aiuto per indennità di maternità mai ricevuta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto per indennità di maternità mai ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto per indennità di maternità mai ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto per indennità di maternità mai ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto per indennità di maternità mai ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto per indennità di maternità mai ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto per indennità di maternità mai ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto per indennità di maternità mai ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto per indennità di maternità mai ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto per indennità di maternità mai ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto per indennità di maternità mai ricevuta

Andare in basso

aiuto per indennità di maternità mai ricevuta Empty aiuto per indennità di maternità mai ricevuta

Messaggio Da vincenza1974 Ven Ago 30, 2013 7:31 pm

Chiedo aiuto a chiunque sia in grado di aiutarmi: sono in astensione obbligatoria dal 30/06 dopo due mesi non ho visto l'ombra di un euro ,chiedo spiegazioni al tesoro e mi risponde che aspetta il prestato servizio dalla scuola chiamo in segreteria e mi rispondono che hanno inviato tutto i primi di luglio, richiamo il tesoro e mi dicono che non hanno ricevuto niente , richiamo la segreteria e mi dice che sta provando a reinviare il tutto ma il sistema non li fa più entrare intanto quella che ci va di mezzo sono io , cosa devo fare e a chi rivolgermi? Vi prego aiutatemi!!!!!!

vincenza1974

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.