NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

+128
docente34
PRECARIO1
claudia1177
matisse73
Non plus ultra
nania
adamo
forza
colombina
ollipolli
reigen
Dec
okkiblu
spang
cola80
cosmik
violarancio
prever1968
pippola
magic76
ile_74
ayam
loulou
minacalcio
sunisina
francesco_76
speranza
clace
lokrum
irene76
piumino76
Valeria2
poverascuola
silka
d'elia antonio
lilu
claridiamex
profe81
Duncan
lito
MAZZINIANA
aladino1
marcgis
tittybariw
Alex_ct
giulia boffa
enrica
panoxo
valigetta 2007
Magilla76
trumma
rogerino
stefano
calligrafia
carmelo79
1RosaSpina
infoscuola
Marcos2k
cc
Iam satis est
PinoPino
greta2010
natalia12
alice2007
amelia1234
angie
nietzsche79
masdomdes
Gianfranco
sinky
mariel
kiki
kuky78
yoshi
meli
alessia31
Stweety
mary
docentebmw
gabri2
kiah
circo
malade
micropallina
natilla
biancamaria
aurum77
Greta
akamat
Ema1
terry80
wlitalia
caty
scuolademocratica
platone
miu miu
lelladue
Ale78
marinacos
rossini2
manux2
piumanelvento
blue-sky
vincowimbledon
spiderman
Albith
serena
fiorella80
pagnottella
salvino
Farfalla
pinguinellamatta
Vale_pa
franci75
filbos
milale
Babilonia
melaverde2812
titifra
Paolo1974
etilene
maestra08
gugu
rottermajer
lallaorizzonte
eleonora
qwerty_lavendetta
claudior
132 partecipanti

Pagina 2 di 43 Precedente  1, 2, 3 ... 22 ... 43  Successivo

Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da claudior Sab Feb 26, 2011 4:23 pm

Promemoria primo messaggio :

L'idea di premiare chi rimane nella provincia scelta nel 2007 è molto più di un'idea campata in aria.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso


NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da milale Sab Feb 26, 2011 6:46 pm

basta ragazziiiiiiiiii
ci stiamo esasperando.....
logorando
scervellando
nel tentativo di ipotizzare un possibile scenario futuro........
attendiamo e basta....
ma non siete sfiniti voi?
dalle interpretazioni di tutti quelli che passano di qua, dalle fughe di notizie......
l'unica cosa è attendere, e mettiamoci il cuore "in pace"
tanto fanno quello che vogliono loro, sempre!
scusate lo sfogo!!!!!!!!!!!!!

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da filbos Sab Feb 26, 2011 6:51 pm

ma secondo voi il sabato pomeriggio stanno lì a pensare alle GE?
Io pure pagherei per sapere come andrà a finire questa storia, ma non credo che oggi ci sia nessuno in grado di dirlo...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da franci75 Sab Feb 26, 2011 7:01 pm

Se dobbiamo decifrare tutte le ultime dichiarazione dei sindacati si evince che si propende per l'aggiornamento, certo è possibile che mettano dei vincoli enormi stavolta. Ripeto possbile. Comunque posso dire a qwertzy: te l'avevo detto che stavano facendo un pasticcio enorme a livello giuridico, non si può facilmente impedire che esca un decreto, un bando già previsto, per volere di un partito, che si decida nella notte, o quasi, di bloccare tutto, tanto che è intervenuto il Presidente della Repubblica. Vorrei dire apertamente, e io non mi devo trasferire da nessuna parte, ammiro il nostro Presidente per il grande senso di responsabilità!

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da franci75 Sab Feb 26, 2011 7:17 pm

cosa c'è che non torna? l'emendamento, quante volte è stato già stralciato? vuol dire che ci sono problemi e altri ricorsi, dato che il ministero ne è già inondato, non ne vogliono, punto. Ovvio che l'interesse della Lega per il suo elettorato è enorme, ma l'Italia non è solo un partito, ci sono dietro associazioni, sindacati, senatori, deputati, tutti fanno pressioni per i loro elettori.

