GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

+35
butterfly123
rokale
valeri
miki82
sulinari
Leti76
docente76
Mina
lishenko
runaway
annarella86
Laura A.
AlchimistaRN
JamesWilson
marghedegli
antonella1979
M.a Robilein
moniboni83
Daffodil
aurum77
farm80
ctrl_alt_canc
minollo
vanilla77
Dec
lilacwhisper
piera74
upyes
Maryangel
avidodinformazioni
lola2011
Aomame
precarioavita
daniela_buono
Kle
39 partecipanti

Pagina 7 di 24 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 03, 2013 3:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo scusa per lo sfogo che sto per fare.
Oggi sono 35 giorni che sono finiti gli orali. Dopo un anno devastante tra studio, lavoro e nel mio caso anche di sfollamento da casa a causa del terremoto che me l'ha resa inagibile, sono qui a guardare continuamente il sito dell'USR per vedere se escono le graduatorie. Ora mi chiedo: non pretendo di poter fare una settimana di ferie rilassata, questo termine non si addice a noi poveri precari, ma avrò almeno il diritto di farle?? Oppure devo tremare all'idea che, qualora andassi via, potrebbero uscire le graduatorie e con 3/5 giorni di reclamo, io sia obbligata a dover rientrare di corsa per eventuali errori da segnalare col reclamo??
La mia agonizzante attesa sta diventando rabbia, siamo proprio gli ultimi scemi dell'universo? Dobbiamo patire in eterno dicendo anche "grazie di tutto?"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da ctrl_alt_canc Gio Ago 22, 2013 4:57 pm

Ragazze ciao, io sono tra i 130 e 140. Credete che qualcuna sceglierà la cattedra di sostegno o avendo la specializzazione deve scegliere per forza quella? Per quanto riguarda i posti in più credo di aver letto che si tratta di organico di fatto e non di posti dati " a ruolo". Pensate che io possa avere una speranza?
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da moniboni83 Gio Ago 22, 2013 5:01 pm

Io sono 132esima... stamattina al sindacato mi avevanod etto che c'erano circa 140 posti... a voi risulta che siano solo 130??? ma si intende per quest'anno, per 2 anni o per 3???

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da ctrl_alt_canc Gio Ago 22, 2013 5:04 pm

Moniboni speriamo! Quel circa mi.fa preoccupare
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da moniboni83 Gio Ago 22, 2013 5:07 pm

Non volevo far preoccupare nessuno... solo che sono in cerca di chiarimenti! quando ho visto che ero la 132 subito ho gioito... e ora invece temo di essere fuori... vorrei solo capire come funziona e quanti posti ci sono... uff :-(

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da ctrl_alt_canc Gio Ago 22, 2013 5:19 pm

No, tranquilla! Anche io non so cosa pensare. Dai calcoli sembrerebbe che sono solo 130 e a questo punto avrei una bella rabbia. A che sindacato ti sei rivolta? Magari potresti richiamare e postare qui le notizie. In bocca al lupo
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da moniboni83 Gio Ago 22, 2013 5:25 pm

ctrl_alt_canc ha scritto:No, tranquilla! Anche io non so cosa pensare. Dai calcoli sembrerebbe che sono solo 130 e a questo punto avrei una bella rabbia. A che sindacato ti sei rivolta? Magari potresti richiamare e postare qui le notizie. In bocca al lupo
Adesso al sindacato non c'è nessuno... (era la CISL comunque). Però cercando su internet ho trovato questo, ma non so qaunto sia attendibile... Ci vorrebbe un chiarimento di Lalla... HELP US!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da marghedegli Gio Ago 22, 2013 5:26 pm

Io, riguardo al sostegno, ho un'amica con la specializzazione nei primi 100 che lo prenderebbe volentieri. Non sono obbligati però, possono scegliere in base ai luoghi in ballo. Ognuno farà, giustamente, i suoi interessi. In bocca al lupo a tutti!

marghedegli

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da moniboni83 Gio Ago 22, 2013 5:30 pm

Anche qui dice 148 posti... flebile barlume di speranza che si riaccende...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 22, 2013 5:33 pm

moniboni83 ha scritto:
ctrl_alt_canc ha scritto:No, tranquilla! Anche io non so cosa pensare. Dai calcoli sembrerebbe che sono solo 130 e a questo punto avrei una bella rabbia. A che sindacato ti sei rivolta? Magari potresti richiamare e postare qui le notizie. In bocca al lupo
Adesso al sindacato non c'è nessuno... (era la CISL comunque). Però cercando su internet ho trovato questo, ma non so qaunto sia attendibile... Ci vorrebbe un chiarimento di Lalla... HELP US!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ricordo che per qualche giorno i posti fossero calati perchè ci avevano ripensato, poi rivisti e tornati a 330 circa. Probabilmente quel file si riferisce a quel breve periodo.

ctrl_alt_canc, ma questi calcoli dei 130 chi li avrebbe fatti?

