Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

+54
Rorma14
occoc
alex.65
Kle
giu11
rossella73
*monià*
moniboni83
Amélie72
*callas*
Maryangel
Numa
Ippia
zietto75
mastrodichiavi
azzuanto83
OpusOne
geocorel
Dec
ciko
pagnottella
defraz
amaltea
pensonegativo
lallaorizzonte
assurda
Polpetta71
ardnassela
cr73
renicola
ALE 78
Lucabskywalker
flo1
Dany7682
ili1973
topis
hugoal
verio77
vedi
amokundera
Lenti
lamannafranca
AspiranteSupplente
Precaria73
davimir
Emmeline
dashadema
viduran
zippy
ninacolorata
avidodinformazioni
roland80
farm80
Carneade
58 partecipanti

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da Carneade Sab Gen 11, 2014 10:16 am

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E adesso cosa succede?

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da moniboni83 Mer Giu 04, 2014 10:46 pm

amaltea ha scritto:Guarda che in genere sono abbastanza critica con me stessa e obbiettivamente quel genere di batterie di quiz potrebbero andar bene per una pubblica amministrazione qualsiasi dove a parità i livello Tizio, debitamente autorizzato, può rimpiazzare Caio, cosa che a scuola non succede, se manca la prof di greco non la posso sostiture con quella di inglese o di informatica!

Quello che intendevo dire è che una base di inglese e informatica sono competenze che, nel terzo millennio, devono avere tutti i docenti, indipendentemente dalla materia insegnata. poi è ovvio che essere insegnante di greco o di inglese sono cose diverse e infatti, dopo avere verificato alcune competenze trasversali e comuni, c'erano lo scritto e l'orale, diversi per le varie classi di concorso.

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da amaltea Gio Giu 05, 2014 10:15 am

Intanto quella che tu chiami base è un livello B2 che poi anto base non è...cmq non o voglia di polemizzare. Il tuo punto di vista è legittimo e per molti versi mi trovi d'accordo, in quanto credo che il docente debba avere quella forma mentis che lo renda capace di adeguarsi a varie situazioni e rispondere all'evoluzione tecnologica e alla multiculturalità. Solo che trovo un tantino riduttivo essere guidicata solo su aspetti troppo avulsi dalle discipline di riferimento. Per cui vuoi introdurre una preselezione? Fallo, ma con criterio. Domande specifiche per materia e un mix di lingua, informatica etc.etc. Ho aspettato tanto che venisse bandito un concorso nella scuola e quando poi finalmente dopo 13 anni vorrei anche io mettermi in gioco, scopro che il ministero mi giudica su domande del tipo:
Pamela, Fiona e Gina sono tre ragazze newyorkesi. Stanno prendendo il sole in una piscina della loro città. Pamela indossa un costume intero. Fiona legge un libro, Pamela e Gina sono cugine”. Barrare la risposta esatta:
A. Fiona è una studentessa universitaria
B. Pamela è grassa
C. A Roma non sono le 9 del mattino
D. Pamela e Fiona sono cugine
Siamo seri. Facciamo i docenti. Io lo trovo mortificante!
Avrei preferito un calcio nel sedere se invece di riflettere su Fiona e le sue amiche stese al sole avessi preso qualche cantonata con Dante e Petrarca.
Non so come andrà a finire ma spero di ottenere quello che mi spetta e che è venuto fuori dalle prove reali, quelle che hanno un peso specifico nella selezione.
Questa preselezione è stata una vera buffonata, uno schiaffo un faccia alla meritocrazia sotto ogni punto di vista, frutto di scelte frettolose e sbagliate.

amaltea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da amaltea Gio Giu 05, 2014 10:37 am

Il bando, come già ribadito, non l'ha scritto Gesù Cristo, ma 4 scribacchini che senza una conoscenza di leggi e TU hanno tentato di stravolgere le regole nel concorso della scuola, per cui perchè piegare la testa come somari e subire decisioni dettate dall'ignoranza?
Nel caso di altre amministrazioni viene stabilito un numero massimo di candidati che può accedere alle prove d'esame (Esempio: i primi 22.000 che nella preselettiva hanno totalizzato un punteggio superiore a 7/10 e poi a seguire tutti gli altri). In questo modo anche il voto della preselettiva avrebbe avuto un valore. Così non è stato ed ecco la mia rabbia verso un iter inficiato sin da pricipio.

