12 punti concorso - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
12 punti concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
12 punti concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
12 punti concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
12 punti concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
12 punti concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
12 punti concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
12 punti concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
12 punti concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
12 punti concorso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



12 punti concorso

+8
lola2011
arsenio
Tah-Dah!
giovanna onnis
lucetta10
lunasottile
giulia boffa
matti
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

12 punti concorso - Pagina 3 Empty 12 punti concorso

Messaggio Da matti Gio Dic 26, 2013 11:45 am

Promemoria primo messaggio :

Quest'anno sono stato immesso in ruolo da gm del concorso 2012 e dovrò passare attraverso le procedure di mobilità per ottenere la sede di titolarità. Non ho ancora chiaro se questo concorso dà i 12 punti nelle graduatorie interne alle scuole. Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.

matti

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso


12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da gugu Dom Dic 29, 2013 10:05 am

lola2011 ha scritto:

Quale AT ha scorso anche oltre i posti a bando???? Un po' di speranza forse c'è...


Che io sappia, nessuno. Anche perchè gli USR devono attenersi alla circolare di Agosto senza avere nessuna libertà in merito. Sia ben inteso che nel reclutamento da GM gli AT/UST non hanno alcuna competenza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da lola2011 Dom Dic 29, 2013 10:47 am

Ho citato la risposta di Giulia, che mi ha fatto sperare per un attimo, e subito mi sono domandata dove sia successo.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 29, 2013 12:30 pm

gugu ha scritto:
lola2011 ha scritto:

Quale AT ha scorso anche oltre i posti a bando???? Un po' di speranza forse c'è...


Che io sappia, nessuno. Anche perchè gli USR devono attenersi alla circolare di Agosto senza avere nessuna libertà in merito. Sia ben inteso che nel reclutamento da GM gli AT/UST non hanno alcuna competenza.

http://www.toscana.istruzione.it/novita/allegati/2013/dicembre/convocazione_assunzioni_C430.zip

qui mi sembra di no

non so come mai, ma è la dimostrazione che è una giungla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Dic 29, 2013 12:55 pm

giulia boffa ha scritto:
gugu ha scritto:
lola2011 ha scritto:

Quale AT ha scorso anche oltre i posti a bando???? Un po' di speranza forse c'è...


Che io sappia, nessuno. Anche perchè gli USR devono attenersi alla circolare di Agosto senza avere nessuna libertà in merito. Sia ben inteso che nel reclutamento da GM gli AT/UST non hanno alcuna competenza.

http://www.toscana.istruzione.it/novita/allegati/2013/dicembre/convocazione_assunzioni_C430.zip

qui mi sembra di no

non so come mai, ma è la dimostrazione che è una giungla

io non interpreto come giulia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da gugu Dom Dic 29, 2013 1:24 pm

lallaorizzonte ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
gugu ha scritto:
lola2011 ha scritto:

Quale AT ha scorso anche oltre i posti a bando???? Un po' di speranza forse c'è...


Che io sappia, nessuno. Anche perchè gli USR devono attenersi alla circolare di Agosto senza avere nessuna libertà in merito. Sia ben inteso che nel reclutamento da GM gli AT/UST non hanno alcuna competenza.

http://www.toscana.istruzione.it/novita/allegati/2013/dicembre/convocazione_assunzioni_C430.zip

qui mi sembra di no

non so come mai, ma è la dimostrazione che è una giungla

io non interpreto come giulia


A me pare solo che, essendo liberi 2 posti a Firenze dal 01-09-2013 per GE non esistente, si riconvocano i candidati che hanno scelto una provincia diversa o hanno rifiutato una provincia diversa da Firenze, visto che tali posti dovevano già risultare al momento della scelta.

Che non si vada oltre i posti disponibili a bando è chiarissimo, poiché i convocati vanno fino al 15 e i posti C430 per la Toscana sono 18.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 29, 2013 1:38 pm

di ulteriori n. 2 posti per assunzione a tempo indeterminato
per la classe C430 da attribuire dalla graduatoria del concorso in oggetto, in quanto la graduatoria ad
esaurimento di detta provincia è risultata non esistente
.

