Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

+15
pandora77
loredana.A
piola.85
luke_teacher
Iris80
Sara Colombera
pesciolina8
clamar79
Dec
topix3
vltor
Sacripante
T0ta|rec
daspi
KRreykjavik
19 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Lun Ago 26, 2013 10:58 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.cislscuolacuneo.it/Assunzioni/AS_13_14/Tempo_Indeterminato/UST%20per%20GAE.pdf

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso


Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Ospite Mar Ago 27, 2013 1:47 pm

Dec ha scritto:Solo la provincia. La sede vi sarà assegnata con la mobilità.
Scusa Dec una domanda: le domande vanno fatte anche da coloro che hanno preso ruolo solo con decorrenza giuridica, intorno a marzo se non erro...a quale fase della mobilità appartengono i neo immessi? per essere più chiara: la sede di destinazione si saprà a luglio o con le operazioni di fine agosto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da clamar79 Mar Ago 27, 2013 2:05 pm

faccio una domanda che c'entra poco o nulla col post: si può essere immessi in ruolo su una cattedra di 16 ore o di 11 ore fino al 30 giugno? O sono obbligato a sceglierne PER FORZA una al 31 agosto da 18 ore?Lessi da qualche parte che comunque quelle al 30 giugno potevano essere scelte dai ruolisti...o sbaglio?

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Mar Ago 27, 2013 2:50 pm

clamar79 ha scritto:faccio una domanda che c'entra poco o nulla col post: si può essere immessi in ruolo su una cattedra di 16 ore o di 11 ore fino al 30 giugno? O sono obbligato a sceglierne PER FORZA una al 31 agosto da 18 ore?Lessi da qualche parte che comunque quelle al 30 giugno potevano essere scelte dai ruolisti...o sbaglio?
In surroga sì. Ma se ti convocano per il ruolo Cuneo fa scegliere SEMPRE sui posti al 31 agosto.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Mar Ago 27, 2013 3:28 pm

COmunque alle superiori a Cuneo vanno riassegnati i ruoli sulle seguenti cdc, prive di aspiranti in ge:

a012
a074
c200
c380
c500
c520

totale 6 posti da dare in surroga.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da clamar79 Mar Ago 27, 2013 3:31 pm

tra cui io?!boh?!a questo servirà la parola "riserva"?Ho controllato il calendario convocazioni a TI di novara e per la classe di concorso X c'è scritto: immissioni 3.....poi accanto 3 nomi di colleghi (col relativo punteggio) ma accanto al terzo la parola "eventuale"...perché eventuale se le nomine devono essere 3?la risposta secondo me è che doveva andare al concorso e o l'hanno data alla gae o hanno fatto una redistribuzione come quella su di KR...

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Mar Ago 27, 2013 3:39 pm

clamar79 ha scritto:tra cui io?!boh?!a questo servirà la parola "riserva"?Ho controllato il calendario convocazioni a TI di novara e per la classe di concorso X c'è scritto: immissioni 3.....poi accanto 3 nomi di colleghi (col relativo punteggio) ma accanto al terzo la parola "eventuale"...perché eventuale se le nomine devono essere 3?la risposta secondo me è che doveva andare al concorso e o l'hanno data alla gae o hanno fatto una redistribuzione come quella su di KR...
Io non voglio deluderti ma conosco personalmente le prime due in gae e so anche che scuola prenderanno. Hai ottime possibilità con le surroghe.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da pesciolina8 Mar Ago 27, 2013 3:41 pm

salve a tutti...avrei una domanda: ho terminato il concorso e sto aspettando la graduatoria...io sono anche nelle gae e dal 30 saranno calendarizzate le convocazioni per le nomine annuali. Se accetto la nomina annuale e poi dovessi superare il concorso come dovrei comportarmi? grazie a chi saprà illuminarmi

pesciolina8

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da clamar79 Mar Ago 27, 2013 4:04 pm

ma le prime due in gae le conosco pure io (salvatore di più, c'ho parlato su fb fino a ieri, la prima la vedo solo alle nomine, cmq mi confermi che sceglierà una scuola di cuneo o di Mondovì....sai...per farmi due conti anche io...).eppoi sono già deluso abbastanza...ormai non ci credo più...e se devo dirla tutta non so manco cosa sia precisamente sta surroga...

