Stipendio supplente??? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio supplente??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio supplente??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio supplente??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio supplente??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio supplente??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio supplente??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio supplente??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio supplente??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio supplente??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio supplente???

+6
attila2020
vale2805
fradacla
karydb
giulia boffa
federica8208
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Stipendio supplente??? - Pagina 2 Empty Stipendio supplente???

Messaggio Da federica8208 Mer Ott 30, 2013 4:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti mi serve un'info. Mi è stata assegnata una supplenza in una scuola superiore, il mio contratto parte dal 30 settembre. Il 21 ottobre sul conto corrente compare la voce, "ACCREDITO STIPENDIO" pari a 44,77 euro immagino sia lo stipendio relativo all'unico giorno di settembre. Ma secondo voi lo stipendio di ottobre quando mi verrà pagato???? devo aspettare novembre??? premetto che un collega mi ha detto che lunedì 28 gli è stato accreditato lo stipendio relativo a ottobre, invece a me ad oggi ancora nulla!

federica8208

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.09.13

Torna in alto Andare in basso


Stipendio supplente??? - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplente???

Messaggio Da fradacla Dom Nov 24, 2013 9:49 am

mara72 ha scritto:Ma adesso la tredicesima la pagano mensilmente? Sono supplente breve ed ho ricevuto il 22 finalmente il cedolino di settembre e ottobre su entrambi leggo la voce tredicesima quindi presumo che adesso la liquidano ogni mese ma questo solo x le supplenze brevi o c'è una nuova legge in proposito?
Grazie a chi mi sa dare info in merito.
I supplenti brevi hanno sempre la liquidazione contestuale del rateo di tredicesima maturato; era così anche quando venivano pagati direttamente dalle scuole.
I contratti al 30 giugno e oltre hanno la tredicesima tutta insieme a dicembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplente??? - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplente???

Messaggio Da attila2020 Dom Nov 24, 2013 1:42 pm

Dec ha scritto:Bisogna distinguere se è solo validato (in quel caso vuol dire che è stato solo firmato dal preside, ma non ancora trasmesso) oppure validato ai sensi della legge... (in questo caso la segreteria ha fatto la sua parte, ma per il pagamento dovrai aspettare ancora un po').
salve mi hanno pagato tutto il mese di ottobre il 22/11/2013 con valuta il 23/11/2013. Mi hanno dato anche la tredicesima ( presumo di quel mese) visto che il contratto scadeva il 31/10/2013.  Quindi la segreteria ha fatto la sua parte. Salve ma che vuol dire nel cedolino questa voce:IIS CONGLOBATA SU STIPENDIO ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplente??? - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplente???

Messaggio Da Dec Lun Nov 25, 2013 5:04 pm

E' una voce dello stipendio che abbiamo tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplente??? - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplente???

Messaggio Da guendalina Mer Nov 27, 2013 6:58 pm

una supplenza di 16 gg di 18 ore settimanali in una secondaria di I grado effettuata lo scorso 1 ottobre, quando sarà pagata? e quanto dovrebbe essere l'importo? e i cedolini paga chi li fornisce?
Ho provato andare sul sito ma mi chiede le credenziali l'ultima scuola in cui ho lavorato mi ha detto che è di competenza del Tesoro. Prima di catapultarmi in quest'altro universo sapreste darmi ulteriore info o semplicemente confermarmi quest'ultima?

Grazie


guendalina

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplente??? - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplente???

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 27, 2013 7:01 pm

guendalina ha scritto:una supplenza di 16 gg di 18 ore settimanali in una secondaria di I grado effettuata lo scorso 1 ottobre, quando sarà pagata? e quanto dovrebbe essere l'importo? e i cedolini paga chi li fornisce?
Ho provato andare sul sito ma mi chiede le credenziali l'ultima scuola in cui ho lavorato mi ha detto che è di competenza del Tesoro. Prima di catapultarmi in quest'altro universo sapreste darmi ulteriore info o semplicemente confermarmi quest'ultima?

Grazie

ti verrà pagata a dicembre probabilmente

i cedolini li stampa la scuola se non sei iscritta al portale noipa

per iscriverti ti servono due cedolini
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplente??? - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplente???

Messaggio Da attila2020 Dom Dic 01, 2013 5:45 pm

Dec ha scritto:E' una voce dello stipendio che abbiamo tutti.
Si ma che vuol dire ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplente??? - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplente???

Messaggio Da fradacla Dom Dic 01, 2013 6:32 pm

nazzaro ha scritto:
Dec ha scritto:E' una voce dello stipendio che abbiamo tutti.
Si ma che vuol dire ?
Indennità Integrativa Speciale.
Molti anni fa, quando vigeva l'adeguamento automatico delle retribuzioni all'inflazione, l'IIS (si chiamava indennità di contingenza) era, appunto, la parte variabile della retribuzione, quella che doveva adeguarla al costo della vita.
Quando la scala mobile fu abolita, l'importo dell'IIS dell'epoca fu cristallizzato, diventando parte integrante della retribuzione, ma evidenziata separatamente per ragioni troppo complicate da spiegare.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplente??? - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplente???

Messaggio Da meide Mar Dic 03, 2013 10:25 am

Vorrei sapere se i supplenti con contratto col dirigente fino ai primi di giugno saranno pagati a dicembre per i mesi di ottobre e novembre o solamente per il mese di ottobre. Vorrei anche capire come difendermi dal ritardo di pagamento (ottobre lo dovevano pagare a novembre). Grazie

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplente??? - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplente???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.