io leggo che due posti da ge sono stati dati a gm, quindi i posti da gm sono aumentati

poi non so se sono comunque compresi nel bando e quindi le ge a questo punto hanno avuto posti in meno

ma se è così , la distribuzione ge / gm non è stata equa perché se io ho 15 posti a bando per il concorso, altrettanti 15 devo darne a ge

se dò 15 a GM e 13 a ge non andiamo bene comunque, perché non si rispetta il TU

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Dic 29, 2013 2:12 pm

giulia boffa ha scritto:di ulteriori n. 2 posti per assunzione a tempo indeterminato
per la classe C430 da attribuire dalla graduatoria del concorso in oggetto, in quanto la graduatoria ad
esaurimento di detta provincia è risultata non esistente
.

io leggo che due posti da ge sono stati dati a gm, quindi i posti da gm sono aumentati

poi non so se sono comunque compresi nel bando e quindi le ge a questo punto hanno avuto posti in meno

quindi questo non ci autorizza a dire che ci sono uffici scolastici che sono andati oltre il numero dei posti messi a bando.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 29, 2013 2:37 pm

ma i posti dati a ge io non li considero facenti parte dei posti a bando da concorso ordinario

se i posti dati a ruolo a concorso  ordinario sono quelli previsti dal bando, va benissimo

ma a questo punto se i posti destinati a ge li dai a GM, significa che dai più posti a gm, e va bene perché si rispetta il TU, visto che la GE non c'è

ma comunque o dai più posti di quanti sono stati stabiliti, o dai meno posti a ge di quanti dati a gm

dove sbaglio in questo calcolo?

comunque era solo un esempio per dire che ogni at ha un comportamento diverso: quelli del lazio hanno atteso di avere le gm , ad esempio, e scelto di non attribuire a gm esistenti o a ge

sono esempi di come i comportamenti non siano univoci
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da GG82 Dom Dic 29, 2013 4:00 pm

In pratica sono andati oltre il contingente iniziale GM di quest'anno ma non oltre i posti a bando (che sono 18 nel biennio)

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 29, 2013 4:04 pm

GingerLaG82 ha scritto:In pratica sono andati oltre il contingente iniziale GM di quest'anno ma non oltre i posti a bando (che sono 18 nel biennio)

allora non si sono "presi" i posti da ge, hanno solo anticipato quelli del prossimo anno

che senso ha allora dire che siccome la ge è esaurita li diamo a gm?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da arsenio Lun Dic 30, 2013 3:45 pm

lucetta10 ha scritto:Comunque sia la questione, questa variabilità presunta o reale nell'attribuzione dei posti mi pare un ulteriore motivo per chiedere che i 12 punti vengano attribuiti soltanto ai vincitori dei posti al bando dei concorsi, gli unici uguali per tutti, e non agli idonei non vincitori (per i quali c'è differenza di trattamento tra vecchio e nuovo concorso) in particolare se assunti da GE, dove gli idonei non abilitati dell'ultimo concorso non sono entrati (e giustamente)

Scusa, non per far polemica, ma se per pur caso eri tu che risultavi idonea e abilitata al concorso del 2000, avresti mai rinunciato ai 12 punti?, ti ricordo che è un concorso pubblico e se danno punti al dottorato vedi un pò se non è giusto darli. Inoltre come fai a contestare coloro che sono entrati di ruolo dopo 10 anni dal concorso? La normativa lo consentiva, molti in questi anni hanno insegnato, e anche se erano senza esperienza al limite erano abiitati. Tu avresti rinunciato al ruolo?
Scusa ma dalle tue parole non si può che evincre un pò di invidia e di rancore.
ciao

arsenio

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da arsenio Mar Dic 31, 2013 9:55 pm

Se partecipi ad un concorso pubblico qualsiasi anche se risulti idoneo ma non vincitore prendi punti per eventuali altri titoli. Sui 12 pt mi sembra che tu abbia scritto che non ti sembrava giusto che anche gli idonei al concorso li potessero avere, normativa a parte era una tua idea e aggiungo meno male......comunque sorvoliamo. Ciao e auguri

arsenio

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da profnadia Dom Gen 05, 2014 11:20 am

giulia boffa ha scritto:i sissini non sono nè idonei nè vincitori di concorso per il ruolo

sono abilitati e basta

gli idonei al concorso del 12, se anche passano in ruolo da ge, hanno i 12 pp in graduatoria interna e nella mobilità perchè hanno superato un concorso ordinario per il RUOLO e non una selezione per l'abilitazione come le siss o il tfa

vedi tabella mobilità

dove si vede la tabella?

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 05, 2014 11:56 am

http://www.scuole.vda.it/webecole/images/Docenti/mobilita/all-a.pdf titolo 3 lettera b
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

12 punti concorso - Pagina 3 Empty Re: 12 punti concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.