amaltea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da amaltea Gio Giu 05, 2014 11:02 am

Purtroppo noto che continui a parlare di questo bando come fossero le sacre scritture...è attaccabile, perchè presenta tante incongruenze rispetto al testo unico e leggi pregresse questo non solo per quanto concerne la preselettiva. Credo che su questo topic si sia scatenata una polemica immotivata. E' il bando che fa acqua da tutte le parti. Che trionfi la legge.
DURA LEX, SED LEX.

amaltea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da *callas* Gio Giu 05, 2014 11:34 am

Occhio che se trionferà la legge, vorrà dire che sei fuori!
Ma dico: quanto ci voleva studiare? Si, anche Pamela, Fiona...e compagnia bella?Ahi ahi ahi....

*callas*

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da AspiranteSupplente Gio Giu 05, 2014 11:48 am

A scrivere il bando non sono stati 4 scribacchini qualsiasi, anzi. Dico la mia in proposito. Non credo che chi ha steso il bando fosse il primo incompetente di turno, tutt'altro. La macchina dei ricorsi fa comodo a molti, quindi io, che penso sempre al male, credo che gran parte dei ricorsi messi in atto siano stati studiati a tavolino, con il consenso di tutte le parti in causa. Non sono un'esperta di diritto scolastico, eppure perfino io sapevo che il TU è sovrano. Volete che non lo sapessero gli estensori del bando? Suvvia, certo che lo sapevano! Ora, bisognerà confidare nella correttezza di chi è chiamato a ripristinare la legalità.
Premetto che secondo me la prova preselettiva è stata tra le poche cose sensate di questo concorso. L'unica pecca, a mio parere, è stata quella di non riconoscere nessun punteggio ulteriore a chi ha superato la prova con voti alti. Un 30/50 potrei anche ammetterlo, se è vero che si è andati contro il TU. Ma, se era vero che si voleva valorizzare il merito, allora un 45/50 o un 50/50 doveva essere in qualche modo valorizzato.

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da occoc Gio Giu 05, 2014 11:56 am

scusate se intervengo tra topis e amaltea: ci sono nei primi 360 a primaria circa 40 ammessi con riserva ( non solo preselettiva ma anche diploma etc)
Supponendo che topis non sia una Einstein, ma manco una caccoletta , sara' tra i 190 e 230 in posizione circa e avra' al massimo una ventina di riservisti.
Cara ma qual'e' il tuo problema? perche' tanto accanimento se ci saranno posti che ingloberanno te e i riservisti?
discorso diverso il 1 settembre se immettono 40 persone. Sbaglio?
occoc
occoc

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da occoc Gio Giu 05, 2014 12:05 pm

io mi arrabbierei piu' sulle promesse fatte e non mantenute che vedere se ci sono "illegittimi" (per adesso) che mi precedono.
Quoto ad Aspirantesupplente, mi piace molto l'idea di assegnare un punteggio alla preselettiva
esempio da 30 a 35 : 0,5 punti
da 35-40-: 1 punto etc etc.
pero' tengo a precisare anche che la sottoscritta per laurea e cultura personale, alla commissione di infanzia ( a bocca aperta nel finale) ha parlato CORRENTEMENTE in lingua spagnola di GAUDI' e delle sue opere di Barcellona per 10 minuti. Sono stata la sola a farlo ( che fortuna) il colloquio in lingua straniera.
Risultato : brava molto preparata signorina .......
si ma il voto aggiuntivo? agli altri tavoli sentivo: yes, breakfast, good morning.
E' vero quello che dice la collega sopra: valutare TUTTE le prove.
occoc
occoc

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da occoc Gio Giu 05, 2014 12:08 pm

sto bando e' scritto coi piedi al BUIOOOOOOOOOOO
Aspirante ti quoto...tutto studiato.....vediamo che succede.....poi ricorriamo, facciamo, diciamo...


