STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

+98
precaria delusa
monicar
marcgis
rapunzel
danim
Laura70
aloisa
focus71
gabri2
meli
Farfalla
luisac72
natalia12
stefano
Posidonia
platone
cola80
etilene
cristal73
pinguinellamatta
gcirio
Marcos2k
galileo
reigen
Babilonia
sinky
matisse73
FRANCY2
maestra08
Sturm und Drang
marinacos
Ba.za
salvino
yoshi
Duncan
Ale78
piumino76
kuky78
MaryJoly
loulou
pagnottella
meveire
irene76
roschietto
forza
MAZZINIANA
akamat
carmelo79
Greta
scuolademocratica
Iam satis est
Mozartino74
filbos
tittybariw
amelia1234
Paolo1974
giusta
MMM
ollipolli
colombina
gugu
blue-sky
Earnest
violarancio
Albith
biancamaria
pensonegativo
Emytango
piccolasusina
barby71
docentebmw
Gathard85
milale
sandrap
panoxo
alessia31
manuelapal
poverascuola
mariel
manux2
angie
silka
natilla
piumanelvento
Alex_ct
trumma
fiorella80
serena
1RosaSpina
lallaorizzonte
melanie
sofia78
caty
Luisa
titifra
qwerty_lavendetta
cosmik
messy84
102 partecipanti

Pagina 2 di 22 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo

Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da messy84 Mer Feb 23, 2011 9:36 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201102232128-ipp-rt10272-milleproroghe_dalla_campania_a_roma_le_novita_nel_decreto
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso


STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da Ospite Mer Feb 23, 2011 10:33 pm

messy84 ha scritto:DALLE MIE PARTI SI DIREBBE "ALLA FACCIA SUA! "

Quali parti???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da fiorella80 Mer Feb 23, 2011 10:38 pm

Ancora non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' avvenuto un miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che domani non ci siano smentite... Voi che ne pensate? Stanotte sarà quasi impossibile dormire..

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da trumma Mer Feb 23, 2011 10:42 pm

speriamo bene, ragazzi. Che la fortuna assista tutti. Notte.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da 1RosaSpina Mer Feb 23, 2011 10:47 pm

Potrebbe essere vero ma Friedrich (ti do del tu) ha osservato giustamente che la partita potrebbe essere riaperta con un D.M. più che con un D.L. dai contenuti alquanto misteriosi.
Però, se il Colle ha sollevato dei rilievi di incostituzionalità ben precisi mi sembra strano che ciò che oggi viene cancellato (emendamento Pittoni) possa essere ripresentato più avanti.
Intanto aspettiamo domani e poi vedremo!

P.S. anche il sito dell'Anief da per certo lo stralcio di tutto l'emendamento!
E adesso chi riuscirà a prender sonno??


Ultima modifica di ramses il Mer Feb 23, 2011 11:03 pm - modificato 1 volta.

1RosaSpina

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da Alex_ct Mer Feb 23, 2011 11:02 pm

ramses ha scritto:Potrebbe essere vero ma Friedrich (ti do del tu) ha osservato giustamente che la partita potrebbe essere riaperta con un D.M. più che con un D.L. dai contenuti alquanto misteriosi.
Però, se il Colle ha sollevato dei rilievi di incostituzionalità ben precisi mi sembra strano che ciò che oggi viene cancellato (emendamento Pittoni) possa essere ripresentato più avanti.
Intanto aspettiamo domani e poi vedremo!

Quoto, anche a me sembra "strano" il riproporre lo stesso emedamento ma con un'altra forma. Se è stato stracciato vuol dire che le pressioni in tal senso sono state troppo forti. Tanto vale far aggiornare e scegliere la provincia pettine come era previsto dalla legge del 2009. Però, che magra figura sta facendo il Miur in questi giorni...

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da piumanelvento Mer Feb 23, 2011 11:15 pm

http://it.reuters.com/article/itEuroRpt/idITLDE71M28520110223?pageNumber=1&virtualBrandChannel=0&sp=true Bisognerà però ora vedere il testo che il governo sta predisponendo e che dovrebbe essere presentato all'aula nella tarda serata. buona notte e sogni d'oro!


piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da natilla Mer Feb 23, 2011 11:35 pm

Alex_ct ha scritto: Però, che magra figura sta facendo il Miur in questi giorni...

In questi giorni?????

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da Ospite Mer Feb 23, 2011 11:39 pm

@ Ramses (dammi del tu, ovvio): attenzione perché il rilievo di incostituzionalità del Colle è stato fatto sul milleproroghe in toto e per un fatto procedurale (si usa uno strumento improprio per legiferare, ovvero si fa passare un testo con troppe modifiche rispetto a quello presentato inizialmente ed approvato dal Colle... è come se io ti facessi firmare un contratto con 3 clausole e poi ne aggiungo 10 dopo che tu l'hai firmato dicendoti che senza rileggerlo devi firmarlo di nuovo). Napolitano non è entrato nel merito dei singoli punti del milleproroghe.

