Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni primaria e infanzia Campania

+8
sophia010
Dany7682
maui
Micca1980
selen10
rosaria802
ALE 78
topis
12 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 4:02 pm

topis ha scritto:ale, l'ho pensato anche io....ma il passo che mi lascia perplessa è questo...:

Questo testo, molto di sinistra, è stato costruito in accordo con i sindacati guardando alle esclusive esigenze dei lavoratori precari
posto che i politici sanno, meglio di noi, vedere dietro le facciate propagandistiche,
non vorrei che questi sindacati ci stiano preparando qualche tiro mancino...
questo discorso potrebbe riallacciarsi anche ai mancati decreti di nomina dei vincitori cui faceva riferimento maui...ragazze in campana...
Topis,io credo che i sindacati,contro una graduatoria di merito con posti banditi,non possano fare poi molto...
Il decreto con la messa in evidenza dei vincitori,credo non sia ancora uscito a causa della questione ricorsi...mi pare strano(come leggevo nel forum indicato da Maui)che lo abbiano emanato in altre regioni...visto che anche lì la questione ricorsi è ancora aperta...
Vi copio-incollo il post del nostro bacchettatore Giobbe,che riporta parte del bando:

<<Art. 13
Adempimenti finali
1. La commissione giudicatrice provvede alla compilazione di una graduatoria di merito in cui sono inclusi i candidati che hanno superato la prova orale, attribuendo a ciascuno di essi un punteggio finale espresso in centesimi corrispondente alla somma dei punteggi ottenuti nella valutazione delle prove di cui agli articoli 7, 9 e 10 e dei titoli di cui all’articolo 12.
2. Il direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale competente approva la predetta graduatoria e con proprio decreto individua i vincitori pari al numero dei posti messi a concorso, dandone massima pubblicità.
3. La vincita del concorso e la conseguente assunzione a tempo indeterminato conferiscono ai candidati in possesso dei requisiti di ammissione di cui all’articolo 2, commi 2, 3 e 4 il titolo di abilitazione all’insegnamento."

a) E' chiaro che l'USR deve individuare i vincitori nel momento in cui approva la graduatoria di merito definitiva (il punto 2 è chiarissimo). Qualche USR l'ha già fatto, molti altri no. Sono in difetto i secondi.
b) Non ha nessuna importanza che il candidato X possa risultare vincitore anche in 2 o più graduatorie. Laddove si libera un posto, la graduatoria scorre e un altro candidato risulta vincitore per scorrimento (emanazione di uno specifico decreto per questi candidati da parte dell'USR). Tutti quelli assunti a tempo indeterminato, da concorso, acquisiscono l'abilitazione.

Il discorso è uno solo, se non si approva l'elenco dei vincitori....e si fanno decreti di rettifica come e quando pare....non ci sarà MAI una graduatoria dei vincitori, a meno che non siano immessi in ruolo di fatto. Ma questa è una stortura fuori da ogni logica legale.>>

è chiaro che se non la smettono di controllare,ricontrollare,di aspettare che il TAR si pronunci,il decreto con i nomi dei vincitori non sara' mai emanato...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Dom Set 22, 2013 4:08 pm

Scusate ma non riesco a capire questo ingiustificato timore.
Mi accusavate di essere ansioso, e' vero lo sono x la sentenza TAR ma solo x quello. 
Se ragioniamo x grandi numeri voi che siete su questo forum ad occhio e croce tutte siete nelle graduatorie nelle prime........abbondo ......500?
MA ALLORA X TRE ANNI QUALE È IL PROBLEMA? Secondo me ci siete tutte dentro al di la' dei sindacati precari, ed emendamenti
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 4:10 pm

VI RIPORTO UNA PARTE DI QUEST'ARTICOLO(molto inquietante,a dire il vero)DI CUI VI SEGNALO,POI, IL LINK:

<<Non basta aver superato la prova orale del concorso ed essere inserito in posizione utile nella graduatoria di merito per rivendicare l’agognato ruolo, perché in tutte le Regioni italiane, tanto per cominciare, i Direttori scolastici regionali hanno omesso di pubblicare l’elenco dei vincitori come da bando di concorso dopo la pubblicazione delle graduatorie di merito. E senza l’individuazione e la proclamazione dei vincitori non si può rivendicare la stipula del contratto a tempo indeterminato né all’Amministrazione né al Giudice del lavoro.>>

http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-cattedra-decreto-proclamazione-vincitori-utile-rivendicare-stipula-contratto-o-ricorso

SIAMO DINUOVO ALLE PRESE CON LE CATTIVE NOTIZIE...
Che ne pensate?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 4:16 pm

topis ha scritto:si si infatti l'ho letto...
ma sto Decreto Scuola del 9 che guarda caso esce quasi in concomitanza con le graduatorie nostre definitive.....mi puzza...sai mi sembra quasi un voler calmare le acque intorpiditesi del precariato storico che si sente minacciato dal nostro arrivo...non so è una sensazione....
quoto!!!
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 4:18 pm

ALE 78 ha scritto:VI RIPORTO UNA PARTE DI QUEST'ARTICOLO(molto inquietante,a dire il vero)DI CUI VI SEGNALO,POI, IL LINK:

<

http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-cattedra-decreto-proclamazione-vincitori-utile-rivendicare-stipula-contratto-o-ricorso

