HELP: errore usp  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP: errore usp  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP: errore usp  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP: errore usp  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP: errore usp  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP: errore usp  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP: errore usp  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP: errore usp  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP: errore usp  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP: errore usp  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP: errore usp

2 partecipanti

Andare in basso

HELP: errore usp  Empty HELP: errore usp

Messaggio Da Giorgia11 Gio Feb 20, 2014 5:16 pm

Stamattiba sono andata a scuola x presentare richiesta congedo parentale in quanto il 28 di questo mese mi scade l obbligatoria! Cosa scoro?? Che chi mi sostituisce è stato nominato dall usp e non dalla graduatoria d'istituto. In piú avendo 2 scuole una dv avevo 12 ore e nell altra 6 la cattreda è stata spezzata in 6+6 data dall usp e le altre 6e le altre 6 ore gestite dalla scuola!! PCioè queste xsone hanno un contratto fino al 30 giugno!!Premetto che sono stata trasferita a luglio 2013 e sono in anticipata da settembre!! A scuola si sono giustificati dicendo che ha sbagliato l usp non considerando il mio trasf e la mia titolaritá. Ora cosa devo fare io x tutelarmi? Non ho paura x ora ma x il prox settembre..ora dovrá uscire l organico di diritto come si fa? Pose io dovessi rientrare dopo la facoltativa e cioè iil primo aprile cosa succede?? A scuola mi hanno detto che provvederanno loro a rettificare e chwe appena torna il preside si muoveranno.Io non sono tranquilla. Cosa mi consigliate di fare? Chiamo l'Usp? Io nn so cm anche la scuola nn si sia accorta di nulla visto che mandavo sempre domande e richieste aia x linterdizione che x l obbligatoria..è come se la mia cattedra fosse stata vuota!!!! Vi prego ditemi qualcoaa. Disperata all ennesima potenza :-(

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

HELP: errore usp  Empty Re: HELP: errore usp

Messaggio Da Giorgia11 Gio Feb 20, 2014 6:50 pm

C è qlcunoooooo??

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

HELP: errore usp  Empty Re: HELP: errore usp

Messaggio Da Giorgia11 Gio Feb 20, 2014 8:01 pm

Giulia Giovanna Fradacla sapreste consigliarmi?? E' normale una cs del genere? rischio qlcosa? Io sono titolare ma non sono tranquilla lo stesso

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

HELP: errore usp  Empty Re: HELP: errore usp

Messaggio Da Giorgia11 Gio Feb 20, 2014 10:50 pm

Giuliaho visto che ci sei..potresti darmi un tuo parere??

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

HELP: errore usp  Empty Re: HELP: errore usp

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 21, 2014 11:11 am

Giorgia11 ha scritto:Giulia Giovanna Fradacla sapreste consigliarmi?? E' normale una cs del genere? rischio qlcosa? Io sono titolare ma non sono tranquilla lo stesso
Appunto, tu sei titolare e la tua cattedra non te la possono togliere, per un "semplice" errore dell'AT e chiamiamola "disattenzione" della segreteria della tua scuola. La patata bollente se la devono pelare loro, sicuramente non tu che non puoi e non devi rschiare proprio niente!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

HELP: errore usp  Empty Re: HELP: errore usp

Messaggio Da Giorgia11 Sab Feb 22, 2014 5:53 am

Grazie Giovanna ma sinceramente io vorrei chiamare l'AT perchè cosa ne so se veramente rettificano, se nomineranno una supplente ( cosa improbabile visto che ormai i giochi sono stati fatti).Queste xsone hanno firmato un contratto fino al 30 giugno come possono rescinderlo?). Poi io se dovessi rientrare non avrei neanche il giorno libero e neanche ora posso sfruttarlo come giorno in + se dovessi richiedere malattia o durante i ponti etc etc. Cioé la mia paura é che tt cio sia stato fatto ad hoc x favorire qlcuno e poi chi vivrá vedrá avranno pensato!!! Cose assurde..qui si potrebbero beccare denunce..e cmq qlche poveraccia della grad d' istituto non avrá lavorato grazie a queste xsone o truffaldine o incompetenti!!! Povera Italia

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

HELP: errore usp  Empty Re: HELP: errore usp

Messaggio Da giovanna onnis Sab Feb 22, 2014 10:08 am

Se la cosa ti rende più serena, chiama o vai di persona presso gli uffici dell'AT e senti cosa ti dicono. Se non è il DS a interessarsi in prima persona (cosa che dovrebbe fare), pensaci tu, io lo farei sicuramente, con la consapevolezza, però, che non rischio niente, la cattedra è mia perchè sono io la titolare.  Fammi sapere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

HELP: errore usp  Empty Re: HELP: errore usp

Messaggio Da Giorgia11 Sab Feb 22, 2014 3:08 pm

ok..ora vedo in settimana cs mi dice il DS visto che quel giorno xmdella scooerta non era a scuola..parlero cn lui e vedremo cosa hanno risolto...dopodichè passeró alla fase successiva nel caso in cui non ci vedessi chiaro!! Certo ti aggiorneró...grazie infinite

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

HELP: errore usp  Empty Re: HELP: errore usp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.