si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?

5 partecipanti

Andare in basso

si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Empty si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?

Messaggio Da lollina Gio Lug 25, 2013 11:17 am

La questione è questa, se valutano sfp 8,5 io sono fuori (vengo superata da TUTTE, le laureate in sfp), se la valutano 6,5 ho buone probabilità (vengo superata da ALCUNE laureate), ora posso ricorrere per la valutazione di sfp che non riguarda me ma altre candidate?

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Empty Re: si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?

Messaggio Da giu11 Gio Lug 25, 2013 1:32 pm

Lollina ma tu conosci il numero delle candidate sfp oppure i tuoi calcoli sono una supposizione?

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Empty Re: si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?

Messaggio Da lollina Gio Lug 25, 2013 1:51 pm

sono più di 100

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Empty Re: si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?

Messaggio Da giu11 Gio Lug 25, 2013 4:14 pm

ma come fai ad avere queste informazioni? forse io sono l'unica che non conosce nessuno....tra l'altro qui sul forum siamo pochissime di infanzia...
E comunque queste 100 di cui parli hanno avuto tutti voti alti?

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Empty Re: si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?

Messaggio Da ida0481 Gio Lug 25, 2013 6:19 pm

Ciao Lollina,
la laurea in SFP viene valutata 5 punti se hai preso un voto alto + 1,5 punti se hai anche il sostegno + 2 punti se hai un'altra abilitazione (es. scuola primaria + scuola infanzia). Quindi, il fatto che una candidata abbia 6,5 punti o 8,5 dipende dal possesso o meno dell'altra abilitazione...

ida0481

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Empty Re: si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?

Messaggio Da alessina82 Gio Lug 25, 2013 8:01 pm

E te x cosa vuoi ricorrere scusa?se hanno questi titoli perché non dovrebbero avere più punteggio d te??se nn hai gli stessi titoli?
Se ne leggono d tutti i colori in questo forum...

alessina82

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Empty Re: si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?

Messaggio Da alessina82 Gio Lug 25, 2013 8:01 pm

E te x cosa vuoi ricorrere scusa?se hanno questi titoli perché non dovrebbero avere più punteggio d te??se nn hai gli stessi titoli?
Se ne leggono d tutti i colori in questo forum...

alessina82

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Empty Re: si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?

Messaggio Da lollina Gio Lug 25, 2013 10:18 pm

alessina82 ha scritto:E te x cosa vuoi ricorrere scusa?se hanno questi titoli perché non dovrebbero avere più punteggio d te??se nn hai gli stessi titoli?
Se ne leggono d tutti i colori in questo forum...

Cosa ti lascia pensare che io abbia meno di 8,5 punti?, io ho parlato di errata attribuzione del punteggio relativo alla laurea in sfp, valutata anche secondo il punto A1.1,
Hai proprio ragione "Se ne leggono d tutti i colori in questo forum", anche aspiranti insegnanti che non sanno usare i pronomi personali, ho i brividi

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Empty Re: si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 25, 2013 11:31 pm

io chiudo un topic del genere.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?  Empty Re: si puo proporre reclamo per valutazione titoli non propri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.