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da marghedegli Gio Ago 22, 2013 5:59 pm

Ragazze comunque io so per certo che da bando i posti messi a concorso in Emilia sono 331 non 148 e, anche se in tre anni, dovranno essere assunti tutti.

marghedegli

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da ctrl_alt_canc Gio Ago 22, 2013 6:26 pm

Laura mi riferivo agli assunti di quest'anno.Dalla tabella dei posti dispinibili con ipotesi aliquota etc.
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Gio Ago 22, 2013 6:57 pm

Allora, giorni fa (qualche post indietro) avevamo calcolato che, per il posto comune - concorso, ci sarebbero stati 129/130 posti (e altrettanti alle Gae). A questi vanno comunque aggiunti i posti di sostegno, circa 18 se si calcola la metà dei posti vacanti. Ecco quindi che le previsioni di quei sindacati possono dirsi giuste. Comunque, lunedì 26 ci sarà una riunione sindacati-USR (notizia dello Snal di Modena) dove si decideranno le ripartizioni esatte concorso-Gae e sostegno per le diverse province. Auguriamoci solo che la graduatoria diventi presto definitiva!

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Gio Ago 22, 2013 6:59 pm

Chiaramente parlavo dei posti per quest'anno! ^_^

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Gio Ago 22, 2013 7:02 pm

Ho sbagliato, ho scritto Snal invece di Snals. Andate a vedere sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è il mio sindacato-anzi, non ho un sindacato ^_^ - ma lì pubblicano sempre notizie aggiornate.

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Gio Ago 22, 2013 9:23 pm

Daffodil ha scritto:Allora, giorni fa (qualche post indietro) avevamo calcolato che, per il posto comune - concorso, ci sarebbero stati 129/130 posti (e altrettanti alle Gae). A questi vanno comunque aggiunti i posti di sostegno, circa 18 se si calcola la metà dei posti vacanti. Ecco quindi che le previsioni di quei sindacati possono dirsi giuste. Comunque, lunedì 26 ci sarà una riunione sindacati-USR (notizia dello Snal di Modena) dove si decideranno le ripartizioni esatte concorso-Gae e sostegno per le diverse province. Auguriamoci solo che la graduatoria diventi presto definitiva!
Grazie per la notizia relativa alla riunione del 26! Dài, speriamo allora che la settimana prossima sia quella buona.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 23, 2013 1:41 pm

E fu così che dopo 55 giorni uscirono le graduatorie...
Innanzitutto volevo ringraziarvi tutti perché questo calvario è stato un po' meno pesante in quanto condiviso...
Siamo tutti dei nomi senza volti, ma abbiamo sofferto, atteso, sognato, sperato, tutti insieme, lontani chissà quanto ma accomunati dalle stesse sensazioni..
E ieri, quando è uscita la graduatoria, dopo aver letto il risultato io ho pianto, pianto come una bimba di 5 anni, con i singhiozza per la gioia e il mio pensiero è andato anche a voi, che mi avete fatto compagnia in tutto questo tempo..
Auguro a tutti di poter andare vicino a casa, di poter scegliere il posto migliore, di poter finalmente dire con gioia: "IO CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 23, 2013 2:17 pm

Dopo lo sfogo strappa lacrime vi chiedo un parere...
Io sono circa intorno alla 150^ posizione.. E' una posizione che mi fa tremare.. Se dessero 130 posti come da nostri calcoli, c'è possibilità che circa 20 persone rifiutino il posto o accettino il sostegno?? Se così fosse io andrei tra gli ultimissimi posti di quest'anno e non lo vorrei proprio!! NElla mia provincia ci sono pochi posti e sarei sicuramente lontano da casa... Spererei di essere tra le prime del prossimo anno...
So che nessuno può saperlo, ma potete dirmi il vostro parere????? Grazie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Laura A. Ven Ago 23, 2013 2:24 pm

Anche io non voglio essere quest'anno!

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 23, 2013 2:26 pm

Quanti punti hai Laura? Più o meno.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da ctrl_alt_canc Ven Ago 23, 2013 2:29 pm

Io sono di Salerno ma lavoro da sempre a Modena,per me il problema della provincia non si pone perchè l'una vale l'altra. Spero accettino posti sul sostegno e la graduatoria scorra
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Laura A. Ven Ago 23, 2013 2:31 pm

Guarda, tanto il mio nome è abbastanza chiaro... Sono la 144 e da quel che dite sono sicuramente quest'anno. Peccato che sia anche sesta in gae, quindi sto pensando di rinunciare al concorso.

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da ctrl_alt_canc Ven Ago 23, 2013 2:36 pm

Laura ma come fai ad essere così sicura di rientrare nel ruolo? Io lo spero vivamente perchè vorrebbe dire che chiamano anche me...io invece ho paura di non farcela
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 23, 2013 2:41 pm

Ctrl io mi auguro con tutto il cuore che le graduatorie scorrano così che tutti possano entrare giuro sulla mia testa...mi cadesse ora... Speravo solo non scorresse di così tanti posti tutti quest'anno -.-'
Il mio punteggio è giusto quindi più o meno sarò lì..posto più posto meno...io sono di Reggio e la mia vita è lì...andrei in capo al mondo per il ruola, ma se potessi stare vicino (anche Parma andrebbe bene), sarei più contenta....

Laura spero davvero non sia così sicuro, cmq tu che sei in gae e anche messa bene puoi anche rifiutare..io sono in terza fascia, se non accetto ora dovrò rifare il concorso, quindi per me è un po' diverso....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 23, 2013 2:49 pm

Certo Laura che se ti togliessero i due punti in più saresti al 100% l'anno prossimo....è imposs che tu sia chiamata da gae quest'anno??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da ctrl_alt_canc Ven Ago 23, 2013 2:50 pm

Speriamo che scorra ma fino ad un certo punto ;-)
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 24 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.