Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero.

2 partecipanti

Andare in basso

Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Empty Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero.

Messaggio Da ritac Mer Feb 05, 2014 11:43 am

Buongiorno a tutti, ho molti dubbi sulla mobilità per la mia situazione e spero possiate aiutarmi.
Cercherò di essere schematica.
Entrata in ruolo nel 2009 a Torino sulla cdc A051. Da allora fatta sempre domanda di trasferimento, mai andata a buon fine perchè la mia è una classe di concorso in esubero. Risulto titolare sulla provincia senza sede. Domande che pongo:
1-Posso fare contemporaneamente domanda di passaggio di ruolo (A043) + passaggio di cattedra (A050) +trasferimento solito (A051)? Possiedo tutte e tre le abilitazioni.
2-Quale diventa effettiva se va a buon fine più di una?
3- Nella domanda di passaggio di ruolo e/o cattedra se le sedi che indico non sono disponibili potrebbero assegnarmene una d'ufficio da me non indicata, considerato l'esubero nella mia classe di concorso?
4-Per le cdc in esubero è prevista qualche precedenza?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che attendo con ansia.

ritac

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Empty Re: Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero.

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 05, 2014 3:51 pm

http://www.orizzontescuola.it/speciali/guida-alla-mobilit-professionale-201314-passaggi-cattedra-eo-ruolo-quali-precedenze-valide-
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Empty Re: Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero.

Messaggio Da ritac Mer Feb 05, 2014 4:06 pm

Grazie Giulia!
Mi sembra di aver trovato risposta a tutto tranne che al punto 3. Mi dai conferma? Se sì, sai dirmi anche qualcosa in merito?
Se invece non ho letto bene io andrò a ricontrollare.
Sei preziosissima!

ritac

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Empty Re: Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero.

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 05, 2014 4:19 pm

con gli esuberi provinciali non si danno trasferimenti nè passaggi, non ci sono cattedre al 31 agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Empty Re: Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero.

Messaggio Da ritac Mer Feb 05, 2014 4:59 pm

Scusa Giulia, ma non ho ben capito.
Se io chiedo il passaggio di ruolo e indico tre sedi e queste non sono disponibili, possono assegnarmene altre d'ufficio?

ritac

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Empty Re: Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero.

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 05, 2014 6:50 pm

no

il passaggio non è obbligatorio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero. Empty Re: Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.