trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento interprovinciale

+8
Milena73
Katia2011
aleos
kaurismaki
vans
concy
giulia boffa
gnafani
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty trasferimento interprovinciale

Messaggio Da gnafani Ven Feb 25, 2011 11:57 am

Promemoria primo messaggio :

è possibile fare domanda in più province diverse da quella di titolarità? con quali modalità?

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 02, 2011 4:10 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da kaurismaki Gio Mar 03, 2011 11:21 pm

Katia2011 ha scritto:Quindi, per concludere, riguardo la scuola di II grado è possibile inserire tra le 15 preferenze oltre ai codici delle scuole della provincia di residenza, anche i codici generici delle tre province viciniori?. Grazie.

E se ho capito bene, le province da mettere non debbono per forza essere "viciniori", semplicemente si possono mettere anche altre province, oltre eventualmente a quella di titolarietà, giusto?

kaurismaki

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Milena73 Sab Mar 05, 2011 11:45 am

Sono in ass. Provv. Ma la domanda di trasf. Interprov. va inviata all'USP di titolarità o a quello della provincia richiesta? Grazie!

Milena73

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Agnes Lun Mar 21, 2011 11:18 am

Milena73 ha scritto:
Ma la domanda di trasf. Interprov. va inviata all'USP di titolarità o a quello della provincia richiesta? Grazie!
Questo interesserebbe saperlo anche a me...
Sto presentando domanda interprovinciale, ma inviando la domanda alla mia scuola di titolarità, sul modulo D1 della domanda mi è automaticamente comparso come destinatario l'USP della provincia di titolarità e non quello della provincia richiesta.
E' giusto così oppure devo annullare l'invio e ripetere l'operazione inviando la domanda direttamente all'USP della provincia richiesta invece che alla mia scuola di titilarità?

Agnes

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Milena73 Lun Mar 21, 2011 1:02 pm

Verificato: va indirizzata all'USP di titolaritá, come previsto dalla Ordinanza Ministeriale sui trasferimenti.

Milena73

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Agnes Lun Mar 21, 2011 1:48 pm

Milena73 ha scritto:Verificato: va indirizzata all'USP di titolaritá, come previsto dalla Ordinanza Ministeriale sui trasferimenti.
Grazie mille!

Agnes

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Milena73 Lun Mar 21, 2011 4:09 pm

Agnes ha scritto:
Milena73 ha scritto:Verificato: va indirizzata all'USP di titolaritá, come previsto dalla Ordinanza Ministeriale sui trasferimenti.
Grazie mille!

La devi comunque presentare alla scuola di servizio che provvederà ad inviarla all'USP di titolaritá. In bocca al lupo!

Milena73

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da merovingio Mer Mar 28, 2012 2:24 pm

Ho letto tutti i post ma non mi è ben chiaro se un insegnante della primaria può fare domanda in due province diverse che non includano la provincia di titolarità.

merovingio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 28, 2012 3:36 pm

merovingio ha scritto:Ho letto tutti i post ma non mi è ben chiaro se un insegnante della primaria può fare domanda in due province diverse che non includano la provincia di titolarità.

no, una provincia solo oltre quella di titolarità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da ad majora Mer Mar 28, 2012 3:52 pm

gentili colleghi desidero porre una domanda:
alla luce della nota chiarificatrice del MIUR (27/3/2012) sulla "precedenza", occorre comunque presentare le due dichiarazioni così denominate:"DICHIARAZIONE PER FRUIRE DELLA PRECEDENZA L. 104/92" e "DICHIARAZIONE PERSONALE", dato che non è più necessario specificare di avere la precedenza?
oppure visto che il contenuto delle due dichiarazioni evidenzia anche altre note utili come per es. essere il referente unico, stato di famiglia, esistenza in vita, impedimento di altri familiari ad assistere il genitore, ... è il caso di lasciarle depositate presso la segreteria della propria scuola?

ritengo che tale mia osservazione interessa molti colleghi che hanno/avevano la precedenza così come previsto CCNI art. 7 C. 1, punto V.

grazie per i vostri suggerimenti

se non sono stato chiaro posso replicare con maggiori dettagli.

ad majora

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da laura lomeo Mer Mar 28, 2012 10:02 pm

è possibile fare domanda di trasferimento scuola primaria e contemporaneamente passaggio di ruolo all'infanzia e decidere cosa accettare?mi dicono che il passaggio prevale sul trasferimento.è vero?e per quanto tempo devo restare in quel ruolo?

laura lomeo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da merovingio Mer Mar 28, 2012 10:13 pm

Grazie Giulia

PS potresti rispondere anche a questo dilemma per cui non trovo ancora una risposta precisa https://www.orizzontescuolaforum.net/t33031-continuita? ^__^

merovingio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.