STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

+98
precaria delusa
monicar
marcgis
rapunzel
danim
Laura70
aloisa
focus71
gabri2
meli
Farfalla
luisac72
natalia12
stefano
Posidonia
platone
cola80
etilene
cristal73
pinguinellamatta
gcirio
Marcos2k
galileo
reigen
Babilonia
sinky
matisse73
FRANCY2
maestra08
Sturm und Drang
marinacos
Ba.za
salvino
yoshi
Duncan
Ale78
piumino76
kuky78
MaryJoly
loulou
pagnottella
meveire
irene76
roschietto
forza
MAZZINIANA
akamat
carmelo79
Greta
scuolademocratica
Iam satis est
Mozartino74
filbos
tittybariw
amelia1234
Paolo1974
giusta
MMM
ollipolli
colombina
gugu
blue-sky
Earnest
violarancio
Albith
biancamaria
pensonegativo
Emytango
piccolasusina
barby71
docentebmw
Gathard85
milale
sandrap
panoxo
alessia31
manuelapal
poverascuola
mariel
manux2
angie
silka
natilla
piumanelvento
Alex_ct
trumma
fiorella80
serena
1RosaSpina
lallaorizzonte
melanie
sofia78
caty
Luisa
titifra
qwerty_lavendetta
cosmik
messy84
102 partecipanti

Pagina 1 di 22 1, 2, 3 ... 11 ... 22  Successivo

Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da messy84 Mer Feb 23, 2011 9:36 pm

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201102232128-ipp-rt10272-milleproroghe_dalla_campania_a_roma_le_novita_nel_decreto
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da cosmik Mer Feb 23, 2011 9:38 pm

quanto vorrei fosse vero!!!
grazie

cosmik

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da titifra Mer Feb 23, 2011 9:42 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
messy84 ha scritto:http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201102232128-ipp-rt10272-milleproroghe_dalla_campania_a_roma_le_novita_nel_decreto

Sembrerebbe solo la parte relativa alle GI...
Sono tue fonti?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da cosmik Mer Feb 23, 2011 9:43 pm

http://www.asca.it/news-MILLEPROROGHE__SALTANO_NORME_CONSOB_E_GRADUATORIE_PROVINCIALI_SCUOLA-993212-ORA-.html


23-02-11
MILLEPROROGHE: SALTANO NORME CONSOB E GRADUATORIE PROVINCIALI SCUOLA


(ASCA) - Roma, 23 feb - Otto commi cancellati e due modificati. E' il risultato del maxiemendamento del governo al decreto milleproroghe, definito dal governo tenendo conto delle osservazioni critiche del Presidente della Repubblica Napolitano, sull'eterogeneita' delle norme.

La vera novita' e' la cancellazione del blocco delle demolizioni degli immobili abusivi in Campania. Le ruspe potranno quindi agire. Stralciate, come annunciato dal ministro dell'Economia Giulio Tremonti, le norme sulla riorganizzazione della Consob, e sulla proroga delle graduatorie provinciali degli insegnanti. Via anche le disposizioni sugli immobili acquisiti al patrimomio di Roma Capitale e quelle che aumentano il numero dei consiglieri e assessori dei Comuni con piu' di un milione di abitanti. Non hanno trovato spazio nel maxiemendamrnto anche la proroga delle concessioni-contratto per gli operatori economici danneggiati dalle eruzioni dell'Etna e l'estensione al presidente dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici delle stesse norme vigenti per le altre autorita' (durata in carica per non piu' si sette anni). Niente da fare neanche per il regolamento per i bagnini.

Le modifiche riguardano il divieto per gli incroci Tv-giornali che viene prorogato di un solo anno, fino al 31 dicembre 2011, anziche' di due anni come era previsto nel testo del Senato. L'altra modifica e' relativa all'anatocismo bancario: la norma che blocca i rimborsi resta ma viene aggiunto che non si fa luogo alle restituzione di importi gia' pagati.

cosmik

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da messy84 Mer Feb 23, 2011 9:45 pm

MI SEMBRA UN SOGNO...CI SIAMO QUASIIIIIII
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da titifra Mer Feb 23, 2011 9:46 pm

messy84 ha scritto:MI SEMBRA UN SOGNO...CI SIAMO QUASIIIIIII
Meglio aspettare...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da Luisa Mer Feb 23, 2011 9:51 pm

messy84 ha scritto:MI SEMBRA UN SOGNO...CI SIAMO QUASIIIIIII


se è vero mi tingo i capelli di rosa, oppure mi faccio il piercing al naso, oppure...

non so ci devo pensare!!
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da titifra Mer Feb 23, 2011 9:52 pm

Luisa ha scritto:
messy84 ha scritto:MI SEMBRA UN SOGNO...CI SIAMO QUASIIIIIII


se è vero mi tingo i capelli di rosa, oppure mi faccio il piercing al naso, oppure...

non so ci devo pensare!!
:-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da caty Mer Feb 23, 2011 9:55 pm

anchio ho capito solo parte gi confermate

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da sofia78 Mer Feb 23, 2011 9:56 pm

sentite stralciare vuol dire stralciare...punto e basta! Non esiste più l'emendamento di Pittoni per la gioia sua e di tutta la Padania!!!