Se lo stralciano in toto alla fine qualcos'altro devono definirlo, e direi anche abbastanza alla svelta. L'inserimento nel milleproroghe è nato come risposta alla sentenza della Corte Costituzionale sulle code (il famoso "piano b") per chiudere la partita alla svelta, ma decaduto questo il vuoto normativo va comunque colmato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da natilla Mer Feb 23, 2011 11:45 pm

FriedrichNietzsche ha scritto:Se lo stralciano in toto alla fine qualcos'altro devono definirlo, e direi anche abbastanza alla svelta. L'inserimento nel milleproroghe è nato come risposta alla sentenza della Corte Costituzionale sulle code (il famoso "piano b") per chiudere la partita alla svelta, ma decaduto questo il vuoto normativo va comunque colmato.

Sì, ma devono anche considerare che congelando rischiano migliaia e migliaia di ricorsi per risarcimento danni..E se Tremonti avesse capito che così andrebbero verso il massacro??
Non so se la lega ritenga ancora fondamentale in questo momento occuparsi di graduatorie, potrebbe anche utilizzare questa "sconfitta" addossandola al pdl e anzi avere una ragione in più per abbandonarlo..
Oltrettutto votano il PDL soprattutto al Sud, e i paradossalmente questi voti sono serviti molto più alla lega..conviene allora avere più docenti alleati al Sud o al Nord, dove i docenti precari sono davvero una minoranza?

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da 1RosaSpina Gio Feb 24, 2011 12:02 am

FriedrichNietzsche ha scritto:@ Ramses (dammi del tu, ovvio): attenzione perché il rilievo di incostituzionalità del Colle è stato fatto sul milleproroghe in toto e per un fatto procedurale (si usa uno strumento improprio per legiferare, ovvero si fa passare un testo con troppe modifiche rispetto a quello presentato inizialmente ed approvato dal Colle... è come se io ti facessi firmare un contratto con 3 clausole e poi ne aggiungo 10 dopo che tu l'hai firmato dicendoti che senza rileggerlo devi firmarlo di nuovo). Napolitano non è entrato nel merito dei singoli punti del milleproroghe.

Se lo stralciano in toto alla fine qualcos'altro devono definirlo, e direi anche abbastanza alla svelta. L'inserimento nel milleproroghe è nato come risposta alla sentenza della Corte Costituzionale sulle code (il famoso "piano b") per chiudere la partita alla svelta, ma decaduto questo il vuoto normativo va comunque colmato.
D'accordo che il rilievo d'incostituzionalità è stato fatto sul milleproroghe in toto ma ho seguito minuto per minuto la vicenda e dopo che Tremonti ha conferito con Napolitano e con il CdM, alla Camera, prima di intervenire ha preso un foglietto con i punti su cui il Governo ha ritenuto opportuno fare delle modifiche.
Per fare delle modifiche avranno convenuto che in questi emendamenti sia stato inserito qualche elemento incostituzionale... giusto?
Se vengono stralciati, a rigor di logica, non dovrebbero più essere ripresentati, anche se con forme diverse, vista la loro natura anticostituzionale.
Cmq, per il vuoto normativo, al momento, con la pronuncia della CC risultano in vigore le normative vigenti nel 2007, ovvero, possibilità di aggiornamento e di trasferimento in una sola provincia.

1RosaSpina

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da Ospite Gio Feb 24, 2011 12:08 am

Natilla congelando non rischiano alcun risarcimento, il Ministero può congelarle a t.i. le graduatorie e nessuno può fare ricorso su questo, qui la partita si gioca sul discorso code-pettine-ricorrenti che è un tantino diverso.

Che la Lega addossi la eventuale sconfitta ai berluscones (non al PDL, il PDL sono anche loro) è altamente improbabile. Se passa lo stralcio totale dell'emendamento e la Lega non dice niente aspettatevi un qualcosa di specifico sulle graduatorie a breve.

Nella exit strategy della Lega dal PDL questa questione francamente ha un peso irrisorio, ne hanno ben altri di motivi per rompere con Berlusconi, e lo faranno al momento giusto (può essere tra 1 mese, come tra 3, come a fine 2011, dipende da come evoleranno sia il quadro politico che quello guidiziario attuali, non dimenticarti mai il quadro generale in cui ci troviamo).

