aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare?

2 partecipanti

Andare in basso

aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Empty aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare?

Messaggio Da suba555 Mer Lug 30, 2014 10:54 am

domanda aspi presentata online il 4 luglio. scadenza contratto 30 giugno. allo stato attuale risulta in fase di trasferimento alla sede.
che fare?

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Empty Re: aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare?

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 12:08 pm

Io consiglio sempre di aspettare almeno un mese (quindi il 4 agosto) prima di muoversi per niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Empty Re: aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare?

Messaggio Da suba555 Mer Lug 30, 2014 12:09 pm

Dec ha scritto:Io consiglio sempre di aspettare almeno un mese (quindi il 4 agosto) prima di muoversi per niente.

ok, grazie, dopo il mese quindi? telefonata o recarsi di persona? mi sa meglio la seconda..

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Empty Re: aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare?

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 12:13 pm

Dopo il mese è possibile fare il sollecito. Personalmente ti dico che non farò nemmeno quello, tanto non è la prima volta che mi accolgono la domanda verso Ferragosto e non è che la cosa mi preoccupi più di tanto. Non credo che andare di persona cambi qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Empty Re: aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare?

Messaggio Da suba555 Mer Lug 30, 2014 12:14 pm

Dec ha scritto:Dopo il mese è possibile fare il sollecito. Personalmente ti dico che non farò nemmeno quello, tanto non è la prima volta che mi accolgono la domanda verso Ferragosto e non è che la cosa mi preoccupi più di tanto. Non credo che andare di persona cambi qualcosa.

a me una volta è cambiata eccome. il giorno dopo era già tutto risolto e partito pagamento. ma non fu proprio un incontro pacifico...

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Empty Re: aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare?

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 12:19 pm

Io non sono un tipo litigioso... per avere l'aspi una settimana prima non ne vale la pena.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare? Empty Re: aspi in attesa di trasferimento alla sede: che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.