Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi Empty Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi

Messaggio Da Carmen80 Sab Ott 19, 2013 6:58 pm

Salve. Ieri, la segreteria della mia scuola di titolarità mi ha dato diverse fotocopie , relative alla Dichiarazione dei Servizi (ho preso il servizio il 1 settembre, con decorrenza giuridica ed economica).
Io e la collega neoimmessa abbiamo delle perplessità:

1) innanzitutto: vanno dichiarati tutti i titoli conseguiti entro il 31/08/2013? Lo domando perché nei modelli di autocertificazione, che abbiamo depositato entro i primi 3 giorni nella segreteria, abbiamo dichiarato (avendo conferma dalla segretaria) solamente i titoli che hanno concorso a maturare il punteggio di immissione a ruolo (ad es. io ho dichiarato i titoli maturati fino a giugno 2011).

2)Quadro 1: se si fossero conseguiti più corsi di perfezionamento (o master) post lauream, vanno fatte tante fotocopie della stessa pagine quanti sono i corsi seguiti?

3)Situazione previdenziale (Quadro 3): Ex INPDAP (per scuole statali) e INPS (per scuole private)?

4) sempre Quadro 3: fino al termine delle attività didattiche (30/06) e fino al termine delle lezioni (ultimo giorno di scuola)?

a) sia io che la collega, un anno, abbiamo avuto dei contratti (prorogati su maternità) fino alla fine delle
lezioni e poi 1 solo giorno per uno scrutinio (attorno al 20 giugno): come va dichiarato?

b) a me è capitato, un anno, di avere l'interruzione del contratto, per un'erronea valutazione del DS e,
tramite conciliazione, ho vista riconosciuta giuridicamente quei 8 giorni ma non economicamente: come
devo dichiarare tale periodo?

5) Quadro 6: si deve apporre una X sotto una delle cinque caselle? come si fa a conoscere quale trattamento è stato effettuato
per ogni periodo dichiarato in uno dei quadri 2-3-4?

6) Un ultima cosa: vanno allegati, in fotocopia, i certificati di laurea, di abilitazione ssis , sostegno, master ecc?

Scusateci per le numerose domande ma siamo realmente in difficoltà! Grazie a tutti in anticipo!

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi Empty Re: Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi

Messaggio Da fradacla Sab Ott 19, 2013 10:45 pm

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi Empty Re: Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi

Messaggio Da Carmen80 Dom Ott 20, 2013 12:00 pm

fradacla ha scritto:Ci sono lunghi topic sull'argomento
https://www.orizzontescuolaforum.net/t67798-compilazione-modulo-dichiarazione-dei-servizi
https://www.orizzontescuolaforum.net/t68210-compilazione-modulo-dichiarazione-dei-servizi
https://www.orizzontescuolaforum.net/t69299-dichiarazione-dei-servizi-scopo-ed-eventuali-omissioni

Mettiti d'accordo con la collega per spulciarne uno per ciascuno; se dovessero restare ancora dubbi, almeno si restringe il campo delle domande :-)

grazie...speriamo bene!

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi Empty Re: Dubbi su compilazione Dichiarazione Servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.