Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

+16
enricat
lory_ely
udl
clo8177
mikymouse
laclefdesonges
undernu
jamila82
pagnottella
Dec
orni
mummadi
Desideria
Giorgia79
angie
fog5555
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Lun Ago 05, 2013 9:36 am

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno di Milano l'ha ricevuta ?
Io mi sto irritando !!! Qui non pagano !

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso


Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Dec Mer Ago 07, 2013 2:15 am

Meglio quelli degli ultimi due anni, già che ci sei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da laclefdesonges Mer Ago 07, 2013 11:45 am

jamila82 ha scritto:Si, allora è un problema di tutti, che cavolo come facciamo? Siamo già ad agosto e non abbiamo più lo stipendio, secondo loro come mangiamo? Ma a quanto pare non si pongono tanto il problema visto che tutto l'anno l'abbiamo passato quasi implorando (con le nostre continue telefonate e le ore d'attesa) il ministero affinchè ci pagasse i nostri dovuti, e non regalati, soldini!Cosa pensano che abbiamo tutti una famiglia che ci mantiene o l'orto e le galline per mangiare? Scusate lo sfogo, tra qualche giorno andrò all'inps, mi farò sentire!

scusate ma visto che si fanno ricorsi su ricorsi per le questioni più assurde, io propongo ciò: diamoci un termine, se la situazione non si sblocca perché non fare una bella causa collettiva chiedendo un risarcimento molto cospicuo ?
Almeno tutte le nostre pene non saranno state invano.
Anche io sono stanca, sto aspettando pure lo stipendio di maggio-giugno-luglio, ora mi scrivono entro il 23 agosto, ci vuole tutto il self-control per non rispondergli come vorrei davvero !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da mikymouse Mer Ago 07, 2013 2:28 pm

Io sono di Milano provincia.
Anche io in attesa di istruttoria.
Non mi hanno mai chiesto cedolini perché dicono che risalgono loro direttamente dal sito...
Fino all' anno scorso tutto ok.
Dopo 1mese era stata accolta e cominciavano a pagare.
Quest'anno un po' di lentezza ulteriore...ma non hanno chiesto ancora cedolini o altri documenti.
Attendo

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da clo8177 Gio Ago 08, 2013 11:12 am

anche a brescia stessa situazione....sospesa in attesa di istruttoria.io alla domanda ho allegato gli ultimi 4 cedolini.....ma a quanto pare è lo stesso....

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da udl Gio Ago 08, 2013 11:17 am

Idem a Bergamo... sospesa in attesa di istruttoria

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Gio Ago 08, 2013 2:40 pm

Ho chiamato anche oggi...
Il funzionario inps ha risposto così al mio sollecito: "controlleremo lo stato della pratica"....

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da lory_ely Gio Ago 08, 2013 3:06 pm

A Verona e` ancora peggio. La mia domanda e da un mese in fase di trasferimento alla sede e la pratica del anno scorso risulta ancora aperta. Alla voce calcolo risulta ancora accoglimento. Ho mandato un reclamo via mail ma inutile.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2013 4:14 pm

lory_ely ha scritto:Alla voce calcolo risulta ancora accoglimento.
Questa indicazione non cambia mai anche se la pratica viene chiusa. Io vedo lo stesso in tutte le domande di disoccupazione degli anni precedenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Ven Ago 09, 2013 2:19 pm

l'inps ha risposto al mio sollecito : "provvederemo a controllare lo stato della pratica..."

sono passati 4 gg....ma nulla....
qui non si muove NULLA !

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da enricat Ven Ago 09, 2013 3:06 pm

io dalla provincia di chieti sospesa in attesa di istruttoria dal 10

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da pagnottella Ven Ago 09, 2013 5:48 pm

cosenza inps ha risposto mancano flussi unimens e che cavolo non doveveno pagare lo stesso ma scusate ogni scuola li manda quando vuole perchè alcune ragazze sono state pagate e quando li mandano sti flussi

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da orni Sab Ago 10, 2013 4:03 pm

A Napoli invece succede che questa mattina chiamo il call center dell' inps perchè la mia domanda inoltrata il 28 giugno risulta ancora sospesa in attesa di istruttoria dal 23 luglio, e scopro che l'inps mi ha inviato una lettera, che io naturalmente non ho ancora ricevuto, proprio il 23 luglio, in cui mi richiedono i certificati di servizio e le buste paga. Lunedì vado e porto i contratti (visto che i certificati di servizio non si rilasciano più) e i cedolini anche se mi manca ancora quello relativo a 23 giorni di maggio. Quindi, vi consiglio di recarvi personalmente all' inps per accelerare i tempi.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da mikymouse Lun Ago 12, 2013 9:27 pm

fog5555 ha scritto:l'inps ha risposto al mio sollecito : "provvederemo a controllare lo stato della pratica..."

sono passati 4 gg....ma nulla....
qui non si muove NULLA !

