Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina fino ad avente diritto

+14
fabrizio80
goatto
Dec
virgi12
angie
licoride
sagitta114
Disillusa
Caramellina
davimosch
mangiavale
Albith
mara88
Faby76
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Nomina fino ad avente diritto

Messaggio Da Faby76 Ven Set 06, 2013 3:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
sono nuova del forum e volevo una informazione.
Sono iscritta in terza fascia delle GI come insegnante e anche quest'anno sono stata convocata per una supplenza.
L'anno scorso la prima convocazione è stata fino ad avente diritto a causa degli accorpamenti degli istituti. L'anno precedente la prima convocazione fino ad avente diritto era per l'aggiornamento delle graduatorie. Ma quest'anno? Perchè anche questa prima convocazione che mi è arrivata è fino ad avente diritto?
Qualcuno sa darmi spiegazioni? Forse per le nomine in ruolo in progress?
Grazie a tutti

Faby76

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso


Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Nomina fino ad avente diritto

Messaggio Da goatto Lun Set 09, 2013 9:47 am

fabrizio80 ha scritto:a breve uscirà una direttiva che imporrà l'assunzione prioritaria degli abilitati tfa quindi tutte le nomine vanno fatte fino ad a.d.
Speriamo di no! Getterebbe le scuole nel caos e non favorirebbe certo la continuità didattica

goatto

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Nomina fino ad avente diritto

Messaggio Da antonella81 Lun Set 09, 2013 9:49 am

antonella81 ha scritto:stamattina ho avuto una convocazione fino ad avente diritto...devo rispondere entro le 12...ma se accetto e mi danno la supplenza posso poi cambiare se mi arriva un'altra convocazione? o posso cambiare solo se la supplenza è al 30 giugno?

antonella81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Nomina fino ad avente diritto

Messaggio Da angie Lun Set 09, 2013 10:28 am

fabrizio80 ha scritto:a breve uscirà una direttiva che imporrà l'assunzione prioritaria degli abilitati tfa quindi tutte le nomine vanno fatte fino ad a.d.
E perchè mai? Non mi pare giusto!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Nomina fino ad avente diritto

Messaggio Da luisa78 Lun Set 09, 2013 12:07 pm



nota di oggi dal csa di Pn

Si trasmette, in allegato, l’elenco dei posti e delle ore rimasti disponibili per l’anno scolastico 2013/14 dopo le operazioni di assunzione a tempo determinato effettuate il 4/9/2013.
Le SS.LL. provvederanno ad assumere il personale docente al fine di coprire detti posti e ore, utilizzando le graduatorie d’istituto, stipulando contratti a tempo determinato fino al 30 giugno 2014 o fino al 31 agosto 2014.
Per quanto riguarda le assunzioni su posti di sostegno, in attesa di acquisire, come previsto dalla sotto riportata nota del MIUR, la domanda del personale incluso nelle graduatorie di istituto che abbia conseguito il titolo di specializzazione per il sostegno tardivamente rispetto ai termini prescritti, l’eventuale nomina dei docenti senza titolo dovrà essere disposta “in attesa dell’avente diritto”.


luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Nomina fino ad avente diritto

Messaggio Da matty Lun Set 09, 2013 12:22 pm

fabrizio80 ha scritto:a breve uscirà una direttiva che imporrà l'assunzione prioritaria degli abilitati tfa quindi tutte le nomine vanno fatte fino ad a.d.
Ad ora non c'è alcuna certezza su questo, dove l'hai letto? poi mi risulta che in alcune provincie stanno già stipulando contratti al 30/6 o 31/8

matty

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Nomina fino ad avente diritto

Messaggio Da sagitta114 Lun Set 09, 2013 6:52 pm

angie ha scritto:
fabrizio80 ha scritto:a breve uscirà una direttiva che imporrà l'assunzione prioritaria degli abilitati tfa quindi tutte le nomine vanno fatte fino ad a.d.
E perchè mai? Non mi pare giusto!
forse perché gli abilitati TFA hanno un titolo abilitante che gli inseriti in III fascia ancora non hanno. A me pare normale che un abilitato lavori prima di un non abilitato. Quanto tutti saranno abilitati allora se ne riparlerà..

sagitta114

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Nomina fino ad avente diritto

Messaggio Da deltanovember Lun Set 09, 2013 9:25 pm

ben detto

deltanovember

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Nomina fino ad avente diritto

Messaggio Da goatto Lun Set 09, 2013 9:49 pm

sagitta114 ha scritto:
angie ha scritto:
fabrizio80 ha scritto:a breve uscirà una direttiva che imporrà l'assunzione prioritaria degli abilitati tfa quindi tutte le nomine vanno fatte fino ad a.d.
E perchè mai? Non mi pare giusto!
forse perché gli abilitati TFA hanno un titolo abilitante che gli inseriti in III fascia ancora non hanno. A me pare normale che un abilitato lavori prima di un non abilitato. Quanto tutti saranno abilitati allora se ne riparlerà..
certo, sarà giusto quanto rinnoveranno le graduatorie, quindi bisogna aspettare il prossimo anno.

goatto

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Nomina fino ad avente diritto

Messaggio Da Dec Lun Set 09, 2013 11:22 pm

antonella81 ha scritto:
antonella81 ha scritto:stamattina ho avuto una convocazione fino ad avente diritto...devo rispondere entro le 12...ma se accetto e mi danno la supplenza posso poi cambiare se mi arriva un'altra convocazione? o posso cambiare solo se la supplenza è al 30 giugno?
Puoi lasciare per qualunque altra supplenza con data certa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Nomina fino ad avente diritto

Messaggio Da Caramellina Mar Set 10, 2013 12:29 pm

goatto ha scritto:
sagitta114 ha scritto:
angie ha scritto:
fabrizio80 ha scritto:a breve uscirà una direttiva che imporrà l'assunzione prioritaria degli abilitati tfa quindi tutte le nomine vanno fatte fino ad a.d.
E perchè mai? Non mi pare giusto!
forse perché gli abilitati TFA hanno un titolo abilitante che gli inseriti in III fascia ancora non hanno. A me pare normale che un abilitato lavori prima di un non abilitato. Quanto tutti saranno abilitati allora se ne riparlerà..
certo, sarà giusto quanto rinnoveranno le graduatorie, quindi bisogna aspettare il prossimo anno.
Concordo, del resto chi si è iscritto al TFA l'anno scorso sapeva bene che le graduatorie sarebbero state riaperte e rinnovate nel 2014, no?
Ora sarà la confusione più totale...

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Nomina fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.