Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

+42
pallin
gio'
vineuli
ff
napolissimo
fiore76
rosacoro
maggio61
chicca72
mamaga
annaritaeffe
valedanyemy
caramaestra
annacoscera
ORSETTA
ve.nus78
maria rosaria calò
farfallina77
Monica72
tinky
pangea12
ondivagoo
fleurdelilas
mac67
epocale
betty76
cri64
ksimona
Dec
robertariguzzi67
Rosalia
giovanna onnis
serenella2013
franga
lib
fradacla
chimico
clamar79
biancamaria
ingridk
qcsbtn
lallaorizzonte
46 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Dic 27, 2013 9:42 am

Promemoria primo messaggio :

red - Grazie ad apposito servizio la FLC CGIL del Biellese è in grado di affermare che molti docenti hanno una busta paga non corretta a causa del sovrapporsi di normative e di ritardi da parte delle Ragionerie di Stato nell'adeguare gli importi all'inquadramento stipendiale spettante.

Dal controllo effettuato dalla FLC CGIL tra i docenti del biellese è emerso che

1. La maggior parte dei lavoratori percepisce il giusto inquadramento stipendiale ma quasi nessuno ha riportata nel cedolino la corretta data di acquisizione del prossimo scatto .

2. Alcuni lavoratori hanno maturato lo scatto, che stanno percependo, nel corso del 2013 in quanto il blocco di questo anno è subentrato solo nella seconda parte dell'anno . Per questi lavoratori il rischio è, a seguito dell'intervento del MEF del 19 dicembre, di vedersi decurtato lo scatto e richiesta indietro la differenza stipendiale percepita

3. In circa il 10% dei controlli da noi effettuati abbiamo verificato che i lavoratori NON STANNO PERCEPENDO IL GIUSTO STIPENDIO . Pur avendo questi maturato lo "scatto" nel corso del 2011 lo stipendio non è stato debitamente aggiornato. Abbiamo immediatamente contattato la Scuola di titolarità. La DPT di Biella ha tuttavia bloccato ogni intervento fino al 31 dicembre 2013. Da gennaio 2014 per questi l'aggiornamento dovrebbe avvenire senza problemi

A breve si dovrebbe recuperare anche l'anno 2012, da qui la necessità di continuare con i controlli.

E il tuo cedolino è corretto? Segnala l'eventuale errore commentando questo post

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da Ospite Mar Mar 25, 2014 3:08 pm

fradacla ha scritto:No, te l'ha detto anche DEC.
Fino all'anno scorso poteva fare il 730 solo chi aveva contratto al 30 giugno; il rimborso arrivava a luglio con cedolino speciale.
Da quest'anno può fare il 730 chiunque abbia avuto un contratto di lavoro dipendente, anche supplenza breve; l'eventuale  rimborso arriva con accredito proveniente dall'Agenzia delle Entrate dopo pochi mesi.
Hai ragione, ti chiedo scusa. Per me era talmente "innovativo" in positivo, che mi pareva strano che in Italia, ogni tanto, ci fosse qualcosa di buono.
Adesso, ai complimenti che già ti ho fatto, aggiungo anche quello della pazienza.......come quella di Giobbe ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Mar Mar 25, 2014 3:14 pm

giobbe ha scritto:
Adesso, ai complimenti che già ti ho fatto, aggiungo anche quello della pazienza.......come quella di Giobbe ;-)
Sì, ma non approfittarne! :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty decorrenza giuridica immissione in ruolo

Messaggio Da annaritaeffe Mar Mar 25, 2014 9:24 pm

Grazie fradacla per la risposta, a proposito della mia immissione in ruolo dovrei sottoporti un altro quesito relativo al mio decreto di nomina ( concorso ordinario D.M.23/03/1990): l'art. 1 riporta testualmente la mia immmissione a T. I. con decorrenza giuridica dal 01/01/1991 ed economica dalla data di assunzione in servizio il 18/09/1991.
Il mio certificato di servizio riporta la data del 18/09/1991 cioè la decorrenza economica tralasciando quella giuridica, di conseguenza la fascia 15 di inquadramento stipendiale non è corretta, dovrei appartenere alla fascia 21.
Il riconoscimento del periodo 1/09/1991 comporterebbe il passaggio anticipato della fascia.
In che modo posso sanare la posizione giuridica?
grazie annaritaeffe

