passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Empty passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio?

Messaggio Da clarissa Mer Mar 16, 2011 2:49 pm

Ciao a tutti voi, chiedo il vostro aiuto per una domanda. Ieri ho preso una supplenza fino al 1 Aprile. Sono in astensione obbligatoria fino al 23 Marzo e ho comunicato alla segreteria l'intenzione di usufruire dell'astensione facoltativa dal 24 alla fine. Mi è stato risposto che il 24 devo comunque prendere servizio... Cosa dice la normativa al riguardo? Se è possibile fare domanda, in casi particolari, anche 48 ore prima, non sono sufficientemente nei tempi? E se davvero dovessi prendere servizio (per due giorni non avrei problemi con la bambina, si organizzerebbe mio marito) non sarebbero costretti a riscorrere la graduatoria perché la supplente salta? Grazie, confido nelle vostre risposte. P.S. Siete preziosi, e non lo dico per piaggeria!!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Empty Re: passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 16, 2011 3:43 pm

http://www.snalsveneto.it/RISPONDE%20L'ESPERTO/congedi%20parentali.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Empty Re: passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio?

Messaggio Da clarissa Mer Mar 16, 2011 4:09 pm

Grazie, Giulia. Il testo chiarisce la possibilità di passare da obbligatoria a facoltativa senza soluzione di continuità, rispettando comunque i termini di presentazione della domanda (15 giorni prima). La supplenza però iniziava ieri, 15 marzo, e la mia astensione obbligatoria finisce il 23, perciò non è possibile per me il rispetto dei termini... In più l'applicata mi ha detto che mi chiamerà, per tale questione, lunedi o martedi, perciò andiamo ancora più in là... Come posso risolvere? Posso fare appello ai termini di 48 ore previsti in casi eccezionali? Grazie!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Empty Re: passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 16, 2011 4:14 pm

sì puoi fare appello
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Empty Re: passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio?

Messaggio Da clarissa Mer Mar 16, 2011 5:19 pm

grazie!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio? Empty Re: passaggio da obbligatoria a facoltativa senza presa di servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.