ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

+30
gioa
effe
lory_ely
malibustacy
irene8m
pagnottella
totò
Achille piè veloce
PG
wonder
eutelia75
Αρης
bramante
fog5555
gioguerci
maria guarino
surfinia
itp520
viennadottorino
greta2010
MAESTRA83
maryq
titifra
orni
mariola
loredana
mamuscka
Marcos2k
Dec
71lunapiena
34 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da 71lunapiena Mar Lug 16, 2013 2:02 pm

Gentili colleghi ho inviato tutta la documentazione ASPI on line il 01.07.2013; a oggi dopo ben 16 giorni consultando la mia pratica ASPI il sistema ( così come faceva dal primo momento) comunica che la richiesta è in attesa di trasferimento alla sede. Ma succede anche a voi?? Cosa dovrei fare ?? Mi date un vostro parere ,grazie.

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Dec Mar Lug 16, 2013 2:20 pm

E' un po' anomalo, ma può capitare che non aggiornino. Io ti direi di stare tranquilla. Se proprio vuoi saperne di più, devi rivolgerti alla tua sede provinciale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Mar Lug 16, 2013 2:34 pm

io l'ho consegnata il 3 e mi compare la stessa dicitura purtroppo
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Ospite Mer Lug 17, 2013 2:41 pm

idem! Presentata giorno 1 e risulta ancora in attesa di trasferimento alla sede...
chiamo la sede inps dove ho presentato la domanda o il numero verde?
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da mamuscka Mer Lug 17, 2013 3:52 pm

Dec ha scritto:E' un po' anomalo, ma può capitare che non aggiornino. Io ti direi di stare tranquilla. Se proprio vuoi saperne di più, devi rivolgerti alla tua sede provinciale.

Anche a me la stessa cosa...ho inviato una pec per chiarimenti.
Ma la domanda si deve presenatre on line esclusivamente o anche personalmente all'Inps?
L'anno scorso si sono accorti dopo un mese che dovevo dare anche le buste paga e i contributi dell'anno precedente.
Ma a chi la fa on line questo nn viene specificato.Tanto vale afre la bella raccomandata
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Mer Lug 17, 2013 4:19 pm

inutile chiamare il cell center INPS non vedono nulla, bisogna andare alla sede, io ieri ho inviato anche una pec
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da loredana Mer Lug 17, 2013 4:22 pm

stessa dicitura anche a me. stamattina ho chiamato il numero verde e l'operatore mi ha detto che è normale. quindi alla domanda andavano allegate tutte le buste paga?

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da mariola Mer Lug 17, 2013 4:27 pm

Per esperienza personale vi dico di andare all'inps di persona perché il Call Center vede ciò che vediamo noi...la mia risultava in trasferimento da due settimane, ma,in realtà, era sospesa perché non era stata chiusa quella dell'anno scorso...é bastata una brava operatrice ed é stata sbloccata!!!!!

mariola

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Mer Lug 17, 2013 6:02 pm

ecco allora andrò di persona, ma non posso prima della prox settimana purtroppo!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Ospite Mer Lug 17, 2013 8:56 pm

loredana ha scritto:stessa dicitura anche a me. stamattina ho chiamato il numero verde e l'operatore mi ha detto che è normale. quindi alla domanda andavano allegate tutte le buste paga?

io non ho allegato nulla.
Se serve ti chiamano loro e ti dicono cosa portare in sede

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Mer Lug 17, 2013 9:58 pm

si ma sono ormai 2 settimane che è bloccata lì. No, ho deciso, domani prendo il primo treno e vado alla sede inps.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Ospite Mer Lug 17, 2013 10:33 pm

vai, fai bene...
se la prossima settimana vedrò ancora la scritta "in fase di trasferiment..." andrò anch'io alla mia sede...
al tel non mi rispondono...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Gio Lug 18, 2013 9:29 am

niente di fatto, mi hanno detto di tornare minimo tra 10 giorni
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da orni Gio Lug 18, 2013 10:29 am

