Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

E' fatto obbligo al docente di inserire nel piano personale indicazioni per i bes?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gariel

MessaggioOggetto: E' fatto obbligo al docente di inserire nel piano personale indicazioni per i bes?   Mar Ott 15, 2013 6:11 pm

Salve, vorrei avere delucidazioni circa un eventuale obbligo (a livello normativo) fatto al docente di inserire nel suo piano di lavoro personale (quello, per intenderci, da presentare entro novembre) indicazioni di massima circa trattamento DIDATTICO di casi BES.

Ringrazio tutti.
Tornare in alto Andare in basso
Gariel

MessaggioOggetto: Re: E' fatto obbligo al docente di inserire nel piano personale indicazioni per i bes?   Mar Ott 15, 2013 8:07 pm

Nessuno è informato?
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: E' fatto obbligo al docente di inserire nel piano personale indicazioni per i bes?   Mer Ott 16, 2013 1:01 pm

Io ritengo sia sufficiente fare riferimento al PDP che predisporrà il CdC, senza entrare nel dettaglio in quanto tutto verrà esplicitato disciplina per disciplina nel PDP
Gariel

MessaggioOggetto: Re: E' fatto obbligo al docente di inserire nel piano personale indicazioni per i bes?   Mer Ott 16, 2013 6:25 pm

Sì è quello che penso anch'io. Se non c'è nessuna normativa, vale il principio romano nullum crimen sine lege.

Grazie mille

E' fatto obbligo al docente di inserire nel piano personale indicazioni per i bes?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto la mia prima IUI
» Fatto vaccino rosolia!!
» transfer fatto, che emozione!
» mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo
» Ho fatto la spesa sul portale COOP

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: