Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

+15
pandora77
loredana.A
piola.85
luke_teacher
Iris80
Sara Colombera
pesciolina8
clamar79
Dec
topix3
vltor
Sacripante
T0ta|rec
daspi
KRreykjavik
19 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Lun Ago 26, 2013 10:58 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.cislscuolacuneo.it/Assunzioni/AS_13_14/Tempo_Indeterminato/UST%20per%20GAE.pdf

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso


Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Sacripante Dom Set 01, 2013 10:19 am

Guarda, in realtà gli altri due vincitori "classicisti" (latino e greco) erano molto agguerriti, sono loro che hanno iniziato a parlare con i giornalisti ed io sono arrivato in seguito: non so se siano stati cercati o abbiano chiesto loro di essere intervistati.

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 01, 2013 10:23 am

Eheheh immagino. Purtroppo però per tali cdc c'era da aspettarselo. La a051 a torino è -33. Buone notizie invece da Cuneo dove gli esuberi degli scorsi anni (arrivò a -6) sono stati assorbiti dal passaggio a preside di un docente e alcuni pensionamenti. Un posto il prossimo anno ci potrebbe scappare.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Sacripante Dom Set 01, 2013 10:43 am

Sì, assolutamente. Infatti io non sono così adirato, non pretendevo di passare subito di latino!
Cuneo e Verbania sono le due sole province piemontesi senza esuberi in A051: penso che le due cattedre usciranno lì.
Magari girerò la questione dell'Ap ai miei colleghi classicisti agguerriti
Intanto grazie!

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 01, 2013 11:20 am

Sacripante ha scritto:Sì, assolutamente. Infatti io non sono così adirato, non pretendevo di passare subito di latino!
Cuneo e Verbania sono le due sole province piemontesi senza esuberi in A051: penso che le due cattedre usciranno lì.
Magari girerò la questione dell'Ap ai miei colleghi classicisti agguerriti
Intanto grazie!
Ma la cattedra non era già stata assegnata a ruolo PRIMA DELL'AP. E' quello che non capisco.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Iris80 Dom Set 01, 2013 11:17 pm

@ KRreykjavik: KReykjavik, tu sei tra i vincitori di concorso del Piemonte? Sarai nel contingente del prossimo anno?

Iris80

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da pandora77 Lun Set 02, 2013 8:40 am

@ Iris80 = sono oltre il 102 di un po' e quindi non ho la certezza matematica. Un'estate al cardiopalma. Tu o qualcuno del forum sa come sono andate le altre nomine? Fino a che numero della 43 sono arrivati a chiamare? Speravo che la gilda di cuneo aggiornasse, ma non c'è niente di nuovo.

pandora77

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Sacripante Lun Set 02, 2013 10:40 am

Sono arrivati a chiamare poco della 43 (credo intorno alla quindicina...) perché poi le nomine sono state sospese per il pasticcio delle convocazioni mandate a 26 persone in tutto fra 43 e 50 (che però erano gli stessi) per 26 ruoli in A043 e 16 in A050. L'ultimo che ha scelto, comunque, era al numero 27, mi pare.
Però tieni conto che 35 prima di te rinunceranno di sicuro (mi pare che tanti fossero i posti in 50, e le graduatorie sono praticamente identiche), quindi le graduatorie dovrebbero scorrere sino al 137esimo posto.
Piuttosto, avrei qualche dubbio sull'anno prossimo: quest'anno le immissioni da concorso in 43 erano solo 26, per me l'assorbimento sarà in tre anni.

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Ospite Lun Set 02, 2013 11:01 am

Sacripante ha ragione: hanno convocato 26 persone fisiche per 42 cattedre. I colleghi sono stati molto corretti scegliendo subito una cdc tra 43 e 50 e rinunciando all'altra, così non si sono "bruciate" cattedre. Sulla 43 hanno dato cattedre fino alla 28(2 in più non convocati si sono presentati di loro spontanea volontà e hanno avuto cattedre avanzate); sulla 50 si sono fermati alla numero 25 che era assente. Se non sbaglio (ma non ho la certezza) dovrebbero essere avanzate 11 cattedre alle medie e 4 alle superiori. Credo che arriveranno a chiamare in surroga fino al n 44. Se così fosse lo scorrimento della grad sarebbe nella media...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Lun Set 02, 2013 11:13 am

Iris80 ha scritto:@ KRreykjavik: KReykjavik, tu sei tra i vincitori di concorso del Piemonte? Sarai nel contingente del prossimo anno?
Io sono entrato quest'anno ma non faccio parte dell'ambito 4-9 ma bensì dell'ambito 8.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Iris80 Lun Set 02, 2013 1:40 pm

