Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

+42
pallin
gio'
vineuli
ff
napolissimo
fiore76
rosacoro
maggio61
chicca72
mamaga
annaritaeffe
valedanyemy
caramaestra
annacoscera
ORSETTA
ve.nus78
maria rosaria calò
farfallina77
Monica72
tinky
pangea12
ondivagoo
fleurdelilas
mac67
epocale
betty76
cri64
ksimona
Dec
robertariguzzi67
Rosalia
giovanna onnis
serenella2013
franga
lib
fradacla
chimico
clamar79
biancamaria
ingridk
qcsbtn
lallaorizzonte
46 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Dic 27, 2013 9:42 am

Promemoria primo messaggio :

red - Grazie ad apposito servizio la FLC CGIL del Biellese è in grado di affermare che molti docenti hanno una busta paga non corretta a causa del sovrapporsi di normative e di ritardi da parte delle Ragionerie di Stato nell'adeguare gli importi all'inquadramento stipendiale spettante.

Dal controllo effettuato dalla FLC CGIL tra i docenti del biellese è emerso che

1. La maggior parte dei lavoratori percepisce il giusto inquadramento stipendiale ma quasi nessuno ha riportata nel cedolino la corretta data di acquisizione del prossimo scatto .

2. Alcuni lavoratori hanno maturato lo scatto, che stanno percependo, nel corso del 2013 in quanto il blocco di questo anno è subentrato solo nella seconda parte dell'anno . Per questi lavoratori il rischio è, a seguito dell'intervento del MEF del 19 dicembre, di vedersi decurtato lo scatto e richiesta indietro la differenza stipendiale percepita

3. In circa il 10% dei controlli da noi effettuati abbiamo verificato che i lavoratori NON STANNO PERCEPENDO IL GIUSTO STIPENDIO . Pur avendo questi maturato lo "scatto" nel corso del 2011 lo stipendio non è stato debitamente aggiornato. Abbiamo immediatamente contattato la Scuola di titolarità. La DPT di Biella ha tuttavia bloccato ogni intervento fino al 31 dicembre 2013. Da gennaio 2014 per questi l'aggiornamento dovrebbe avvenire senza problemi

A breve si dovrebbe recuperare anche l'anno 2012, da qui la necessità di continuare con i controlli.

E il tuo cedolino è corretto? Segnala l'eventuale errore commentando questo post

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da napolissimo Gio Apr 10, 2014 9:28 am

Ricostruzione carriera;
anni preruolo 14 di cui i primi 3 scuola primaria gli altri 11 classe di concorso A043;
immisione in ruolo 01/09/2012, conferma in ruolo 01/09/2013.
Decreto ricostruzione carriera già regolarmente inviata dalla segreteria alla ragioneria dello Stato.
Chiedevo con parole semplici di ragguagliarmi sulla mia situazione; avrò diritto allo scato dal 01/09/2012 o dal 01/09/2013 per ultimo come siamo messi per la situazione blocchi scatti stipendiali.
Grazie per la risposta che mi verrà data.

napolissimo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Gio Apr 10, 2014 9:54 am

Come stiamo messi per i blocchi?
Entro giugno si definisce il recupero del 2012, che nel calcolo considero già fatto.
Il 2013 è bloccato e, al momento, non se ne ipotizza il recupero.

All'immissione in ruolo, per il primo inquadramento, ti vengono valutati 10 anni e 8 mesi di preruolo; il resto viene al momento accantonato.
Quindi
- 1/9/2012 10 a 8 m
- 31/12/2012 con l'aggiunta di 4 mesi di ruolo, diventano 11 anni
L'anno solare 2013 non viene considerato, quindi alla conferma
- 1/9/2013 11 anni, con inserimento nella fascia 9 e diritto al corrispondente scatto

Il diritto all'inquadramento decorre dalla conferma in ruolo, non dall'immissione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da napolissimo Gio Apr 10, 2014 12:28 pm

Scusami, ma non mi è chiara una cosa il mio anno per lo scatto sarà il 2012 o il 2013?
Se fosse il 2013, non mi sarà fatta nemmeno la ricostruzione di carriera?
Spero non sia così.
Ti prego rispondimi, grazie fradacla per la risposta di prima e per tutte le spiegazioni che dai all'interno del forum.

napolissimo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Gio Apr 10, 2014 1:16 pm

Con la ricostruzione di carriera (che sarà fatta, e ci mancherebbe!) ti verrà riconosciuto il preruolo, come ti ho detto.
Risulterà che al momento dell'immissione in ruolo avevi già tanti anni di anzianità.
Questa anzianità ti permetterà di essere inquadrato nella seconda fascia (quella che prevede 9 anni compiuti).
Forse non hai capito l'ultima frase del mio post precedente, perché non sai come funziona.
La sistemazione economica nella fascia spettante non decorre mai dal momento dell'immissione in ruolo, ma da quello della conferma.
Quindi tu, che alla conferma avrai il riconoscimento di 11 anni di anzianità, sarai collocato nella fascia 9 con due anni residui. Significa che lo stipendio della fascia 9 ti verrà pagato a partire dal sett 2013.