Ciao!news?io ancora in attesa di istruttoria. Ho sollecitato via mail.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Mar Ago 13, 2013 3:15 pm

io ho mandato la mia seconda mail della giornata. ho scritto che, gentilmente, PRETENDO una risposta meno laconica di "provvederemo a controllare"....
ora sono arrabbiata !
ho stampato tutti i cedolini, volevo mandarli via mail, ma tramite "inps rispode" non riesco ad aggiungere l'intera cartella, bensì il file singolo. domattina, quindi, farò la raccomandata! intanto li tampino di mail ! e che caspita ! qui stiamo degenerando !!!!

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da lory_ely Mar Ago 13, 2013 3:20 pm

aspi dal 9 luglio risultava in trasferimento alla sede, oggi dopo aver mandato i cedolini con la Pec e diventata sospesa in attesa di istrutoria. Povera Italia

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Mer Ago 14, 2013 3:10 pm

Ho scritto tramite inps risponde
Ho detto di lavorare se no procedo per vie legali...
Non so se davvero si può fare, ma adesso basta! Stiamo degenerando ! Vediamo cosa rispondono ...

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da mikymouse Gio Ago 15, 2013 9:19 pm

Dopo sollecito tramite mail, mercoledì mi hanno lavorato la pratica. Una signora molto gentile mi ha contattata via mail e via Tel, chiedendomi le ultime buste paga da inviare via mail. Mi ha detto che sono ferme alle domande dell'1 luglio purtroppo.
Era sola in ufficio con molte pratiche da lavorare.
Mi ha chiesto se avessi usufruito del congedo parentele x inserire un codice particolare nella pratica e mi ha richiesto una autodichiarazione di tale congedo.
Venerdì 16 partirà il pagamento che vedrò sul conto verso fine mese.
Mi ha spiegato tutto molto bene .
Sono di Milano provincia.
Inviate sollecito sul sito inps. Lo consiglio.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da libby Ven Ago 16, 2013 3:02 pm

Situazione a Pavia:ho inoltrato la richiesta aspi il giorno 01/07 e dal giorno 03/07 la pratica risulta in fase d'istruttoria. Stamattina all'inps ho consegnato i cedolini(pensavo che la mancata elaborazione della pratica fosse dovuta a questo). L'mpiegata mi ha detto che i cedolini non sono necessari, la pratica non è stata elaborata per mancanza di tempo(!?) e inoltrerà un sollecito...

libby

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Sab Ago 17, 2013 10:49 pm

Ragazzi , vi aggiorno ...
Dopo il mio messaggio "cattivo" ("lavorate, perfavore, se no mi rivolgo alle autorità competenti, e datemi i soldi che mi spettano ..." ... Beh, non so neanche se potevo davvero fare qcs, ma ero fuori di melone ! Avevo bisogno della disoccupazione x mangiare ! ) ... Dicevo, dopo aver scritto così , il giorno stesso , nel pomeriggio (ieri, dopo ferragosto !) mi hanno accolto l'aspi !
Ora risulta "pagamento in corso", ma non figura ancora la cifra...
Non avevo fatto in tempo a inviare i cedolini (meglio, ho risparmiato i soldi della raccomandata )...
Ragazzi, sono una persona pacifica ...ma non ce la facevo proprio più !
Abbiamo lavorato un anno ! Questo ritardo è vergognoso !!!

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da antotitty Lun Ago 19, 2013 11:37 am

Grande fog5555!!!
Anche a Roma è tutto fermo "sospesa in attesa di istrutoria", nonostante mail e solleciti telefonici.
Proverò anch'io ad andarci giù pesante.
Ciao
Anto

antotitty

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da marchesa79 Lun Ago 19, 2013 5:34 pm

Sono andata oggi all'Inps di Milano, dicono che hanno avuto molte richieste e che la disoccupazione è in fase di elaborazione. Il funzionario ha detto che pagheranno nei primi giorni di settembre. Speriamo...

marchesa79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da enricastella Mar Ago 20, 2013 11:00 pm

anche io ho inviato reclamo...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Ven Ago 23, 2013 3:38 pm

Il 28 agosto mi arriva il rimborso del 730...
Della disoccupazione invece non c'è traccia ...

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria  - Pagina 2 Empty Re: Milano: aspi sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.