Daniela B ha scritto:Sacripante ha ragione: hanno convocato 26 persone fisiche per 42 cattedre. I colleghi sono stati molto corretti scegliendo subito una cdc tra 43 e 50 e rinunciando all'altra, così non si sono "bruciate" cattedre. Sulla 43 hanno dato cattedre fino alla 28(2 in più non convocati si sono presentati di loro spontanea volontà e hanno avuto cattedre avanzate); sulla 50 si sono fermati alla numero 25 che era assente. Se non sbaglio (ma non ho la certezza) dovrebbero essere avanzate 11 cattedre alle medie e 4 alle superiori. Credo che arriveranno a chiamare in surroga fino al n 44. Se così fosse lo scorrimento della grad sarebbe nella media...
@ Daniela B, ti chiedo un confronto: mi interessa capire fino a che punto scorreranno le graduatorie. Secondo i posti messi a concorso sulla 43 mancano 11 posti da assegnare, più 4 della 50; della 50 dovremmo arrivare, contando anche chi prenderà su 43 alla posizione 40 e sulla 43 alla posizione 43 compresa. Risulta anche a te?

Iris80

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Iris80 Lun Set 02, 2013 1:41 pm

KRreykjavik ha scritto:
Iris80 ha scritto:@ KRreykjavik: KReykjavik, tu sei tra i vincitori di concorso del Piemonte? Sarai nel contingente del prossimo anno?
Io sono entrato quest'anno ma non faccio parte dell'ambito 4-9 ma bensì dell'ambito 8.
Allora congratulazioni! Ti sei dimostrato così informato che pensavo fossi del mio ambito...un buon inizio anno!

Iris80

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Lun Set 02, 2013 1:43 pm

Iris80 ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:
Iris80 ha scritto:@ KRreykjavik: KReykjavik, tu sei tra i vincitori di concorso del Piemonte? Sarai nel contingente del prossimo anno?
Io sono entrato quest'anno ma non faccio parte dell'ambito 4-9 ma bensì dell'ambito 8.
Allora congratulazioni! Ti sei dimostrato così informato che pensavo fossi del mio ambito...un buon inizio anno!
Grazie. Ho alcuni amici sulla 50-51: per quello che mi tengo informato. Tu invece come sei messa? hai avuto la nomina?

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Iris80 Lun Set 02, 2013 1:50 pm

KRreykjavik ha scritto:
Iris80 ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:
Iris80 ha scritto:@ KRreykjavik: KReykjavik, tu sei tra i vincitori di concorso del Piemonte? Sarai nel contingente del prossimo anno?
Io sono entrato quest'anno ma non faccio parte dell'ambito 4-9 ma bensì dell'ambito 8.
Allora congratulazioni! Ti sei dimostrato così informato che pensavo fossi del mio ambito...un buon inizio anno!
Grazie. Ho alcuni amici sulla 50-51: per quello che mi tengo informato. Tu invece come sei messa? hai avuto la nomina?
Sono in GM fra i primi 60, entrerò il prossimo anno. Mi interessa capire quanto scorrerà la graduatoria per poter avere ragionevoli probabilità di scegliere la mia provincia. Se arriveranno alla posizione 44 credo di poter stare verosimilmente tranquilla. Spero anche che da GAE scappino uno o due ruoli in surroga, ho un collega davanti a me in GAE e GM.
Per le nomine a TD aspetto la convocazione, ma dovrei avere la cattedra senza difficoltà.

Iris80

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Ospite Lun Set 02, 2013 3:21 pm

sì penso che verosimilmente si arriverà a chiamare fino a 43-44 già quest'anno (almeno un candidato ha preso ruolo da gae potrebbe accettare o non accettare la chiamata da gm). Sicuramente l'anno prossimo sceglierai tra i primi venti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Ospite Lun Set 02, 2013 3:28 pm

iris 80 se può interessarti ho visto che su facebook c'è un gruppo sul concorso in piemonte 43-50

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Laurafa Lun Set 02, 2013 3:30 pm

Iris80, Sacripante, Pandora77 e Daniela B., visto che siete dell'ambito 4 piemontese, vi invito, se non l'avete già fatto (con questi pseudonimi non riesco più a capire chi siete) ad iscrivervi al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/172649856254572/.

Laurafa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da S.R. Lun Set 02, 2013 9:04 pm

Io non sono su facebook e vedo solo adesso il thread, ma vorrei venire in aiuto di quanti non trovavano tutte le foto delle nomine da GM per la secondaria di I e II grado sulla pagina pubblicata dalla Gilda di Cuneo. In effetti c'è qualche errore; i link corretti dovrebbero essere:

nomine su A050: http://www.gildacuneo.it/wp-content/uploads/2013/08/foto50.jpg ;

nomine su A043: http://www.gildacuneo.it/wp-content/uploads/2013/08/foto4312.jpg ;

nomine su AD00: http://www.gildacuneo.it/wp-content/uploads/2013/08/foto43.jpg .

