Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

+16
enricat
lory_ely
udl
clo8177
mikymouse
laclefdesonges
undernu
jamila82
pagnottella
Dec
orni
mummadi
Desideria
Giorgia79
angie
fog5555
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Lun Ago 05, 2013 9:36 am

Qualcuno di Milano l'ha ricevuta ?
Io mi sto irritando !!! Qui non pagano !

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da angie Lun Ago 05, 2013 9:45 am

Anch'io trovo questa dicitura da un mese circa.....
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Giorgia79 Lun Ago 05, 2013 10:52 am

Anche da me, tutto fermo dal 1 luglio!!!!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Desideria Lun Ago 05, 2013 11:56 am

Avete provato ad andare alla vostra sede INPS? Io l'ho fatto e mi hanno dette che era sospesa la domanda perché mancavano i contributi. Ho portato tutti i cedolini ma mi hanno respinto la domanda, sempre perché mancano i contributi di tutto il 2013. La scuola dice che li deve versare il ministero, loro non lo fanno più...il ministero mi ha detto di chiamare la tesoreria di Milano, ma non rispondono mai e l'INPS senza contributi non accoglie la domanda....non so più a chi devo rivolgermi!!!

Desideria

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Giorgia79 Lun Ago 05, 2013 12:09 pm

Oh mamma mia....

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Desideria Lun Ago 05, 2013 12:35 pm

Controllate sul sito NoiPa, area personale in basso dov'è c'è scritto contratti scuola, accedendo con il codice fiscale è possibile visualizzare la propria situazione contributiva ed inviare i dati all'INPS per l'erogazione della disoccupazione(c'è scritto in un avviso). Il mio problema è che manca tutto il 2013 e non so come reperire questi dati!!!

Desideria

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Giorgia79 Lun Ago 05, 2013 2:01 pm

Desideria ha scritto:Controllate sul sito NoiPa, area personale in basso dov'è c'è scritto contratti scuola, accedendo con il codice fiscale è possibile visualizzare la propria situazione contributiva ed inviare i dati all'INPS per l'erogazione della disoccupazione(c'è scritto in un avviso). Il mio problema è che manca tutto il 2013 e non so come reperire questi dati!!!

Ho controllato.... anche io per il 2013 non ho niente!!!!!!!!!!!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Lun Ago 05, 2013 3:59 pm

vado e controllo....
l'anno scorso in effetti mancavano i contributi...ma io ero stata avvertita tramite mail ! e avevo portato i cedolini A MANO !
ora non sono a milano, torno il 3 settembre.....!!!!!!!

provo su noipa...vediamo se riesco.....

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Lun Ago 05, 2013 4:03 pm

come si fa su noipa??
non riesco!

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Lun Ago 05, 2013 4:05 pm

allora...sono riuscita...
manca qualcosa! ad es, per quest'anno arriva solo fino a marzo!
cosa faccio?

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Lun Ago 05, 2013 4:22 pm

rieccomi....vi aggiorno:

ho chiamato il tesoro, dicono che possiamo dare all'inps i cedolini degli stipendi (come ho fatto io l'anno scorso)....

solo che la scorsa estate a me avevano RIFIUTATO la domanda, quindi io già sapevo che c'era qualcosa che non andava.....mi ero informata, mancavano i contributi e così avevo rimediato consegnando i cedolini....

quest'anno, invece, è ancora solo SOSPESA....quindi non vorrei che sia ancora solo in lavorazione....

cmq stamatt ho fatto un sollecito, vediamo che succede.....
voi come vi comportate?
che stress !!!

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da mummadi Lun Ago 05, 2013 4:36 pm

fog5555 ti consiglio per non perdere altro tempo di portare i cedolini io li ho consegnati subito appena fatta la domanda on line .

mummadi

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Giorgia79 Lun Ago 05, 2013 4:49 pm

Ma dai non è possibile....hanno i flussi uniemens e cmq lo stesso servono scartoffie da portare a mano???? E perchè non lo dicono subito o avvertono? Ogni volta dobbiamo essere NOI ad informarci su cosa non va! Fosse per loro passerebbe chissà quanto....

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da orni Lun Ago 05, 2013 5:08 pm

Giorgia79 ha scritto:Ma dai non è possibile....hanno i flussi uniemens e cmq lo stesso servono scartoffie da portare a mano???? E perchè non lo dicono subito o avvertono? Ogni volta dobbiamo essere NOI ad informarci su cosa non va! Fosse per loro passerebbe chissà quanto....