annaritaeffe

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Mer Mar 26, 2014 12:13 am

annaritaeffe ha scritto:Grazie fradacla per la risposta, a proposito della mia immissione in ruolo dovrei sottoporti un altro quesito relativo al mio decreto di nomina  ( concorso ordinario D.M.23/03/1990): l'art. 1 riporta testualmente la mia immmissione a T. I. con decorrenza giuridica dal 01/01/1991 ed economica dalla data di assunzione in servizio il 18/09/1991.
Il mio certificato di servizio riporta la data del 18/09/1991 cioè la decorrenza economica tralasciando quella giuridica, di conseguenza la fascia 15 di inquadramento stipendiale non è corretta, dovrei appartenere alla fascia 21.
Il riconoscimento del periodo 1/09/1991 comporterebbe il passaggio anticipato della fascia.
In che modo posso sanare la posizione giuridica?
grazie annaritaeffe
Quando hai detto di essere in ruolo dal 1991, ho dato per scontato che si trattasse di settembre, che è la decorrenza classica delle immissioni.
Non sono sicura di quale sia la procedura e se sia possibile a distanza di oltre vent'anni, ma mi sembra l'unica soluzione sia una nuova ricostruzione di carriera.
Sottoponi la questione al DSGA della tua scuola.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da annaritaeffe Mer Mar 26, 2014 8:15 am

Grazie per la sollecitudine, la cortesia e l'eccellente servizio che presta a tutti noi docenti...
Ancora un dubbio a proposito della graduaturia interna di istituto, il servizio prestato su posto di sostegno con titolo di specializzazione vale il doppio?
Ti ringrazio.
Annaritaeffe

annaritaeffe

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da mamaga Gio Mar 27, 2014 6:52 pm

l'anno scorso ho avuto una cattedra di 19 ore in seguito ad utilizzazione quindi direttamente dall'ufficio scolastico provinciale.
non ho ritrovato nessuna indicazione nei miei cedolini ad oggi delle indicazioni 652 o 692 per il pagamento delle ore eccedenti.
cosa devo fare per verificare se questa ora che io ho svolto ovviamente per tutto l'anno mi sia stata pagata o meno?

mamaga

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Gio Mar 27, 2014 7:47 pm

annaritaeffe ha scritto:Grazie per la sollecitudine,  la cortesia e l'eccellente servizio che presta a tutti noi docenti...
Ancora un dubbio a proposito della graduaturia interna di istituto, il servizio prestato su posto di sostegno con titolo di specializzazione vale il doppio?
Ti ringrazio.
Annaritaeffe

Quando posso essere utile, lo faccio volentieri :-)
Su questo non so risponderti con sicurezza.
Posta il quesito nella sezione Mobilità, visto che la graduatoria interna attiene alle questioni di soprannumero.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da franga Ven Mar 28, 2014 4:01 pm

franga ha scritto:Nella sezione "Posizione giuridico-economica" del mio cedolino trovo i seguenti dati: qualifica KA07 e scadenza 30/09/2014; io sono entrata di ruolo nel 1995 come vincitrice di concorso nella scuola dell'infanzia, poi ho chiesto il passaggio di ruolo nella scuola primaria nel 2003 e successivamente nella scuola secondaria di primo grado nel 2011. Sono quindi retrocessa nella fascia 0-9. E' corretto? Tempo fa ho letto sul vostro sito una sentenza (avv. G. Giannini) dove veniva riconosciuto tutto il servizio svolto precedentemente, ma nel mio caso non è stato così: che fare?
P.S. Pensa mi hanno obbligato a scrivere anche ben tre tesine (una tesina per ogni ruolo), invece sarebbe bastata solo la prima!!

Per fradacla
Perchè non mi date una risposta? Aspetto da mesi!
Grazie

franga

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Ven Mar 28, 2014 4:09 pm

franga ha scritto:
Per fradacla
Perchè non mi date una risposta? Aspetto da mesi!
Grazie

Di solito, quando una domanda non ha risposta, può essere per due motivi:
1) è sfuggita
2) nessuno sa rispondere
Chi ha posto la domanda, di solito la ripropone nei giorni successivi.
Il tuo "Aspetto da mesi", detto con simpatia, fa sorridere. Hai visto quanti topic vengono aperti ogni giorno e quanti post scritti? Una domanda finisce rapidamente in seconda pagina e allora chi la vede più?

Detto questo, la tua situazione, con tre passaggi di ruolo, è troppo complicata per le mie competenze.
Sarebbe meglio che ti rivolgessi ad un sindacato scuola portando tutti i tuoi documenti (decreti, ricostruzioni...)

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Ven Mar 28, 2014 4:16 pm

mamaga ha scritto:l'anno scorso ho avuto una cattedra di 19 ore in seguito ad utilizzazione quindi direttamente dall'ufficio scolastico provinciale.
non ho ritrovato nessuna indicazione nei miei cedolini ad oggi delle indicazioni 652 o 692 per il pagamento delle ore eccedenti.
cosa devo fare per verificare se questa ora che io ho svolto ovviamente per tutto l'anno mi sia stata pagata o meno?

