come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE?

+14
Dec
FRANCY2
Torchemada
php78
habibi
Samuele
torerifcom
gugu
Camilla78
profprec77
giulia boffa
fradacla
marcolux80
verdeacqua
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Empty come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE?

Messaggio Da verdeacqua Gio Feb 20, 2014 5:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, finalmente stanno pubblicando le immissioni in ruolo sul sostegno. Io sapevo di non rientrarci x quest'anno, ma le nuove immissioni mi fanno salire un bel po' in graduatoria. E di conseguenza fanno salire le speranze per il/i prossimo/i anni.
Ma ... quest'anno ci sarà l'aggiornamento delle GaE. La mia paura è: se venissero molte persone da altre province, con punteggi superiori al mio, io andrei più indietro ... Che posso fare? Tenermi l'ansia fino a luglio (e oltre)?
Nella vostra esperienza, ci sono molti cambi di provincia con gli aggiornamenti? Oppure ognuno tendenzialmente rimane dov'è?
Per me è il primo aggiornamento di gae da quando vi sono inclusa a pieno titolo e perciò non ho esperienza dell'aggiornamento precedente.
Grazie a tutti.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso


come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Empty Re: come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE?

Messaggio Da verdeacqua Lun Feb 24, 2014 12:57 pm

mate ha scritto:io sono scesa di 300 posti con l'aggiornamento di 3 anni fa pur caricando 12 punti...
Oh mamma mia! Ma di sostegno? Di che provincia?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Empty Re: come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE?

Messaggio Da verdeacqua Lun Feb 24, 2014 1:00 pm

SARA25 ha scritto:Per quanto riguarda il sostegno, un esperto ha consigliato alle mie colleghe di non spostarsi dalla loro provincia, seppur più piccola, perchè comunque, visti i numeri delle immissioni in ruolo anche in quest'ultima, conviene rimanerci e passare di ruolo anche se nell'ultimo anno dei tre di vigenza delle ge, piuttosto che passare di ruolo il primo anno nella provincia più grande e dovervi lì rimanere poi per minimo altri tre con tutte le difficoltà economiche e morali che ne derivano. Mah!....
In effetti sì, se hai prospettiva di entrare a breve, conviene non spostarsi credo.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Empty Re: come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE?

Messaggio Da maestraanna Lun Feb 24, 2014 2:15 pm

io non so che fare nè che pensare....questo balletto dei ruoli inizia veramente a stancarmi! sono in un provincia piccolina e siccome siamo pochi (ma i ruoli non vengono mai assegnati) c'è l'invasione ogni aggiornamento creando un paradosso: chi arriva rimane bloccato in una provincia che non assume e noi della provincia scendiamo notevolmente ogni volta ( vi dico che nelle prime posizioni primaria raggiungiamo i 200 punti)

maestraanna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.01.14

Torna in alto Andare in basso

come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Empty Re: come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE?

Messaggio Da gugu Lun Feb 24, 2014 4:18 pm

maestraanna ha scritto:io non so che fare nè che pensare....questo balletto dei ruoli inizia veramente a stancarmi! sono in un provincia piccolina e siccome siamo pochi (ma i ruoli non vengono mai assegnati) c'è l'invasione ogni aggiornamento creando un paradosso: chi arriva rimane bloccato in una provincia che non assume e noi della provincia scendiamo notevolmente ogni volta ( vi dico che nelle prime posizioni primaria raggiungiamo i 200 punti)


Ma perchè se si sa che in quella provincia non si assume arrivano persone da fuori che sanno di non lavorare e di non essere assunte? A che pro?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Empty Re: come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE?

Messaggio Da maestraanna Lun Feb 24, 2014 4:40 pm

gugu perchè spesso quando si decide di cambiare provincia si guarda la consistenza numerica della graduatoria e la facilità per raggiungerla..... durante l'assegnazione degli incarichi ho scoperto che pochissime persone avevano analizzato anche le immissioni!

maestraanna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.01.14

Torna in alto Andare in basso

come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE? - Pagina 2 Empty Re: come non essere scavalcati nell'aggiornamento GaE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.