Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?

2 partecipanti

Andare in basso

Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Empty Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 28, 2013 5:16 pm

Salve, quest'anno entrerò di ruolo, ma essendo andata a vivere in altra provincia e avendo una bimba di 4 mesi, mi chiedo:
dal momento che quest'anno non supererò l'anno di prova per i vari congedi parentali, se riesco a superarlo l'anno prossimo, anche i 5 anni di blocco cominciano a scorrere dall'anno prossimo oppure già da quest'anno? Grazie a chi mi risponderà!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Empty Re: Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?

Messaggio Da poverascuola Mer Ago 28, 2013 5:29 pm

già da quest'anno, comunque il blocco dovresti riuscire a "superarlo" proprio perché hai una figlia così piccola, chiedendo l'assegnazione provvisoria già dal prossimo anno, in bocca al lupo per il ruolo e per la bambina, un saluto
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Empty Re: Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 28, 2013 6:59 pm

Grazie per la risposta! Sì, ma riguardo al blocco si parla di 5 anni di effettivo servizio, ed io che il primo anno di ruolo chiederò tutto il congedo parentale (ex astensione facoltativa) che ho a disposizione, non so se mi verrà conteggiato come primo anno dei 5 o se il primo anno dei 5 di blocco inizierà a decorrere dall'anno prossimo. Chi ha informazioni certe? Vorrei sapere se sono bloccata per altri 5 anni o 6 nella mia vecchia provincia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Empty Re: Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 12:27 am

Nessuno sa darmi delucidazioni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Empty Re: Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?

Messaggio Da Big MEC Gio Ago 29, 2013 3:13 pm

Questo più altri quattro come diceva poverascuola.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Empty Re: Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 4:08 pm

Grazie e buon inizio d'anno scolastico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?  Empty Re: Se rimando anno prova rimando anche blocco 5 anni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.