PS Dovrai aspettare un po' per avere il visto della Ragioneria, perché in questo periodo non elaborano le ricostruzioni, in attesa dello sblocco del 2012.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da ff Mer Apr 23, 2014 2:25 pm

buongiorno,
mi sono stati riconosciuti sulla carta 15 anni di servizio preruolo al 1.09.2013, nell'infanzia ,ho avuto il decreto dal ministero già da sei mesi, ma sul mio cedolino appare qualifica KA05 e scadenza 31.08.22. sono ancora quindi nella prima fascia stipendiale ma per quanto?
grazie

ff

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Mer Apr 23, 2014 3:39 pm

ff ha scritto:buongiorno,
mi sono stati riconosciuti sulla carta 15 anni di servizio preruolo al 1.09.2013, nell'infanzia ,ho avuto il decreto dal ministero già da sei mesi, ma sul mio cedolino appare qualifica KA05 e scadenza 31.08.22. sono ancora quindi nella prima fascia stipendiale ma per quanto?
grazie

Parli del decreto con il visto di controllo della Ragioneria?
Se è così, devi rivolgerti per chiarimenti e sollecito proprio alla Ragioneria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da vineuli Mer Apr 23, 2014 4:10 pm

A quanti di voi compare la modifica sul cedolino del recupero dello scatto di anzianità?? Quanto tempo bisogna attendere ? Grazieeeeee

vineuli

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da ff Mer Apr 23, 2014 5:11 pm

fradacla ha scritto:
ff ha scritto:buongiorno,
mi sono stati riconosciuti sulla carta 15 anni di servizio preruolo al 1.09.2013, nell'infanzia ,ho avuto il decreto dal ministero già da sei mesi, ma sul mio cedolino appare qualifica KA05 e scadenza 31.08.22. sono ancora quindi nella prima fascia stipendiale ma per quanto?
grazie

Parli del decreto con il visto di controllo della Ragioneria?
Se è così, devi rivolgerti per chiarimenti e sollecito proprio alla Ragioneria.



no, la segreteria mia ha mandato un decreto del preside che dichiara che dal 1 sett 2013 lo stipendio è di 23332,06 annui più emolumenti vari.
ma quanto devo attendere?

ff

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Mer Apr 23, 2014 6:25 pm

ff ha scritto:
no, la segreteria mia ha mandato un decreto del preside che dichiara che dal 1 sett 2013 lo stipendio è di 23332,06 annui più emolumenti vari.
ma quanto devo attendere?

Rapidamente, la trafila:
- a seguito di tua domanda, il DS predispone il decreto
- il decreto viene trasmesso alla Ragioneria territoriale competente
- la Ragioneria lo esamina e, se tutto è a posto, appone il visto di controllo
- il decreto vistato viene inviato a scuola e a te per conoscenza
- la Ragioneria trasmette la disposizione di aggiornamento dello stipendio

A quanto pare, tu sei alla fase 2, al massimo.
Il punto è che le Ragionerie hanno avuto disposizione di aspettare che si risolva la questione del recupero del 2012. Questo infatti renderà necessario rivedere i decreti giacenti e quelli già applicati.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da ff Mer Apr 23, 2014 8:33 pm

fradacla ha scritto:
ff ha scritto:
no, la segreteria mia ha mandato un decreto del preside che dichiara che dal 1 sett 2013 lo stipendio è di 23332,06 annui più emolumenti vari.
ma quanto devo attendere?

