preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preparazione prova orale infanzia

+73
cicci71
Audrey78
giu11
stefania cabras
sara.ca
abc
ida0481
Molkettta83
lala1978
bia555
smile
Mbuto
picci
innocenza sodaro
annaVG
Nuny
sil70
maura87
mariarn
Shomar83
azzurra74
alege
rosnemi71
angun
alida79
ruolonow
candy candy candy
danielapensiero
madg71
Favola2013
Ele67ni
simona.venti
laura810
annufer
sissy81
Bequadro
dada80
ivaluna
caramaestra
federica.t
trilogy2
rosama
la robi
monica1981
gior
cinziap
tizian@
lisaa
Sabryluca
coccinellablu_cc
lola2011
marcadia
Martina Lanotte
aku
Pablita73
ama
donag
nanà1980
ToSc
brilli
mariare
Maryangel
zappuneddu
Davide
unduetreStella
sophia010
daniela_buono
spes 75
crox78
matira
Kle
josi7
nientepanico
77 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da nientepanico Gio Lug 11, 2013 6:35 pm

Promemoria primo messaggio :

fatto grazie mille per l'attenzione!

cmq 10 ore solo per la scaletta attività è un record!!!!!!

a questo punto vi chiedo autori???

nientepanico

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso


preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Maryangel Lun Lug 15, 2013 12:03 am

marcadia ha scritto:Ho bisogno del vostro aiuto. Domani mattina devo andare a scuola a far programmazione, siccome seguiamo la programmazione IRC abbiamo come tema dell'anno la parabola della Pecorella Smarrita. Ora il problema sta nel fatto ceh la nostra direttrice vuole che scriviamo già delle attività colegate da realizzare durante l'anno e volevo chiedervi suggerimenti in merito. Per darvi un'idea l'anno scorso hanno deciso di parlare della Creazione e durante il corso dei mesi si scoprivano con attività correlate l'Aria Terra Acqua Fuoco. datemi suggerimenti perchè sono fusa e nn mi viene in mente niente

Se posti il quesito su DIDATTICA puoi trovare qualcuno che insegna religione che ti può aiutare.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Maryangel Lun Lug 15, 2013 12:08 am

@zappuneddu
Scusami se te l'avrò già chiesto, quando hai l'orale?


Ultima modifica di Maryangel il Lun Lug 15, 2013 12:11 am - modificato 1 volta.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Maryangel Lun Lug 15, 2013 12:08 am

@annufer
Ti fai sentire domani?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da zappuneddu Lun Lug 15, 2013 12:10 am

Maryangel ha scritto:@zappuneddu
Ma come mai è stato bloccato il 3d che utilizzavamo fino a ieri? Sai qualcosa?

il che????

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Maryangel Lun Lug 15, 2013 12:12 am

zappuneddu ha scritto:
Maryangel ha scritto:@zappuneddu
Niente lascia stare

il che????
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da zappuneddu Lun Lug 15, 2013 12:13 am

Maryangel ha scritto:@zappuneddu
Scusami se te l'avrò già chiesto, quando hai l'orale?

6 agosto

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Maryangel Lun Lug 15, 2013 12:14 am

zappuneddu ha scritto:
Maryangel ha scritto:@zappuneddu
Ma come mai è stato bloccato il 3d che utilizzavamo fino a ieri? Sai qualcosa?

il che????

Non ricordavo che dopo un po' chiudono i 3D perché sono troppo lunghi .....
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Maryangel Lun Lug 15, 2013 12:17 am

zappuneddu ha scritto:
Maryangel ha scritto:@zappuneddu
Scusami se te l'avrò già chiesto, quando hai l'orale?

6 agosto

Bene hai una settimana più di me ....
Oggi avevo il cervello in fiamme, più studio più non ricordo, più leggo più cresce il numero di pedagogisti che devo studiare....
Sto esaurendo.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da zappuneddu Lun Lug 15, 2013 12:20 am

Maryangel ha scritto:
zappuneddu ha scritto:
Maryangel ha scritto:@zappuneddu
Scusami se te l'avrò già chiesto, quando hai l'orale?

6 agosto

Bene hai una settimana più di me ....
Oggi avevo il cervello in fiamme, più studio più non ricordo, più leggo più cresce il numero di pedagogisti che devo studiare....
Sto esaurendo.

già, ma sembra che il tempo non basti mai !!!
Sei interrogata di mattina ???

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Maryangel Lun Lug 15, 2013 12:23 am

Pomeriggio
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da zappuneddu Lun Lug 15, 2013 12:33 am

Maryangel ha scritto:Pomeriggio

Il 24 mattina volevo assistere e mi sarebbe piaciuto conoscere il "soldato" + in gamba del forum !!!
Pazienza .

