E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' stato tutto inutile?

+37
orso80
GG82
Rossy25
Armadillo
hugoal
saxarba
Cozza
Laliz
annari
romina.pepe.90
cr73
serpina
lamannafranca
julia77
Dec
crigi
giu11
squola
Nessunpericolo
laylac
carletto
palomina
daniela_buono
sophia010
aldo_net
gugu
lallaorizzonte
Disperata82
runaway
marcob
Αρης
Electra77
Shomar83
ALE 78
Davide
flo1
topis
41 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da ALE 78 Dom Lug 14, 2013 11:04 pm

Davide ha scritto:
Shomar83 ha scritto:
Davide ha scritto:Beh non scoraggiatevi, il discorso varia da regione a regione... Non è dappertutto uguale...

Vivissimi complimenti per il tuo intervento inopportuno! Sono senza parole!
Non aggiungo altro per non scendere a certi livelli!

Ale78 polemica non ce c'è, stiamo parlando spero tranquillamente, almeno da parte mia e spero di tutti. Come detto siamo nella stessa barca. Comunque per le illazioni mi riferivo al commento dell'altra persona del forum che addirittura replicava al mio messaggio dicendo "non scendere a certi livelli" ma quali? C'è un livello alto (suo) e uno basso (mio)? Boh...
Come vedi il linguaggio del forum, e in generale multimediale, genera confusione ;P

Nessun problema neanche da parte mia,Davide,è solo che non capisco(ripeto)il senso delle tue parole...e il fatto che tu non le spieghi,facendomene comprendere il vero significato,non mi aiuta a capire...anzi,mi dà conferma che il tuo commento sia stato fatto con molta leggerezza,quasi noncuranza...
Certo che ho capito che il tuo era un incoraggiamento,ma su quale base non mi è chiaro,ancora...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da Davide Dom Lug 14, 2013 11:12 pm

In effetti hai ragione è auspicabile spiegare ciò che si scrive poichè il senso in un forum non è immediato.
Ho ripreso il senso dell'articolo dove si dice che la situazione è variegata e varia di regione in regione, con differenze e ho lanciato un incoraggiamento a non disperare appunto perchè nulla è perduto. Un senso negativo alle mie parole non esiste poichè io non sono in una posizione di salvezza, nella tabella non si dice chi è salvo per certo, quindi siamo tutti nella stessa barca!
L'illazione riguardava il guardare dall'alto al basso citato dall'utente che avevo menzionato, non mi è parso corretto. Se vuoi dammi la tua opinione ;P
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 14, 2013 11:17 pm

marcob ha scritto:Ma stiamo scherzando???? Il MIUR è OBBLIGATO a immettere in ruolo per il numero dei posti banditi a concorso. Non ci sono posti? Problemi del MIUR: avanzava di bandire il concorso, non l'ha fatto con la pistola puntata alla tempia, sbaglio?
Che immetta tutti in ruolo per il numero di posti banditi, a costo di far diventare tutti istantaneamente DOP. Poi, li impiegherà come può (tanto, come al solito li riciclerà sul sostegno).

"...è l'Europa che ce lo chiede..." ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da ALE 78 Dom Lug 14, 2013 11:24 pm

Davide ha scritto:In effetti hai ragione è auspicabile spiegare ciò che si scrive poichè il senso in un forum non è immediato.
Ho ripreso il senso dell'articolo dove si dice che la situazione è variegata e varia di regione in regione, con differenze e ho lanciato un incoraggiamento a non disperare appunto perchè nulla è perduto. Un senso negativo alle mie parole non esiste poichè io non sono in una posizione di salvezza, nella tabella non si dice chi è salvo per certo, quindi siamo tutti nella stessa barca!
L'illazione riguardava il guardare dall'alto al basso citato dall'utente che avevo menzionato, non mi è parso corretto. Se vuoi dammi la tua opinione ;P