Ultima modifica di occoc il Gio Giu 05, 2014 12:11 pm - modificato 1 volta.
occoc
occoc

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da AspiranteSupplente Gio Giu 05, 2014 12:10 pm

occoc ha scritto:io mi arrabbierei piu' sulle promesse fatte e non mantenute che vedere se ci sono "illegittimi"  (per adesso) che mi precedono.
Quoto ad Aspirantesupplente, mi piace molto l'idea di assegnare un punteggio alla preselettiva
esempio da 30 a 35 : 0,5 punti
da 35-40-: 1 punto  etc etc.
pero' tengo a precisare anche che la sottoscritta per laurea e cultura personale, alla commissione di infanzia ( a bocca aperta nel finale) ha parlato CORRENTEMENTE in lingua spagnola di GAUDI' e delle sue opere di Barcellona per 10 minuti. Sono stata la sola a farlo ( che fortuna) il colloquio in lingua straniera.
Risultato : brava molto preparata signorina .......
si ma il voto aggiuntivo? agli altri tavoli sentivo: yes, breakfast, good morning.
E' vero quello che dice la collega sopra: valutare TUTTE le prove.

Già.. anche io ho sostenuto un orale di lingua spagnola di gran lunga superiore a molti altri, avendo anche vissuto in Spagna, peccato che in Sicilia le commissioni di infanzia abbiano deciso di regalare a tutti un bel 40 all'orale e amen. E pure chi non aveva idea di come inserire una pendrive nel pc s'è beccato il 40 eh! Ma lingua e informatica non dovevano essere valutate anche? Non è stato così in molti, troppi casi. E non è stato così nemmeno per la preselettiva naturalmente.

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da occoc Gio Giu 05, 2014 12:14 pm

chiudo con una frase di un cantante vecchietto che ho ascoltato ieri in un servizio alla tv
edoardo bennato, scusate la scrittura non perfetta in dialetto
" accussi' va 'o munn 'e accussi' adda gira' "
buon pranzo
occoc
occoc

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 05, 2014 12:27 pm

AspiranteSupplente ha scritto:
occoc ha scritto:io mi arrabbierei piu' sulle promesse fatte e non mantenute che vedere se ci sono "illegittimi"  (per adesso) che mi precedono.
Quoto ad Aspirantesupplente, mi piace molto l'idea di assegnare un punteggio alla preselettiva
esempio da 30 a 35 : 0,5 punti
da 35-40-: 1 punto  etc etc.
pero' tengo a precisare anche che la sottoscritta per laurea e cultura personale, alla commissione di infanzia ( a bocca aperta nel finale) ha parlato CORRENTEMENTE in lingua spagnola di GAUDI' e delle sue opere di Barcellona per 10 minuti. Sono stata la sola a farlo ( che fortuna) il colloquio in lingua straniera.
Risultato : brava molto preparata signorina .......
si ma il voto aggiuntivo? agli altri tavoli sentivo: yes, breakfast, good morning.
E' vero quello che dice la collega sopra: valutare TUTTE le prove.

Già.. anche io ho sostenuto un orale di lingua spagnola di gran lunga superiore a molti altri, avendo anche vissuto in Spagna, peccato che in Sicilia le commissioni di infanzia abbiano deciso di regalare a tutti un bel 40 all'orale e amen. E pure chi non aveva idea di come inserire una pendrive nel pc s'è beccato il 40 eh! Ma lingua e informatica non dovevano essere valutate anche? Non è stato così in molti, troppi casi. E non è stato così nemmeno per la preselettiva naturalmente.
Non a tutti. Ma a poco più della metà. Non è stato un regalo! 
Ora inizia la lotta con chi  ha preso 40 all'orale?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da AspiranteSupplente Gio Giu 05, 2014 12:39 pm