Visto che non ero presente, mi piacerebbe invece sapere da voi se si sia svolta prima l'assegnazione dei posti di sostegno o quella dei posti comuni. Insomma, chi dalle foto risulta aver accettato sia su posto comune che su posto di sostegno, ha accettato prima su posto comune e poi vi ha rinunciato per il posto di sostegno o viceversa? (L'USR Veneto ha fatto scegliere in quest'ordine, ma non sono sicuro che tutti gli USR si siano uniformati a questo orientamento.)

S.R.

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da pandora77 Mar Set 03, 2013 9:24 am

Grazie per la dritta sul gruppo FB: io non ho un profilo, così mi sono iscritta con il profilo di mio marito (poverello, si è ritrovato precario). Una miniera di informazioni! Ma non ho capito una cosa.Materialmente, adesso, come funziona? Riconvocano per i ruoli rimasti? Parlate di arrivare fino alla posizione 43-44, ma quando?

pandora77

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Iris80 Mar Set 03, 2013 12:33 pm

S.R. ha scritto:Io non sono su facebook e vedo solo adesso il thread, ma vorrei venire in aiuto di quanti non trovavano tutte le foto delle nomine da GM per la secondaria di I e II grado sulla pagina pubblicata dalla Gilda di Cuneo. In effetti c'è qualche errore; i link corretti dovrebbero essere:

nomine su A050: http://www.gildacuneo.it/wp-content/uploads/2013/08/foto50.jpg ;

nomine su A043: http://www.gildacuneo.it/wp-content/uploads/2013/08/foto4312.jpg ;

nomine su AD00: http://www.gildacuneo.it/wp-content/uploads/2013/08/foto43.jpg .

Visto che non ero presente, mi piacerebbe invece sapere da voi se si sia svolta prima l'assegnazione dei posti di sostegno o quella dei posti comuni. Insomma, chi dalle foto risulta aver accettato sia su posto comune che su posto di sostegno, ha accettato prima su posto comune e poi vi ha rinunciato per il posto di sostegno o viceversa? (L'USR Veneto ha fatto scegliere in quest'ordine, ma non sono sicuro che tutti gli USR si siano uniformati a questo orientamento.)
Prima il sostegno, poi la disciplina.

Iris80

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da S.R. Mar Set 03, 2013 12:59 pm

Iris80 ha scritto:
S.R. ha scritto:Io non sono su facebook e vedo solo adesso il thread, ma vorrei venire in aiuto di quanti non trovavano tutte le foto delle nomine da GM per la secondaria di I e II grado sulla pagina pubblicata dalla Gilda di Cuneo. In effetti c'è qualche errore; i link corretti dovrebbero essere:

nomine su A050: http://www.gildacuneo.it/wp-content/uploads/2013/08/foto50.jpg ;

nomine su A043: http://www.gildacuneo.it/wp-content/uploads/2013/08/foto4312.jpg ;

nomine su AD00: http://www.gildacuneo.it/wp-content/uploads/2013/08/foto43.jpg .

Visto che non ero presente, mi piacerebbe invece sapere da voi se si sia svolta prima l'assegnazione dei posti di sostegno o quella dei posti comuni. Insomma, chi dalle foto risulta aver accettato sia su posto comune che su posto di sostegno, ha accettato prima su posto comune e poi vi ha rinunciato per il posto di sostegno o viceversa? (L'USR Veneto ha fatto scegliere in quest'ordine, ma non sono sicuro che tutti gli USR si siano uniformati a questo orientamento.)
Prima il sostegno, poi la disciplina.
Grazie mille per la risposta, Iris80. (Noto che è esattamente il contrario di quanto fatto in Veneto, quindi; viva l'uniformità! ;-D)

S.R.

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da fina Mar Set 03, 2013 7:09 pm

ciao ragazzi
qualcuno ha notizie delle immissioni in ruolo
all'infanzia?
hanno gia assegnato tutti i posti anche di sostegno?
ci saranno altre convocazioni?
vi prego aiutatemi

fina

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Mar Set 03, 2013 7:50 pm

fina ha scritto:ciao ragazzi
qualcuno ha notizie delle immissioni in ruolo
all'infanzia?
hanno gia assegnato tutti i posti anche di sostegno?
ci saranno altre convocazioni?
vi prego aiutatemi
Radio nomine da Torino diceva: posto comune ultimo nominato posizione 76.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 6 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.