Rapidamente, la trafila:
- a seguito di tua domanda, il DS predispone il decreto
- il decreto viene trasmesso alla Ragioneria territoriale competente
- la Ragioneria lo esamina e, se tutto è a posto, appone il visto di controllo
- il decreto vistato viene inviato a scuola e a te per conoscenza
- la Ragioneria trasmette la disposizione di aggiornamento dello stipendio

A quanto pare, tu sei alla fase 2, al massimo.
Il punto è che le Ragionerie hanno avuto disposizione di aspettare che si risolva la questione del recupero del 2012. Questo infatti renderà necessario rivedere i decreti giacenti e quelli già applicati.

grazie, magari comincerò a sollecitare la segreteria affinché si interessino a capire a che punto siamo.
grazie.

ff

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da gio' Ven Mag 02, 2014 2:41 pm

a me è capitato qualcosa di strano il 20 aprile mi sono stati accreditati due cedolini uno relativo al mese di Marzo l'altro al mese di Aprile ,quest'ultimo porta la dicitura riemissione netto rata Marzo con una differenza di 4 euro rispetto all'altro non vorrei che avessero sbagliato e dovrei stornare l'accredito che per altro ho già prelevato oppure è normale aver accreditato Aprile con largo anticipo
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Ven Mag 02, 2014 2:53 pm

gio' ha scritto:a me è capitato qualcosa di strano il 20 aprile mi sono stati accreditati due cedolini uno relativo al mese di Marzo l'altro al mese di Aprile ,quest'ultimo porta la dicitura riemissione netto rata Marzo con una differenza di 4 euro rispetto all'altro  non vorrei che avessero sbagliato e dovrei stornare l'accredito che per altro ho già prelevato oppure è normale aver accreditato Aprile con largo anticipo

Ci vorrebbe un indovino :-))
Insomma, in banca hai ricevuto due accrediti, ciascuno corrispondente all'incirca ad un normale stipendio?

Prendi i due cedolini, mettili accanto e scorrili voce per voce, poi mi dici dove trovi differenze.
Comunque, la dicitura Riemissione rata marzo fa pensare che il secondo annulli e sostituisca il precedente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da gio' Ven Mag 02, 2014 3:25 pm

Ho controllato meglio la dicitura è : riemissione stipendio del mese 201403 non corrisposto per modalità di riscossione incongruente mi sa che devo restituire la cifra la differenza riscontrata e la valuta esigibilità una del 17 l'altra del 23 aprile ma come accadono determinati errori
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Ven Mag 02, 2014 3:55 pm

gio' ha scritto:Ho controllato meglio la dicitura è : riemissione stipendio del mese 201403 non corrisposto per modalità di riscossione incongruente mi sa che devo restituire la cifra la differenza riscontrata e la valuta esigibilità una del 17 l'altra del 23 aprile ma come accadono determinati errori

Avevano emesso lo stipendio di marzo 2014, ma non l'avevano accreditato perché, probabilmente, avevi chiesto il pagamento in contanti o avevi cambiato conto corrente.
Quindi lo hanno riemesso con esigibilità 17 aprile.
L'altro, con esigibilità 23 aprile, deve essere lo stipendio per aprile.
Hai un contratto stabile, probabilmente al 30 giugno o al termine delle lezioni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da gio' Ven Mag 02, 2014 4:01 pm

fino al termine delle lezioni quindi posso stare piu' tranquilla grazie
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da pallin Mar Mag 06, 2014 9:05 am

Buongiorno..mi aiutate a capire?

Questa mattina mi sono imbattuta sull'articolo della redazione in merito al bonus Renzi http://www.orizzontescuola.it/news/bonus-renzi-miraggio-docenti-prof-secondaria-al-massimo-52-euro-pi e in particolare nella tabella uil degli stipendi tabellari.
Da quest'utlima risulta che lo stipendio di un Doc. 1 grado (fascia 0-8) è 24692,11.
Premetto che sono anche io docente di scuola media, in ruolo dal settembre 2011, e sono un po' incompetente in materia "stipendi", vorrei capire perché io negli ultimi anni ho sempre visto nel cud cifre decisamente inferiori a queste (intorno ai 22900-23000).
Sbaglio nel guardare solo il cud? O forse questo è dovuto al fatto che non ho ancora ottenuto la ricostruzione di carriera (regolarmente chiesta a settembre 2012)? Questa tabella uil da che anno è valida? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!


pallin

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Mar Mag 06, 2014 9:24 am

Le tabelle della UIL (non c'è altra spiegazione) fanno riferimento alla retribuzione al lordo dei contributi, mentre quello che conta ai fini del bonus è l'imponibile del CUD.
Abbiamo già parlato di questo in un altro topic, dove ho approssimativamente ricostruito l'imponibile di un docente di prima fascia: coincide con quello che riporti dai tuoi CUD.

fradacla ha scritto:Il lordo previdenziale nella prima fascia della secondaria è
(1760,88 * 13) + (RPD 164,00 * 12) = 24859,44

Tolti i contributi, si arriva a poco più di 22.000 di reddito imponibile, quello che si considera ai fini del bonus.

