Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

+23
irene.picciolo@tiscali.it
mariare
rio
puglisino
ics70
ZzaZza
elenaaglio
picci
daniela_buono
tracy72
annufer
francesca1968
coccinellablu_cc
lallaorizzonte
AspiranteSupplente
Skipperina
zappuneddu
gior
Stellina17
unduetreStella
matira
Maryangel
papnanno
27 partecipanti

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da papnanno Mar Nov 05, 2013 1:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon giorno a tutti,

qualcuno ha novità in merito ai tempi della pubblicazione della graduatoria?

Non ne posso più di aspettare....

papnanno

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Lun Feb 03, 2014 1:53 pm

Qualcuno sa quando pubblicheranno la graduatoria infanzia rettificata?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da matira Lun Feb 03, 2014 3:21 pm

io non ne ho idea... ma visto quanto hanno impiegato per la provvisoria, credo che toccherà aspettare ancora un bel po'. Leggevo di tante persone che lamentavano mancanza di punti, quindi penso che i reclami saranno stati parecchi. Speravo circolasse qualche notizia su facebook, ma a quanto pare tutto tace, come al solito -.-

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Lun Feb 03, 2014 3:53 pm

Speriamo che non impieghino 4 mesi per rettificare!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da matira Lun Feb 03, 2014 4:10 pm

io oramai mi aspetto anche questo!

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Mer Feb 05, 2014 12:12 pm

qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa a capire più o meno quante persone avrebbero possibilità di essere immesse in ruolo a infanzia e primaria già a settembre 2014? c'è un modo per saperlo? almeno orientativamente...

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Mar Feb 11, 2014 5:25 pm

AspiranteSupplente ha scritto:qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa a capire più o meno quante persone avrebbero possibilità di essere immesse in ruolo a infanzia e primaria già a settembre 2014? c'è un modo per saperlo? almeno orientativamente...

nessuno mi sa rispondere??

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da ZzaZza Mer Feb 12, 2014 5:27 pm

Non c'è ancora modo di saperlo. In genere si cominciano ad ipotizzare dei numeri dopo la pubblicazione dei bollettino dei trasferimenti, perché da allora si sanno quante sono le cattedre vacanti e disponibili per ogni cdc in ogni provincia.
Possiamo ipotizzare che saranno più dei 31 all'infanzia e 15 alla primaria dati lo scorso anno.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Mer Feb 12, 2014 5:52 pm

ZzaZza ha scritto:Non c'è ancora modo di saperlo. In genere si cominciano ad ipotizzare dei numeri dopo la pubblicazione dei bollettino dei trasferimenti, perché da allora si sanno quante sono le cattedre vacanti e disponibili per ogni cdc in ogni provincia.
Possiamo ipotizzare che saranno più dei 31 all'infanzia e 15 alla primaria dati lo scorso anno.

Intanto grazie per la risposta. Ma come si fa ad avere i dati di cui parli? cosa dovrei controllare? Scusa se faccio domande che possono sembrare ovvie, ma è che non ne ho proprio idea. Inoltre, mi chiedevo un'altra cosa: se l'anno scorso hanno immesso così poche persone (anzi, pochissime direi!), devo ipotizzare che i vincitori saranno immessi in ruolo chissà quando? cioè, sperare che tutti i vincitori vengano assorbiti al massimo entro il prossimo settembre (2015) è un'utopia? Eppure la Sicilia è una regione molto vasta...

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da zappuneddu Mer Feb 26, 2014 2:47 pm

Hanno pubblicato DEFINITIVA INFANZIA.

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da zappuneddu Mer Feb 26, 2014 2:48 pm

Hanno pubblicato DEFINITIVA INFANZIA.

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Mer Feb 26, 2014 3:07 pm

non ho il coraggio di guardare... sarò certamente fuori -.-

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Mer Feb 26, 2014 4:11 pm

com'è andata?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Mer Feb 26, 2014 4:25 pm

sono fuori. Ma me l'aspettavo, del resto ero già sul filo del rasoio nella provvisoria...

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da zappuneddu Gio Feb 27, 2014 9:13 pm

Ragazze/i, a me non hanno valutato il corso di perfezionamento.... e a voi ?????

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da zappuneddu Lun Mar 03, 2014 9:02 am

Dove siete finiti tutti ?????