Maryangel, per carità! Nessuna lotta, ma mi attengo ai fatti e a quello che ho visto e vissuto di persona a Palermo. La maggior parte delle persone che erano lì non avevano nemmeno le competenze di base in inglese o in qualsiasi altra lingua, per non parlare dell'informatica. Io per la parte in lingua ho parlato per circa 15 minuti, e ho parlato di tutto. Quelli prima di me farfugliavano parole dette a casaccio, il più delle volte rispondevano con un "yes/no", ma alla fine il voto è stato lo stesso. Non hanno nemmeno ritenuto di differenziare i candidati con più fluency di un punto (e sappiamo bene che nelle nostre graduatorie anche un solo punto avrebbe fatto la differenza). Tutto qui, semplice constatazione dei fatti. Ovvio che in mezzo c'erano anche eccezioni e candidati preparati. Ma il topic non era questo, quindi chiudo con questa polemica che non porterà a nulla :-)
Purtroppo, i giochi sono fatti ed è andata com'è andata.

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da occoc Gio Giu 05, 2014 1:07 pm

topis per 20 posti tu non prendi il ruolo a settembre?
ma va la'.....dai....
occoc
occoc

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da Carneade Gio Giu 05, 2014 3:30 pm

Anch'io, pur essendo "leggermente" di parte :-) , non capisco a questo punto un simile accanimento verso i ricorsisti 30/35: siamo rimasti letteralmente in quattro gatti, non tutti quelli che sono in GM con riserva sono ricorsisti 30/35 ma c'è di tutto, quelli per l'anno di laurea, per la prova pratica ecc. ecc.
Se una simile "non benevolenza" verso di loro era giustificata quando i vincitori erano un numero fisso, e quindi la loro presenza effettivamente sottraeva dei ruoli, adesso con lo scorrimento i ricorsisti 30/35 sono diventati praticamente insignificanti agli effetti dell'immissione in ruolo.
Infatti molti colleghi che manifestavano ogni giorno la loro "simpatia" :-) nei nostri confronti in questo topic sono spariti dopo lo scorrimento, hanno capito che siamo praticamente indifferenti per l'immissione in ruolo, e adesso "popolano" altri topic, quelli effettivamente più utili per loro, quelli per l'immissione in ruolo ecc.
Sperando di non dover più intervenire, auguro a tutte una buona giornata

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da ALE 78 Gio Giu 05, 2014 9:48 pm

Qui c'è qualcuno che mi ricorda un caro amico del forum "Immissioni Campania"...e,a proposito di lui,vediamo di non togliere la "polpetta" dal piatto a nessuno.
A buon intenditor...
Passo e chiudo.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da ALE 78 Gio Giu 05, 2014 9:57 pm

topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:Qui c'è qualcuno che mi ricorda un caro amico del forum "Immissioni Campania"...e,a proposito di lui,vediamo di non togliere la "polpetta" dal piatto a nessuno.
A buon intenditor...
Passo e chiudo.

si....si ....atteplop

Potrebbe essere un quesito da preselettiva...magari,al prossimo concorso.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da occoc Ven Giu 06, 2014 9:23 am

scusa ale 78 forse sono stata fraintesa, e faccio fatica a seguirti. Io non voglio togliere la polpetta dal piatto a nessuno. Mi sembrava che la ragazza che ha scritto fosse per se stessa molto catastrofica, mentre credo che bisogna essere ottimisti nella vita.
io ho fatto il concorso alla luce del sole per la seconda volta, non ho molta esperienza nell'insegnamento, ma ho vinto e sono abbondantemente nei vincitori per infanzia.
puoi tranquillamente vedere la graduatoria e vedere la mia posizione perche' a liceo, visto il mio cognome, mi hanno presa in giro tutti. io non ho nulla da nascondere e credo di averti dato abbastanza spiegazioni in merito.
ciao
occoc
occoc

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da Carneade Ven Giu 06, 2014 10:59 am

NON si dice che la prova preselettiva è illegittima, ma che è "irragionevole" la soglia di 7/10: si legga la sentenza del TAR Trento (quella del Tar Lazio è un copia-incolla di questa e quindi è poco chiara):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede? - Pagina 18 Empty Re: Ricorso 30/35: sentenza TAR favorevole. E adesso cosa succede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.