seconda fase ricorso P.O.N.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
seconda fase ricorso P.O.N.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
seconda fase ricorso P.O.N.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
seconda fase ricorso P.O.N.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
seconda fase ricorso P.O.N.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
seconda fase ricorso P.O.N.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
seconda fase ricorso P.O.N.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
seconda fase ricorso P.O.N.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
seconda fase ricorso P.O.N.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
seconda fase ricorso P.O.N.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



seconda fase ricorso P.O.N.

Andare in basso

seconda fase ricorso P.O.N.  Empty seconda fase ricorso P.O.N.

Messaggio Da alice vulpitta Lun Nov 18, 2013 3:44 pm

Salve a tutti. Sono appena tornata dalla scuola a cui ho fatto un ricorso alla graduatoria di un progetto P.O.N.UNa mia collega psicologa mi aveva superato in graduatoria con troppi punti di distacco. Allora ho fatto ricorso e mi hanno dato accesso alla griglia di valutazione e al suo curriculum. Credo che ci siano motiviper continuare il ricorso, per esempio, mancanza di firma nel curriculum e incongruenze nella griglia di valutazione punteggi.
Il docente sostiene che nella dicitura "Esperienze specifiche" lui ha considerato tutte le esperienze altre, in qualità di psicologa. Specifico che il progetto chiede una psicologa per il moduli genitori.
Altra incongruenza nella colonna "Docenza/tutoraggio progetti PON/POR" l'esperienza vale 3 punti, qualsiasi esperienza in ambito PON POR anche se si tratta di orientametno e bilancio delle competenze, che non è una vera e propria docenza.

Come posso portare avanti il mio ricorso?
Secondo il loro modo di "intepretare la griglia" io ho molti più punteggi, rispetto a quelli indicati nella tabella valutazione punti allegata alla domanda di partecipazione. Posso aggiungere altre esperienza, cmq indicate nel curriculum vita già presentato?
Possso far decadere la domanda della mia collega, per l'assenza di firma? (io sono stata esclusa da una graduatoria per non aver apposto la firma sul CV)
DATEMI INFO PLEASE.

alice vulpitta

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.