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da messy84 Mer Feb 23, 2011 10:03 pm

DALLE MIE PARTI SI DIREBBE "ALLA FACCIA SUA! "
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da melanie Mer Feb 23, 2011 10:05 pm

caty ha scritto:anchio ho capito solo parte gi confermate

Perché? Il congelamento al 31 agosto 2012 non riguarda in primis le gi ma le ge...questo a prescindere dall'attendibilità della notizia.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da titifra Mer Feb 23, 2011 10:07 pm

melanie ha scritto:
caty ha scritto:anchio ho capito solo parte gi confermate

Perché? Il congelamento al 31 agosto 2012 non riguarda in primis le gi ma le ge...questo a prescindere dall'attendibilità della notizia.
Cioè? Scusa, è tardi e sono proprio stanca...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 23, 2011 10:08 pm

titifra ha scritto:
melanie ha scritto:
caty ha scritto:anchio ho capito solo parte gi confermate

Perché? Il congelamento al 31 agosto 2012 non riguarda in primis le gi ma le ge...questo a prescindere dall'attendibilità della notizia.
Cioè? Scusa, è tardi e sono proprio stanca...

quindi rimandate a domani, non intestarditevi, perdete la bussola

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da titifra Mer Feb 23, 2011 10:09 pm

lallaorizzonte ha scritto:
titifra ha scritto:
melanie ha scritto:
caty ha scritto:anchio ho capito solo parte gi confermate

Perché? Il congelamento al 31 agosto 2012 non riguarda in primis le gi ma le ge...questo a prescindere dall'attendibilità della notizia.
Cioè? Scusa, è tardi e sono proprio stanca...

quindi rimandate a domani, non intestarditevi, perdete la bussola
Vero... Domani ci sarà qualcosa in home, giusto? ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 23, 2011 10:11 pm

titifra ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
titifra ha scritto:
melanie ha scritto:
caty ha scritto:anchio ho capito solo parte gi confermate

Perché? Il congelamento al 31 agosto 2012 non riguarda in primis le gi ma le ge...questo a prescindere dall'attendibilità della notizia.
Cioè? Scusa, è tardi e sono proprio stanca...

quindi rimandate a domani, non intestarditevi, perdete la bussola
Vero... Domani ci sarà qualcosa in home, giusto? ;-)

basta, buonanotte. non avete il senso della misura.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da titifra Mer Feb 23, 2011 10:13 pm

lallaorizzonte ha scritto:
titifra ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
titifra ha scritto:
melanie ha scritto:
caty ha scritto:anchio ho capito solo parte gi confermate

Perché? Il congelamento al 31 agosto 2012 non riguarda in primis le gi ma le ge...questo a prescindere dall'attendibilità della notizia.
Cioè? Scusa, è tardi e sono proprio stanca...

quindi rimandate a domani, non intestarditevi, perdete la bussola
Vero... Domani ci sarà qualcosa in home, giusto? ;-)

basta, buonanotte. non avete il senso della misura.
Hai ragione... Scusa...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da Ospite Mer Feb 23, 2011 10:14 pm

Non basatevi su fonti web, ve l'ho già scritto sull'altro topic.

Aspettate domattina, fino alla presentazione in aula e votazione può cambiare qualsiasi cosa.

Consiglio agli "emotivi" di andarsene a letto e dormire sereni e ai "non emotivi" di googlare a tarda notte o domattina...date tempo ai giornalisti di fare il loro mestiere! Non è ancora stato precisato cosa è stato stralciato, si parla confusamente di "norma", "norma sulle graduatorie" "blocco regionale" etc....siamo nella fase che in gergo si chiama "overbombing", flusso incontrollato di informazioni...è un classico quando una notizia complessa deve essere semplificata e comunicata in tempi rapidi, e spesso la notizia contiene un sacco di inesattezze.

E, non per fare il guastafeste per qualcuno o alimentare speranze di qualcun altro, ma vi ricordo che se la norma stralciata dal milleproroghe viene riproposta come DL la prossima settimana (giustificatissimo, in questo caso, per colmare il vuoto normativo in materie di code), magari solo per la parte del congelamento, siete punto da capo.

Goodnight....and good luck!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da titifra Mer Feb 23, 2011 10:16 pm

FriedrichNietzsche ha scritto:Non basatevi su fonti web, ve l'ho già scritto sull'altro topic.

Aspettate domattina, fino alla presentazione in aula e votazione può cambiare qualsiasi cosa.

Consiglio agli "emotivi" di andarsene a letto e dormire sereni e ai "non emotivi" di googlare a tarda notte o domattina...date tempo ai giornalisti di fare il loro mestiere! Non è ancora stato precisato cosa è stato stralciato, si parla confusamente di "norma", "norma sulle graduatorie" "blocco regionale" etc....siamo nella fase che in gergo si chiama "overbombing", flusso incontrollato di informazioni...è un classico quando una notizia complessa deve essere semplificata e comunicata in tempi rapidi, e spesso la notizia contiene un sacco di inesattezze.

E, non per fare il guastafeste per qualcuno o alimentare speranze di qualcun altro, ma vi ricordo che se la norma stralciata dal milleproroghe viene riproposta come DL la prossima settimana (giustificatissimo, in questo caso, per colmare il vuoto normativo in materie di code), magari solo per la parte del congelamento, siete punto da capo.
Goodnight....and good luck!

titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 23, 2011 10:19 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:Ecco..appunto.
E al signor "etilene", che mi ha insultato nell'altro post, dico che sto semplicemente ipotizzando come fanno qua la maggior parte degli utenti, e non mi sento in possesso di nessuna verità..
Se ho notizie le posto dandolo come ufficiali, altrimenti sono solo idee personali.

grazie ;-) da parte mia buona notte

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da 1RosaSpina Mer Feb 23, 2011 10:20 pm

Qwerty quali notizie hai da comunicarci?

1RosaSpina

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da serena Mer Feb 23, 2011 10:21 pm

FriedrichNietzsche ha scritto:

Goodnight....and good luck!


Buonanotte e ....... buona fortuna anche a te! Come se fosse facile dormire ...

Una curiosità: insegni Inglese? Cerco di sdrammatizzare!!!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 22 1, 2, 3 ... 11 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.