Permesso matrimoniale senza prendere servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso matrimoniale senza prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso matrimoniale senza prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso matrimoniale senza prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso matrimoniale senza prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso matrimoniale senza prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso matrimoniale senza prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso matrimoniale senza prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso matrimoniale senza prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso matrimoniale senza prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso matrimoniale senza prendere servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

Permesso matrimoniale senza prendere servizio? Empty Permesso matrimoniale senza prendere servizio?

Messaggio Da docentebmw Gio Set 05, 2013 8:01 am

Mia moglie avrà le nomine giorno 12 settembre e delegherà mio padre per la scelta della sede, ma dato che ci troviamo in viaggio di nozze all'estero, può evitare di prendere servizio usufruendo già dal primo giorno di servizio del permesso di matrimonio di 15 giorni?
Siamo preoccupati....
Grazie a tutti

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Permesso matrimoniale senza prendere servizio? Empty Re: Permesso matrimoniale senza prendere servizio?

Messaggio Da FRANCY2 Gio Set 05, 2013 11:28 am

clarinettokr ha scritto:Mia moglie avrà le nomine giorno 12 settembre e delegherà mio padre per la scelta della sede, ma dato che ci troviamo in viaggio di nozze all'estero, può evitare di prendere servizio usufruendo già dal primo giorno di servizio del permesso di matrimonio di 15 giorni?
Siamo preoccupati....
Grazie a tutti
deve comunque prendere servizio PRIMA;
inoltre, senza contratto, non ha diritto alla licenza matrimoniale

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.