Ovviamente si parla di docente che non ha un solo euro aggiunto rispetto alla retribuzione ordinaria.
Però, per arrivare ad un'imponibile di 25.000, dovrebbe cumulare parecchi compensi accessori, cifre a cui si arriva molto difficilmente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da pallin Mar Mag 06, 2014 9:26 am

Perfetto, grazie Fradacla...devo essermi persa qualche post precedente!
Buona giornata :-)

pallin

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Mar Mag 06, 2014 9:30 am

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da raffaele adduci Gio Mag 08, 2014 8:18 am

Salve gentili signori sto' impazzendo e nessuno che sa' darmi una risposta
netta visto che la ragioneria del tesoro non risponde mai ,allora il punto è
questo io vorrei semplicemente sapere a quanto ammontano gli arretrati
proveniente dagli scatti della ricostruzione di carriera che è stata
definitivamente vistata un mese fa' allora sono 6 anni e 9 mesi di pre-ruolo e
circa 3 anni di ruolo,ecco potete dirmi quanti soldi devo aspettarmi nel
prossimo cedolino sperando che si diano una mossa al tesoro
grazie mille di cuore per la risposta
cordialissimi saluti
raffaele

raffaele adduci

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Gio Mag 08, 2014 10:04 am

raffaele adduci ha scritto:Salve gentili signori sto' impazzendo e nessuno che sa' darmi una risposta
netta visto che la ragioneria del tesoro non risponde mai ,allora il punto è
questo io vorrei semplicemente sapere a quanto ammontano gli arretrati
proveniente dagli scatti della ricostruzione di carriera che è stata
definitivamente vistata un mese fa' allora sono 6 anni e 9 mesi di pre-ruolo e
circa 3 anni di ruolo
,ecco potete dirmi quanti soldi devo aspettarmi nel
prossimo cedolino sperando che si diano una mossa al tesoro
grazie mille di cuore per la risposta
cordialissimi saluti
raffaele

Con gli elementi che hai fornito serve una palla di cristallo :-)
Informazioni necessarie:
- primaria o secondaria
- numero di anni di servizio preruolo effettivamente prestato
- data immissione in ruolo
- data conferma in ruolo
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da raffaele adduci Gio Mag 08, 2014 12:56 pm

Salve i servizi sono stati prestati presso scuole medie e scuole superiori,di cui pre-ruolo 6 anni e 9 mesi data immissione ruolo 01/09/2011 data conferma ruolo dovrebbe essere marzo 2012 spero tu possa dare una risposta ,fin'ora nessun sindacato o esperto i materia ha saputo darmela visto che è imminente l'accredito degli arretrati (puo' essere anche per il 23 maggio) della ricostruzione di carriera
grazie anticipatamente

raffaele adduci

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Gio Mag 08, 2014 5:04 pm

raffaele adduci ha scritto:Salve i servizi sono stati prestati presso scuole medie e scuole superiori,di cui pre-ruolo 6 anni e 9 mesi

Non può essere, il servizio preruolo prestato deve essere di anni interi.
Ti ho fatto una domanda precisa: per quanti anni interi hai insegnato prima dell'immissione?


data immissione ruolo 01/09/2011 data conferma ruolo dovrebbe essere marzo 2012

La conferma in ruolo decorre dal 1 settembre, terminato l'anno di prova.
Hai fatto regolarmente l'anno di prova 2011-2012?


spero tu possa dare una risposta ,fin'ora nessun sindacato o esperto i materia ha saputo darmela visto che è imminente l'accredito degli arretrati (puo' essere anche per il 23 maggio) della ricostruzione di carriera

Non mi sembra così importante sapere quanto ti pagheranno, visto che gli arretrati sono imminenti. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da raffaele adduci Gio Mag 08, 2014 6:33 pm

Non sono un insegnante ma collaboratore scolastico e comunque il preruolo va' da dicembre 2004 primo mese di lavoro a scuola fino ad agosto 2011,e poi dal primo settembre c'è stato il passaggio di ruolo,bohh io ci capisco poco percio' mi sono registrato qui ed ho posto questa domanda.

raffaele adduci

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da raffaele adduci Gio Mag 08, 2014 6:36 pm

si ho fatto regolarmente l'anno di prova ma se puoi dirmi ugualmente quant'è la somma dovuta perchè quelli del tesoro sono una cosa assurda una barriera invalicabile,tramite un amico ho saputo che dovrebbero inglobarli nello stipendio di maggio ma non è sicuro pertanto se non ti crea disturbo ti chiedo se orientativamente quanto potrei prendere,grazie mille

raffaele adduci

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  - Pagina 6 Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.