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da Vale_pa Sab Feb 26, 2011 7:19 pm

melaverde2812 ha scritto:Berlusconi ha appena detto:
"Libertà vuol dire avere la possibilità di educare i propri figli liberamente, e liberamente vuol dire non essere costretti a mandarli in una scuola di Stato, dove ci sono degli insegnanti che vogliono inculcare principi che sono il contrario di quelli dei genitori".
Da nord a sud ragazzi, non potremmo per una volta essere uniti contro chi ci offende in questo modo? Io sono indignata, e lo sono per me, per il collega del nord e il collega del sud che hanno fatto del nostro lavoro una ragione di vita.
Saluti
Mi scuso per l'off topic
Quoto,
è una vergogna

Vale_pa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da pinguinellamatta Sab Feb 26, 2011 7:20 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:E come mai allora non l'ha bloccato sul nascere al senato? No, no....qualcosa non torna e il pesce puzza sempre iniziando dalla testa!
A me le cose sembrano così chiare.....Non l'hanno bloccato perchè vogliono bloccare.....Che lo facessero.....Io lavoro benissimo con il solo punteggio della mia laurea e ci terrei a rimanere così.....L'anno scorso mi sono fatta una bella villeggiatura di 9 mesi a 140 km da casa mia (stessa provincia) in un bel paesino di montagna!Nonostante abbia accumulato 2 anni di punteggio + master...Non mi va proprio di vedermi stravolgere la vita da un rimpasto generale....Meglio aspettare l'anno prossimo anche se mi dovessero dire che devo fare un test per accedere al posto....
W il CONGELAMENTO!!!!

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da Farfalla Sab Feb 26, 2011 7:21 pm

franci75 ha scritto:cosa c'è che non torna? l'emendamento, quante volte è stato già stralciato? vuol dire che ci sono problemi e altri ricorsi, dato che il ministero ne è già inondato, non ne vogliono, punto. Ovvio che l'interesse della Lega per il suo elettorato è enorme, ma l'Italia non è solo un partito, ci sono dietro associazioni, sindacati, senatori, deputati, tutti fanno pressioni per i loro elettori.

Concordo
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da salvino Sab Feb 26, 2011 7:25 pm

pinguinellamatta ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:E come mai allora non l'ha bloccato sul nascere al senato? No, no....qualcosa non torna e il pesce puzza sempre iniziando dalla testa!
A me le cose sembrano così chiare.....Non l'hanno bloccato perchè vogliono bloccare.....Che lo facessero.....Io lavoro benissimo con il solo punteggio della mia laurea e ci terrei a rimanere così.....L'anno scorso mi sono fatta una bella villeggiatura di 9 mesi a 140 km da casa mia (stessa provincia) in un bel paesino di montagna!Nonostante abbia accumulato 2 anni di punteggio + master...Non mi va proprio di vedermi stravolgere la vita da un rimpasto generale....Meglio aspettare l'anno prossimo anche se mi dovessero dire che devo fare un test per accedere al posto....
W il CONGELAMENTO!!!!

W IL TRASFERIMENTO A PETTINE.

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da pagnottella Sab Feb 26, 2011 7:26 pm

Vale_pa ha scritto:
melaverde2812 ha scritto:Berlusconi ha appena detto:
"Libertà vuol dire avere la possibilità di educare i propri figli liberamente, e liberamente vuol dire non essere costretti a mandarli in una scuola di Stato, dove ci sono degli insegnanti che vogliono inculcare principi che sono il contrario di quelli dei genitori".
Da nord a sud ragazzi, non potremmo per una volta essere uniti contro chi ci offende in questo modo? Io sono indignata, e lo sono per me, per il collega del nord e il collega del sud che hanno fatto del nostro lavoro una ragione di vita.
Saluti
Mi scuso per l'off topic
Quoto,
è una vergogna

é vergognoso

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da pinguinellamatta Sab Feb 26, 2011 7:27 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:No, intendevo che è assurdo che il Presidente della Repubblica abbia atteso alla fine per obiettare....bastava già obiettare al senato, o no?

Sembra quasi che abbia tentato di mettere in difficoltà il governo e accelerarne la caduta.....
Vabbè quell'emendamento sulla scuola nel milleproroghe....non è che ci calzava a pennello.....Logico è una materia delicata e nn è come l'aumento dei biglietti del cinema....Loro hanno optato per la strada + breve....ora devono mettersi a lavoro per quella più lunghetta....!!!

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da fiorella80 Sab Feb 26, 2011 7:28 pm

salvino ha scritto:
pinguinellamatta ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:E come mai allora non l'ha bloccato sul nascere al senato? No, no....qualcosa non torna e il pesce puzza sempre iniziando dalla testa!
A me le cose sembrano così chiare.....Non l'hanno bloccato perchè vogliono bloccare.....Che lo facessero.....Io lavoro benissimo con il solo punteggio della mia laurea e ci terrei a rimanere così.....L'anno scorso mi sono fatta una bella villeggiatura di 9 mesi a 140 km da casa mia (stessa provincia) in un bel paesino di montagna!Nonostante abbia accumulato 2 anni di punteggio + master...Non mi va proprio di vedermi stravolgere la vita da un rimpasto generale....Meglio aspettare l'anno prossimo anche se mi dovessero dire che devo fare un test per accedere al posto....
W il CONGELAMENTO!!!!