Mi sembra che il tuo primo interlocutore sia la segreteria della scuola.
In ogni caso, se stai parlando dell'anno scolastico 2012-2013, sei sicura che nei tuoi cedolini da ottobre 2012 non sia mai comparsa, fra le voci stipendiali della seconda pagina, una relativa ad ore eccedenti (mi sembra che citi il DPR 209/87)?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Qualifica: KA05 Scadenza: 31/12/2021

Messaggio Da chicca72 Sab Mar 29, 2014 2:58 pm

Salve a tutti
Io sono entrata in ruolo nell'anno scolastico 2012-13 e quest'anno a dicembre la direzione didattica del mio istituto mi ha fatto fare la ricostruzione di carriera conteggiandomi 17 anni completi di preruolo , da allora però non ho più saputo nulla della mia domanda di ricostruzione e mi chiedo quando finalmente potrò avere il primo scatto visto che il mio cedolino riporta la seguente scritta :Qualifica: KA05 Scadenza: 31/12/2021 e nessun livello.
grazie mille

chicca72

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 51
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da chicca72 Sab Mar 29, 2014 3:01 pm

Salve a tutti
Io sono entrata in ruolo nell'anno scolastico 2012-13 e quest'anno a dicembre la direzione didattica del mio istituto mi ha fatto fare la ricostruzione di carriera conteggiandomi 17 anni completi di preruolo , da allora però non ho più saputo nulla della mia domanda di ricostruzione e mi chiedo quando finalmente potrò avere il primo scatto visto che il mio cedolino riporta la seguente scritta :Qualifica: KA05 Scadenza: 31/12/2021 e nessun livello.
grazie mille

chicca72

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 51
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Sab Mar 29, 2014 4:39 pm

chicca72 ha scritto:Salve a tutti
Io sono entrata in ruolo nell'anno scolastico 2012-13 e quest'anno a dicembre la direzione didattica del mio istituto mi ha fatto fare la ricostruzione di carriera conteggiandomi 17 anni completi di preruolo , da allora però non ho più saputo nulla della mia domanda di ricostruzione e mi chiedo quando finalmente potrò avere il primo scatto visto che il mio cedolino riporta la seguente scritta :Qualifica: KA05 Scadenza: 31/12/2021 e nessun livello.
grazie mille

Ovviamente al momento sei inquadrata nella fascia stipendiale 0-8, che resterà tale finché la ricostruzione sarà perfezionata.
A che punto sia la pratica può dirlo solo, nell'ordine, la segreteria (che deve elaborare e trasmettere il decreto), poi la Ragioneria territoriale (che deve controllarlo e apporre il visto). Prova a chiedere a scuola.

Quando la pratica sarà perfezionata, ti verranno valutati a fini giuridici ed economici 12 anni e 8 mesi di preruolo*.
Questo significa che ti verrà riconosciuto il diritto alla fascia 9-14 a decorrere dal settembre 2013, cioè dalla data della conferma in ruolo.

Inoltre, calcolando a occhio, dal gennaio 2016 dovresti avere un ulteriore scatto, quello dei 15 anni compiuti.

* I restanti 4 anni e 4 mesi resteranno utili per la progressione economica, ma saranno recuperati più in là nella carriera.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da chicca72 Sab Mar 29, 2014 6:49 pm

grazie per i chiarimenti

sempre gentilissime

chicca72

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 51
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da maggio61 Dom Mar 30, 2014 9:29 pm

Ciao Fradacia, approfitto della tua disponibilità e competenza: 14 anni preruolo, KA07 scadenza 31/12/2017. E' tutto ok? grazie mille!!!!!!

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Dom Mar 30, 2014 9:37 pm

maggio61 ha scritto:Ciao Fradacia, approfitto della tua disponibilità e competenza: 14 anni preruolo, KA07 scadenza 31/12/2017. E' tutto ok? grazie mille!!!!!!

Manca un'informazione essenziale :-)
14 preruolo, ma in che anno il ruolo?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da maggio61 Dom Mar 30, 2014 10:03 pm

fradacla ha scritto:
maggio61 ha scritto:Ciao Fradacia, approfitto della tua disponibilità e competenza: 14 anni preruolo, KA07 scadenza 31/12/2017. E' tutto ok? grazie mille!!!!!!

Manca un'informazione essenziale :-)
14 preruolo, ma in che anno il ruolo?