Anche la mia domanda inviata il 28 giugno risulta ancora in attesa di trasferimento alla sede. L'anno scorso successe la stessa cosa finchè a settembre mi sono recata alla sede inps con i cedolini e dopo 2 giorni hanno effettuato il pagamento. Il problema è che alla voce "Posizione annuale da lavoro dipendente (dal 2005)" non risultano le settimane lavorate da dicembre 2012 a giugno 2013. Inoltre, poichè non ho ancora ricevuto il pagamento dei mesi di maggio e giugno non ho i cedolini da presentare caso mai decidessi di recarmi all'inps. In ogni caso consiglio di andare alla sede inps di appartenenza.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Gio Lug 18, 2013 11:00 am

l'impiegata non ha voluto proprio sentire ragione, ha detto che ora stanno lavorando giugno e di tornare minimo tra 10 giorni. Cmq ho spedito via posta certificata i cedolini del 2013
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da titifra Gio Lug 18, 2013 11:06 am

orni ha scritto:Anche la mia domanda inviata il 28 giugno risulta ancora in attesa di trasferimento alla sede. L'anno scorso successe la stessa cosa finchè a settembre mi sono recata alla sede inps con i cedolini e dopo 2 giorni hanno effettuato il pagamento. Il problema è che alla voce "Posizione annuale da lavoro dipendente (dal 2005)" non risultano le settimane lavorate da dicembre 2012 a giugno 2013. Inoltre, poichè non ho ancora ricevuto il pagamento dei mesi di maggio e giugno non ho i cedolini da presentare caso mai decidessi di recarmi all'inps. In ogni caso consiglio di andare alla sede inps di appartenenza.
Ho lo stesso problema e non capisco perchè... Il guaio è che mi respingono sempre la domanda e ogni volta devo chiedere il riesame della pratica...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da maryq Mar Lug 23, 2013 1:46 pm

Poiché la mia richiesta a tutt'oggi risulta ancora in attesa di trasferimento alla sede, mi sono recata all'Inps.
Dopo quasi due ore di attesa l'impiegato mi dice che è normale....in quanto il dirigente della sede è in ferie, e rientra ad Agosto!!!
Tutto questo accade nella città più grande del sud.....

maryq

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Lug 23, 2013 1:51 pm

bari? a me ha detto la tipa oggi all'inps che per agosto avro i soldi..speriamo ho portato gia i documenti il 2 luglio!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Mar Lug 23, 2013 1:58 pm

Ame ancora dà in attesa di trasferimento sede e finché non viene lavorata non vedremo un solo cent, non ti fidare!!!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Lug 23, 2013 2:10 pm

no a me c'era scritto richiesta documenti poi c'è scritto sospesa in attesa di istruttoria.. io i voglio fidare della tipa..se e ntro il 2 agosto n arria nulla faccio un reclamo

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da maryq Mar Lug 23, 2013 2:48 pm

Marcos2k ha scritto:Ame ancora dà in attesa di trasferimento sede e finché non viene lavorata non vedremo un solo cent, non ti fidare!!!

Il problema è proprio questo, le pratiche al momento non vengono lavorate.
Comunque su Napoli come è la situazione?  qualcuno che ha presentato la pratica dal 1 luglio ha situazioni diverse?

maryq

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da orni Mar Lug 23, 2013 3:28 pm

maryq ha scritto:
Marcos2k ha scritto:Ame ancora dà in attesa di trasferimento sede e finché non viene lavorata non vedremo un solo cent, non ti fidare!!!

Il problema è proprio questo, le pratiche al momento non vengono lavorate.
Comunque su Napoli come è la situazione?  qualcuno che ha presentato la pratica dal 1 luglio ha situazioni diverse?

ho appena letto che la mia domanda è passata da "in attesa di trasferimento alla sede" a " sospesa in attesa di istruttoria dal 23 luglio". Ho inviato la domanda il 28 giugno a Napoli.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Mar Lug 23, 2013 5:18 pm

In fase di trasferimento alla Sede
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Lug 23, 2013 5:22 pm

la tipa oggi all'inps mi ha detto che se hanno chiesto i documenti vuol dire che e stata accolta..è cosi??

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Mar Lug 23, 2013 5:25 pm

ho presentato la domanda online il 17 giugno. Risulta ancora in fase di trasferimento alla sede. Oggi ho chiamato il numero verde e l'operatrice mi ha fatto fare un reclamo.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.