W IL TRASFERIMENTO A PETTINE.

Concordo pienamente con Salvino!!!! W IL TRASFERIMENTO A PETTINE!!!!!!!

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da serena Sab Feb 26, 2011 7:28 pm

Non ne posso più di questa incertezza e di tutte queste ipotesi!

Io vorrei solo poter AGGIORNARE il punteggio! L'ho scritto più volte ... spero che ci diano la possibilità di AGGIORNARE il punteggio.
Se così non fosse, mi auguro che l'attuale governo possa "cadere" al più presto, altro che fine della legislatura di cui ho sentito parlare oggi!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da Farfalla Sab Feb 26, 2011 7:28 pm

salvino ha scritto:
pinguinellamatta ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:E come mai allora non l'ha bloccato sul nascere al senato? No, no....qualcosa non torna e il pesce puzza sempre iniziando dalla testa!
A me le cose sembrano così chiare.....Non l'hanno bloccato perchè vogliono bloccare.....Che lo facessero.....Io lavoro benissimo con il solo punteggio della mia laurea e ci terrei a rimanere così.....L'anno scorso mi sono fatta una bella villeggiatura di 9 mesi a 140 km da casa mia (stessa provincia) in un bel paesino di montagna!Nonostante abbia accumulato 2 anni di punteggio + master...Non mi va proprio di vedermi stravolgere la vita da un rimpasto generale....Meglio aspettare l'anno prossimo anche se mi dovessero dire che devo fare un test per accedere al posto....
W il CONGELAMENTO!!!!

W IL TRASFERIMENTO A PETTINE.

Concordo
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da salvino Sab Feb 26, 2011 7:30 pm

pinguinellamatta ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:No, intendevo che è assurdo che il Presidente della Repubblica abbia atteso alla fine per obiettare....bastava già obiettare al senato, o no?

Sembra quasi che abbia tentato di mettere in difficoltà il governo e accelerarne la caduta.....
Vabbè quell'emendamento sulla scuola nel milleproroghe....non è che ci calzava a pennello.....Logico è una materia delicata e nn è come l'aumento dei biglietti del cinema....Loro hanno optato per la strada + breve....ora devono mettersi a lavoro per quella più lunghetta....!!!

speriamo sia molto lunghetta. 10 15 anni vanno bene!

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da franci75 Sab Feb 26, 2011 7:31 pm

Mah il Milleproroghe è una sorta di calderone per "clientele" varie, c'è finito di tutto.... un emendamento del genere, sulla scuola, forse, scottava un pò troppo, al Senato è passato ma dietro tantissime polemiche. Forse poteva succedere il contrario: chiedere continuamente la fiducia poteva provocare la caduta del governo, e paradossalmente il Presidente può, ora, non volere necessariamente questo.

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da pinguinellamatta Sab Feb 26, 2011 7:33 pm

salvino ha scritto:
pinguinellamatta ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:No, intendevo che è assurdo che il Presidente della Repubblica abbia atteso alla fine per obiettare....bastava già obiettare al senato, o no?

Sembra quasi che abbia tentato di mettere in difficoltà il governo e accelerarne la caduta.....
Vabbè quell'emendamento sulla scuola nel milleproroghe....non è che ci calzava a pennello.....Logico è una materia delicata e nn è come l'aumento dei biglietti del cinema....Loro hanno optato per la strada + breve....ora devono mettersi a lavoro per quella più lunghetta....!!!

speriamo sia molto lunghetta. 10 15 anni vanno bene!
EVVIVA UNA STRADA CHE CI RENDA FELICI E CONTENTI TUTTI!!!Ma questa è un'utopia....

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da salvino Sab Feb 26, 2011 7:36 pm

dalla Gilda degli insegnanti di Venezia, 26.2.2011

La complessa vicenda legata alle graduatorie ad “esaurimento” sta per avere un epilogo che lascia l’amaro in bocca. L’emendamento che introduceva il congelamento ancora per un anno delle graduatorie ad esaurimento presentato dal sen. Pittoni è stato stralciato dal decreto milleproroghe. I motivi sono sostanzialmente politici, derivati dalla stupida contrapposizione tra l’immaginario “padano” e l’immaginario “neoborbonico”, ma non sono stati valutati adeguatamente gli effetti che qualsiasi decisione in merito può comportare ricadute pesanti sui precari in maggioranza delle regioni del meridione che stanno lavorando da anni nelle regioni del centro-nord.

