Insegno in un centro di formazione professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Insegno in un centro di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Insegno in un centro di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Insegno in un centro di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Insegno in un centro di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Insegno in un centro di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Insegno in un centro di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Insegno in un centro di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Insegno in un centro di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Insegno in un centro di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Insegno in un centro di formazione professionale

Andare in basso

Insegno in un centro di formazione professionale Empty Insegno in un centro di formazione professionale

Messaggio Da damiani Mar Giu 17, 2014 4:49 pm

Gentili moderatori: insegno con un contratto a tempo indeterminato, dal settembre 1988, in un Centro di formazione professionale accreditato dalla regione. Vorrei provare ad inserirmi in graduatoria. Ho letto bene che posso fare valere il mio punteggio solo dal 2008/2009? Se è sì devo scrivere nella sezione titoli di servizio tutti gli anni scolastici fino al 31 agosto o posso scrivere in un solo rigo dall'anno di insegnamento ad oggi? Inoltre il servizio militare svolto in qualità di ufficiale per 3 anni lo potrò inserire solo nell'ultima pagina oppure nella dichiarazione dei titoli di servizio? Grazie in anticipo.

damiani

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.