Concordo,non credo che in nessun caso si debba giudicare un'altra persona prima di aver capito cosa voglia dire...e,soprattutto,non in certi termini;è per questo che io,sin da subito,ti ho chiesto <<che discorsi sono?>>...perchè non capivo,nè concordavo con la tua frase,che mi sembrava scritta senza pensare.In ogni caso,il fatto che la situazione vari da regione a regione,non tranquillizza nessuno...soprattutto chi appartiene alle regioni "nominate" nell'articol di os...PERCIO',CONFESSA,HAI SCRITTO SENZA PENSARE,NON HAI GIUSTIFICAZIONI!!!!!! ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da Davide Dom Lug 14, 2013 11:32 pm

Ben riflettendo ho pensato che è ancora presto per commentare, potremo farlo con toni più accesi il primo settembre. Perciò limitarsi a incoraggiare mi pare la cosa migliore ad ora, avremo tempo e modo per lamentarci a tempo debito.
Tu non hai commentato, ma quell'utente si è posta subito sul pulpito come colui che si erge sul piedistrallo guardando dall'alto... ;P ...non è necessario... è un forum ;P siamo tutti uguali qui.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da ALE 78 Dom Lug 14, 2013 11:35 pm

Davide ha scritto:Ben riflettendo ho pensato che è ancora presto per commentare, potremo farlo con toni più accesi il primo settembre. Perciò limitarsi a incoraggiare mi pare la cosa migliore ad ora, avremo tempo e modo per lamentarci a tempo debito.
Tu non hai commentato, ma quell'utente si è posta subito sul pulpito come colui che si erge sul piedistrallo guardando dall'alto... ;P ...non è necessario... è un forum ;P siamo tutti uguali qui.

verissimo...e non solo qui.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da Disperata82 Lun Lug 15, 2013 6:39 am

Ragazzi, non prendetevela... Infondo le differenze regionali ci sono state: non do' la colpa ai candidati, ma in Liguria i commissari hanno fatto una strage, pure in Valle d'Aosta per lettere mi pare ci siano 3 vincitori per 17 posti banditi... Queste persone avranno di sicuro il posto! Certo, tutto si complica laddove non è stata fatta alcuna selezione su migliaia di aspiranti...
Io ricordo di aver letto il commento di un giurista su orizzonte, che diceva in buona sostanza che, una volta banditi, i posti devono saltare fuori, e' un problema del MIUR, altrimenti entrerebbe in una situazione in cui chiunque di vincitori gli facesse causa la vincerebbe, con un danno economico più cospicuo delle.assunzioni stesse, quindi non gli conviene...
Nessuno ricorda quest'intervento?

Disperata82

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 15, 2013 6:52 am

Disperata82 ha scritto:Ragazzi, non prendetevela... Infondo le differenze regionali ci sono state: non do' la colpa ai candidati, ma in Liguria i commissari hanno fatto una strage, pure in Valle d'Aosta per lettere mi pare ci siano 3 vincitori per 17 posti banditi... Queste persone avranno di sicuro il posto! Certo, tutto si complica laddove non è stata fatta alcuna selezione su migliaia di aspiranti...
Io ricordo di aver letto il commento di un giurista su orizzonte, che diceva in buona sostanza che, una volta banditi, i posti devono saltare fuori, e' un problema del MIUR, altrimenti entrerebbe in una situazione in cui chiunque di vincitori gli facesse causa la vincerebbe, con un danno economico più cospicuo delle.assunzioni stesse, quindi non gli conviene...
Nessuno ricorda quest'intervento?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da Disperata82 Lun Lug 15, 2013 8:09 am

Ecco, mi riferivo proprio a questo intervento...
Non fasciamoci la testa... Stiamo invece attenti a chi ci fomenta già parlando di ricorsi.
Per me i posti ci saranno, magari in tre anni, ma ci saranno. Non credo bandiranno più concorsi per un bel po' però...