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Mar Ago 27, 2013 4:07 pm

clamar79 ha scritto:ma le prime due in gae le conosco pure io (salvatore di più, c'ho parlato su fb fino a ieri, la prima la vedo solo alle nomine, cmq mi confermi che sceglierà una scuola di cuneo o di Mondovì....sai...per farmi due conti anche io...).eppoi sono già deluso abbastanza...ormai non ci credo più...e se devo dirla tutta non so manco cosa sia precisamente sta surroga...
voci di corridoio la danno a fossano itis. Non mi pare ci siano disponibilità in od a Cuneo e Mondovì sulla a050.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Sara Colombera Mar Ago 27, 2013 4:13 pm

In effetti le istruzioni operative del ministero hanno dato adito alle più svariate interpretazioni. Sta di fatto che altre regioni in ritardo con la pubblicazione una soluzione sembrano averla trovata. Credo che in Piemonte manchi la volontà di farlo. Classi come la A033 senza graduatorie da vecchio concorso e con GAE esaurita non avranno immissioni in ruolo. Ma che senso ha?

Sara Colombera

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da clamar79 Mar Ago 27, 2013 4:13 pm

si scusami hai ragione...cmq sono zone che fortunatamente non mi interessano, auguri a loro...ovviamente ciò che non sceglieranno i ruolisti andrà identico e preciso (magari leggermente aumentato in sede di nomina come accade ogni anno) ai precari, giusto?

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Mar Ago 27, 2013 4:18 pm

clamar79 ha scritto:si scusami hai ragione...cmq sono zone che fortunatamente non mi interessano, auguri a loro...ovviamente ciò che non sceglieranno i ruolisti andrà identico e preciso (magari leggermente aumentato in sede di nomina come accade ogni anno) ai precari, giusto?

giusto! tu dove lavori? Alba?

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da clamar79 Mar Ago 27, 2013 4:19 pm

sì...

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Mar Ago 27, 2013 4:20 pm

beh, hai una bella cattedra al 31/8 tutta per te

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da clamar79 Mar Ago 27, 2013 4:21 pm

devo solo sperare (e sperare è ancora gratis!) che queste graduatorie da concorso non vengano pubblicate in via definitiva e che i 5 ruoli vadano tutti alla GAE...ma forse è più semplice la neve ad agosto....:-(
in tutto ciò non ti ho ancora chiesto nulla di te....scusami...tu come sei messo?sei vicino al ruolo?

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Mar Ago 27, 2013 4:23 pm

Non entro quest'anno ma lavoro bene. Io non sono così convinto che le gm escano entro il 31.....

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da clamar79 Mar Ago 27, 2013 4:24 pm

io ci abito di fronte, sono stato lì due anni fa e l'anno scorso...e sempre con mia moglie che è 4 in gae...e credo la lascerò a lei per comodità...io prenderò (se sceglierò da precario) qualche spezzone o neive (che dipende cmq dall'ipc)

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da vltor Mar Ago 27, 2013 6:17 pm

Daniela B ha scritto:
le graduatorie di merito del concorso usciranno tutte per magia entro il 31 secondo me...proprio quelle della 43-50 sono lì da un mese. E sono certa che ce ne sono già pronte da un pezzo (vedi la 37 con solo 35 candidati, uscita il 26 luglio...), ma per evitare rotture di scatole stesso trattamento per tutti.
Il principio che guida l'USR è: subire il minor numero di ricorsi possibile.
Perciò, per evitare un mare di ricorsi da parte dei concorsisti e con una nota ormai di dominio pubblico, le GM saranno fuori il 31.

Per lo stesso principio, l'accantonamento con nomine fino all'avente diritto è una strada più ardua della nomina giuridica. A meno che...