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da mariarn Lun Lug 15, 2013 1:54 am

mary io il 6 agasto come zappuneddu

mariarn

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da mariarn Lun Lug 15, 2013 1:56 am

ve lo spiego io perchè spacciavo le domande del primo giorno pubblicate ora non lo faccio più

mariarn

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da mariarn Lun Lug 15, 2013 1:57 am

buonanotte a tutti

mariarn

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marcadia Lun Lug 15, 2013 7:47 am

zappuneddu ha scritto:
marcadia ha scritto:Tutte le eta
È programma.generale annuale
Dobbiamo dare una idea di cose che faremo.mese x mese valeremo nella realtà con attività specifiche e x eta

Ti va bene se lo metto su drop ???' : sono 54 pagine che non ricordo dove ho preso !!!

certo! mi posti il collegamento che nn riesco a entrare?

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da zappuneddu Lun Lug 15, 2013 9:36 am

marcadia ha scritto:
zappuneddu ha scritto:
marcadia ha scritto:Tutte le eta
È programma.generale annuale
Dobbiamo dare una idea di cose che faremo.mese x mese valeremo nella realtà con attività specifiche e x eta

Ti va bene se lo metto su drop ???' : sono 54 pagine che non ricordo dove ho preso !!!

certo! mi posti il collegamento che nn riesco a entrare?

Servita : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da sophia010 Lun Lug 15, 2013 10:36 am

riguardo la questione posti banditi-posti disponibili, di cui già abbiamo discusso in altro topic qualche gg fa, io sto iniziando a pensare male...vabbè...della serie imbrogli su imbrogli e gli avvocati se la ridono!!!a buon intenditor....
comunque vado a studiare...giovedi estraggo e ho fatto veramente poco! devo ripetere, praticamente, tutto!!!!
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da annufer Lun Lug 15, 2013 10:54 am

Maryangel ha scritto:@annufer
Ti fai sentire domani?
maryangel pensavo di avervi perso:-( hanno chiuso il forum"siciliano primaria e infanzia"…domani estraggo e sn già nel panico…ora continuo il megaripasso..nn mi abbandonate:-))))

annufer

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da sil70 Lun Lug 15, 2013 11:06 am

ciao sarò anche io il 6 agosto..annufer in bocca al lupo...facci sapere..oggi ci sono esami in sicilia?

sil70

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Nuny Lun Lug 15, 2013 11:13 am

Annu, io ci sarò!:-)))

Nuny

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Bequadro Lun Lug 15, 2013 11:15 am

Buongiorno a tutte. Domattina estraggo (Veneto) e sarò sola soletta in albergo a preparare la mia prova, perché sono fuori sede... ci sarà qualcuna per un confronto e qualche consiglio? Lo so che sono stata praticamente invisibile, ma io assisto mia madre che ha bisogno di cure, e occuparmi di lei, della famiglia, della casa e della preparazione del concorso mi ha lasciato solo il tempo di seguirvi leggendo qua e là e di ritagliarmi un pomeriggio per assistere agli orali. Spero nella vostra solidarietà anche se non ho potuto contribuire (quasi) per niente. Grazie.

Bequadro

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da daniela_buono Lun Lug 15, 2013 11:27 am

Buongiorno ragazze. Vi incollo il link alla proiezione posti per la scuola dell'infanzia proposta dalla CGIL, che è meno drammatica di quella dell'Anief: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io non ho niente contro l'Anief, ma si tratta di un sindacato che ha marciato moltissimo su questo concorso, fomentando ricorsi per ogni minima sciocchezza, perciò non fasciamoci la testa con questi allarmismi infondati... Io finchè non vedo documenti ufficiali mi rifaccio al bando... Per gli allarmismi, che servono solo a destabilizzare le persone che già sono poco lucide per eccesso di studio, attendo notizie ufficiali.

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da zappuneddu Lun Lug 15, 2013 11:34 am

daniela_buono ha scritto:Buongiorno ragazze. Vi incollo il link alla proiezione posti per la scuola dell'infanzia proposta dalla CGIL, che è meno drammatica di quella dell'Anief: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io non ho niente contro l'Anief, ma si tratta di un sindacato che ha marciato moltissimo su questo concorso, fomentando ricorsi per ogni minima sciocchezza, perciò non fasciamoci la testa con questi allarmismi infondati... Io finchè non vedo documenti ufficiali mi rifaccio al bando... Per gli allarmismi, che servono solo a destabilizzare le persone che già sono poco lucide per eccesso di studio, attendo notizie ufficiali.

Ci sono in più i posti x il sostegno, ma tengono conto degli esuberi????

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da annaVG Lun Lug 15, 2013 11:38 am

daniela_buono ha scritto:Buongiorno ragazze. Vi incollo il link alla proiezione posti per la scuola dell'infanzia proposta dalla CGIL, che è meno drammatica di quella dell'Anief: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io non ho niente contro l'Anief, ma si tratta di un sindacato che ha marciato moltissimo su questo concorso, fomentando ricorsi per ogni minima sciocchezza, perciò non fasciamoci la testa con questi allarmismi infondati... Io finchè non vedo documenti ufficiali mi rifaccio al bando... Per gli allarmismi, che servono solo a destabilizzare le persone che già sono poco lucide per eccesso di studio, attendo notizie ufficiali.


considera però che quel totale di ogni regione va dimezzato xchè 50% va preso dalle GE

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da dada80 Lun Lug 15, 2013 11:41 am

che amarezza ragazze!

dada80

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 22 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.