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da matira Lun Mar 03, 2014 11:25 am

Buongiorno a tutti! Zappu ciao, io ci sono ma non so come aiutarti... non saprei nemmeno cosa fare visto che siamo alla graduatoria definitiva in caso di punteggio ancora sbagliato... come sei piazzata? Mi pare di ricordare che eri abbastanza alta se non erro, speriamo qualche moderatore ti sappia dire... invece io mi chiedevo, fino a quando la definitiva sarà suscettibile di ulteriori rettifiche? In altre parole, fino a quando dovrò avere l'ansia visto che rientro a stento tra i vincitori al momento? -.-''

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da zappuneddu Lun Mar 03, 2014 11:43 am

Ciao Matira !!! Sono poco dopo la centesima, ma un punto farebbe un po' di differenza .... Rispetto alle rettifiche, fatti il conto che in Campania, x primaria, ne hanno fatto 6 in circa quattro mesi. Al sindacato mi hanno detto che le rettifiche in autotutela di solito le fa l' USR se vede che ha sbagliato alcune valutazioni ; se poi consideri che i ricorsi si fanno entro 60 gg. al TAR o 120 gg. al presidente della repubblica, con relativi costi, non credo ci saranno tantissime variazioni e massimo in 6 mesi il tutto dovrebbe essere realmente definitivo. Vorrei capire se anche ad altri non hanno valutato corsi di formazione ma sono sparite tutte.... IN BOCCA AL LUPO A TE !!!!!

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da matira Lun Mar 03, 2014 11:49 am

Sì, ho presente... Un punto è tantissimo in una graduatoria come la nostra, altro che! Mi chiedevo anche che fine faranno quelli che avevano fatto ricorso per le varie questioni (soglia dei 35 punti alla preselettiva e anno di laurea), boh! Certo poi devo anche controllare i nomi che ci sono pure nella graduatoria della primaria, ovviamente chi è presente in entrambe accetterà o l'una o l'altra e potrei ancora salire di qualche posticino... vedremo... aspettiamo la definitiva di primaria e poi ci penso.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da mariare Lun Mar 03, 2014 12:33 pm

ciao Zappu! Facevo un giro da queste parti...ed eccomi qui.
Purtroppo anch'io ho avuto una situazione simile alla tua in Calabria. Qui avevano pubblicato direttamente le definitive e mi sono ritrovata con diversi punti in meno. Ti chiedo per esperienza sei sicura che non ti hanno valutato il perfezionamento, la tabella valutazione titoli è analitica? A me hanno combinato dei pasticci sia per la valutazione dei master sia per la somma totale dei voti. Sembra assurdo no? la somma totale sbagliata! Adesso sono con il ricorso al Tar e i tempi sono più lunghi di quanto dicevate, se le cose si mettono a posto per le prossime immissioni posso ritenermi fortunata.
Cmq fai subito un reclamo,l'usr può fare la rettifica in autotutela e mettere le cose a posto.

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da zappuneddu Lun Mar 03, 2014 12:48 pm

Ciao Mariare !!!! Il master è di 60CF come richiedeva la tabella e specifico x la scuola dell'infanzia, quindi non capisco perchè non me l'hanno valutato. Al sindacato mi spiegavano che la sovrintendenza ha dato direttive (anche alla commissione) di valutare solo i titoli "strettamente" attinenti : il mio è "la narrazione nella didattica della sc. dell'infanzia" . Se non sono attinenti la didattica e la narrazione, vorrei capire che titoli hanno valutato. Rispetto al discorso reclamo, l' USR non ha pubblicato nessun modulo da presentare, ha soltanto comunicato che si può fare ricorso : vorrei andare direttamente alla sovrintendenza e vedere di capirci qualcosa.

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da mariare Lun Mar 03, 2014 1:01 pm

fai un reclamo tu anche se non hanno fornito un modello, allega anche una copia certificato del perfezionamento dove sono indicate le ud che lo costituiscono. So quello che stai passando, io dovevo essere di ruolo se non mi avessero sbagliato tutto.

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da mariare Lun Mar 03, 2014 1:02 pm

Io feci l'errore di fare solo il reclamo senza certificato, altrimenti forse avrei risolto.

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da zappuneddu Lun Mar 03, 2014 1:06 pm

Grazie x i consigli. La prossima settimana ci vado e vediamo che mi dicono. IN BOCCA AL LUPO anche a te !!!!!

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da mariare Lun Mar 03, 2014 1:08 pm

Non ti fidare di quello che ti dicono, fallo subito il reclamo. Ti abbraccio!

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da matira Lun Mar 03, 2014 1:10 pm

andiamo bene... non ci si può fidare di nessuno! -.-

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 9 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.