Ma come si fa ????? Mi sto mproprio esaurendo !!!!! Anno di ruolo 2005. Graie di nuovo Fradacia

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Dom Mar 30, 2014 11:29 pm

maggio61 ha scritto:

Ma come si fa ????? Mi sto mproprio esaurendo !!!!! Anno di ruolo 2005. Graie di nuovo Fradacia

Dopo i 50 si innesca un processo irreversibile... :-))

Se ho calcolato bene, sei nella fascia 15 da 1/1/2010 (precedente scadenza 31/12/2009).
Credo che la scadenza indicata nel tuo cedolino, se è lì da novembre scorso, tenga ancora conto del blocco biennale.
Se è così, con il recupero del 2012 dovresti vederla tornare indietro al 31/12/2016.

Tra l'altro, tu hai 3 anni e 4 mesi di preruolo riconosciuto nella ricostruzione a soli fini economici.
Se funziona come in passato, per i docenti del primo grado viene recuperato dopo 18 anni di anzianità, abbreviando la permanenza nella fascia corrispondente.
Quando sistemeranno la questione del 2012, fammi sapere che cosa cambia :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty scatti stipendiali

Messaggio Da rosacoro Lun Mar 31, 2014 9:33 am

Salve sono nella fascia 15 dal 1febbraio 2007 quando svattero nella fascia21 non capisco piu niente mi hanno detto 1 gennaio 2015 ma per e' sbagliato grazie anticipatamente

rosacoro

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Lun Mar 31, 2014 10:14 am

rosacoro ha scritto:Salve sono nella fascia 15 dal 1febbraio 2007 quando svattero nella fascia21 non capisco piu niente mi hanno detto 1 gennaio 2015 ma per e' sbagliato grazie anticipatamente

Forse volevi dire dal 1 gennaio 2007?
Comunque nella fascia 15 si resta per 6 anni; se si aggiunge il blocco 2012-2013, ci si resta per 8 anni; se verrà recuperato il 2012, 7 anni.
Quindi il tuo scatto sarà, nella peggiore delle ipotesi, a gennaio 2015; nella migliore, da gennaio 2014, con pagamento degli arretrati.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da maggio61 Lun Mar 31, 2014 10:18 am

fradacla ha scritto:
maggio61 ha scritto:

Ma come si fa ????? Mi sto mproprio esaurendo !!!!! Anno di ruolo 2005. Graie di nuovo Fradacia

Dopo i 50 si innesca un processo irreversibile... :-))

Se ho calcolato bene, sei nella fascia 15 da 1/1/2010 (precedente scadenza 31/12/2009).
Credo che la scadenza indicata nel tuo cedolino, se è lì da novembre scorso, tenga ancora conto del blocco biennale.
Se è così, con il recupero del 2012 dovresti vederla tornare indietro al 31/12/2016.

Tra l'altro, tu hai 3 anni e 4 mesi di preruolo riconosciuto nella ricostruzione a soli fini economici.
Se funziona come in passato, per i docenti del primo grado viene recuperato dopo 18 anni di anzianità, abbreviando la permanenza nella fascia corrispondente.
Quando sistemeranno la questione del 2012, fammi sapere che cosa cambia :-)

Grazie di nuovo Fradacia!!!!!! Non scrivo di più altrimenti faccio di nuovo i refusi grammaticali di ieri notte : dopo i 50 anche la vista lascia a desiderare !!!!! ;))))

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da Ospite Mar Apr 01, 2014 11:48 am

Un mio conoscente ha avuto una supplenza sulla A043 (h18 su cattedra vacante) dal 7 novembre 2012 al 31 agosto 2013. Poi altra supplenza dal 18/9/2013 al 26/9/2013 e dal 7/10/2013 al 30/6/2014 (h18 + 2 ore aggiuntive, sempre sulla A043).
A quanto pare non ha ancora ricevuto il TFR per la supplenza termina al 31/8/2013. Come mai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Mar Apr 01, 2014 12:22 pm

giobbe ha scritto:
A quanto pare non ha ancora ricevuto il TFR per la supplenza termina al 31/8/2013. Come mai?
Del tutto normale: per liquidarlo hanno 270 giorni dalla scadenza del contratto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da Ospite Mar Apr 01, 2014 3:07 pm

fradacla ha scritto:
giobbe ha scritto:
A quanto pare non ha ancora ricevuto il TFR per la supplenza termina al 31/8/2013. Come mai?
Del tutto normale: per liquidarlo hanno 270 giorni dalla scadenza del contratto.
Grazie, e grazie sempre, e fortissimamente grazie. (frase riveduta e corretta di V. Alfieri)
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Applau10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fiore76 Sab Apr 05, 2014 4:42 pm

Scusate la domanda di computo e di riscatto laurea la presento io materialmente alla scuola o all'Inpdap?
grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 5 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.