Disperata82

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da Shomar83 Lun Lug 15, 2013 9:14 am

ALE 78 ha scritto:
Davide ha scritto:In effetti hai ragione è auspicabile spiegare ciò che si scrive poichè il senso in un forum non è immediato.
Ho ripreso il senso dell'articolo dove si dice che la situazione è variegata e varia di regione in regione, con differenze e ho lanciato un incoraggiamento a non disperare appunto perchè nulla è perduto. Un senso negativo alle mie parole non esiste poichè io non sono in una posizione di salvezza, nella tabella non si dice chi è salvo per certo, quindi siamo tutti nella stessa barca!
L'illazione riguardava il guardare dall'alto al basso citato dall'utente che avevo menzionato, non mi è parso corretto. Se vuoi dammi la tua opinione ;P

Concordo,non credo che in nessun caso si debba giudicare un'altra persona prima di aver capito cosa voglia dire...e,soprattutto,non in certi termini;è per questo che io,sin da subito,ti ho chiesto <...perchè non capivo,nè concordavo con  la tua frase,che mi sembrava scritta senza pensare.In ogni caso,il fatto che la situazione vari da regione a regione,non tranquillizza nessuno...soprattutto chi appartiene alle regioni "nominate" nell'articol di os...PERCIO',CONFESSA,HAI SCRITTO SENZA PENSARE,NON HAI GIUSTIFICAZIONI!!!!!!  ;-)


non sono abituata a guardare dall'alto in basso nessuno, e mai l'ho fatto. Ne a fomentare polemiche, proprio per qusto non ero più intervenuta, ma dato che più volte sono stata chiamata in causa, e dato che più volte tu, davide, hai ribadito che i linguaggi dei forum sono filtrati e non immediatamente comprensibili (e questo lo so bene, perchè sono io stessa amministratrice di un forum su tutt'altro argomento), ci tengo a intervenire per spiegare qual'è la mia interpretazione delle tue parole, e credo non solo la mia.....
il senso della tua frase, per me, è il seguente: "l'importante che nella propria regione ci sono i posti a disposizione, delle altre chi se ne frega...."
ecco, è questo ciò che è trapelato dalla tua frase, e ripeto, non solo per me!
semplicemente, anzichè fare la vittima incompresa, sarebbe stato meglio se avessi detto "scusate mi sono espresso male"....tutto qui!
con questo concludo.....al momento ci sono problemi più seri ;-)
in bocca al lupo a tutti!

Shomar83

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da Disperata82 Lun Lug 15, 2013 9:27 am

Ma non siamo un po' ipocriti?! Intendo... credo dispiaccia a tutti se altrove non ci saranno i posti, perché sappiamo le difficoltà che tutti abbiamo incontrato in questo percorso, dopo di che credo che ognuno guardi la propria situazione e non lo trovo egoista...
Certo non è colpa dei candidati meridionali se nelle loro regioni sono stati millantati e banditi milioni di posti, però nessuna ha pensato: "Caspita, ma per quella cdc vengono tutti dalla regione X del Sud alla Y del Nord per lavorare perché giu' non ci sono posti e adesso bandiscono 100 posti nella regione X e 2 nella Y, strano!" ?! E, per giunta, a volte non si è nemmeno fatta un po' di selezione con le prove, mentre altrove hanno massacrato...
Ripeto, gli aspiranti sono incolpevoli, però certe incresciose situazioni erano prevedibili a mio avviso e non ci si può stupire se dalla parte opposta di Italia ci sia si' solidarietà, ma non ci si strappi i capelli...

Disperata82

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da gugu Lun Lug 15, 2013 9:30 am

lallaorizzonte ha scritto:
Disperata82 ha scritto:Ragazzi, non prendetevela... Infondo le differenze regionali ci sono state: non do' la colpa ai candidati, ma in Liguria i commissari hanno fatto una strage, pure in Valle d'Aosta per lettere mi pare ci siano 3 vincitori per 17 posti banditi... Queste persone avranno di sicuro il posto! Certo, tutto si complica laddove non è stata fatta alcuna selezione su migliaia di aspiranti...
Io ricordo di aver letto il commento di un giurista su orizzonte, che diceva in buona sostanza che, una volta banditi, i posti devono saltare fuori, e' un problema del MIUR, altrimenti entrerebbe in una situazione in cui chiunque di vincitori gli facesse causa la vincerebbe, con un danno economico più cospicuo delle.assunzioni stesse, quindi non gli conviene...
Nessuno ricorda quest'intervento?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Nessuno però per ora si è interrogato concretamente sul contrario, contrario che guardando gli OD disponibili si avvererà.
In alcune CDC i posti messi a concorso sono nettamente inferiori all'OD disponibile per cui, pur applicando coefficienti bassi, ci sarebbero più ruoli da GM di quanto messo a concorso.
In questo caso chi è in GE potrà rivendicare i posti ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da aldo_net Lun Lug 15, 2013 9:51 am

