ubi Lun Lug 15, 2013 12:20 pm

Ti spiego. Ero titolare di sostegno su posto DH. Ma avendo finito l'alunno il ciclo scolastico mi hanno dichiarato perdente posto. A quel punto ho presentato domanda condizionata e, siccome si è creata una seconda cattedra EH nella scuola di precedente titolarità, ho ottenuto questa sede. Il problema è che vorrei lavorare (almeno quest'anno che mi è appena nato un bambino:-) ) nel mio comune. Quindi penso di avere diritto all'utilizzo comunque o devo fare solo richiesta di AP?

Ubi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 15, 2013 12:32 pm

Hai chiesto all'AT?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Ubi Lun Lug 15, 2013 12:50 pm

cos'è l'AT?

Ubi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 15, 2013 12:52 pm

L'ex Provveditorato che adesso si chiama Ambito Scolastico Territoriale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da frafrafra Lun Lug 15, 2013 4:02 pm

Scusate se mi intrometto. Quando compilavo i moduli delle graduatorie ad esaurimento mi ricordo che bisognava firmare tutte le pagine. Bisogna farlo anche per la domanda di assegnazione provvisoria?

frafrafra

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Suarim Lun Lug 15, 2013 4:26 pm

frafrafra ha scritto:Scusate se mi intrometto. Quando compilavo i moduli delle graduatorie ad esaurimento mi ricordo che bisognava firmare tutte le pagine. Bisogna farlo anche per la domanda di assegnazione provvisoria?

No, solo l'ultima. Infatti solo lì c'è il posto per la firma, a pg. 4

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da docentespecial1 Lun Lug 15, 2013 5:02 pm

Ok grazie Giovanna, fammi sapere!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 15, 2013 5:19 pm

.


Ultima modifica di giovanna onnis il Lun Lug 15, 2013 5:20 pm - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 15, 2013 5:20 pm

giovanna onnis ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
docentespecial1 ha scritto:Domanda: per me che devo ricongiungermi solo a mio figlio inferiore a 3 anni, la sez F, alla lettera 25 devo scriverci oppure lasciarla in bianco? Io ho solo segnato il comune alla lettera 22.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Se non hai 104 credo sia sufficiente indicare il comune di ricongiungimento al punto 22 come hai fatto, lasciando in bianco il 25. Chiedo, comunque conferma a Giulia per non farti sbagliare

Giulia puoi confermare o smentire se sbaglio?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri - Pagina 3 Empty Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.