SIAMO DINUOVO ALLE PRESE CON LE CATTIVE NOTIZIE...
Che ne pensate?
Ale possono scrivere qualunque cosa ma non è assolutamente vero, se sei vincitore di concorso nei posti messi a bando, devono per forza assumere
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 4:19 pm

topis ha scritto: c' è un errore nell'articolo...bisogna diffidare l'usr a pubblicare il decreto di nomina dei vincitori....per poi ricorrere al tar avverso il silenzio rigetto...


si, si questa credo possa essere una buona cosa per come dire....scetare la criatura....
e ch'amma fa'?ci dobbiamo iscrivere tutte all'anief?
voi che intenzioni avete?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 4:20 pm

Aleeeeeeeeee si riferiscono all'Umbria
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 4:21 pm

Micca1980 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:VI RIPORTO UNA PARTE DI QUEST'ARTICOLO(molto inquietante,a dire il vero)DI CUI VI SEGNALO,POI, IL LINK:

<<Non basta aver superato la prova orale del concorso ed essere inserito in posizione utile nella graduatoria di merito per rivendicare l’agognato ruolo, perché in tutte le Regioni italiane, tanto per cominciare, i Direttori scolastici regionali hanno omesso di pubblicare l’elenco dei vincitori come da bando di concorso dopo la pubblicazione delle graduatorie di merito. E senza l’individuazione e la proclamazione dei vincitori non si può rivendicare la stipula del contratto a tempo indeterminato né all’Amministrazione né al Giudice del lavoro.>>

http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-cattedra-decreto-proclamazione-vincitori-utile-rivendicare-stipula-contratto-o-ricorso

SIAMO DINUOVO ALLE PRESE CON LE CATTIVE NOTIZIE...
Che ne pensate?
Ale possono scrivere qualunque cosa ma non è assolutamente vero, se sei vincitore di concorso nei posti messi a bando, devono per forza assumere
e se poi fanno "marciare" solo chi ha fatto ricorso con anief?
st'anief mi sta un po' sulle...cosiddette,non so a voi...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Dom Set 22, 2013 4:21 pm

ALE 78 ha scritto:VI RIPORTO UNA PARTE DI QUEST'ARTICOLO(molto inquietante,a dire il vero)DI CUI VI SEGNALO,POI, IL LINK:

<

http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-cattedra-decreto-proclamazione-vincitori-utile-rivendicare-stipula-contratto-o-ricorso

SIAMO DINUOVO ALLE PRESE CON LE CATTIVE NOTIZIE...
Che ne pensate?
Ma vi pare normale che dobbiamo fare ricorso per ogni cavillo?
Non è possibile...sta diventando davvero una macchina succhia soldi questo concorso....
Io non ne posso più....ma dei ricorsi non mi fido piu.....a volere i soldi subito fanno ad emanare lw sentenze fanno passare secoli....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 4:22 pm

Micca1980 ha scritto:Aleeeeeeeeee si riferiscono all'Umbria
d'accordo,lo so...ma credete che qui non sara' lo stesso?...io credo pure peggio...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Dom Set 22, 2013 4:24 pm

ALE 78 ha scritto:
Micca1980 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:VI RIPORTO UNA PARTE DI QUEST'ARTICOLO(molto inquietante,a dire il vero)DI CUI VI SEGNALO,POI, IL LINK:

<

http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-cattedra-decreto-proclamazione-vincitori-utile-rivendicare-stipula-contratto-o-ricorso

SIAMO DINUOVO ALLE PRESE CON LE CATTIVE NOTIZIE...
Che ne pensate?
Ale possono scrivere qualunque cosa ma non è assolutamente vero, se sei vincitore di concorso nei posti messi a bando, devono per forza assumere
e se poi fanno "marciare" solo chi ha fatto ricorso con anief?
st'anief mi sta un po' sulle...cosiddette,non so a voi...
Il problema è che l'anief sa il fatto suo....fa tanti ricorsi ma li vince anche....il problema è che di questo passo finiamo tutti con le pezze sul sederino a furia di pagare ricorsi....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 4:25 pm

Ragazze in Umbria la questione è un po' diversa...hanno bandito dei posti che poi si sono rimangiati e già quest'anno hanno immesso meno vincitori di quanti previsti...allora, di che stiamo parlando???
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 4:26 pm

L'Anief sta cercando un ulteriore modo per fare soldi, facendo leva sui timori e le ansie altrui..
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 4:29 pm

Topis l'unico problema al momento é la mancanza del decreto finale di accettazione graduatoria ma hanno provveduto ad immettere in ruolo tutto il personale che avevano previsto, senza fare scherzi..quindi, perché fasciarsi già la testa?
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Dom Set 22, 2013 4:31 pm

Il mio post e' andato in sordina
O meglio non letto
C'è qualcuna che in graduatoria infanzia o primaria che si trova dopo il 
450 esimo posto?
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 4:31 pm

topis ha scritto:
Micca1980 ha scritto:L'Anief sta cercando un ulteriore modo per fare soldi, facendo leva sui timori e le ansie altrui..
fuori di dubbio ma questa cosa è meglio saperla che no....non trovi?
noi al momento stiamo buone bone....ma se non altro già sappiamo che fare in caso di lungaggini....ingiustificate...
giusto...ma il ricorso lo può fare anche il privato!!!E poi se questi dell'Umbria faranno effettivamente il ricorso agevoleranno tutte le altre regioni che hanno riscontrato problematiche similari
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 4:32 pm

Polpetta71 ha scritto:Il mio post e' andato in sordina
O meglio non letto
C'è qualcuna che in graduatoria infanzia o primaria che si trova dopo il 
450 esimo posto?
io, in infanzia
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.