Scusate ma questo è terrorismo psicologico da parte di alcuni sindacati. Sapete che avete firmato un contratto con lo Stato' E se risultate in graduatoria lo Stato DEVE procedere all'assunzione perchè avete risposto ad un bando pubblico il che equivale a firmare un contratto. Se non viene rispettato, in questo caso dallo Stato, è il giudice del lavoro che ordina l'immissione in ruolo. La si dovrebbe smettere di terrorizzare la gente così. Chi ha vinto stia tranquillo!!

aldo_net

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da sophia010 Lun Lug 15, 2013 10:25 am

ALE 78 ha scritto:
Davide ha scritto:Beh non scoraggiatevi, il discorso varia da regione a regione... Non è dappertutto uguale...

Gia'...e io sono in Campania...e anche se non mi riguardasse direttamente,non girerei lo sguardo da un'altra parte!...ma che discorsi sono?

sottoscrivo!!!!!!!!!!1
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da sophia010 Lun Lug 15, 2013 10:28 am

topis ha scritto:
Disperata82 ha scritto:Certo, tutto si complica laddove non è stata fatta alcuna selezione su migliaia di aspiranti...
Io ricordo di aver letto il commento di un giurista su orizzonte, che diceva in buona sostanza che, una volta banditi, i posti devono saltare fuori, e' un problema del MIUR, altrimenti entrerebbe in una situazione in cui chiunque di vincitori gli facesse causa la vincerebbe, con un danno economico più cospicuo delle.assunzioni stesse, quindi non gli conviene...
Nessuno ricorda quest'intervento?

anche con migliaia di aspiranti in Campania primaria è stata fatta una notevole selezione...ricordo che da 3600 passati dalle preselettive ( da un numero iniziale parecchio più nutrito), solo 529 sono andati all'orale...

parliamo sempre di coloro che, superato il concorso, rientrano nel numero di posti a bando tramite graduatoria....


infatti!!!
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da daniela_buono Lun Lug 15, 2013 11:30 am

Buongiorno ragazze. Vi incollo il link alla proiezione posti per la scuola dell'infanzia e quella per la scuola primaria proposta dalla CGIL, che è meno drammatica di quella dell'Anief: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io non ho niente contro l'Anief, ma si tratta di un sindacato che ha marciato moltissimo su questo concorso, fomentando ricorsi per ogni minima sciocchezza, perciò non fasciamoci la testa con questi allarmismi infondati... Io finchè non vedo documenti ufficiali mi rifaccio al bando... Per gli allarmismi, che servono solo a destabilizzare le persone che già sono poco lucide per eccesso di studio, attendo notizie ufficiali.

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 15, 2013 11:37 am

daniela_buono ha scritto:Buongiorno ragazze. Vi incollo il link alla proiezione posti per la scuola dell'infanzia e quella per la scuola primaria proposta dalla CGIL, che è meno drammatica di quella dell'Anief: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io non ho niente contro l'Anief, ma si tratta di un sindacato che ha marciato moltissimo su questo concorso, fomentando ricorsi per ogni minima sciocchezza, perciò non fasciamoci la testa con questi allarmismi infondati... Io finchè non vedo documenti ufficiali mi rifaccio al bando... Per gli allarmismi, che servono solo a destabilizzare le persone che già sono poco lucide per eccesso di studio, attendo notizie ufficiali.

puoi indicare nello specifico le differenze, grazie.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da palomina Lun Lug 15, 2013 11:55 am