Il fatto che al Sud votino Pdl non è detto che alle prossime elezioni possa essere un dato a vantaggio della Lega (Bossi stesso non da garanzie in merito alle future alleanze).


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da Luisa Gio Feb 24, 2011 12:15 am

FriedrichNietzsche ha scritto:Natilla congelando non rischiano alcun risarcimento, il Ministero può congelarle a t.i. le graduatorie e nessuno può fare ricorso su questo,

Non concordo. Se congelano io - e come me altri - non potranno inserire la Riserva N per la quale ho ottenuto i riconoscimenti del caso nel corso del biennio di validità delle graduatorie. Ergo, le prossime immissioni in ruolo di settembre 2011 potrebbero includere un contingente di riservisti che non include chi nel frattempo si sarebbe potuto aggiungere.
Se non mi fanno inserire la riserva N io sarò la prossima a fare ricorso. E poichè in tutte le altre categorie di lavoratori, sia pubblici che privati, il riconoscimento della riserva avviene contestualmente al riconoscimento della situazione invalidante, voglio proprio vedere come faccio a perderlo il ricorso
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da silka Gio Feb 24, 2011 12:17 am

quindi nietzsche tu credi che in un modo o nell'altro, se hanno deciso di congelare, congeleranno tutto lo stesso?!?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da Ospite Gio Feb 24, 2011 12:21 am

ramses ha scritto:
FriedrichNietzsche ha scritto:@ Ramses (dammi del tu, ovvio): attenzione perché il rilievo di incostituzionalità del Colle è stato fatto sul milleproroghe in toto e per un fatto procedurale (si usa uno strumento improprio per legiferare, ovvero si fa passare un testo con troppe modifiche rispetto a quello presentato inizialmente ed approvato dal Colle... è come se io ti facessi firmare un contratto con 3 clausole e poi ne aggiungo 10 dopo che tu l'hai firmato dicendoti che senza rileggerlo devi firmarlo di nuovo). Napolitano non è entrato nel merito dei singoli punti del milleproroghe.

Se lo stralciano in toto alla fine qualcos'altro devono definirlo, e direi anche abbastanza alla svelta. L'inserimento nel milleproroghe è nato come risposta alla sentenza della Corte Costituzionale sulle code (il famoso "piano b") per chiudere la partita alla svelta, ma decaduto questo il vuoto normativo va comunque colmato.
D'accordo che il rilievo d'incostituzionalità è stato fatto sul milleproroghe in toto ma ho seguito minuto per minuto la vicenda e dopo che Tremonti ha conferito con Napolitano e con il CdM, alla Camera, prima di intervenire ha preso un foglietto con i punti su cui il Governo ha ritenuto opportuno fare delle modifiche.
Per fare delle modifiche avranno convenuto che in questi emendamenti sia stato inserito qualche elemento incostituzionale... giusto?
Se vengono stralciati, a rigor di logica, non dovrebbero più essere ripresentati, anche se con forme diverse, vista la loro natura anticostituzionale.
Cmq, per il vuoto normativo, al momento, con la pronuncia della CC risultano in vigore le normative vigenti nel 2007, ovvero, possibilità di aggiornamento e di trasferimento in una sola provincia.

I punti su cui è stato ritenuto opportuno fare modifiche sono quelli sollevati dalle opposizioni, non da Napolitano e nulla hanno a che vedere con la non costituzionalità dei contenuti. Tremonti è andato da Napolitano per dire: le opposizioni, dopo il tuo rilievo, hanno ritenuto che le parti da modificare sono questa e quest'altra, ora noi andiamo in parlamento, le modifichiamo così e cosà e andiamo avanti (e gli è andata male, vedi tutto quello che è successo oggi in parlamento). Quindi hanno posto la fiducia, stralciando alcune parti (ma bisogna vedere esattamente quali)

Se viene stralciata in toto la parte relativa alla scuola è ragionevole che non venga riproposta negli stessi termini, ma visto che il paragrafo era composto da 2 commi distinti (aggiornamento graduatorie e Gae nella stessa provincia delle GI) una parte può benissmo essere riproposta in varie forme e con varie modifiche come DL.

Che con la pronuncia della Corte siano in vigore le normative vigenti nel 2007 è oggetto di controversia (il Ministero si è rivolto all' Avvocatura dello Stato per determinare proprio questo). Lasciare in vigore la normativa del 2007 significa dire: in 4 anni il Ministro Gelmini non ha fatto nulla, e tu credi che la partita finirà così?;)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da angie Gio Feb 24, 2011 12:21 am

silka ha scritto:quindi nietzsche tu credi che in un modo o nell'altro, se hanno deciso di congelare, congeleranno tutto lo stesso?!?

io non credo proprio! Speriamo....Che non congelino!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da Ospite Gio Feb 24, 2011 12:27 am

@ Luisa: il tuo è un caso troppo specifico per rientrare nel mio ragionamento, che è generale. Non ho scritto che il Ministero non subirà più ricorsi per motivi specifici se congela le Gae, ma ho scritto che ha la possibilità di congelarle perché è una sua legittima prerogativa e nessuno può fare ricorso per questo.