...a meno che un legale capace non dimostri che la scelta da GAE per le nomine a TD prima dei vincitori non sia un vulnus. A maggior ragione, con alcune graduatorie definitive già pronte (nota a margine: un vincitore della A019 potrebbe impugnare quella nota senza problemi)!

Viene a crearsi addirittura il paradosso di vincitori estranei al mondo della scuola con nomina giuridica ma senza cattedra e quindi impossibilitati a svolgere l'anno di prova.

Una cosa è certa: l'USR sceglierà la strada meno spinosa.
vltor
vltor

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Ospite Mar Ago 27, 2013 6:22 pm

...tra l'altro la graduatoria della A019 e quella di inglese (mi pare) sono in versione definitiva da un bel pezzo!!Quelle devono per forza utilizzarle per immissioni il 31! perché mai non dovrebbero farlo? saranno el graduatorie saltate fuori all'ultimo momento utile a far scattare le surroghe..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Iris80 Mar Ago 27, 2013 10:14 pm

Sacripante ha scritto:Il risparmio, in realtà, non c'è: infatti, le cattedre al 31 agosto sono un certo numero, che si prendano per l'anno di prova o per un anno a tempo determinato non dovrebbe comportare oneri diversi.
E nemmeno ci saranno più ruoli per le GaE (sono stati convocati solo la metà dei contingenti previsti per le immissioni), solo rimarranno più cattedre al 31 agosto per coloro che sono in graduatorie ad esaurimento (anche io lo sono, ma troppo indietro per ambire realisticamente a qualcosa in più di un 30/6).
Mah, veramente un comportamento indegno e certo intenzionale, sono esterrefatto.

Quindi la procedura sarà:
- cercheremo di prendere una cattedra (anche non di diritto) alle nomine di tempo determinato;
- dopo qualche tempo ci comunicheranno la nomina da GM;
- completeremo l'anno di prova sulla cattedra in essere (almeno chi ne avrà una);
- faremo la richiesta di mobilità sperando di trovare una scuola con disponibilità di diritto;
- saremo economicamente (ma non giuridicamente) licenziati il 30 giugno.
Almeno credo...così avviene per i ruoli che vengono assegnati dopo un po' di tempo coi recuperi da altre classi di concorso.

PS: nemmeno Torino ha ancora indicato le tempistiche per le assunzioni sul tempo determinato, benché abbia già comunicato le date per le immissioni in ruolo (il 30 e il 31).

@ Sacripante: dunque ci si troverebbe ad accettare senza sapere neanche in quale provincia si può finire? Ho capito male, vero?


Iris80

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da daspi Mar Ago 27, 2013 11:37 pm

torino ha ufficializzato che divide i posti fra gm e gae... quindi le graduatorie dovrebbero uscire a sto punto.
ma le utilizzazioni verranno suddivise tra le due graduatorie?
sapete cosa vuol dire riserva lettera N 32 lettera M 4? i numeri indicano le persone con quella riserva?

daspi

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da luke_teacher Mer Ago 28, 2013 7:43 am

io a questo punto stento a comprendere... il piemonte ha deciso che le immissioni in ruolo da concorso avverranno dopo il 31 agosto e nel frattempo oggi ha reso definitive tutte le graduatorie tranne la 043 - a050... che senso ha?

luke_teacher

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Sacripante Mer Ago 28, 2013 8:26 am

A dire il vero manca tutto l'ambito di lettere...ma è veramente assurdo, le provvisorie risalgono al 30 luglio.

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da KRreykjavik Mer Ago 28, 2013 8:29 am

Manca anche filosofia se non ricordo male. 36 37.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Ospite Mer Ago 28, 2013 10:21 am

sì, e filosofia provvisoria è uscita il 26 luglio, pazzesco...ma ormai i giochi sono fatti. hanno deciso che per quest'anno i vincitori di concorso la cattedra non devono averla, punto. E' stata una presa di posizione bella e buona visto che non hanno voluto utilizzare nemmeno le definitive a19 e 345 uscite da un pezzo; solo vorrei sapere le VERE motivazioni alla base di questa scelta.resterò col dubbio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso - Pagina 3 Empty Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.