TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede"

2 partecipanti

Andare in basso

TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Empty TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede"

Messaggio Da surfinia Lun Set 09, 2013 9:40 am

Buongiorno a tutti, quaest'anno la mia domanda di disoccupazione sta diventando un incubo! La cronaca: 20 settembre 2012 presentazione modello 56 bis - 1 luglio 2013 presentazione Aspi (on line risulta per troppo tempo "IN SEDE DI TRASFERIMENTO ALLA SEDE") - 5 agosto mi reco alla sede Inps , l'impiegata mi dice che non risulta chiusa la pratica dell'anno scorso (i pagamenti li avevano però sospesi) e mi fa rifare il modello 56bis (io faccio allegare contratto scuola e ultimi cedolini) - scrivo poi all'Inps online e nessuno mi risponde - ad oggi ONLINE la mia pratica "IN SEDE DI TRASFERIMENTO ALLA SEDE" - chiamo l'Inps che mi dice che mi devo recare alla sede perchè a loro non risulta la mia domanda e non possono dirmi nulla!!!!!
Domani mi recherò in sede, ma cosa mi inventeranno a questo punto??che sono le tempistiche avendo consegnato il nuovo modello 56 bis il 5 agosto?! Io naturalmente ho in mano tutte le ricevute con numero di protocollo delle varie pratiche (compreso il modello 56 bis presentato il 20 settembre 2012)
Vorrei essere un avvocato e denunciarli! A qualcuno è capitato nulla del genere? Cosa posso fare?
Grazie a chiunque possa aiutarmi
Buona giornata

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Empty Re: TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede"

Messaggio Da FRANCY2 Lun Set 09, 2013 10:49 am

surfinia ha scritto:Buongiorno a tutti, quaest'anno la mia domanda di disoccupazione sta diventando un incubo! La cronaca: 20 settembre 2012 presentazione modello 56 bis - 1 luglio 2013 presentazione Aspi (on line risulta per troppo tempo "IN SEDE DI TRASFERIMENTO ALLA SEDE") - 5 agosto mi reco alla sede Inps , l'impiegata mi dice che non risulta chiusa la pratica dell'anno scorso (i pagamenti li avevano però sospesi) e mi fa rifare il modello 56bis (io faccio allegare contratto scuola e ultimi cedolini) - scrivo poi all'Inps online e nessuno mi risponde - ad oggi ONLINE la mia pratica "IN SEDE DI TRASFERIMENTO ALLA SEDE" - chiamo l'Inps che mi dice che mi devo recare alla sede perchè a loro non risulta la mia domanda e non possono dirmi nulla!!!!!
Domani mi recherò in sede, ma cosa mi inventeranno a questo punto??che sono le tempistiche avendo consegnato il nuovo modello 56 bis il 5 agosto?! Io naturalmente ho in mano tutte le ricevute con numero di protocollo delle varie pratiche (compreso il modello 56 bis presentato il 20 settembre 2012)
Vorrei essere un avvocato e denunciarli! A qualcuno è  capitato nulla del genere? Cosa posso fare?
Grazie a chiunque possa aiutarmi
Buona giornata
Ciao Surfinia, prima cosa, se avessi fatto tutto on line d'accordo, essendo andata alla sede INPS forse avresti dovuto scrivere QUALE SEDE, in modo tale che altre persone con riferimento quella sede avrebbero potuto rispondere con cognizione di causa.
In ogni caso, mi sembra abbastanza inutile perdere tempo e andare in sede, prova a rispedire, ON LINE, il mod. 56 bis quale conferma dello stato di disoccupazione, io feci così perchè dopo più di sessanta giorni e contatti vari con il call center nulla si sbloccava; magicamente, dopo una quindicina di giorni vidi comparire la comunicazione che c'era un pagamento in acconto.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Empty Re: TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede"

Messaggio Da surfinia Lun Set 09, 2013 10:57 am

La sede Inps di riferimento è Milano. In quanto a rispedire un altro modello ds56bis mi chiedo: sarebbe il terzo non si rischia di creare confusione sulla confusione? Non so!

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Empty Re: TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede"

Messaggio Da FRANCY2 Lun Set 09, 2013 2:35 pm

surfinia ha scritto:La sede Inps di riferimento è Milano. In quanto a rispedire un altro modello ds56bis mi chiedo: sarebbe il terzo non si rischia di creare confusione sulla confusione? Non so!
Sì, la Lombardia sta peggiorando alla velocità della luce! Io ho spedito, lo scorso settembre il mod. ds56bis, comunicando che non ero più disoccupata, quest'anno non vedendo alcun soldino lo inviai per sicurezza a inizio agosto e scrissi all'inps tramite il servizio on line, ricevetti risposta mentre ero in ferie e mi venne detto che a loro NON risultava il mod ds56bis, che la disoccupazione era solo bloccata, ec..ecc..:
a questo punto il mio modello da BIS divenne TRIS perchè lo inviai per la terza volta...................

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Empty Re: TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede"

Messaggio Da surfinia Lun Set 09, 2013 2:53 pm

Scusa Francy ma hai rispedito la copia del 1° modello 56 bis compilato a settembre tramite il servizio on line "inps risponde" o hai compilato ex novo un 56 bis da "servizi al cittadino"?

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede" Empty Re: TELENOVELA ASPI: "In sede di trasferimento alla sede"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.