@ Silka: credo che troveranno il modo per tutelare le Gae del Nord, l'ho scritto nel topic "Milleproghe a rischio".


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da manux2 Gio Feb 24, 2011 12:28 am

silka ha scritto:quindi nietzsche tu credi che in un modo o nell'altro, se hanno deciso di congelare, congeleranno tutto lo stesso?!?
Se stralciano l'emendamento non credo che congeleranno, stanno ammettendo che quanto c era scritto era incostituzionale e dovranno uniformarsi alla sentenza...Inoltre non dimentichiamoci che adesso il periodo per ricorrere e per ottenere eventuali risarcimenti è di 5 anni (ricorso gilda che trasferisce le competenze al giudice ordinario..)
Per quanto riguarda la lega, da ieri circolano voci che stia cercando di mandare a casa il berlusca tentando addirittura accordi col pd per un nuovo governo che approvi il federalismo...

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da mariel Gio Feb 24, 2011 7:46 am

la decisione finale sarà presa oggi? la seduta della camera è alle 9, esatto?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da piumanelvento Gio Feb 24, 2011 7:48 am

FriedrichNietzsche ha scritto:credo che troveranno il modo per tutelare le Gae del Nord, l'ho scritto nel topic "Milleproghe a rischio".


mmmm.... bloccare è come arginare la sentenza... in uno stato di diritto non dovrebbe avvenire... ora il nervo è scoperto e le conseguenze potrebbero venire alla luce degli occhi di tutti... se si inizierà, sin d'ora, a parlare anche di questo "imbroglio" nei talk show politici forse "il congelamento sarà congelato!" ...che dici è una mia speranza o una buona analisi della complessità?

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da poverascuola Gio Feb 24, 2011 8:10 am

piumanelvento ha scritto:
FriedrichNietzsche ha scritto:credo che troveranno il modo per tutelare le Gae del Nord, l'ho scritto nel topic "Milleproghe a rischio".


mmmm.... bloccare è come arginare la sentenza... in uno stato di diritto non dovrebbe avvenire... ora il nervo è scoperto e le conseguenze potrebbero venire alla luce degli occhi di tutti... se si inizierà, sin d'ora, a parlare anche di questo "imbroglio" nei talk show politici forse "il congelamento sarà congelato!" ...che dici è una mia speranza o una buona analisi della complessità?

mi piace
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da manuelapal Gio Feb 24, 2011 8:18 am

che bello, finalmente una bella notizia, grazie a tutte le persone che si sono mobilitate. immensamente grazie.
ora aspettiamo i dettagli e incrociamo le dita.
manuelapal
manuelapal

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da alessia31 Gio Feb 24, 2011 8:23 am

ehi, ma perché in home la notizia di ieri sera relativa allo stralcio è scomparsa?????

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da alessia31 Gio Feb 24, 2011 8:26 am

Mi rispondo da sola, era stata appena sostiutita dalla medesima aggiornata a stamane!!! Scusate

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Io non canterei vittoria troppo presto....

Messaggio Da panoxo Gio Feb 24, 2011 8:38 am

Chi ha seguito la vicenda del blocco sa bene che da dicembre ad oggi sono arrivate tantissime notizie: conferme, smentite, rismentite, riconferme...ect.
Non esulterei e non mi abbatterei ma aspetterei....
Personalmente mi aspetto un colpo di coda della lega, è solamente una mia opinione...
Fermiamoci a pensare!!!

panoxo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da sandrap Gio Feb 24, 2011 8:46 am

panoxo ha scritto:Chi ha seguito la vicenda del blocco sa bene che da dicembre ad oggi sono arrivate tantissime notizie: conferme, smentite, rismentite, riconferme...ect.
Non esulterei e non mi abbatterei ma aspetterei....
Personalmente mi aspetto un colpo di coda della lega, è solamente una mia opinione...
Fermiamoci a pensare!!!

La tua osservazione è giustissima, infatti come diceva anche Lalla, al momento non c'è nessun DM di aggiornamento delle GAE, pertanto nel caso l'emendamento fosse stato effettivamente stralciato, nulla vieta al Governo di fare un Decreto Legge la prossima settimana riproponendolo, magari con qualche modifica (tipo GAE e GI sganciate).

Tutto è ancora possibile.

sandrap

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 22 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.