Indicazioni generali disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indicazioni generali disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indicazioni generali disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indicazioni generali disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indicazioni generali disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indicazioni generali disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indicazioni generali disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indicazioni generali disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indicazioni generali disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indicazioni generali disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indicazioni generali disoccupazione

3 partecipanti

Andare in basso

Indicazioni generali disoccupazione Empty Indicazioni generali disoccupazione

Messaggio Da gatto79 Lun Set 09, 2013 2:06 pm

Salve a tutti! Ancora una volta mi trovo a chiedere indicazioni a voi su una materia di cui non so assolutamente nulla...sono un'insegnante precaria che a giorni prenderà un incarico (non so ancora se spezzone o cattedra) con le nomine da graduatorie ad esaurimento. Anche se sono iscritta nelle graduatorie da qualche anno, non mi sono mai preoccupata della disoccupazione perchè nel frattempo ho iniziato un dottorato con borsa e negli ultimi due anni mi sono avvalsa del congedo non retribuito.
La mia domanda è questa: quali sono i passi che devo fare ora per accedere poi all'indennità quando l'incarico sarà terminato? Sono molto confusa a riguardo...una collega oggi mi parlava della necessità di essere iscritta al collocamento...non so se sia tardi farlo solo ora. Se prendessi l'incarico e mi muovessi dopo di allora sarebbe una procedura ugualmente corretta?
Perdonate davvero la stupidità delle domande e grazie a chi vorrà rispondere.

gatto79

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Indicazioni generali disoccupazione Empty Re: Indicazioni generali disoccupazione

Messaggio Da catia.vicinanza Lun Set 09, 2013 11:00 pm

l iscrizione al collocamento io l ho fatta online poco prima di richiedere l aspi, a seconda di quante settimane contributive hai, potrai richiedere l aspi o la miniaspi, per i requisiti collegati al sito inps

catia.vicinanza

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

Indicazioni generali disoccupazione Empty Re: Indicazioni generali disoccupazione

Messaggio Da Dec Lun Set 09, 2013 11:41 pm

Ti devi muovere solo dopo che sarà scaduto il contratto, non quando cominci a lavorare. Ne riparliamo a fine giugno o a fine agosto (se la nomina sarà fino al 31/8).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Indicazioni generali disoccupazione Empty Re: Indicazioni generali disoccupazione

Messaggio Da gatto79 Mar Set 10, 2013 9:33 am

Grazie infinite!

gatto79

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Indicazioni generali disoccupazione Empty Re: Indicazioni generali disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.