Quello che probabilmente succederà è che si riapriranno le graduatorie per tutti (a questo punto definirle ad esaurimento è una vera e propria presa in giro...) consentendo l’inserimento a pettine in una sola provincia per coloro che fanno parte delle “ex” graduatorie ad “esaurimento” e consentendo l’aggiornamento dei titoli conseguiti negli ultimi anni.

Perde l’Anief, l’associazione “sindacale” specializzata in ricorsi e tanto vicina ai dirigenti scolastici, che ha organizzato costosi ricorsi per l’inserimento a pettine nelle province in cui i precari erano stati inseriti in coda (tre province oltre quella di riferimento). Perde la politica che per anni sia da destra che da sinistra non ha saputo elaborare una valida proposta sul reclutamento dei docenti precari ed ha cambiato idea in corso d'opera elaborando progetti spesso poco praticabili.

costosi ricorsi? il ricorso è costato precisamente 320 euro. 100 all'inizio, 70 per la notifica, 150 per la difesa in consiglio di stato. questi della gilda sparano c...te a raffica!!!!!

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da Vale_pa Sab Feb 26, 2011 7:49 pm

Il problema non è code si o code no, ma il fatto che tutti noi dovremmo chiedere un serio piano di immissioni in ruolo che esaurisca tutte le graduatorie, da Trento a Siracusa, da Cagliari ad Urbino, e che così dia certezze a tutti i docenti.
Credo che adesso sia veramente necessario trovare una soluzione che non costringa noi docenti precari alla solita “guerra tra poveri”..
Ritengo che esistano due diritti altrettanto legittimi:
1- il diritto, costituzionalmente riconosciuto, alla mobilità su tutto il territorio nazionale;
2- il diritto di chi lavora in una provincia, di non vedere le proprie scelte (di vita) stravolte ad ogni aggiornamento.
La soluzione, a mio avviso, potrebbe essere quella di consentire, all’atto dell’aggiornamento biennale, il trasferimento, ma solo nelle province e per le classi di concorso le cui graduatorie ad esaurimento sono esaurite.
In questo modo i docenti che lavorano, spesso a costo di grandi sacrifici in una provincia, non si vedrebbero continuamente scavalcati, e nello stesso tempo tutti avrebbero la possibilità di spostarsi con il proprio legittimo punteggio (il diritto al trasferimento, verrebbe comunque garantito, ma a seguito della disponibilità di posti).
E poi non sono convinto che ai docenti meridionali sicuramente convenga, in caso di apertura ai trasferimenti, spostarsi in una graduatoria del settentrione, oggi meno affollata, ma dopo i trasferimenti potrebbe rischiare di trovarsi in posizione persino peggiore di quella occupata vicino a casa.

Vale_pa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da serena Sab Feb 26, 2011 8:03 pm

salvino ha scritto: dalla Gilda degli insegnanti di Venezia, 26.2.2011

La complessa vicenda legata alle graduatorie ad “esaurimento” sta per avere un epilogo che lascia l’amaro in bocca.

Quello che probabilmente succederà è che si riapriranno le graduatorie per tutti (a questo punto definirle ad esaurimento è una vera e propria presa in giro...) consentendo l’inserimento a pettine in una sola provincia per coloro che fanno parte delle “ex” graduatorie ad “esaurimento” e consentendo l’aggiornamento dei titoli conseguiti negli ultimi anni.

Mi auguro che ciò avvenga davvero ... anzi ci metto subito la firma!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da claudior Sab Feb 26, 2011 8:44 pm

Se la decisione viene presa tramite una noma di legge diventa molto più difficile ricorrere, a differenza di un normale DM.

E questo il MIUR lo sà.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da claudior Sab Feb 26, 2011 8:53 pm

Il ricorso contro le code è partito dal ricorso contro un DM ( DM 42/09) per poi proseguire alla CC.

Non dimenticare che il tutto è nato perchè si è vista l'opportunità di fare molti soldi e così è stato.

Ricorrere contro una legge, significherebbe ricorrere direttamente alla CC e non porterebbe nessun guadagno monetario.

E' questo è fondamentale

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 2 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 43 Precedente  1, 2, 3 ... 22 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.