Cercasi aiuto per capire... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cercasi aiuto per capire... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cercasi aiuto per capire... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cercasi aiuto per capire... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cercasi aiuto per capire... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cercasi aiuto per capire... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cercasi aiuto per capire... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cercasi aiuto per capire... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cercasi aiuto per capire... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cercasi aiuto per capire... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cercasi aiuto per capire...

+3
Kle
moniboni83
Elyca
7 partecipanti

Andare in basso

Cercasi aiuto per capire... - Pagina 2 Empty Cercasi aiuto per capire...

Messaggio Da Elyca Dom Ago 25, 2013 7:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho bisogno di capire un passaggio che non mi è molto chiaro:

Se io dovessi essere tra i primi sia nelle graduatorie di infanzia che primaria e alla convocazione scegliessi primaria (in quanto sono abilitata grazie a SFP) e rifiutassi infanzia (a cui sono potuta accedere grazie al diploma magistrale conseguito nel 2000 e non sono abilitata con SFP), l'abilitazione conseguita all'infanzia con la vittoria del concorso sarebbe valida o no? Del tipo, se tra dieci anni volessi passare all'infanzia, potrei in quanto abilitata da concorso o no?
Grazie a chi scioglierà questo mio dubbio!

Elyca

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso


Cercasi aiuto per capire... - Pagina 2 Empty Re: Cercasi aiuto per capire...

Messaggio Da Kle Lun Ago 26, 2013 6:39 pm

Si, ho letto il link postato poco sopra da Daniela, in effetti è come dite voi, ottimo!
Mi fa solo specie che il diploma magistrale viene, all'occorrenza, considerato abilitante o meno a piacimento del Ministrero... Ma questo è un discorso diverso!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.