Sono d'accordo con chi ha detto che qualche sindacato (primo fra tutti Anief),sta svolgendo un vero e proprio terrorismo psicologico...BASTA! adesso,dopo lo stress x l'orale,anche quello x i posti?
palomina
palomina

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da daniela_buono Lun Lug 15, 2013 11:58 am

lallaorizzonte ha scritto:
daniela_buono ha scritto:Buongiorno ragazze. Vi incollo il link alla proiezione posti per la scuola dell'infanzia e quella per la scuola primaria proposta dalla CGIL, che è meno drammatica di quella dell'Anief: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io non ho niente contro l'Anief, ma si tratta di un sindacato che ha marciato moltissimo su questo concorso, fomentando ricorsi per ogni minima sciocchezza, perciò non fasciamoci la testa con questi allarmismi infondati... Io finchè non vedo documenti ufficiali mi rifaccio al bando... Per gli allarmismi, che servono solo a destabilizzare le persone che già sono poco lucide per eccesso di studio, attendo notizie ufficiali.

puoi indicare nello specifico le differenze, grazie.

Nel comunicato non vengono inseriti, per esempio, i posti relativi al sostegno (es. Sicilia 37, oltre ai 128 su posto comune; Campania: 243 posti per i vincitori, il comunicato parla di 169 posti, ma se aggiungiamo anche i 64 posti per il sostegno, arriviamo a 233; Stesso discorso per l'Abruzzo e le altre regioni). Certo, potranno aspirarvi solo coloro che avranno la relativa specializzazione, e dobbiamo tener conto che quello è il numero dei posti totale, che va suddiviso fra GaE e concorso, ma io ne terrei comunque conto.
Sapevamo che tutti i posti banditi a Settembre non ci sarebbero stati, ma dire che i vincitori del concorso non avranno un contratto a tempo indeterminato neppure entro i prossimi 3 anni, credo sia un po' prematuro dirlo...
PS. Il Link riportato in questa pagina: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , quando si parla della proiezione per le regioni Sicilia e Campania cdc infanzia è relativo alla scuola secondaria, e non alle cdc di cui si parla nel paragrafo

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da aldo_net Lun Lug 15, 2013 12:34 pm

ma di cosa parlate? Il Miur è obbligato ad assumere i vincitori del concorso. Punto. Quello che mi fa specie è l'atteggiamento passivo di molti di voi...

aldo_net

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 15, 2013 12:35 pm

daniela_buono ha scritto:

Nel comunicato non vengono inseriti, per esempio, i posti relativi al sostegno (es. Sicilia 37, oltre ai 128 su posto comune; Campania: 243 posti per i vincitori, il comunicato parla di 169 posti, ma se aggiungiamo anche i 64 posti per il sostegno, arriviamo a 233; Stesso discorso per l'Abruzzo e le altre regioni). Certo, potranno aspirarvi solo coloro che avranno la relativa specializzazione, e dobbiamo tener conto che quello è il numero dei posti totale, che va suddiviso fra GaE e concorso, ma io ne terrei comunque conto.

quindi sarà un colpo di fortuna avere l'immissione in ruolo, non la programmazione del ministero

daniela_buono ha scritto:
Sapevamo che tutti i posti banditi a Settembre non ci sarebbero stati, ma dire che i vincitori del concorso non avranno un contratto a tempo indeterminato neppure entro i prossimi 3 anni, credo sia un po' prematuro dirlo...

ma questo dov'è scritto?

daniela_buono ha scritto:
PS. Il Link riportato in questa pagina: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , quando si parla della proiezione per le regioni Sicilia e Campania cdc infanzia è relativo alla scuola secondaria, e non alle cdc di cui si parla nel paragrafo

il link l'ho inserito io, mi scuso per l'errore

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 15, 2013 12:36 pm

aldo_net ha scritto:ma di cosa parlate? Il Miur è obbligato ad assumere i vincitori del concorso. Punto. Quello che mi fa specie è l'atteggiamento passivo di molti di voi...

nessuno mette in discussione ciò che dovrà fare il miur.

il problema è "quando lo farà"?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' stato tutto inutile? - Pagina 3 Empty Re: E' stato tutto inutile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.