Anche la mia domanda risulta sospesa in attesa di istruttoria. L'anno scorso fui costretta a portare i cedolini a settembre e dopo due giorni mi pagarono. Adesso il problema è che mi hanno appena pagato il mese di giugno e 7 giorni di maggio, quindi restano ancora 24 giorni di maggioin sospeso. Se non dispongo di tutti i cedolini come faccio a sollecitare all'inps il pagamento?

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Dec Lun Ago 05, 2013 5:11 pm

Ti conviene aspettare che si risolva prima la questione degli stipendi, a mio parere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da pagnottella Lun Ago 05, 2013 8:06 pm

io ho su noipa i contributi fino ad aprile anche a me in attesa di istruttoria

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Mar Ago 06, 2013 12:03 am

Ma io ho già presentato gli ultimi 3 cedolini quando ho fatto la domanda! Ho portato io di persona quelli di aprile, maggio e giugno!
L'anno scorso invece mi avevano chiesto quelli degli ultimi 2 anni (anche se a loro mancava solo l'ultimo anno)...
Sono indecisa se fare domani o al massimo dopodomani la raccomandata (non sono a Milano)...
E l'inps è pure il mio sostituto d'imposta!
Aspetto un bel po' di soldini, mi servono, ma qui non si vede nemmeno un cent !

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da jamila82 Mar Ago 06, 2013 10:24 am

Anche la mia domanda risulta sospesa in attesa di istruttoria dal 25 giugno!No a Milano ma a cosenza, stessa situazione è tutto fermo, anche altre persone hanno lo stesso problema!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da undernu Mar Ago 06, 2013 1:12 pm

anche qui a Matera, sospesa dal 4/7.....che si fa? io devo magnà!!

undernu

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Desideria Mar Ago 06, 2013 1:39 pm

Io penso che il problema sia lo stesso per tutti: il ministero non ha ancora comunicato i dati uniemens e senza questi l'INPS non accoglie la domanda....io i cedolini li ho portati ma mi dicono che è inutile, hanno bisogno di questi dati.

Desideria

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da laclefdesonges Mar Ago 06, 2013 1:46 pm

Giorgia79 ha scritto:
Desideria ha scritto:Controllate sul sito NoiPa, area personale in basso dov'è c'è scritto contratti scuola, accedendo con il codice fiscale è possibile visualizzare la propria situazione contributiva ed inviare i dati all'INPS per l'erogazione della disoccupazione(c'è scritto in un avviso). Il mio problema è che manca tutto il 2013 e non so come reperire questi dati!!!

Ho controllato.... anche io per il 2013 non ho niente!!!!!!!!!!!

scusatemi non sono di Milano, ma volevo dirvi che per me la situazione è identica alla vostra - e mancano pure gli anni passati !!!!!
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Mar Ago 06, 2013 2:07 pm

Quindi che si fa??

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Desideria Mar Ago 06, 2013 4:22 pm

Ho chiamato il numero verde NoiPa, mi hanno detto che stanno sanando la questione degli uniemens che mancando, ma chiaramente non si sanno i tempi e credo siano abbastanza lunghi. Cmq c'è una circolare che "obbliga" l'INPS ad accettare la domanda di disoccupazione anche senza questi dati, portando solo i contratti e i cedolini (c'è sul sito NoiPa). Io domani riprovo ad andare all'INPS e vedo che mi dicono.

Desideria

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da jamila82 Mar Ago 06, 2013 4:43 pm

Si, allora è un problema di tutti, che cavolo come facciamo? Siamo già ad agosto e non abbiamo più lo stipendio, secondo loro come mangiamo? Ma a quanto pare non si pongono tanto il problema visto che tutto l'anno l'abbiamo passato quasi implorando (con le nostre continue telefonate e le ore d'attesa) il ministero affinchè ci pagasse i nostri dovuti, e non regalati, soldini!Cosa pensano che abbiamo tutti una famiglia che ci mantiene o l'orto e le galline per mangiare? Scusate lo sfogo, tra qualche giorno andrò all'inps, mi farò sentire!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Mer Ago 07, 2013 1:03 am

Allora mando i cedolini via raccomandata!!!
Secondo voi solo quelli di quest'anno, oppure meglio inviare quelli degli ultimi 2 anni?

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.